Four Seasons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Prendo 2 PS e poi ne dono uno a lui

    Presi il sangue che mi serviva per non farlo star male e poi gli diedi un punto dei miei, così facendo avrei creato un legame poco significativo però utile a non farmi stare nelle retrovie di questa storia dato che il reporter pareva importante per trovare agganci. Gli avvicinai il polso alla bocca, squotendo la mano affinchè sembrasse che gli stessi dando schiaffetti. Lui era svenuto in definitiva ed un modo per farlo rinvenire era obbligatorio. Quando reputai che lui avesse bevuto a sufficienza chiusi la mia ferita e pulii con la manica della mia maglia la sua faccia. Ora dovevo solo riuscire a farlo rapidamente rinvenire, facendo passare la cosa con il fatto che mi avesse dato una craniata per cui era svenuto. Hey amico! Forza svegliati! Stiamo perdendo sia Jimmy che Richard! lo scossi con ben maggiore veemenza, sollevandolo quel tanto che era necessario per questa manovra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2021-01-25 05:22:43 Lesley rolls 3 dice to Coscienza (Diff 8) 9,4,9 [2 successes]

    Per l'ennesima volta Lesley porta un umano verso la perversa strada del sangue. Donando una parte della sua vitae a Shawn ella stringe un patto, un legame più forte del sentimento. Seppure a questo stadio viene fuori solo l'effimera necessità, quella corrispondente al desiderio di vicinanza, tanto basta per porre i primi anelli di una schiavitù che, nelle notti successive, potrebbe consolidarsi. Lesley non è nuova a questa sensazione di malessere, una versione vampirica di aver scontentato qualcosa di interiore, eppure riesce. La sua fortuna, enorme fortuna, è proprio riuscire a non abituarcisi mai. Probabilmente, quando questo rituale squisitamente cainita sarà nella sua pelle, rimpiangerà quel che ha fatto o che ha continuato a fare sfidando la sua morale.
    Per ora sente ancora vivo e attivo il bisogno di credere che sia sbagliato procedere per quella via.

    0S6a3em
    Ma cosa cazzo...!?



    Shwan è frastornato, ma si alza. Intontito si guarda attorno chiedendosi come mai è a terra con la donna sopra di sè a schiaffeggiarlo. Poi strabuzza gli occhi quando si rende conto di qualcosa. Cerca con gli occhi nello spazio antistante e inizia ad imprecare

    0S6a3em
    Cazzo!! Cazzo!! Cazzo!! Cazzo!! Cazzo!! Cazzo!! Dov'è quel figlio di puttana di Richard?!?!? Dove cazzo sta?!??! Mo a che diavolo di ipocrita stronzo deve dare i biglietti?!?! Merdamerdamerdamerdamerdamerdamerda!!!



    Un disastro, un vero e proprio disastro per lui e per la sua carriera di paparazzo a quanto pare. Per questo numero probabilmente il Magma's non sarà così ben informato come al solito. Poi si rivolge a Lesley con una palese ira, anche se non è chiaro se per la sfortuna o per proprio verso di lei

    0S6a3em
    L'hai visto?! Dove è andato? Dobbiamo sbrigarci!!! Almeno la maledetta direzione per... che cazzo! Non possiamo perderlo così!



    Ma la vampira non sa e non può rispondere a questo quesito, visto che ha preferito nutrirsi a continuare il lavoro fatto dal reporter. Accorgendosi dello sguardo vacuo della presunta assistente, Shawn lancia un calcio di rabbia contro il muretto e si fa pure un gran male. Si tiene il piede, ma poi inizia a zoppicare verso la moto.

    0S6a3em
    Muoviti cazzo! Forse trovo un modo per recuperarlo!

