Manuale VtM 20° Anniversario PDF

Giocatore novizio richiede assistenza per trovare un PDF a buon prezzo di VtM 20° Anniversario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Dead
    OK, faccio la domanda qui nella sezione Off Topic per ricevere risposta sia dalla community che dallo staff, o comunque da membri più esperti e/o informati, ed oltretutto lo faccio nella più totale ignoranza sull'attuale stato di attività del forum. Sostanzialmente, ne io ne quello che dovrebbe diventare il mio Narratore abbiamo mai giocato a VtM e non abbiamo manuali (per quanto sia un gdr su cui ci siamo molto informati e di cui ci siamo incredibilmente innamorati, nel suo caso da alcuni mesi, nel mio ormai da un paio d'anni), ed inoltre abbiamo anche una veramente bassa disponibilità economica; fatta questa premessa, volevo sapere se nessuno sa dove potrei trovare un pdf (che generalmente costano meno dei manuali cartacei) della versione del 20° Anniversario di VtM, che da quello che abbiamo capito dovrebbe essere la """"versione migliore"""" del gioco. Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Fermo restando che scaricare materiale "pirata" è un reato, penso sia abbastanza facile trovare qualcosa cercando in giro, specie se cerchi magari una versione "ebook" ufficiale. Noi abbiamo trascritto molti dei regolamenti nel forum, facendo delle traduzioni custom in italiano per avere una versione quanto più fedele all'originale possibile dato che i manuali in italiano fanno pena.

    Detto questo, sarebbe buona norma quantomeno leggere le FAQ e presentarsi prima di aprire discussioni in un forum. Magari cosi sapresti qualcosa a riguardo la nostra policy sui manuali. 👁️


    Detto questo, chiudo la discussione.
     
    Top
    .
1 replies since 2/7/2020, 16:36   68 views
  Share  
.