Prigione (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    I flaconi numerati sono diversi, non solo 3 come probabilmente ho lasciato intuire per come l'ho scritto. :ph34r: Vuoi prenderne un paio o tutti?

    Kappa recupera 5 ps



    Il Malkavian ingurgitò avidamente le scorte di emergenza dei seguaci di Set, uno spettacolo abbastanza disgustoso per chi assisteva per il modo ferale con cui lo fece. Era ancora lontano dall'essere completamente sazio, ma così facendo la Bestia almeno si era calmata.

    La Tremere uscì dalla stanza, col Malkavian che la seguiva da oscurato, dirigendosi verso verso le scale che portavano al piano di sopra.

    Ciò che i due vampiri videro era uno spettacolo degno di un film di Tarantino: una dozzina di uomini a terra, con visibili squarci sul corpo, alcuni anche menomati, e per questo motivo sangue fottutamente ovunque. Nessun sopravissuto, difficile riuscire a cavarsela con delle ferite simili, anche per un ghoul, e chi non era morto subito lo ha fatto poco dopo tra atroci agonie. Dando meglio un'occhiata al piano in cui si trovavano, i due vampiri ebbero la conferma di trovarsi in una fabbrica abbandonata.

    223915978-85d5dfef-8c2c-4f34-82b6-7a94d89fad3e



    Non era troppo difficile capire cosa era successo: il vampiro con l'aspetto da rettile, in preda al terrore rosso, aveva eliminato ogni ostacolo tra lui e l'uscita per allontanarsi dalla fonte del fuoco.

    A parte il numero non indifferente di cadaveri, non c'era molto altro: tavoli in legno con sedie sparsi con sopra bottiglie di birra - che in verità erano sparse un po' ovunque -, salatini e carte più qualche dollaro, un vecchio divano di fronte a una vecchia tv a tubo catodico con collegata una PlayStation con due joypad, con i giochi Adidas Power Soccer, Crash Bandicoot e Destruction Derby 2.

    Mentre era intento a curiosare in giro, il Malkavian ebbe come la sensazione che qualcuno nella Rete avesse mandato un messaggio, anzi, si trattava proprio di qualcosa di più specifico, poiché un suo consanguineo non si era limitato a mandare un generico messaggio nella Rete, no, un suo consanguineo aveva utilizzato la Rete per mettersi specificatamente in contatto con Kappa.

    CITAZIONE
    Lunga Notte Kappa, sono Trevor Banks, la contatto tramite la Rete dopo essere stato informato di una sua richiesta di aiuto tramite un messaggio inviato genericamente nella Rete. Dove si trova attualmente?


    Edited by No Life King - 8/1/2021, 21:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    se trovo una borsa/uno zaino/un sacco di Juta/un contenitore da poter portare agilmente li prendo anche tutti. se ci trovo dei documenti o dei fogli stampati nel laboratorio ci infilo anche quelli (anche fossero dei menù per il fritto cinese tradotti in egiziano, saranno cazzi di chi li prenderà.
    se invece fosse proprio impensabile la presenza di una qualsivoglia valigia ne prendo quanti ne posso portare.


    il tempo era contro i due fuggiaschi. nella mente del malkavo iniziavano a susseguirsi scenari sempre più pessimi, complice la certezza che la situazione già merdosa potesse anche peggiorare.
    Muovhamohi Rohahind! sibilò sempre non del tutto conscio di cosa potesse lei capire, prima di oscurarsi.

    Muovendosi con velocità fino al luogo dello sfacelo, Kappa cercò di guardarsi attorno con attenzione. la curiosità della situazione forse gli apriva un qualche spiraglio di fortuna. cadaveri a terra da tutte le parti, sangue a frotte sgorgato sul pavimento. Nutrirsi di cadaveri era un po' una merda, ma in tempi di guerra...
    Stava in effetti pensandoci, quando percepì il messaggio.
    Trevor Banks, della camarilla. Flagello.
    "non uno di quelli che me l'ha messo al culo.
    forse."


    Il malkavo cercò una finestra con lo sguardo, o un qualunque tipo di cartello che gli indicasse quantomeno dove si stava trovando in quel momento. ceròc però di riprendere la conversazione, mantenendola più serrata nei confronti del flagello, aggrappandosi all'idea stessa del suo volto e spedendo il messaggio a lui soltanto.
    O almeno, l'idea era quella. poi riuscirci era un altro discorso.
    CODICE
    Flagello!
    la prigionia delle serpi mi ha occluso la vista, ma sto cercando di raccapezzarmici. ci sono morti ovunque, e almeno un mostro dall'aspetto rettiloide che si aggira in questo buco.
    Ho sperato che mi potesse sentire. sono in una fabbrica abbandonata!


    mi guardo in giro, come detto, alla ricerca di una qualsiasi indicazione su dove cazzo mi trovo. contemporaneamente cercherei di vedere se fra le frattaglie di questi disgraziati si trova anche la chiave di qualche auto, moto, camion o comunque qualcosa che possa battere in corsa un lucertolone del cazzo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bloody_reader