     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato solo quel legame, ne ero quasi sicura mentre emotivamente mi riprendevo dalla consapevolezza di aver schiavizzato qualcuno tramite il mio sangue. Certo è che quel tizio non sembrava minimamente affranto e quando smise di dare di matto io avevo appena ingoiato il groppo fermo in gola. Mi alzai ed andai appresso a Shawn chiedendomi ancora una volta cosa me ne potesse importare a me di quel Richard, visto che dovevo trovare un vampiro di certo non star da rivista platinata come quella prodotta dalla magma's. Salii sulla moto di Shawn assecondandone i capricci per tutto il tempo che serviva, cercando sempre più la sua passione sfrenata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Nell'ora di tempo sprecata da Lesley e Shawn nel vano tentativo di ritrovare il contatto perduto, arrivano finalmente i due messaggi da Randal e da Jerry.
    Il poliziotto è abbastanza esterrefatto della richiesta. In quelle poche righe via sms di risposta si legge anche una ramanzina non tanto velata sul fatto di informarlo nel caso trovi effettivamente un bagarino dato che fanno un commercio illecito.
    Per quanto riguarda Randal, lui risponde tramite messaggistica istantanea una serie di lunghi messaggi infarciti del suo macismo e anche di qualche battuta pseudo romantica. Ad ogni modo quanto dice risulta fondamentalmente utile. Il pelatone infatti, in tutto quel tempo di attesa, si è dato da fare. Ha sentito un suo amico, il quale a sua volta ha origliato dai clienti del locale in cui lavora. Pare che i biglietti di Jo Wilson siano introvabili per i normali canali, bisogna conoscere per riuscirci. Effettivamente l'amico di Randal può creare questo contatto, pur se con una certa difficoltà. Occorre del tempo insomma e sicuramente il concerto che si svolgerà domani è da escludere. Di più non sa, anche chiedendogli informazioni su questo imminente spettacolo.
    Lesley continua per tutta la serata a seguire le mosse di Shawn, che la porta a farsi affari - anche molto privati e non senza una grandissima faccia di bronzo nel pensare che siano affari suoi - delle star locali e non.
    Nessuna di queste star è però Jo Wilson, lontana dal mirino del teleobiettivo del paparazzo. L'atteggiamento energico e non convenzionale nell'affrontare discorsi, tutti volti appunto a questo suo ruolo di messia della verità o paladino che smaschera le menzogne, è tra l'invasato e il fervido credente. Ciò lo porta a compiere anche infrazioni domiciliari e dar poco conto alle regole, siano esse comuni che penali (incluse in special modo quelle della strada).
    Alla fine Lesley si ritrova ad aver violato l'intimità di molti, avendo visto scene di sesso il cui spettacolo si sarebbe risparmiata, come pure festini con stupefacenti, ognuno dei quali a debita distanza e con un teleobiettivo tra le mani. Sua fortuna i vari uomini della sicurezza non sono mai riusciti a raggiungerli.
    Ad ogni modo sono passate molte ore e, quando la moto si parcheggia di nuovo al Magma's, è l'01:00.

    Continua qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continua da qui


    Four-Seasons-1

    Sulle rive del Mississippi si staglia verso il cielo l'imponente costruzione dell'hotel di lusso Four Seasons. Forse nei confronti degli edifici circostanti, un'altezza fuori luogo, ma chi lo frequenta lo fa soprattutto per non passare inosservato.

    Continua da qui

    Ore 21.10


    A piedi non ci vuole molto al vampiro per raggiungere la struttura. Shawn arriva di fronte all'alto edificio del Four Seasons senza problemi o intoppi. Vista l'ora non c'è molto movimento.
    L'assenza di Lesley gli risulta molto pesante e sente che non risponderle è una mancanza tale che lo innervosisce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn fece una camminata ed arrivò nei pressi dell'hotel , dove tutto era cominciato. Non aveva un piano preciso, ma la cosa più importante da fare ora era rispondere a Lesley. si appostò nel buio e tenne d'occhio il portone di ingresso prese il suo cellulare .

    CODICE
    Ti ringrazio , darò un occhio se riesco ma comunque forse dovremmo vederci  per studiare un piano di azione.. a una cosa ti serve del ferro ?


    Shawn lesse il messaggio e poi inviò lo inviò, se a Lesley serviva un'arma non aveva molto tempo per procurarla. L'assamita continuò a guardare il portone poi inviò un altro messaggio al suo contatto.

    CODICE
    Ehi amico come va ? E' da un po' che non ti fai sentire , cosa combini ? Comunque sono stato l'altro giorno al Red Rose e ci sono delle bambole da paura,  però ho sentito che il  proprietario le tratta male , sai qualcosa su di lui ?  Sai mi farebbe piacere farli una visitina un giorno o l'altro e bere qualcosa con lui..


    Il figlio della notte inviò il messaggio, aveva intenzione di prendere informazioni sul tizio che gestiva il locale, aveva in mente una cosa da fare, ma i tasselli dovevano andare ai loro posti. Si appoggiò al muro e attese, non aveva molto tempo aveva un appuntamento oggi .

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Shawn decide di appostarsi all'esterno, in un luogo riparato, esattamente come ha fatto la scorsa volta. Passando nota che il posto ha proprio quel genere di persone che già ha visto essere lì presenti qualche sera fa e, mentre cerca un punto dove mettersi, vede una sua vecchia conoscenza. In un punto dove poter svolgere al meglio il proprio lavoro di paparazzo, c'è Shawn intento a parlare con un altro reporter. I due paiono avere un rapporto di complicità, impressione (forse) data anche dal fatto che si indicano a vicenda i punti dove mirare gli obiettivi delle loro macchine fotografiche, magari consigliandosi cosa sia più interessante immortalare, e le loro espressioni sono concentrate e prive di rabbia. Il suo precedente datore di lavoro non lo ha notato.
    Oltre a ciò, calcolando che a trovare un punto dove appostarsi il vampiro ci impiega circa una decina di minuti, gli vibra il cellulare. Deve essergli arrivato più di un messaggio da parte di qualcuno: Lesley o Horge, o....?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn cercò un posto dove appartarsi quindi vide quel reporter, storse la bocca. l'ultima cosa che voleva era che quell'insulso lo vedesse, cercò un posto appartato e si nascose nell'ombra lontano dal quel reporter. In fondo doveva immaginarlo era il suo terreno di caccia. Non sapeva esattamente quanti minuti erano passati quando sentì vibrare il suo cellulare . Indietreggiò ancora un po' nascondendosi nel buio del vicolo e lesse i messaggi anche se comunque ogni tanto alzava lo sguardo per vedere dove fosse il reporter e anche il portone di ingresso.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Il vampiro non ha problemi a tenersi defilato dal reporter che ha scritto l'articolo ed ha scattato le foto al Reverndo Perry. L'umano oltretutto pare avere un interesse unicamente nel four season e, ben presto, cambia postazione scomparendo dalla vista di Shawn.
    Questo dal canto suo scopre che il cellulare ha vibrato per tre messaggi.

