Casa Editrice Magma's Editions

Succursale della Vesuvius Inc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Dubbio..state aspettando me? 😁 Io continuo ad aspettare...solo una cosa Deus io non conosco nessuno due due Shawn? Lato mortale o cainita?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn scattò alcune foto alla moto e alla targa, cercando di effettuare delle foto chiare e limpide non usando il flash, ed era conscio da quando aveva scelto quella posizione che difficilmente poteva seguirlo, in fondo lui aveva una macchina e il suo obbiettivo una moto. Ma voleva fare un tentativo, corse come un comune mortale verso la sua macchina , salì e lo seguì a debita distanza, mentre il suo sguardo andò verso l’ora.


    deus poi mi fai sapere se riesco ad effettuare una foto chiara alla targa :)


    Edited by SHAWN_HS - 3/6/2020, 11:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Nym Moondown Ottima domanda
    2020-06-04 11:18:58 Holsen rolls 4 dice to Int. + bassifondi (Diff 8) 7,8,6,8 [2 successes]


    Holsen riconobbe quello che stava prendendo la moto. Non si ricordava il suo nome, ma era sicuro fosse un paparazzo. Gli era capitato più volte di notarlo mentre sfuggiva alle sue attenzioni, quando lui era ancora sotto le luci della ribalta. Anzi, alcuni sprazzi del giorno dell'incidente. Quei lineamenti gli ricordavano qualcosa. Era lì quel giorno, appostato nel giardino di casa sua. Aveva scattato lui quelle foto che erano poi apparse sui giornali scandalistici il giorno successivo. Invece di chiamare i soccorsi, oppure tentare di richiamare l'attenzione della sua ragazza perché lo facesse, quello era uscito allo scoperto per potere prendere meglio l'inquadrature dell'attore sfigurato.

    L'altro uomo, il pedinatore, Holsen non lo conosceva. Però poteva capirlo: uno dei fili che lo legavano ad altri personaggi in quella vicenda, conduceva a lui.

    Ora lascio tempo a Nym Moondown eventualmente di agire dopo questo. Altrimenti proseguo con l'inseguimento di Shawn
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Holsen fissó attentamente i due uomini mentre uscivano, la sua testa che continuava a fare mille congetture a riguardo di ognuno. Per poi, come sempre, cancellare tutto e ripartire da capo, a volte facendo gli stessi ragionamenti, altre ribaltando completamente i concetti. E, come sempre, sul momento ogni opzione gli sembrava come la piú veritiera.

    La sua attenzione fu prima attirata dall'uomo che come lui si era appostato al di fuori dell'edificio, colui che era uscito per primo. Quasi subito lo vide. Un filo. Un lungo filo. Quello che lo aveva condotto lí. Non direttamente forse. Simile a quello che lo legava a Parcival. Ma diverso. Anche costui era presente attorno al tavolo...col signore vestito di stracci gialli? Come...come Parcival? O come lui lavora per i ragni della torre, tessuto e tessitore al contempo? l'ennesimo brivido percorse la sua colonna vertebrale, mentre col pensiero vagava sugli ambienti sordidi della Torre d'Avorio, sulle personalità d'ombra che si muovevano al suo interno...sull'infinita e indistricabile matassa di fili che la permeava. Costui...é un altro punto di accesso...alla piramide? L'inizio del labirinto, o solo una vittima...l'ennesima vittima? Forse la Magma non c'entra nulla o é una sua vittima, e sono qui solamente per lui solo?

    Quindi una folgorazione lo colpí, distogliendolo da quel flusso di pensieri ed emozioni, e lo trascinó giú, in profondità, nella sala degli specchi. In uno specchuo rivide sé stesso, anni prima, riverso sul pavimento. Era circondato da vetri infranti, un lago di sangue. Pezzi di vetri prorompevano dal suo volto, squarciato, che sprizzava sangue ovunque. Attorno a lui urla e schiamazzi. Attorno a lui gente che provava ad aiutarlo. La sua fidanzata, stupenda nella sua aurea di terrore. Ma erano troppo oltre... Lo specchio si giró di scatto, di 90°. L'inquadratura si spostó fuori dalla casa, riprendeva una persona, appostata fuori. Luiiii!!!! Maledetto, figlio di un cane! Sei tu, pezzo di merda, la causa della mia fine! Stronzo e bastardo, ora che ti ho ritrovato io ti...ti... il mostro a mille occhi balzó in avanti, al centro della sala, ululando verso l'alto al suo cuore, incanalando la sua essenza nerastra nei suoi corpi, uno dopo l'altro. Dai suoi nadi, il liquame nerastro riempí tutti i suoi chakra, uno dopo l'altro, fino a sahasrasa. Emerse come un fiotto dal 6 e dal 7, proiettandosi verso l'alto, come un pozzo di petrolio andato fuori controllo.
    Il secondo uomo, quello che in un primo momento non aveva attirato la sua attenzione, quello che non era collegato a lui...forse...era quello stronzo che aveva posto fine alla sua carriera. Era passato oltre mentre questo abbandonava il cortile, non l'aveva riconosciuto, concentrandosi sul secondo uomo, quello appostato come lui. Solo dopo, il suo inconscio aveva fatto due più due, e aveva passato il messaggio. Stalker maledetto! proiettó su di lui tutta la sua forza, tutta l'energia sua e della bestia.
    Proiettata nuovamente verso l'esterno, e non più contenuta, la sua aurea ruppe l'effetto di occultamento ai sensi di cui si era ammantato quando si era appostato in quel punto. Non si mosse, ma con la propria forza di volontà riuscí solo a trattenere il proprio corpo fisico, fremendo a fatica, ma non la propria aurea mentale e astrale.

