Casa Abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    vjrbvks35v

    Una semplice casa a due piani. Dopo la devastazione causata da varie inondazioni la casa è rimasta abbandonata e senza proprietario. Il tetto è parzialmente crollato, si presume vi siano danni anche al suo interno, quali mobili rovinati dal tempo e dall'umidità e possibili zone pericolanti. Circondata da un giardino dall'erba giallastra e morente, a impedire l'ingresso vi è un cancelletto di ferro facilmente scavalcabile da chiunque.
    La casa possiede anche una cantina, al cui interno giacciono abbandonate lavatrici e alcuni materassi sporchi, essendo stata in passato ritrovo di barboni e tossicodipendenti (non è difficile beccare qualche siringa in mezzo all'erba) per quanto, nell'ultimo periodo, essi si siano tenuti lontani dall'abitazione, forse preferendo un luogo più accogliente di una casa pericolante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Ore 21.00

    Tirerò un dado per vedere quanti ps ti rimangono in corpo

    Holly rolls 1 die to risveglio 4



    La giovane nosferatu si risvegliò dallo stato di torpore imposto dalla maledizione che imponeva ai vampiri la necessità di dormire nelle ore diurne. Appena sveglia, realizzò subito una cosa: aveva fame, la Bestia tentava di prendere il controllo per esigere il suo tributo in sangue. Nulla di strano, se ci pensava bene, nelle ultime notti in effetti non si era preoccupata particolarmente di andare a caccia, era tempo di rimediare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Non ho capito se hai già tirato il dado per i punti sangue o meno. E non ho capito se devo azionare o aspettare un tuo tiro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Già tirato, hai 4 ps in corpo, il che ti porta a sentire un certo languorino. Per quanto riguarda la caccia per trovare qualcuno da cui prelevare il sangue, per ora non faccio alcun tiro, descrivila pure.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Una nuova notte sorse sulla cainita.
    La ragazza aprì gli occhi, raggomitolata nel suo angolino della cantina, dentro un vecchio armadio crollato a terra. Sporco, lurido e con odore di muffa che impregnava l'aria, il rifugio della cainita ben si adattava al suo aspetto. Un breve pensiero percosse la sua mente quando si destò dal suo torpore: FAME.
    La bestia grattava, lottava per sfuggire al suo controllo, esigeva di essere nutrita. Nelle ultime notti, Holly si era trattenuta dall'andare a caccia. Forse per capriccio, forse preferendo occupare il suo tempo in modo ancora "umano". Dopotutto la sua non-vita era cominciata da relativamente poco. E la sua mente ancora aveva gli spasmi di quella vecchia, talvolta.
    "Rimediamo subito" Pensò uscendo dal suo nascondiglio, strisciando silenziosa. Appena mise il capo fuori dall'armadio, scrutò la cantina, l'ambiente circostante. Ferma, immobile, silenziosa.
    Cercava rumori, odori, movimenti particolari nella stanza o magari anche dal piano superiore. Non era raro che qualche barbone scegliesse la sua abitazione come sosta notturna, magari per ripararsi dalla pioggia o magari per farsi una dose se quel barbone era un tossico (anche se nell'ultimo periodo una casa traballante non era più tanto frequentata come un tempo). Rimase in silenzio per qualche secondo, trattenendo la sua fame e la sua bestia, per avere abbastanza self-control da cercarsi una preda.


    Come detto nell'azione cerco eventuali suoni, odori o anche movimenti che possano indurmi a identificare una presenza nella stanza. Vale sia per umani che per animali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Holly rolls 6 dice to perc.+cons. 6,7,4,10,4, 7 [4 successes]



