Prigione (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Lo smilzo, ispirandosi a un ragno o a qualche citazione di spiderman letta anzitempo, attese pazientemente che il gonzo cascasse nelle sue immense cazzate.
    Sapeva di poter esercitare un certo livello di controllo, e la paura (specie avendo a che fare con i sovrannaturali) era un reagente decisamente buono.
    Fece un cenno in direzione della ragazza; un sorriso intriso di sicurezza e di quel poco amore che poteva provare per il suo carceriere. Quindi, una volta avuto il favore della mente non necessariamente evoluta, decise di scattare.
    "ora"

    L'idea era chiara, balzare sull'uomo con l'idea di fargli male... e di recuperare un po' di sangue in modo decisamente più dignitoso.
    Appena è in favore di camera spendo un Wp per acchiapparlo e dissetarmi.
    Se è umano non lo uccido (posto di potermi controllare) ma lo faccio solo svenire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Kappa rolls 10 dice to acchiappa 8,2,6,1,5, 3,2,5,6,10 [3 successes] in realtà 4 perché mi sono dimenticato il punto volontà

    manco ti faccio tirare per il bacio, ma ti faccio fare un tiro di autocontrollo perché hai fame, dato che questi merdoni vi tenevano al limite accettabile per non finire subito in frenesia.

    Kappa rolls 3 dice to autocontrollo 7,3,1 [failure]

    Ottimo, l'hai prosciugato, vedo che Kappa ha sempre molta fortuna con i mortali. ^U^



    Nel momento in cui l'uomo diede le spalle al vampiro, Kappa gli balzò addosso e lo addentò sul collo. Non ci volle molto tempo prima che l'uomo soccombesse agli effetti del Bacio, dopo un'iniziale e vano tentativo di togliersi di dosso il vampiro.

    Sfortunatamente per l'uomo, lasciare un vampiro per troppo tempo con in corpo una riserva di sangue minima rende quest'ultimo più facilmente influenzabile alla Bestia, e così fu per Kappa... Non riuscendo a mantenere il controllo, il vampiro continuò a suggere ingordamente il sangue dal corpo della vittima fino a prosciugarlo, ormai per quell'umano non c'era più nulla da fare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    ... va beh dai, non dovrei perdere umanità allora considerando che c'è veramente poco da perdere.
    segnamo anche di riprenderne un filo coi px e via.


    La fame, il bisogno ultimo di ogni vampiro. la fame del vampiro non era seconda a niente, e la bestia ormai lo padroneggiava. In quei pochi istanti che lo separavano dalla sua preda il vampiro perse il controllo di sè in favore dei suoi bisogni più meschini, della bieca fame che lo attanagliava.
    Riaprì gli occhi solo a fatto compiuto, rendendosi conto che nell'uomo davanti a lui non c'era più nulla da drenare. avvampò di sdegno, ma nei suoi riguardi, flagellandosi non tanto per l'atto immondo quanto per l'incapacità di controllo dimostrata.
    "maledetto imbecille! le basi! sembra che sei un vampiro da due giorni!"

    Ma non era colpa sua. questo era chiaro. era colpa di quei maledetti imbecilli che avevano deciso di tenerlo li, rinchiuso, nutrendolo a biberon. La collera della prigionia iniziò a montargli dentro, al punto tale che gli sorse l'oscuro dubbio se puntare a scappare o se bruciare tutti quei figli di puttana.
    "beh magari dopo facciamo un riconteggio dei voti eh? ora muoviamoci.

    Guardò il corpo. ormai era completamente dissanguato. doveva agire in fretta, e levarsi ogni peso morto di dosso.
    Rapidamente si avventò sul suo carceriere: Documenti, soldi, armi, chiavi e la maledetta radio con cui parlava.
    "se si tratta di un circuito chiuso e lo chiamano lo saprò nel contempo." si disse, mentre si appropriava indebitamente dell'eventuale bottino.
    Volse poi lo sguardo alla sua compagna di cella. Atono, distaccato, senza nessuna traccia emotiva nè tantomeno alcun rimorso per il gesto appena compiuto.
    Sorella datti una mossa, perchè tra cinque minuti ci saranno addosso! esci, e se trovi un altro di questi imbecilli nutriti e cerchiamo di portar via il culo da questo postaccio.
    E così dicendo, senza nemmeno aspettare una risposta, richiamò a se il potere dell'oscurazione per svanire.

