Don't deal with stranger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.Fiaba. @ 2/7/2021, 01:59) 
    Allora, che dire! Quest molto interessante, mi sono divertito e ringrazio sia il master per la tremenda pazienza che ha avuto con un novellino del forum come me, sia il mio compagno d'avventure (e mi scuso per aver messo un po' tutti nei guai :( )

    L'unico dubbio che ho è se mi sono perso qualcosa, a livello di indizi, soprattutto la scena di ricerca nella casa che mi è sembrata un po'... Inutile? quindi ho sempre avuto la sensazione che mi fossi perso qualcosa!

    Le uniche cose che ti sei perso erano due. La prima nel negozio di specchi, quando l'hai trovato aperto. Entrandoci avresti trovato il cadavere del proprietario in avanzato stato di decomposizione, questo perché il demone poteva starci per un periodo limitato, essendo un corpo senz'anima. La seconda a villa Collins, quando Munk ha mostrato fretta per evocare il demone, un tiro riuscito di percezione ti avrebbe permesso di notare che aveva il marchio sulla mano, sebbene fino a pochi minuti fa non ce l'aveva, questo perché Munk se ne era liberato in maniera temporanea.
    A villa Collins l'unica cosa importante che potevi trovare era la collana, il resto era tutta roba di lore che suggeriva come quella famiglia fosse entrata in contatto col demone e che effetti stava avendo sulla loro sanità mentale.
     
    Top
    .
15 replies since 11/6/2020, 11:01   457 views
  Share  
.