Casa Editrice Magma's Editions

Succursale della Vesuvius Inc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn prese un taccuino dalla tasca interna della giacca , lo aprì e dopo aver preso la penna scrisse un numero su un foglio e poi lo staccò. Era uno dei tanti numeri fittizi che usava per la sua copertura.

    A te… e mi raccomando non mi chiamare troppo presto che non rispondo…ho il sonno pesante Shawn mise nuovamente a posto il taccuino.

    Spero di imparare ogni cosa da te… partendo dalle basi.. da come si raccolgono le notizie alle scoop finale.. Perché per ogni foto c’è sempre una voce che sussurra, una voce che aiuta in questa missione..



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Bene, bene. Allora ti chiamo... Non so. Domani sera, per organizzarci.

    Disse il fotografo, prendendo il bigliettino.

    Ora puoi andare. Preparati per la missione, fratello!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Perfetto aspetterò la tua chiamata

    Shawn si alzò dalla sedia .

    Io vado… ma prima vorrei fare un giro, giusto per ambientarmi , spero che non ti dispiaccia .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Amico, questo è un luogo di lavoro e non una pubblica piazza. Certo che non puoi girare non accompagnato, e Dio me ne scampi, io di certo non ti farò fare una visita guidata.

    Va' in pace, fratello. Ci sentiamo presto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn allargò le braccia Quanto vorrei...

    Non sono mica un poppante che la mammina mi deve tenere per mano

    Shwn pronunciò quelle parole con fare scherzoso , ma in fondo voleva solo ucciderlo

    Volevo solo un po' orientarmi visto che lavorerò per un poi' qui .. Almeno per sapere dove è un cavolo di bagno.. o se vuoi la posso fare qui.. Accennò un sorriso

    E poi non vorrei mica scomodarti... sei così impegnato.. Non penso che ti costi molto .. tu rimani qui seduto a pensare e io mi oriento un po' Shawn pronunciò quelle parole sperando di persuaderlo, voleva girare quel posto sperando di trovare qualche indizio utile... anche se ci sperava davvero poco .


    Edited by SHAWN_HS - 3/5/2020, 07:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    No, no. Tu non lavorerai qui. Tu lavorerai per me. Nessuno ti ha assunto alla Magma's. Non puoi mica girare per un'azienda privata, se non ci lavori.
    Comunque il cesso è in fondo a destra. Tanto non ti sbagli, mica ci sono tutte 'ste porte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn alzò le spalle come se non gli importasse, ma in fondo voleva solo strozzarlo. Scosse la testa per un attimo cacciando quel pensiero

    Perfetto a domani !
    . Shawn si diresse verso il bagno, ma prima di entrare prese il suo cellulare e senza farsi notare, scattò alcune foto al Reporter. Poi entrò.

    CODICE
    Quando sei libero dobbiamo vederci ..


    Shawn lesse il messaggio e poi lo inviò al suo contatto. Restò per qualche minuto al bagno, fece scorrere l’acqua e poi la richiuse ed infine uscì.

    Shawn uscì dall’edificio e si guardò intorno per vedere se c’era qualcuno, non voleva che qualcuno lo notasse. Poi con passo lento si avviò dall’altra lato del palazzo .
    Si appostò in un angolo buio dove non poteva essere notato e fissò il portone, sperando che uscisse.


    Edited by SHAWN_HS - 7/5/2020, 20:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Holsen dovette attendere per parecchio tempo, prima che qualcosa di minimamente interessante accadesse.
    Un uomo era uscito dall'edificio, e come ne era uscito, si appostò a un angolo, in modo non dissimile a quanto aveva fatto il Malkavian, nella furtiva attesa di qualcosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    a chi sta ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    I minuti passavano, e Holsen rimaneva sempre accovacciato nel suo angolo, la sua aurea sempre contratta su sè stesso, retroversa. Dentro di lui la necessità dell'attesa e l'impazienza di ritrovare la sua coccinella si mescolavano in un turbinio autorigenerante, che alternava momenti di calma ad altri di agitazione, istanti in cui si sentiva prigioniero dentro al suo corpo immobile e di conseguenza fremeva, ribellandosi, ottenendo il solo effetto di una sensazione di calore e leggero sudore.
    Ad un certo punto, qualcosa si mosse. Vide una persona uscire dall'ingresso, studiò bene il suo volto, cercando di capire se gli fosse familiare. Nel periodo in cui era stato alla ribalta aveva avuto a che fare spesso con paparazzi, dato anche il suo stile di vita. Il suo rapporto con loro era di amore ed odio, ma tutto sommato migliore rispetto a quello di molti altri VIP. Perchè lui, alla fine, se ne era sempre fregato dell'immagine. E sei stato punito...? pensò, scorrendo con la mente l'orrenda cicatrice che divideva il suo volto a metà, una frattura che trasformava il don giovanni in gargoyle.
    Per altro non dubitava che ci fosse qualche paparazzo anche tra i "fratelli", magari qualche toreador, e sebbene non conoscesse più di tanto gli altri membri della Camarilla, frequentando poco gli Elysium, provò ad associare quel volto, nella sua mente, anche a qualche fratello, che avesse anche solo visto in giro da qualche parte.
    Notò infine, curiosamente, che anche lui si era appostato al di fuori dell'edificio, mimando il suo gesto. Questa cosa gli sarebbe potuta tornare utile. Dopotutto sentiva ancora dentro di sè un profondo senso di inquietudine riguardo a quel posto. Era una brutta sensazione, e in un'altra situazione se la sarebbe presa comoda prima di entrarvi. Ma ora non aveva tempo. Però, forse avrebbe potuto sfruttare costui che era appena uscito.
    Che fosse un ragno, un burattino, o una vittima poco importava, per ora. Nella stanza degli specchi, il mostro a mille occhi già lo guardava digrignando i denti, fiutando il pericolo. Dubbi, congetture emersero di lui, sollecitate, ma per il momento non vi badò. Finchè l'altro non si fosse accorto di lui sarebbe rimasto al sicuro.

    Ok, ora sono appostato due volte :D


    Edited by Nym Moondown - 18/5/2020, 22:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    I due Fratelli restarono in agguato per una buona ora, prima che qualcosa accadesse.
    Shawn, il fotografo, uscì dall'edificio, e si fermò sul marciapiede, per accendersi una sigaretta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Sembrava che Shawn fosse li ormai da un eternità . Il suo lavoro era fatto anche di questo , di aspettare, aspettare la preda. Non conosceva molto di lui ed era tempo di scoprire qualcosa. In fondo lui era il pesce piccolo, Shawn voleva il mandante.

    Fece alcuni passi indietro, lasciando che l’ombra l’avvolgesse. Poi alla fine uscì. Shawn prese il suo cellulare, scattò delle foto senza flash, cercando di ingrandire il più possibile, mentre si nascose sempre di più per non farsi vedere. Vediamo se aspetti qualcuno



    Edited by SHAWN_HS - 24/5/2020, 12:51
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Bene, io non ci sto capendo molto XD
    Se i flash non sono rivolti verso di me, o in generale non mi sembra di essere stato notato continuo ad aspettare studiando la situazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    in realtà verso il reporter che è uscito , ma non uso il flash
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Shawn diede qualche tiro alla sigaretta, poi si diresse alla sua moto parcheggiata lì vicino, si infilò il casco, e partì.
     
    Top
    .
118 replies since 11/2/2020, 23:24   1737 views
  Share  
.