Libreria universitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Lesley arriva al suo rifugio. La notte è ancora giovane, ma la vampira può usare questo lasso di tempo per impostare i due nuovi acquisti. Scarica gli aggiornamenti, imposta il wifii, mette antivirus e tutto quello che serve perchè entrambi i due sistemi siano perfettamente interattivi. Effettivamente gli aggiornamenti e tutto quanto il resto comporta un lungo lasso di tempo tra download e accettazione di licenze o altro ancora. Mentre si opera in tal senso, la ricercatrice mette in ordine i propri appunti e studia quello che ha al fine di poterne fare un lavoro che sia concorde con uno studio approfondito della materia da presentare poi nella chantry. Il lavoro al momento però è ancor prima dello stato embrionale e si tratta solo di mettere in pari i propri appunti più inerenti il caso in questione che un vero processo occulto. I libri che ha in biblioteca sono una base, quello che realmente sarebbe utile è all'interno delle librerie dei Tremere o, ancor meglio, di quelle dei Giovanni. Conscia che andare a chiedere a questi ultimi sarebbe poco consigliato, visto che tale famiglia tiene al riserbo su questi segreti tanto quanto il suo clan non vuole che la taumaturgia sia di dominio pubblico, dovrà attendere. Passa dunque il resto della nottata nel lavoro che più l'appassiona e il torpore giunge senza destare preoccupazioni su dove andare a dormire.

    Continua qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui

    -1 PS +1 Volontà


    Ora Lesley conosce anche come Den è morto e perchè. Ha inseguito Lina per catturarla, non sapendo che anche l'altra aveva capito che qualcuno le stava alle costole e quella persona era Den. Morto, infamato, privato di ogni possibilità di rivalsa e di ogni diritto di scagionare i suoi amici. L'assassina è libera, capace di starsene in pace e in comodità, dopo aver distrutto vite e persone. L'immortale sente i sentimenti del ragazzo anche dopo essersi svegliata. L'animo è come in un tornado di frustrazione, represso in un battito costante e doloroso che si chiama strazio. Ascolta con dolore le ultime lacrime di una presenza che sente quasi fisicamente lì con lei, non fosse che la vampira sta da sola nel suo rifugio.
    Accanto a lei tutto è come deve essere, immutato.

    Considerati in uno stato di alterazione molto alto. Meccanicamente te lo puoi immaginare come se avessi appena superato il tiro per non cadere preda della frenesia, quindi ti stai riuscendo a calmare, ma ancora senti il peso della situazione.
     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Mi alzai di soprassalto, vivendo l'incubo degli ultimi momenti di vita dell'ultimo giorno di Den, avendo vissuto tutto quel dolore e la frustrazione e il soppruso. La testa mi rimbombava del pianto del ragazzino e di quelle urla e, se avessi avuto lo stomaco, sicuramente avrei vomitato per la vista dello stupro subito da quel povero teenager. Feci forza su tutto la mia forza di autocontrollo e riuscii a sorpassare il momento di rabbia che mi rendeva quasi incapace di ragionare. Mi alzai e inizia a fare avanti e indietro per la stanza, poi agguantai il cellulare e sapevo già a chi mandare i messaggi, dovevo riunire la squadra e dare a quella baby puttana quello che meritava. Il primo messaggio fu per Eddy

    CODICE
    Den non ha mai aggredito Lina, ma lei l'ha pugnalato alla gola e lo ha stuprato per avere l'alibi. Den è innocente e io sto andando a prendere quella piccola zoccola.


    poi a Jerry

    CODICE
    Avevi ragione, c'è del marcio in questa storia ed è anche peggio di quello che dovrebbe essere. Lina ha ucciso e stuprato Den, non il contrario, dobbiamo andarla a prendere e io ti aiuterò a farla confessare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Non appena prende il cellulare, prima di riuscire a mandare il messaggio ad entrambi i suoi contatti, Lesley vede che ci sono due messaggi. Il primo è di Alyssa, inviato alle tre del pomeriggio circa.

    CODICE
    From: Alyssa
    Mi hanno dato questo nome Saarne Institute, pare che sia un orfanotrofio dell'Estonia


    Il secondo è di Eddy, inviato un'ora prima che Lesley si svegliasse.

    CODICE
    From: Eddy
    Ho fatto delle ricerche, il Saarne Institute è un OSPEDALE PSICHIATRICO in Estonia. Il loro numero è [numero], chiamali e tienimi aggiornato non appena sai qualcosa. Per capire che il dottore che parla in inglese arriva la sera c'è voluto tutto il pomeriggio e google translator non aiuta


    Ora la donna deve scegliere se inviare comunque i messaggi programmati, oppure fare prima la chiamata al Saarne Institute
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    chiamo l'ospedale psichiatrico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Con quale telefono chiami? Calcola che la telefonata ha un costo per minuto davvero molto alto essendo internazionale
     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Chiamo col telefono fisso della libreria
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Gli ostacoli per quella chiamata non sono pochi. Innanzitutto il costo elevato per minuti, per il quale la bolletta sarà scandalosamente alta il mese prossimo; poi la linea, poco pulita dovendo la chiamata rimbalzare su più satelliti; infine la risposta da parte di persone sì istruite, ma non con la padronanza di inglese - quindi nemmeno americano - al pari di quella di chi vive negli USA. Lesley parla con un paio di operatori che hanno una dialettica maccheronica. Alla fine la telefonata passa ad un dottore che pare padroneggiare la lingua sufficientemente bene da poter rispondere alle domande