    Horge
    CITAZIONE
    il red rose è un posto fantastico! Le donne migliori in assoluto, infatti costano parecchio. Non so dove hai sentito che Paulette sia una stronza, segui una voce sbagliata fratello.

    Elisabeth
    CITAZIONE
    Andrea si è rivelata una stronza puttana e non intende venire! Ti spieghiamo fra poco. Vieni al fangtasia nel french quarter, noi ci stiamo avviando XOXO

    Lesley
    CITAZIONE
    sì, possiamo andarci insieme. Magari dopo domani così da vedere se già c'è qualcosa in vista dell'imminente incontro tra i due, senza mettere nessuno in allarme. Però non capisco quando mi chiedi se mi serve del ferro... intendi cibo?

    Ora Shawn doveva scegliere se continuare a stare appostato o andare in discoteca.

    Edited by Alteraego - 14/1/2022, 15:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn storse la bocca, Lesley non aveva capito, ma in fondo era normale non era del mestiere . L'assamita guardò nuovamente il portone , era ancora molto provato dalla notte prima e doveva essere in piena forma per incontrare il suo "amico" .

    Elisabeth
    CODICE
    Peccato..  mi sarebbe piaciuto fare una cosa a tre :D e inoltre mi deve ancora un ballo !!!. Arrivo ci vediamo fuori


    Horge
    CODICE
    Ma che ti devo dire.. sai come sono le voci , comunque sai dove posso trovarla oltre al Red Rose ? A comunque ti devo una birra


    Lesley .

    CODICE
    Perfetto fammi sapere dove e a che ora.. Per il ferro... ti spiegherò quando ci vediamo bye


    L'assamita inviò i messaggi e poi guardò per un'ultima volta il portone e poi si voltò per tornare indietro a riprendere la macchina. Aveva un appuntamento e non poteva mancare .



    Edited by SHAWN_HS - 15/1/2022, 09:06
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    vado all'appuntamento con il gregge, ma due cose quanto costa l'ingresso? Inoltre la musica e le luci potrebbero darmi fastidio?


    Edited by SHAWN_HS - 15/1/2022, 13:37
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Dopo l'infruttuosa caccia Shawn prende la macchina e si reca verso il four season. Trovato parcheggio poco distante dalla facoltosa struttura deve decidere che cosa farà.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    La serata non era cominciata nei migliori dei modi e il messaggio di Jo ne era la prova. Shawn si massaggiò il mento pensieroso, sapeva che doveva tenere buona la sua pecorella, ma sembrava che il fato gli voltasse sempre le spalle.

    CODICE
    Anche  a me sarebbe piaciuto molto rimanere accoccolato tra le tue braccia, ma lo sai perfettamente con il mestiere che faccio non ho orari e non posso programmare nulla perché potrei avere una pista che devono seguire.. Quando in realtà preferirei stare con te :( :( .   Comunque anche io non vado al cinema da un po' di tempo e mi piacerebbe molto vedere un film con te , ma domani e dopo domani ho un impegno  che non posso rimandare:( . Quello che mi ha assunto mi sta con il fiato sul collo :( . Sei libera questa sera ? O possiamo vederci al terzo giorno che sono libero e prometto che ti faccio tante coccole < 3. Fammi un sapere un bacio


    Shawn lesse il messaggiò e poi lo inviò

    Tuttle ... che fine ha fatto, ora che mi serve scompare.. Forse centra la frusta

    L'assamita fissò il portone, come la sera precedente non aveva una strategia e se non fosse successo nulla avrebbe guardato il portone, il primo passo per un investigatore era l'attesa e lui era molto paziente.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Arrivano due messaggi sul cellulare di Shawn. Il primo è quello di Lesley

    CODICE
    vieni entro mezz'ora al monteleone. Malachia vuole parlarti


    Il secondo è la risposta da parte di Josephine

    CODICE
    Allora facciamo tra tre giorni. A presto e cattura tutti tesoro <3


    Edited by Alteraego - 1/2/2022, 17:28
     
    Top
    .
85 replies since 10/9/2019, 22:00   1239 views
  Share  
.