    "Faccio" cadere l'oscurazione. Non reputo di essere in grado di fare altro ad ora, se non inchiodarmi dove sono, o saltare addosso al reporter e sbranarlo. :D

    Per come mi sono immaginato la scena il tizio è giá sulla strada, mentre l'altro vampiro gli sta scattando la foto e avrebbe più possibilità di vedermi, poi vedi tu Deus:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Dimmelo te. Ti farò tirare di Frenesia. Se vuoi spendere wp per resistere. Diff. 4
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ok, grazie per avermi ricordato che nel caso devo spenderli prima! XD (Ricordo che l'altra volta ero arrivato tardi io)
    Ci ho pensato un po', e no, non li spendo. Per certi versi penso quasi che il personaggio stesso voglia saltargli addosso, quindi non mi sembra coerente farlo. Prova cmq a resistere, poi, nel caso, mi salvi Shawn, il vampiro! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2020-06-08 11:39:00 Shawn rolls 3 dice to Prontezza + sesto senso (Diff 7) 5,2,4 [failure]

    2020-06-08 11:39:34 Holsen rolls 4 dice to Self control (Diff 4) 4,6,10,2 [3 successes]


    Holsen riuscì a trattenere la sua Bestia, la sua ira. Ma così facendo aveva lasciato cadere la protezione delle ombre.
    Shawn, che si stava affrettando verso l'automobile per andare all'inseguimento del suo omonimo, notò dall'altra parte della strada un'altra persona. Era come apparsa dal nulla,

    CITAZIONE
    Occhiali dalle ampie lenti azzurrine e un tocco di fondotinta smorzano le cicatrici sul suo volto. Veste abiti comodi ma eleganti, griffati, sempre a manica lunga. Ha sempre con sè il suo borsello e, a parte nelle serate più calde, indossa un trench.

    Sembrava fuori di sé. Stava evidentemente sforzandosi per non cedere a qualche genere di impulso istintivo e primitivo. La Bestia, forse?

    @shawn: Ti lascio tempo per reagire, se ti sbrighi (previo tiro), potresti riuscire a stare dietro al fotografo. altrimenti puoi indagare sul novo tipo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn si stava affrettando per raggiungere la sua macchina quando ad un tratto notò una persona dall’altra parte della strada e aggrottò per un secondo la fronte, ma non smise di correre. Quella persona era apparsa dal nulla come se si fosse materializzata all’improvviso, come poteva fare lui. La cosa non gli piaceva affatto, da quanto tempo era li ad osservarlo e soprattutto perché era li. Era forse per lui o per il reporter, per un attimo socchiuse gli occhi cercando di scacciare quei pensieri. Doveva scegliere seguire la pista o parlare con quell’uomo.

    Shawn conosceva le regole della Camarilla, se era una pecora o un fratello al momento non importava, la sua priorità era una sola una il reporter.

    Aveva un lavoro da svolgere ed era stato pagato per quello. Shawn mise la mano sulla maniglia della macchina e fissò l’uomo per alcuni minuti come se volesse imprimersi il suo volto e Shawn notò che era fuori di se, come se fosse arrabbiato per qualcosa o per qualcuno, o come se stesse lottando con il suo lato oscuro.
    Ehi amico.. forse è meglio che torni da dove sei venuto… Qui girano molti sbirri e non è il caso di fare cavolate

    Shaw si rivolse all’uomo in modo autoritario, se era un fratello non voleva che facesse una strage a Shawn non gli importava di lui, ma non voleva che la gente cominciasse a parlare.

    Shawn mise l’altra mano dietro la schiena pronto a prendere la pistola e poi salì in macchina, spostò lo specchietto verso lo sconosciuto restando all’erta a qualsiasi suo movimento e pronto a reagire in caso di un attacco e poi l’accese, era pronto a seguire il reporter.


    seguo il reporter :) a distanza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Nym Moondown aspetto una tua azione. 3 successi ti danno ancora tempo di resistenza alla Bestia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Quando l'altro si porse verso di lui con quel tono, una nuova fiammata nera partì dalle profondità del suo essere, fuoruscendo dai suoi occhi come lapilli di un vulcano esplosivo, riversati ora verso l'altro tizio. Sei forse un suo complice?!?!!?! UN collega magari!?!?!?! Dopotutto era uscito da quel posto poco prima come un qualsiasi dipendente O cliente! Per un attimo le sue sopracciglia impazzirono, muovendosi a scatti in tutte le direzioni, in maniera asimmetrica. Digrignò i denti, stringendo i pugni, per non riversare ora tutta la sua furia sul tizio che aveva osato parlargli in quel modo, lui, l'Etoile, caduta in disgrazia per gente come lui!
    Se...sei in combutta con lui...non...non basteranno tutti gli sbirri di NOLA...credimi... ringhiò, a dentì stretti, irrigidendo ora anche i muscoli del collo. I suoi occhi erano fiammeggianti, selvaggi, folli. Non mosse un muscolo, era rigido come uno stoccafisso, ma allo stesso tempo carico come una molla, vibrante, tremante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Shawn restò pe qualche secondo ad osservare lo strano individuo, era davvero fuori di se e le sue parole lo confermano .