    Oscurazione 4, auspex 1 per neutralizzare l'eventuale oscurità e via alla ricerca di un'uscita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bloody_reader

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Tremere Chantry

    Status
    Dead

    AubJy9b
    185499fkwlunybl0


    E
    ra rimasta immobile, in attesa, silenziosa. Aveva visto la bestia rivelarsi e l'odore del sangue le aveva invaso le narici. Aveva fame, sperava che qualcuno arrivasse solo per nutrirsi. Annuì non appena l'altro la richiamò, abbandonando la sua posizione e uscendo in silenzio dalla porta che aveva lasciato aperta l'uomo che ormai era passato a miglior vita. Lei non possedeva abilità per svanire nell'oscurità, il sangue del suo creatore non le aveva dato quei poteri, ma poteva almeno provare a camminare silenziosamente, cercando di non essere vista, utilizzando quel minimo di destrezza che la natura le aveva donato.

    Destrezza e Auspex per vedere se arriva qualcuno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost

    8a86464c5452d1cf459bd9e868ccc197



    Uscendo dalla stanza, i due vampiri si trovarono di fronte a quello che aveva tutta l'aria di essere un corridoio di qualche fabbrica abbandonata da tempo. Non c'era molto da dire per descriverlo: scarsamente illuminato e con le pareti scrostate e ammuffite in più punti, in sintesi era un miracolo se ancora non era crollato nulla.

    Alla loro destra i vampiri notarono la presenza di altre due porte, alla loro sinistra invece vi erano delle scale che portavano verso l'alto. Attualmente non sembrava esserci anima viva, in quel corridoio almeno.


    Per comodità vi metto una mappa del corridoio.

    4mvb90

    Nythmaster poiché ti trovi in presenza di Rosalind, la difficoltà sarà data dalla sua Pr.+cons.

    Kappa rolls 8 dice to svanire (Diff 3) 3,1,9,1,9, 2,6,5 [3 successes]

    Well, non sei sparito completamente. Percepisco le tue imprecazioni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "è per via di tutte quelle bestemmie, vero dio?" -cit.


    Concentrandosi su eventuali rumori nei dintorni, lo smilzo si mise a riflettere: non aveva la minima idea di dove di preciso l'uomo venisse, e ogni passaggio poteva essere buono. Non si curò esattamente di Rosalind, se questa lo riuscisse ancora a vedere o meno. La sua mente era scattata verso l'abisso in cui dominava la bestia, e non vi era certo il tempo per lasciarsi andare alle emozioni.
    "è possibile che ci siano altri prigionieri, magari le altre porte sono altre celle...?"

    diede uno sguardo in direzione delle porte. "potrebbe. ma potrebbero anche esserci i vermi di merda che mi hanno fatto questo."
    Optò quindi per le porte. non tanto per le eventuali buone azioni da perpetrare nel liberare eventuali prigionieri (dovevano solo ringraziare che avesse già cenato) ma per vedere in quanti pezzi poteva fare gli eventuali aguzzini.

    Collerico, ma non ancora sopraffatto dalla cieca ira, l'ormai spettrale Kappa si mosse con passo cauto verso le porte, cercando di recepire eventuali suoni, rumori. E se le porte avessero mai avuto la presenza di una finestrella ci avrebe sbirciato dentro.
    Come detto sopra, mi avvicino alle porte e cerco di capire cosa si potrebbe trovare oltre le stesse. se c'è un qualche spiraglio o finestrella per sbirciarci ci do un'occhiata.
    Se mai ci fossero delle persone, proverei a fare un'aura perception.
    -se sono prigionieri passo, ma potrei interessarmi se fossero volti noti camarillici o Eve al massimo. altrimenti sticazzi addio, bruceranno quando darò fuoco a tutto.
    -eventuali umani/vampiri armati valuterò...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Niente finestrelle, differentemente dalla vostra porta, però puoi sbirciare dalle serrature.

    Kappa rolls 8 dice to osservare 1,9,2,5,2, 10,2,5 [1 success]

    Sì, credo sia per le bestemmie.