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Tremere Chantry

    Status
    Dead

    AubJy9b
    185499fkwlunybl0


    I
    l taumaturgo era morto e l'altro era scappato. Dovevano uscire il prima possibile di lì e Kappa aveva bisogno di sangue. Non sempre riusciva a capire le sue parole, talvolta le era incomprensibile. Si rifocillò bevendo voracemente tutte le scorte trovate. Ne rimase lievemente disgustata, ma poteva comprendere la sua fame, perciò non esitò a servirsene anche lei. Non era in preda alla frenesia, ma un po' di sangue in più nell'organismo non le sarebbe guastato.
    -
    Lo spettacolo che le si presentò davanti era alquanto raccapricciante. Sangue ovunque, così come i cadaveri e i corpi menomati. Si guardò intorno. Dovevano trovarsi in una qualche fabbrica abbandonata, ma dove? E quanto erano distanti dalla città o da un luogo sicuro per entrambi?
    "Si." Disse guardandosi intorno alla ricerca di una via d'uscita, rimanendo in all'erta e camminando cercando di non far rumore. L'essere sarebbe potuto tornare da un momento all'altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Il Malkavian frugò nelle tasche dei diversi cadaveri, trovando diversi mazzi di chiavi che per il momento non aveva assolutamente idea per cosa fossero, controllando meglio in giro trovò anche uno zaino vuoto buttato in un angolo, forse usato da una delle vittima per portarsi dietro la PlayStation e i giochi, con quello non fu difficile conservare le misteriose sacche di sangue e il quaderno del laboratorio.

    Uscito dall'edificio la prima cosa che vide fu boscaglia ovunque e strada non battuta, segno che si trovavano evidentemente fuori città. Perfetto...

    Fuori dall'edificio trovò parcheggiate diverse macchine, qualche moto e un camion, quest'ultimo probabilmente utilizzato per trasportare prigionieri e padroni durante le ore diurne.

    Un bel problema, dire al Flagello credo di essere fuori città non sarebbe stato molto d'aiuto, visto che potevano essere maledettamente ovunque. Mentre si guardava meglio attorno, notò che vicino al portone d'ingresso della fabbrica era presente un cartello con una scritta in parte coperta dalla polvere e dalla ruggine. Ripulendo un po' il cartello passandoci la mano riuscì a vedere cosa c'era scritto.

    pentex-image_orig

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    'rcaputt...


    Qualunque cazzo di cosa volesse dire "pentex" al malkavo stressava l'idea di trovarsi in un posto che non conosceva.
    "New Orleans ha un quantitativo di vicoli, vicoletti, strade e canali che metà bastano. un'insolita maggioranza irlandese e tutto l'asfalto pratico per il salto acrobatico, ma mi vuoi dire che io qua non ci sono mai stato?!"

    il pensierò venne automatico, basandosi su quel cartello. fù quasi istintivo, non poteva nemmeno frenarlo.
    CODICE
    "Flagello! mi trovo in una filiale della Pentex fuori città..."


    Lo smilzo si passò rapidamente i plichi di chiavi che aveva in mano, alla ricerca di un telecomando. nel dubbio iniziò a premerli compulsivamente cercando quello appartenente a una macchina solida o un camion. Lo sguardo inferocito, maniacale. pupille ristrette a due minuscoli punti di odio.
    Ma la cosa più snervante era il ghigno di chi, nonostante tutto, stava comunque godendosi la situazione.

    CODICE
    "...cercherò un modo per tornare alla civiltà".


    Iniziò febbrilmente a fare la ricerca. poi, a successo o a fallimento, avrebbe Afferrato per mano la sua compagna di sventura e se la sarebbe trascinata dietro. sia per il successo che per il... piano B.

    Se trovo una macchina/un camion che si apre bene. mi fiondo verso quella, mi ci infilo trascinando Rosalind e mi metto alla guida portandomi comunque dietro tutte le chiavi.

    Se invece è proprio destino che io soffra, mi avvento sull'automobile più performante che il mio cervello riconosca e cerco di forzarla e di metterla in moto con raffinate tecniche da scassinatore (che considerando la fretta saranno più o meno come quelle di Aldo Baglio).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Kappa continuò a sentire la voce del Flagello nella sua testa attraverso l'uso della Rete, non sembrava troppo contento della scelta di Kappa. Onestamente parlando, 'sti cazzi se non era felice, che doveva fare? Rimanere lì col rischio che ai compari delle serpi venisse in mente di andare a controllare la situazione in uno dei loro rifugi?

    HTML
    Personalmente preferirei rimanesse dov'è... Ma d'altronde capisco il suo timore che possano arrivare altri nemici mentre attende. Faccia come meglio crede.


    I telecomandi azionarono soltanto le varie macchine, niente da fare col camion. Se voleva perderci tempo, considerando che era uno solo, poteva escludere i mazzi di chiavi col telecomando e utilizzare le rimanenti per provare ad aprirlo. Ma col rischio che arrivassero altri nemici forse non era proprio il caso di stare a perderci troppo tempo.

    Se per macchina solida intendi fuoristrada, sì, ce ne sono.


    Entrato dentro il primo fuoristrada che gli capitò a tiro, il lunatico iniziò freneticamente a inserire tutte le chiavi che aveva raccolto fino a trovare quella giusta per accendere il motore. Fortunatamente per lui, il proprietario del fuoristrada aveva anche un navigatore satellitare. Kappa inserì quindi le coordinate e, come la tremere, diede un'ultima occhiata intorno: del Fratello rettiliforme nessuna traccia.

    Dopo aver verificato che il Fratello con l'aspetto da rettile non era nelle vicinanze, il lunatico scrollò le spalle, inserì la prima e infine partì. Meta: la civiltà.


    THE END

     
    Top
    .
65 replies since 29/6/2020, 11:32   1069 views
  Share  
.