    Ma Shawn sapeva che non era un suo problema ed era davvero un altro essere della notte era compito del suo creatore occuparsene.

    Girò la chiave, mise la prima e partì, aveva un lavoro da svolgere e il reporter aveva un po’ di vantaggio, ma era anche meglio così non poteva avvicinarsi troppo a lui..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Acteur Extraordinaire

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Scrivo questo post nel caso in cui, essendosi i due tizi allontanati, io posso far smaltire la furia assassina :D
    Se così non è, rimuovo/edito.


    Rimase in questo stato ancora per lunghi attimi, neanche lui seppe esattamente quanto. Quando il mostro a mille occhi iniziò a chietarsi fisicamente, limitandosi a sussurrare alle sue orecchie parole e sospetti indicibili, iniziò a rilassarsi, facendo fluire aria nei sui morti e neri polmoni, con lunghi e lenti respiri profondi.

    Solo quando il mostro si rimise a cuccia volse il suo sguardo verso la sede della Magma, e più precisamente verso i possibili accessi. Ancora una volta girò attorno all'edificio, per vedere se si era perso qualcosa. Quindi provò ad entrare nel posto. Non aveva con sè i suoi arnesi da scasso, ma aveva il suo taglierino svizzero mutlifunzione e quello spesso era bastato in altri casi.

    Cerco di entrare dal punto che mi sembra più debole, che sia una porta o una finestra che sia piuttosto bassa. Prima testo anche qualsiasi accesso a pianoterra per verificare che non ci sia nulla di solo accostato. Se al primo tentativo fallisco, riprovo spendendo 1 WP, a meno che non parta un allarme, nel caso mi dileguo. :D


    Edited by Nym Moondown - 23/6/2020, 13:51
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2020-06-23 15:05:46 Shawn rolls 4 dice to Prontezza + Guidare 3,10,4,1 [failure]

    2020-06-23 15:06:36 Holsen rolls 5 dice to Percezione + Criminalità (Diff 7) 10,8,1,1,7 [1 success]

    2020-06-23 15:07:12 Holsen rolls 3 dice to Destrezza + criminalità 10,10,1 [1 success]

    2020-06-23 15:07:34 Holsen rolls 3 dice to Destrezza + criminalità 5,3,9 [1 success]


    Shawn si affrettò all'inseguimento, ma il fotografo aveva davvero una guida sportiva, e l'Assamita aveva perso troppo tempo. Era sfuggito alla sua vista.
    Nel frattempo Holsen si era calmato ed avvicinato al palazzo.
    Aveva individuato una finestra buia, e incominciò il suo tentativo di scasso. Non fu troppo difficile, ma ci volle forse più tempo del previsto. Alla fine il gancio che teneva l finestra chiusa, cedette alla lametta del coltellino.

    Se Shawn dovesse decidere di tornare indietro, fa in tempo a vedere il tentativo di scasso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead

    Il reporter guidava quella maledetta moto come se fosse un dannato pilota di moto. Shawn faticava a starli dietro anche per colpa dell’agilità della moto. Lo vide passare a tutta velocità in mezzo a due macchine e svoltare improvvisamente a sinistra con il rosso e per poco non causò un incidente.

    Shawn dovette inchiodare per non finire addosso alle macchine che erano davanti, così lo perse. Diede un colpo forte al volente e cominciò ad imprecare ad alta voce . Il semaforo divenne verde, ma orma era fuori dalla sua portata. Resterò per qualche secondo fermo infischiandosi del suono assordante del clacson delle altre macchine .

    Poi svoltò a destra e si diresse nuovamente verso l’edificio da cui era partito, in fondo per tornare a casa doveva passare da quelle parte, ma Shawn era anche curioso di sapere se quello strano individuo era andato via.

    Shawn arrivò quasi subito nei pressi dell'edificio in fondo non si era allontanato troppo . Si fermò vicino al marciapiede dall'altro lato dell'edificio e osservò il luogo dove aveva visto l'individuo ma non c'era. Spense la macchina e scese dall'auto. Attraversò la strada giusto in tempo da vedere quell'uomo scassinare una finestra. Dunque sei un ladro..

    Shawn si nascose in modo da osservare l'individuo senza essere visto Vediamo cosa fai ora..


    torno indietro dimmi tu se lo vedo intrufolarsi dentro l'edificio :)


    Edited by SHAWN_HS - 28/6/2020, 15:49
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    sì. L'avevo scritto prima
     
    Top
    .
118 replies since 11/2/2020, 23:24   1737 views
  Share  
.