    Le due porte non avevano alcuna finestrella, quindi era da escludere si trattasse di altre gabbie. Sbirciando dal buco della serratura, il vampiro cercò di osservarne l'interno per capire con cosa avrebbe eventualmente avuto a che fare. In una (porta 2), da quello che gli fu possibile vedere, c'era un letto a castello con un tipo addormentato nel letto di sotto, mai visto prima e probabilmente dalla parte dei suoi aguzzini, l'altra (porta 1) era una stanza più grande, dove un uomo di colore in abiti arabeggianti era occupato a trafficare con quello che sembrava un laboratorio chimico rudimentale.

    The-Hidden-One-620x375

    Non era da solo, perché ogni tanto qualcuno si piazzava davanti alla porta coprendo il buco della serratura, impedendo al malkavian di vedere cosa c'era nella stanza, e ciò significava che in quella stanza erano almeno in due.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa osservò con attenzione i suoi bersagli. decisamente troppi per un assalto frontale, specialmente considerando la scarsità dei suoi mezzi attuali. smorzando la collera in favore di un'azione più analitica cercò quindi con lo sguardo la compagna di cella, giusto per sincerarsi di dove fosse e cosa stesse facendo... ma soprattutto se la stessa era ancora in grado di vederlo.

    quale che fosse il risultato, era indifferente. Il malkavo stava pensando soltanto alle eventuali possibilità di scamparla. "ne potrebbe valere la pena" pensò "di nutrirla?". Non che le probabilità fossero elevate comunque, ma sicuramente il fato sarebbe stato più indulgente con lui se avesse evitato di girare con l'unica potenziale alleata al momento divorata dalla fame. Osservò quindi la porta oltre la quale vi era un letto a castello. una preda addormentata poteva essere di gran lunga una preda facile, anche per la ragazza e le sue non eccelse abilità fisiche.
    Il volto spettrale dello smilzo si torse in un ghigno.

    Se Rosalind mi segue/sta seguendo le indico la porta con il tizio che dorme sul letto a castello, mimandogli anche che c'è un tipo che dorme e che potrebbe morderlo
    (leggasi: "mani congiunte poggiate sull'orecchio con testa inclinata di lato" seguito da "bocca aperta, scatto in avanti con la testa e bocca che si chiude con le zanne estratte".
    Mimo 5.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    La vampira osservò Kappa con uno sguardo leggermente confuso, forse non era riuscita a tradurre ogni frase mimata dal malkavian, ma la maggior parte doveva esserci riuscita dato che si avvicinò alla porta indicata aprendola, cercando di fare meno rumore possibile. Una volta dentro la stanza, la tremere si avvicinò all'uomo in punta di piedi, e appena fu abbastanza vicina al suo collo ci affondò i denti.

    Mentre Rosalind era impegnata a nutrirsi, il malkavian picchiò violentemente sull'altra porta. Le intenzioni del vampiro erano piuttosto semplici: far sì che chi si trovava nell'altra stanza si concentrasse sulla Tremere. Del resto potevano vedere solo lei, mica lui.

    Ciò che aprì la porta e uscì dalla stanza fu abbastanza inaspettato per entrambi i vampiri: un enorme uomo rettile scalzo e a petto nudo, che iniziò a fissare la Tremere con uno sguardo di pura ostilità dopo averla vista, sibillando minaccioso.

    6463140-1345773362-57824

    Pregio: dimensioni enormi
    Kappa rolls 8 dice to osservare 8,8,1,6,10, 3,9,6 [5 successes]

    Vedi fin troppo bene che all'essere stanno crescendo degli artigli fino a raggiungere dimensioni non indifferenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    la malignità della bestia, ulteriormente accentuata dalla frustrazione di non poter risolvere tutto nel più semplice dei modi (benzina e accendino) si era palesata nella mente dello stesso Kappa. E dopo aver settato l'esca nella trappola, si assicurò che chiunque optasse per uscire, lui lo avrebbe avuto sotto tiro.
    Era pronto a qualche umano, magari a qualche vampiro con un linguone di fuori che si sarebbe dilettato a strappargli.
    Non era pronto a vedere un molosso di scaglie verdi passargli alla vista.
    "opporcaputt..." ricacciò nella mente i rimasugli delle ostie che stava tirando in favore del sincerarsi della sua effettiva invisibilità. o quantomeno sperava nella stessa, con tutto se stesso.
    "quelli artigli possono strappare la vita a un bastardo come me... ma quanti cazzo ce ne sono di altri?"
    Lo sguardo oscillò cercando di carpire effettivamente di quanti avversari doveva affrontare oltre al bestione. Sapeva di avere un singolo attacco prima di mostrarsi, e doveva giocarsi tutte le carte nell'ordine giusto... pena il non poterlo raccontare.
    "no! come potremmo fare senza raccontare a baffone della nostra impresa?!"

