Casa Abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    De Vile fissò la nosferatu, divertito da quella domanda.

    Io offro il mio aiuto a chi ne ha bisogno, ma, come ben saprai, nulla in questo mondo è gratis. disse, dirigendosi verso la porta d'ingresso. Ora, se non ci sono altre domande, avrei altri individui di cui occuparmi. È stato un piacere fare affari con te. Ci vediamo.

    Mentre usciva, De Vile si fermò di colpo, voltandosi verso la vampira.

    Ah, quasi dimenticavo... l'uomo iniziò a gesticolare come se stesse facendo un disegno nell'aria, e in quel momento Holly sentì un dolore atroce nel dorso della mano sinistra, come se le stessero scrivendo qualcosa col fuoco. Quando il dolore terminò, vide che sulla mano ora aveva uno strano simbolo cicatrizzato.


    76b2cda8adca51ddbf2ac046b71fd96a




    Questo ti ricorderà del tuo debito. Non ti consiglio di farlo vedere in giro, mi dicono che la vostra sovrana sia particolarmente paranoica per quanto riguarda i simboli a lei sconosciuti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    La nosferatu guardava l'uomo confusa, non capendo il motivo di quel patto e di quell'aiuto nei suoi confronti. La situazione le puzzava. Però si era levata dalle spalle un grosso problema, per cui non poteva che essere sollevata che almeno i cacciatori fossero sistemati.
    "Questi li devo sistemare io o te ne occupi tu?" Indicò i due scheletri insanguinati. Forse non doveva tirar così tanto la corda con l'uomo ma la domanda le uscì dalle labbra con spontaneità.

    La mano sinistra le bruciò.
    Emise un verso, animalesco quasi nel suo dolore. Là, impresso nella carne c'era un simbolo impresso a fuoco come il marchio impresso su un animale da macello. Osservò il simbolo stupefatta e con una punta di fastidio. Tastando la pelle con attenzione, temendo che un tocco potesse farle male o lasciarle una bruciatura sulle dita dell'altra mano.

    "E quando il debito sarà concluso sparirà immagino?" Non si sentiva molto a suo agio. Quel simbolo misterioso, l'avvertimento di non mostrarlo in giro, la situazione. Le pareva di starsi addentrando in un cammino pericoloso.
    Osservò il simbolo con attenzione, provando a ricordare se lo avesse visto prima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    L'uomo fissò con sguardo inespressivo la nosferatu, forse non gli era piaciuto il tono con cui gli era stata fatta la domanda.

    Dovrei? Ero convinto che al popolo della notte facesse piacere addobbare i propri rifugi con i resti dei folli che gli danno la caccia. Evidentemente mi sbagliavo. scrollò le spalle Vorrà dire che mi occuperò anche di quelli, se proprio lo ritieni necessario.

    Il simbolo che l'essere, perché di umano ne aveva solo l'aspetto, aveva impresso sulla mano della vampira era qualcosa di totalmente sconosciuto, forse dovuto in parte al fatto che Holly non conosceva chissà quanto di ciò che riguardava l'occulto. L'impressione che ebbe, comunque, era che quel simbolo servisse a De Vile per conoscere l'esatta posizione della vampira, una sorta di maledizione per localizzarla con precisione.

    Di solito è così, a meno che tu non voglia tenertelo per chissà quali motivi. detto ciò, De Vile uscì dal rifugio di Holly dopo averla salutata con un gesto della mano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    "Ad alcuni penso faccia molto piacere." Rispose la vampira. "Ma a me no. Preferisco che chi mi d'ha la caccia stia lontano dalla mia casa e da me, sia vivo che morto." Terminò la nosferatu posando gli occhi sui resti sanguinanti dei due inquisitori senza la minima traccia di compassione o di pietà. Solo un filo di disgusto. Sperava che almeno non ci fosse rimasto troppo sangue sul pavimento. Non voleva che qualche barbone si agitasse e smettesse di venirle in casa. Sarebbe stato come perdere un servizio di cena a domicilio.

    "Quando ti rivedrò?" Domandò mentre esaminava il simbolo. Voleva levarsi quel debito quanto prima. "No, penso che prima me ne libererò e meglio sarà. Non voglio causare turbamento" Riferendosi alle parole dell'essere sul Principe attuale, anche se (ad esser sinceri) le importava più quello che sarebbe potuto uscirne fuori da quel "turbamento"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    De Vile non rispose all'ultima domanda di Holly, difficile dire se intenzionalmente o se dovuto al fatto che non ne aveva la minima idea, ma considerando che si era già rifiutato di rispondere ad alcune domande forse era più probabile la prima.

    Ora che De Vile era andato via e i cacciatori erano sistemati, la vampira poteva passare il resto della notte come voleva, mancava ancora un po' al sorgere del sole.

    Ore 22.30
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Ghost
    Osservò l'essere andarsene via, senza rispondere al suo quesito. Non si lamentò, non emise grugniti di sorta. Si guardò la mano su cui era stato posto il sigillo misterioso e poi la zona in cui c'erano stati i cadaveri, cercando con lo sguardo tracce di sangue da eventualmente nascondere ed occultare. Non voleva che qualche barbone lo vedesse e decidesse di passare la notte da un altra parte.

    Fatto ciò avrebbe controllato il telefono, per vedere se c'erano stati messaggi particolari da parte di Wayne o comunque qualche messaggio degno della sua attenzione. Non era ancora sicura di come passare il resto della serata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Holly guardò il simbolo che aveva sulla mano, per un breve momento le venne l'idea di tagliarsi via la mano e rigenerarne una nuova, ma aveva la sensazione che quel simbolo sarebbe comparso anche sulla nuova mano.

    Osservò in direzione dei due cadaveri insanguinati, sospirando nel vedere che c'era ben più di una traccia di sangue su muro e pavimento, chi l'avrebbe mai pensato che gli umani potessero perdere così tanto sangue quando gli strappi la carne dalle ossa? Qualcosa inoltre le diceva che De Vile tutto quello non l'avrebbe sicuramente pulito, lui aveva detto che si sarebbe solo occupato dei cadaveri.

    Il cellulare non aveva nuovi messaggi.
     
    Top
    .
51 replies since 2/9/2020, 10:37   588 views
  Share  
.