    La nosferatu si prese tutto il tempo che le serviva per girare per la casa e ascoltare bene qualsiasi rumore, sia all'interno che all'esterno, e nel farlo annusava l'aria alla ricerca di qualche odore che potesse rivelare la presenza di qualcuno. Come lei stessa aveva avuto modo di verificare in passato, non era raro che a volte barboni o tossici utilizassero il suo rifugio come sosta temporanea. Quella notte tuttavia Holly non ebbe fortuna, nessun intruso - se così si poteva definire gente che in fin dei conti trovava riparo in una casa abbandonata -, se voleva nutrirsi doveva necessariamente cercare una preda allontanandosi dal suo rifugio. Ragionandoci sopra, c'era anche la possibilità di predare i topi che negli appartamenti abbandonati sono sempre presenti, e avvicinarli col dono di Animalità per non allarmarli, ma ciò avrebbe richiesto sicuramente più tempo del cacciare un umano, sarebbero serviti molti, troppi, topi per saziare la sua fame.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Si prese il suo tempo, girovagando per la casa con fare silenzioso. Ascoltando, aguzzando i propri sensi per percepire ogni minimo rumore o odore particolare. Niente. Non c'era nessun intruso a casa sua. Se avesse voluto nutrirsi di qualcosa di sostanzioso se la sarebbe dovuta andare a prendere fuori di casa. Mentre ragionava le passò per la testa una ideuzza. La casa non era pulitissima e certamente qualche bel topo grassoccio per cui nutrirsi lo avrebbe trovato.
    Ma quanto ci avrebbe messo per avvicinarne uno? E quanto si sarebbe saziata dopo il primo? Quanti topi avrebbe dovuto cacciare per estinguere la fame della bestia?
    "Troppi. E io non ho voglia di perdere tempo" Le era capitato di assaggiare il sangue dei topi. Più per un gesto istintivo che per vera volontà. E il sapore, per quanto disettante, non era paragonabile a quello umano. Scese giù in cantina, là dove nascondeva alcuni abiti adatti per l'occasione.

    Un paio di domande:
    1) Che giorno è? Mese, numero, giorno della settimana...
    2) C'è qualche posticino che la mia pg conosce come ritrovo di gente non proprio raccomandabile e facilmente raggiungibile senza essere visti troppo? Intendo stradine o ritrovi con barboni, prostitute, tossici o comunque gente la cui mancanza non sarà granchè notata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    1) Data e anno precisi in genere non vengono scritte per evitare incongruenze casomai un giocatore per qualche motivo nel corso di una quest si incontra con un altro giocatore impegnato in una quest differente, le quest comunque si svolgono in questo decennio, in questo caso è un venerdì notte del mese di marzo.

    2) Hai un punteggio sufficiente sia in criminalità che in bassifondi per sapere di zone dove trovare dei senzatetto, prostitute o tossici, ma anche di strade di cui viene sconsigliato girare di notte perché frequentate da gente poco raccomandabile. Dimmi tu quale preferisci, strade frequentate dai derelitti o dalla gentaglia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Derelitti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    220px-Camden_NJ_poverty




    Grazie all'esperienza acquisita nel corso della vita umana, prima, e da vampira, dopo, il celato sapeva bene dove muoversi, quindi non impiegò troppo tempo nel trovare una zona adatta per la caccia.

    Era un tipico quatiere povero come tanti se ne trovano a New Orleans, abitato dalla popolazione meno agiata. Ovunque ci si voltava era possibile vedere quelle che con alte probabilità erano prostitute, palesi spacciatori che si guardavano intorno alla ricerca di clienti e numerosi senzatetto che si riparavano dal freddo della notte con fogli di giornale tra l'indifferenza dei passanti. Erano tutti individui talmente assorti nei propri pensieri che probabilmente non avrebbero fatto caso alla vampira anche se si fosse messa a girare senza ingannare le loro menti con l'Oscurazione, questo nonostante le orribile deformità che caratterizzano tutti i membri del clan.
    Cercando un individuo isolato, trovò quello che faceva al caso suo in un senzatetto addormentato su un vicolo, avvolto in un sacco a pelo. Non era presente alcun testimone, era il momento di agire.

    Hai la possibilità di prendere sangue dal barbone. Quanto ne vuoi prendere? Un umano ha in corpo 10 punti sangue (tu attualmente sei a 4), lasciandolo a metà o meno necessiterà di cure mediche.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Se ne uscì di casa, non completamente coperta ma con abiti lerci che avrebbero potuto farla passare per una barbona. Un cappuccio le copriva parzialmente la testa, dopotutto la notte era fredda e dubitava che qualcuno si sarebbe avvicinato ad una figura vestita di abiti sporchi che camminava nella notte. Si muoveva con attenzione, i sensi ben all'erta per non essere beccata e il viso sempre infossato nel cappuccio. Si mosse per zone d'ombra, un passo silenzioso per non farsi sentire. Ed infine ecco: la sua preda.
    Dormiva, accucciato dentro al suo sacco a pelo. Pranzo al sacco, pronto per essere preso. Quanto era affamata? Avrebbe dovuto dissetare la bestia completamente o solo in parte?
    "Meglio non uccidere" Riflettè. Cadaveri con segni sul collo e sangue in meno avrebbe dato nell'occhio. Meglio nutrirsi il giusto. Si avvicinò al senzatetto. Si abbassò, ginocchia a terra. Con una mano si preparò a tappargli la bocca in caso avesse fatto rumore, dopodichè aprì le fauci e chiuse la bocca sulla sua gola. Mordendo e prendendo sangue. Nutrendosi.