    oltre al fatto che c'è Lizard che sta per mangiarsi Rosalind, vorrei sincerarmi di quante persone effettivamente ci sono oltre a lui. se la risposta
    è due o meno appena mi passa davanti mi lancio in un grab seguito da Morsi.
    (Spendo 1 ps per aumentare forza, 1 ps per trasformare potenza in successi automatici, attivo velocità 2 per fare 2 morsi e spendo un wp sul Grab)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bloody_reader

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Tremere Chantry

    Status
    Dead

    AubJy9b
    185499fkwlunybl0


    D
    oveva ringraziare il malkavian per molte cose. In quel luogo si stava rivelando inutile e lenta, ma sperava di rimediare ora che aveva le vene gonfie del sangue della sua vittima. Un rivolo di sangue le colava lungo le labbra e si affrettò a pulirlo. Sentì un rumore, si voltò e si trovò di fronte un rettile dall'aspetto non proprio magnifico. Il rettile con i suoi modi cercava probabilmente d'intimorirla. Pensò subito di usare la taumaturgia, sebbene il suo livello non fosse poi così alto e poteva limitarsi a poche cose... La sua forza fisica non le permetteva di combattere corpo a corpo, perciò doveva trovare qualcosa da usare come una spada o cercare una via diplomatica, sebbene non credesse fosse possibile, sarebbe stato troppo bello per essere vero. Era anche pronta a scappare, se sarebbe stato necessario, poiché era certa di non poterlo battere.
    cerco di trovare qualcosa in giro da usare come arma e in caso attacchi vorrei usare destrezza per cercare di scappare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Uomo serpente rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]+6 = 16
    Rosalind rolls 1 die for Initiative 3 [initiative roll] + 6 = 9
    Kappa rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll] + 7 = 8
    Tizio rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll] + 8 = 16

    Ma wtf...

    L'uomo serpente utilizza Serpentis 1 su Rosalind prima di provare ad avvicinarsi a lei.
    Uomo serpente rolls 7 dice to serpentis 1 (Diff 9) 3,10,1,8,2, 3,1 [failure]

    Kappa rolls 6 dice to Forza+rissa (used willpower) 2,10,6,5,8, 7 [5 successes]
    Kappa rolls 7 dice to morso 5,1,1,5,5, 2,2 (BOTCH x 2)

    ti prendi due aggravati da Potenza per esserti morso la lingua nella foga tranciandotela brutalmente.
    sei a graffiato (-1)
    -4 ps e -1 will
    attualmente non riesci a parlare a causa della perdita della lingua

    Bestion rolls 5 dice to robustezza 4,3,1,8,10 [1 success] = 3 aggravati, è a leso (-1)
    Kappa rolls 4 dice to danno 4,9,5,7 [2 successes]+ 2 potenza
    2020-11-27 11:01:33 Kappa rolls 6 dice to destr.+rissa 4,3,4,5,10, 9 [2 successes]


    Fu tutto molto rapido: il serpentone provò in un primo momento a utilizzare un potere basilare del clan dei serpenti, senza alcun risultato, cosa che risultò per lui evidentemente frustrante a giudicare dai ripetuti sibillii che emetteva.

    Appena l'essere cominciò a dirigersi verso la vampira, dando così le spalle al Malkavian, che non perse tempo per attaccare. Il primo attacco non fu certo dei migliori, sembrò anzi di trovarsi in qualche film trash sui vampiri: il malkavian infatti agguantò rapidamente il bestione per le spalle e provò un primo morso, peccato che lo fece talmente velocemente che finì col mordersi la lingua tranciandola di netto. Il secondo morso riuscì ad andare a segno, anche ci fu resistenza da parte del bestione, evidentemente fermarsi pochi secondi per infamare mentalmente ogni divinità conosciuta dalla A alla Z serviva a qualcosa.

    Il compare del bestione si accorse troppo tardi della presenza del malkavian, ma ora che Kappa era uscito allo scoperto difficilmente sarebbe rimasto fermo a guardare.

