Davey Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi uscì dalla botola col "bottino" in mano, mentre osservava i due galantuomini allontanarsi verso la strada. Si prese il suo tempo, assicurandosi che i due fossero abbastanza distanti prima di fare lo stesso percorso che aveva fatto in precedenza per raggiungere la botola a ritroso, voleva assicurarsi di non stare troppo vicino a quegli individui dotati di un particolare sesto senso che gli faceva percepire per un momento che qualcosa non andava.

    Come detto, riprendo il percorso fatto in precedenza, cercando di mantenere il più possibile le distanze da qualsiasi mortale possa esserci lungo il mio percorso. Differentemente da prima, questa volta non mi fermo certo a vedere cosa fanno (col rischio di "attirarli" nuovamente) visto che ho il chiaro intento di raggiungere Jason.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Un miracolo scese sul capo di Viktor Crowley, anima disastrata.

    Parliamo di miracolo perché riuscì, nonostante la decisione di portarsi dietro dieci chili di rumorosa ferraglia, a sgusciare via tra i detriti della casa, raccogliere le sue scarpe, evitare le attenzioni di quelle strane ed acute persone e filar via per i pratini delle ville limitrofe, evacuate dalla polizia.

    La strada del ritorno fu una vera via Crucis, visto che tutto quello starsene sui carboni ardenti gli aveva cotto a puntino i piedi scalzi, eppure riuscì a non farsi sfuggire un singolo lamento. Dopo venticinque minuti di sofferenze riuscì a tornare dal fidato Ghoul, ancora imboscato in una vietta.

    Capo? Chiamò Jason, faccia fuori dal finestrino. Ma cos'è, hai fottuto la bici ad un ragazzino? E perché cammini a papera?

    Hai molta Robustezza, ma alla fine paghi l'esser stato così tanto senza protezioni in un posto simile. Due danni letali, hai le piante dei piedi belle cotte. TI ho fatto anche dei tiri di self-control e furtività, e sono felice di comunicarti che hai appena esaurito tutta la fortuna per quest anno. Intravedo tempi perigliosi per amore e lavoro, fratello mio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Eh, sapessi, dei baldi agenti mi hanno sfidato a una gara della nobile arte della pirobazìa, quindi ora camminare mi fa un male boia... commentò, prima di aprire la portiera e lasciarsi cadere sul sedile.

    Mh? Ah, questa? L'ho trovata in un seminterrato nascosta in mezzo a degli schedari, a quanto pare è appartenuta alla proprietaria dell'abitazione che ha fatto il botto... breve grattata di mento Potrebbe servirmi in futuro casomai decidessi di contattare una mia vecchia conoscenza. dopotutto aveva il nome della vittima e un oggetto appartenuto a lei, cosa che avrebbe potuto rendere più semplice a quell'individuo attirare il suo spirito nel mondo dei vivi, nel caso in futuro gli venisse davvero la malsana idea di contattarlo.

    E tu che mi dici? Notato nulla di insolito mentre ero via?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Ogni tanto vedevo delle volanti passare, ma stando infilato in questo vicolo non è che ho potuto farmi chissà che idea.

    Ad essere sincero ho avuto un signor culo a non essere stato visto da quei maiali, ogni volta che capita finisco in centrale in lizza per un'ispezione corporale gratuita.


    Mani sul volante, come se volesse andarsene. Ci leviamo da questo buco, Boss? O hai ancora qualcosa da fare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Qualcuno direbbe che fanno solo il loro lavoro, ma sappiamo bene entrambi che si muovono solo contro chi vogliono loro perché per loro ci sono cittadini di serie A e di serie B. dopo questa profonda manifestazione della sua stima per le forze dell'ordine, il samedi tamburellò per un breve momento sul cruscotto, pensando a quello che gli aveva chiesto Jason Sì, possiamo andare, al momento non ho nient'altro da fare qui. Torniamo pure al Monteleone. sperando che nel frattempo Tanya avesse già finito con la Dominazione, pensiero a cui non diede voce perché, conoscendolo, Jason sarebbe stato capacissimo di fraintendere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    sono pesaculo, per cui posta pure il tuo arrivo al Monteleone e l'ingresso dal solito accesso, mettendo qui il link. Ti ricordo che sei senza maschera, do per buono che nel tragitto te sei messo qualcosa per coprire quel vomito di testa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
     
    Top
    .
111 replies since 7/2/2020, 15:44   1184 views
  Share  
.