    Dottor Pavlov Dimitrov, prego mi dica

     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi venne passato il dottore che sapeva parlare in americano, ma non potevo passarci mezza giornata assieme, quindi decisi di provare una via più semplice e meno costosa. Salve dottore, avrei bisogno di parlarle di una persona, ma farlo per telefono è complicato. Se ha Skype o qualcosa di simile le do il mio contatto e mi può aggiungere. Le do la mia mail in caso le sia più semplice Dissi, anche un paio di volte se fosse stato necessario a far capire cosa volevo fare. Una conversazione di quel genere era più facile di una via telefono, anche perchè così ci saremmo potuti anche vedere se avesse accettato ed io avrei potuto provare il mio nuovo acquisto. Quindi gli dissi la mia mail e il mio nick name di skype
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Il medico accetta e mette giù la cornetta. Giusto il tempo di accendere il computer e avviare Skype che Lesley si ritrova una richiesta di amicizia da parte di un certo dott. Dimitrov, con una citazione dai caratteri cirillici come frase pensiero.
     
    Top
    .
  11. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Prima di accettare la richiesta di amicizia presi il fascicolo che mi aveva dato Jerry Caronna e poi cliccai per fare un video della videochiamata, così avrei potuto inviare il file al poliziotto e magari anche a Eddy e Alyssa.

    Ho due dubbi che riguardano sia se posso registrare sia se c'è nel fascicolo c'è una foto di Lina. Se non ho il registratore me lo scarico da internet gratis, ci dovrei mettere poco a configurarlo calcolando intelligenza e informatica. Al massimo il dottore aspetta un po'. Se non c'è nessuna foto di Lina faccio una rapida ricerca in internet cercando Lina Hauser o Famiglia Hauser o Hauser contro Tim Anderson o Familiari di Trisha Hauser
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-10-10 11:51:06 Lesley rolls 7 dice to Informatica (installare) (Diff 5) 2,3,8,5,4, 1,7 [2 successes]
    2020-10-10 11:51:37 Lesley rolls 7 dice to Ricerca (Diff 5) 5,3,3,6,1, 1,9 [1 success]


    Ricerca e installazione presero alla vampira almeno 10 minuti, ma il dottore manda subito un messaggio non appena viene accettata la sua amicizia

    CITAZIONE
    Salve, sono il dottor Pavlov Dimitrov dall'Estonia. Una persona mi ha dato questo contatto Skype per discutere di una paziente

    Nel frattempo che il programma procede, Lesley ha tutta la possibilità anche di cercare foto di Lina e ne trova un paio attinenti appunto al processo contro Tim Anderson. Finiti questi due lavori, la ragazza può finalmente iniziare la chiamata che viene immediatamente recepita dall'altro lato

    kl0RkXr



    Si tratta di un bell'uomo, magro e dalla buona postura. Evidentemente ha il peso della giornata addosso, come mostra l'aria affaticata ed il viso tirato. Le maniche sono arrotolate, mostrando l'orologio di buona fattura, ma la camicia non è sgualcita.

    lb76SzQ


    Salve, suppongo che sia la signorina Lesley. Molto piacere, mi chiamo Pavlov Dimitrov, medico psichiatra presso il Saarne Institute. Mi hanno detto che voleva parlarmi di una certa Lina Hauser, la quale dovrebbe provenire da qui. Mi può per caso far vedere una sua foto o ha qualcosa
     
    Top
    .
  13. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, appena la chiamata iniziò, attivai la registrazione dello schermo con il sonoro Salve, sono proprio io che la cercavo, anche se fino a ieri pensavo che avrei parlato con istitutore di un orfanotrofio e non con uno psichiatra mentre parlavo allegai le foto trovate ed il punto in cui le avevo trovate, cioè i siti internet Ecco ti allego le foto della ragazzina. A quanto ho capito questa ragazzina l'avete fatta trasferire dal vostro istituto ad un orfanotrofio qui a New Orleans e adesso è stata adottata da una famiglia, gli Hauser. Lina, questo il suo nome, so che è arrivata addirittura ad uccidere un suo coetaneo, il signor Den Stiller, ed è inoltre descritta da altri bambina come inavvicinabile, violenta ed aggressiva. Inoltre la famiglia Hauser da quando l'ha adottata ha vissuto non pochi dolori. In primis la morte della figlia Trisha Hauser, per la quale le autorità di qui hanno incarcerato un certo signor Tim Anderson, e poi c'è pure il divorzio dei coniugi Hauser, Bert che è il marito da Alyssa che è la moglie. Bert però è molto affezionato a Lina e la terrà con sè dopo il divorzio trasferendosi a new york, mentre Alyssa al contrario la odia. Se vuole altri dati sulla storia degli Hauser e di Den Stiller li posso fornire senza problemi, ma in ogni mia ricerca ed indagine Lina non è mai raffigurata come una persona...piacevole dissi piacevole come se stessi riducendo la portata della vera parola, che era "lurida stronza". Intanto attesi la risposta del medico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Grazie al sistema di comunicazione pensato da Lesley, il dottore può capire in tempo reale quale sia il paziente di cui la donna gli parla. Osserva le foto e legge gli articoli da cui provengono. La sua espressione si fa preoccupata secondo dopo secondo, osservando con occhi sbarrati e quasi sbiancando per la preoccupazione. La mano si mette davanti alla bocca, cingendola quasi a nascondere la bocca socchiusa mentre pronuncia parole incomprensibili.