    Rosalind rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll] + 6 = 7
    Kappa rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll] + 7 = 15
    Tizio rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 8 = 15
    Uomo serpente rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll] + 6 = 8

    Tizio agisce per primo avendo iniziativa più alta di Kappa, poi segue Kappa, il rettile e Rosalind.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead


    Tralasciando le ostie tirate quando, nel fare il primo affondo nella carne dell'individuo, vide la sua stessa lingua schizzare in avanti, con conseguente rapido imputridimento, il Malkavo iniziò seriamente a impazzire di dolore.
    La mente iniziava a giocargli un brutto tiro, l'instabilità dello stesso lo volse verso una rabbia cieca ma vuota. alimentato dalla sopravvivenza più che dall'amor proprio, chiunque poteva vedere la figura di Kappa... Piangere.

    Rivoli sanguigni iniziarono a colargli lungo le gote, insozzando di vitae il suo volto già torto in un'espressione indefinibile nello spettro umano.
    Non poteva più parlare, ma nemmeno ne aveva l'intenzione. parlare era secondario. il mostro doveva pagare.

    -2 ps: +1 a forza, attivo potenza.
    Lo rimordo.
    Puttana eva.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Tizio rolls 10 dice to ???? (Diff 7) 4,7,6,8,10, 6,10,7,5,4 [5 successes]

    ti ha prelevato 5 ps

    PS Rimanenti: 5

    Serpente rolls 5 dice to robustezza 6,8,9,3,10 [4 successes], edit. errore mio, aveva 4 dadi per il malus di -1, gli tolgo un successo ma ne ha comunque fatto più dei tuoi
    Kappa rolls 5 dice to morso 6,1,3,5,3 [failure] + 2 potenza = 2 successi
    Kappa rolls 6 dice to destr.+rissa 7,7,1,9,3, 9 [3 successes]
    Kappa rolls 3 dice to self control 4,9,2 [1 success]

    Ps rimanenti: 3

    Il rettilone prova a liberarsi di te, la sua difficoltà è aumentata di 2 perché gli sei avvinghiato alle spalle

    Rettilone rolls 4 dice to forza (Diff 8) 10,4,9,6 [2 successes]
    Kappa rolls 4 dice to forza 6,5,5,3 [1 success] + 2 potenza = 3

    Rosalind rolls 2 dice to carica (Diff 7) 4,6 [failure]
    Rosalind - 1 ps



    Mentre Kappa si muoveva come un tarantolato per rendere impossibile al lizardman toglierselo di dosso, l'uomo di colore iniziò a pronunciare strane parole. Quando l'uomo finì di parlare Kappa sentì qualcosa di strano sul suo corpo, la Bestia si stava agitando, e non era difficile capire perché: la Vitae di Kappa stava uscendo letteralmente dal suo corpo in ogni via che le era possibile! Non solo, la vitae di cui era stato privato andò ad avvolgere l'uomo di colore, che la stava aspettando a braccia aperte, e in breve tempo venne assorbita dal suo corpo.

    Soddisfatto, l'uomo di colore, che a quel punto era evidente fosse un vampiro, rivolse al malkavian un sorrisetto di superiorità, come osava? Kappa era sul punto di perdere il controllo, per un breve momentò penso di lasciar perdere l'uomo rettile per saltare sulla gola dell'altro vampiro e strappargliela a morsi, ma per il momento il suo autocontrollo ebbe la meglio sull'irrazionalità della Bestia.

    Rosalind tentò di aiutare il malkavian caricando il rettilone troppo cresciuto, prese la rincorsa e... meglio non parlarne.

    Kappa rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 7 = 14
    Rosalind rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll] + 6 = 14 agite contemporaneamente perché avete prontezza identica
    Rettilone rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll] + 6 = 10
    Tizio rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 8 = 15

    L'uomo rettile ha +1 alla difficoltà delle manovre poiché è entrata nella mischia anche Rosalind.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    ...Urge un cambio strategia.
    Chiamo Svanire spendendo un Wp. se imbrocco a sufficienza mi lancio sul taumaturgo per sgagnarlo, sperando non abbia anche lui robustezza novemila.
     
    Top
    .
65 replies since 29/6/2020, 11:32   1069 views
  Share  
.