Don't deal with stranger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    TIPOLOGIA ROLE: Normale

    TEMA: mistero, occulto

    SETTA: Camarilla

    DURATA: media

    DIFFICOLTÀ: media

    PNG DI RILIEVO: ???

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 2 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post ogni 2 giorni

    Requisiti: nessuno

    Numero di giocatori: 1, massimo 2

    DESCRIZIONE SINTETICA:
    Un semplice venditore di specchi cerca un vampiro per riscuotere un grosso debito.

    ISCRIZIONI:
    Malakaiparker
    Khai
    .MASSI

    Rebecca
    PS: -5
    FV: -3

    Babele
    PS: -3
    FV: -2

    Edited by No Life King - 19/6/2021, 16:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Vorrei partecipare alla quest
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Fatto. Qualcun altro? Venghino siore e siori, non siate timidi, c'è ancora un posto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    malakaiparker inizi qui.
     
    Top
    .
  5. Khai
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti;

    Essendoci un possibile posto libero, mi piacerebbe unirmi alla narrazione, se naturalmente anche Malakai è d'accordo, o desidera.
    Nella eventualità, No Life King inseriscimi come più ti è utile allo svolgimento, o comunque, nei modi e nei tempi che desideri!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    Perfetto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Khai inizia qui
     
    Top
    .
  8. Khai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (No Life King @ 18/9/2020, 11:26) 

    Let's go! (E di nuovo grazie ad entrambi u.u)

    tenor

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Io se possibile farei l'imbucato :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Perfetto.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    .Massi inizia qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (No Life King @ 20/11/2020, 16:31) 
    Perfetto.


    E si comincia! grazie per la chance :ph34r:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    Don't deal with stranger - CONCLUSA



    Esito Role: Riuscita, ma...



    Rebecca, Munk e il misterioso banditore dell'asta sono riusciti nell'intento di cacciare da NOLA il demone della dimensione degli specchi conosciuto come Glasmännlein. La creatura non potrà più mettere piede nel regno di Sua Maestà Artemisia, a meno che qualcuno non sia così folle dal cercare di richiamarlo...

    In seguito alla soffiata di Rebecca circa le sue recenti attività, Babele venne prelevata e trattenuta per un'intera notte all'hotel Monteleone, venendo interrogata da Cooper e Ramirez. Per ripagare un vecchio debito, Ramirez lasciò che fosse Cooper ad occuparsi del caso. Cooper optò per tenersi per se questa storia, dopo aver preteso un legame di sangue da rinnovare periodicamente per tenere la bocca chiusa.

    Interrogato su suoi possibili coinvolgimenti con un tale De Vile, Trevor Banks negò di conoscerlo, portando Babele all'ovvia conclusione che il demone avesse mentito pure su quello. O forse è Trevor che sta mentendo?

    Bellamy, ricevuta la visita dei Flagelli nel suo locale, non volle più avere a che fare con Babele, motivando con questo evento la sua scelta. Ciò che Babele ignorava è che vi era un ulteriore motivo dietro questa sua scelta...

    Cooper controllò il famoso negozio di specchi, trovando tutti gli specchi rotti e il cadavere di Elliot Collins in avanzato stato di decomposizione. Nessuna traccia dello "Specchio del Karma", specchio che permetteva ai morti (e quindi anche ai vampiri) di poter vedere la loro vita passata.

    Attualmente non si hanno notizie della nosferatu nominata in un'occasione da De Vile, ed è tutt'ora ricercata. Stesso dicasi per Munk e il misterioso banditore dell'asta.

    Rebecca è riuscita in qualche modo a farsi notare da Fratelli che contano, anche se al prezzo del probabile e motivato odio di una sorella di clan.