    Prendo 4 punti sangue dal barbone. In caso si svegliasse o facesse suoni Holly gli tapperebbe la bocca con la mano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    La nosferatu si nutrì con tutta tranquillità dal senzatetto. L'estasi causata dal Bacio, unito al fatto che la vittima stesse dormendo, impedì al pover'uomo di opporre resistenza in qualche modo, la mattina successiva non si sarebbe manco ricordato di cosa era successo quella notte.

    Mentre si rialzava, Holly ebbe la sgradevole sensazione di essere osservata, e voltandosi verificò che in effetti era così. Un uomo fissava la Nosferatu senza dire una parola, anche se dallo sguardo non sembrava in alcun modo terrorizzato dall'orripilante aspetto della vampira.

    2e693f3e1b5717bbbcb81d024fd42856



    L'uomo si tolse gli occhiali e iniziò a pulirseli utilizzando il maglione che indossava, poi abbozzò un sorriso e le rivolse la parola.

    Oh, prego, continua pure se non hai finito, non fare caso a me.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Addentò.
    Il sangue del barbone le fluì in gola, riempendo, dissetando la bestia dentro di lei. Una parte di se stessa avrebbe voluto prendere tutto, una parte bestiale probabilmente, ma rimase concentrata e precisa nella quantità di sangue che andò a prelevare. Il barbone assonnato rimase tale, non svegliandosi e non facendo alcunchè di rumore. Quando si staccò dall'uomo lo osservò per qualche secondo, come per vedere se fosse sveglio o fosse sul punto di farlo. Poi si rialzò, in piedi, pulendosi la bocca come una bambina che vuole nascondere alla mamma di aver preso la marmellata.
    Una sensazione, un istinto, le arrivò sgradevole e girandosi si accorse di non essere sola.
    Gli occhi puntarono l'uomo, per un istante quasi congelata sul posto. Poi l'uomo parlò.
    E l'espressione della nosferatu diventò confusa.

    "E tu chi diavolo saresti?" Chiese guardinga. Il tono di voce basso ma non troppo. Doveva farsi udire dall'uomo ma non tanto da svegliare il barbone. Mosse un passo verso l'ometto che le sorrideva. Non era spaventato dal suo orribile aspetto? Non era quanto meno sull'attenti nel vedere un mostro nutrirsi? Lo studiò. Era un fratello o era solo un umano?


    Studio un attimo il tizio. L'ho mai visto da qualche parte? Mi pare vivo? Noto se respira, se ha una vena che pulsa, o qualsiasi segnale possa indicarmi che sia vivo o comunque non un fratello?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Holly rolls 6 dice to osservare 8,2,5,3,9, 1 [1 success]

    L'uomo non ha il classico pallore cadaverico dei vampiri e respira, ma potrebbe semplicemente essere un Fratello che ha attivato le funzioni vitali per confondersi tra gli umani, si tratta di un individuo mai visto prima.


    L'uomo, molto teatralmente, finse stupore per la risposta della vampira.

    Oh, giusto, che maleducazione da parte mia scordare di presentarmi. Damien De Vile, venditore di specchi.

    Anche sentendo il nome, il tizio continuava a rimanere un perfetto sconosciuto per la vampira. Oh, certo, c'era anche la possibilità che quello non fosse il suo vero nome, ma la domanda rimaneva sempre la stessa: che voleva da Holly? Perché era palese che non si trovasse lì per caso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    "Che accidenti vuole da me?" Era questo il pensiero che frullava nella testa della nosferatu. Poteva essere umano come poteva essere un fratello. Chi poteva dirlo? Il nome non le disse niente. Fece una smorfia quando l'altro rivelò di vendere specchi. "Non sono interessata a comprare specchi. A meno che non siano fatti d'oro e con pezzi stracciati." Tornò seria e mosse qualche passo verso l'uomo, continuando a fissarlo. "A parte questo cosa vuoi da me?" Insomma la situazione puzzava troppo. L'uomo la aveva seguita?
     
    Top
    .
51 replies since 2/9/2020, 10:37   588 views
  Share  
.