    Khai:


    Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    Correttezza di gioco: Buono
    Costanza di gioco: Ottimo


    Personalmente nulla da dire per come ha giocato, anche se in un'occasione gli ho dovuto fare notare che aveva supposto la natura del banditore un po' forzatamente (da qui il buono in correttezza del gioco) sono tutto sommato soddisfatto.
    L'unico consiglio che posso dargli è di stare attento quando un narratore usa uno dei suoi pregi in determinate occasioni, l'intervento dello spirito guida era infatti un suggerimento velato di far andare Rebecca o Munk all'asta, proprio perché Bellamy (sì, il banditore dell'asta oscura è lui, offgame è cosa arcinota :D ) aveva messo delle misure antidemone all'interno dell'asta. Rebecca non avendo il marchio non avrebbe fatto scattare gli "allarmi", stesso dicasi per Munk, che seppur temporaneamente era comunque senza marchio. Mandare uno dei due ti avrebbe evitato il difetto Nemico.

    PX assegnati: 10

    Babele ottiene:
    il difetto Nemico (Bellamy);
    il difetto Legato (1° livello) con Cooper, da rinnovare periodicamente;
    la possibilità di apprendere Demenza 1;
    la perdita del marchio demoniaco;
    il punto volontà perso.


    .Fiaba.:


    Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    Correttezza di gioco: Ottimo
    Costanza di gioco: Ottimo


    Anche per Fiaba nulla da dire su come ha giocato, anche se confesso che mi ha totalmente spiazzato quando ha iniziato a registrare la conversazione con l'intento di andare dai Flagelli. :ph34r:
    Un px in più perché dopotutto è lui che ha risolto la situazione.

    PX assegnati: 11

    Rebecca ottiene:
    un Favore medio da parte di Cooper;
    il barista del Fangtasia come alleato (alleato da 1);
    la perdita del difetto Nuovo Arrivato e 1 pallino in Status;
    la possibilità di apprendere Necromanzia (via dei sepolcri) 1.
    il difetto Oscuro Segreto (Necromanzia potrebbe farti fare domande scomode dai membri della tua setta o attirare brutta gente);
    la scomparsa della maledizione lanciatale dal demone;
    il punto volontà perso.

    Entrambi i giocatori hanno inoltre il numero di Munk. Anche se non sanno né dove sia né cosa stia facendo, potranno eventualmente chiamarlo per un qualsiasi motivo. Non essendo un loro alleato però potrebbe non essere sempre disposto ad aiutarle.


    And now, se avete dubbi, perplessità o "cosa sarebbe successo se..." vari chiedete pure.
    Inizierò io rispondendo alla domanda "Era possibile morire?": sì, vi erano vari modi per far raggiungere la Morte Ultima ai pg, uno ad esempio era portare il quadro sbagliato a De Vile con l'intento di fregarlo. :ph34r:


    Edited by No Life King - 1/7/2021, 17:48
     
    Top
    .
  14. Khai
     
    .

    User deleted


    A parte trovare l'esito prettamente negativo per la mia pg un po' tirato, non avendo avuto la possibilità di sostenere un dialogo né di presentare le prove raccolte od argomentare in favore suo o della linea di azione tenuta nel corso della quest, altri fattori che non mi metto ad elencare, nonché non aver ben compreso il perché del velato alludere al metaplay nei rispetti del ruolo di un png, non ho nulla da chiedere o dichiarare. Accetto l'esito e mi do alle conseguenze u.u

    Rinnovo la mia gratitudine per il tuo tempo ed il gioco che ci hai offerto! ✌️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Allora, che dire! Quest molto interessante, mi sono divertito e ringrazio sia il master per la tremenda pazienza che ha avuto con un novellino del forum come me, sia il mio compagno d'avventure (e mi scuso per aver messo un po' tutti nei guai :( )

    L'unico dubbio che ho è se mi sono perso qualcosa, a livello di indizi, soprattutto la scena di ricerca nella casa che mi è sembrata un po'... Inutile? quindi ho sempre avuto la sensazione che mi fossi perso qualcosa!
     
    Top
    .
15 replies since 11/6/2020, 11:01   457 views
  Share  
.