    lb76SzQ
    La bambina della foto non è una bambina, ma una donna... un'adulta.



    Una voce grave e decisa esce in un crescere di intensità drammatica. Quando l'uomo dall'altro lato della cornetta afferma che Lina è un'adulta, da solo un paio di secondi per metabolizzare l'anomala notizia. Continua subito dopo a delineare quella che è un'ex paziente fuggiasca del suo ospedale

    lb76SzQ


    Ha un raro disturbo ormonale noto come ipopituitarismo. Causa nanismo armonico, per questo sembra sempre una bambina, ma, secondo i nostri archivi, Lhena Luts, questo il suo vero nome, è nata nel 1990 e ad oggi ha 30 anni. È riuscita a scappare dal nostro istituto dopo che una coppia di americani era arrivata qui, creando non pochi disagi alla struttura con accuse di maltrattamenti e di reclusione di bambini per scopi medici illegali. Tutte accuse infondate, come può vedere dal fatto che siamo ancora attivi sul territorio, ma che sono certo gli siano state suggerite da Lhena. Purtroppo, nel caos generato dall'inchiesta che ne è seguita, Lhena deve essere stata presa da quella coppia senza figli e portata nelle vostre terre.
    Ad ogni modo la devo avvertire di mettere in allarme chiunque l'abbia vicina o si accompagni con lei. Nel nostro istituto era una delle pazienti più violente, per questo doveva portare molto spesso una camicia di forza al fine di non far del male a sè o, soprattutto, al personale e agli altri pazienti. Cercava sempre di liberarsi e sul corpo, all'altezza dei polsi e sul collo, ha delle cicatrici evidenti, derivanti dalla frizione sulla pelle delle cinghie. La sua malattia mentale la porta ad essere non solo pericolosa e violenta, ma anche capace di uccidere se non raggiunge ciò che vuole o se qualcosa si pone tra lei ed il suo scopo. Nel nostro istituto ha più volte commesso violenze che non sono sfociate in morte solo perchè siamo riusciti a sedarla per tempo. Si tratta di una persona manipolatrice, che si è finta una bambina per la maggior parte del tempo così da avvicinarsi alle proprie vittime. Il suo disturbo la porta a desiderare uomini socialmente affidabili, in particolare i padri di famiglia. Sappia comunque che non è la prima persona che mi denuncia questa ragazza. Oltre alla coppia di cui le ho detto, ma della quale non abbiamo mai più sentito parlare, già in passato un'altra madre ha trovato indizi che l'hanno portata a noi. Al tempo ci chiamò la signora Mildreth Hoster di Lafayette, la cui famiglia stava venendo distrutta da Lhena, che nella loro famiglia aveva preso il nome di Elhena, dopo averla adottata da un istituto per orfani. Lhena si era attaccata al signor Benjamin Hoster, marito di Midreth, portandolo a discutere spesso con la moglie, ma, dopo la telefonata, non ho più ricevuto loro notizie. Ho segnalato la questione all'ambasciata americana, ma le notizie furono nefaste perchè ci dissero che gli Hoster morirono tutti in un tragico incendio. Pensavamo che non si potesse più far altro, reputando anche Lhena morta in quel tragico evento, ma da quanto mi dice mi sono sbagliato. Mi ascolti bene, deve necessariamente andare dalla coppia e aiutarli a tal proposito. Ne va della loro vita.
     
    Top
    .
  15. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Meno male che stavo salvando tutto registrandolo, visto che già il solo nome della malattia era complicato da dire non avendo io nessun tipo di conoscenza medica Quindi quella è una serial killer... ciò che mi dice dottore è sconvolgente! ero veramente stupita, ma del resto se esistevano i malkavian da qualche parte dovevano provenire e dubitavo fortemente che fossero tutti allegri giocherelloni. Anzi solitamente sono studiosi fin troppo ligi se non addirittura dei novelli joker alla batman Devo subito dare quanto scoperto a Jerry e poi andare a casa Hauser, ma non so se sia il caso di dirlo a Eddy o a Alyssa, meglio prima sentire che mi dice il poliziotto pensai indugiando nella conversazione Grazie dottore, ora devo andare ad avvertire molte persone e la terrò aggiornato per futuri sviluppi! gli dissi, ma dentro di me pensai così se ci sono altri problemi so a chi chiamare chiusi la telefonata skype e la registrazione, a meno che il dottore non avesse altro da dire, e presi il cellulare usa e getta con il quale chiamai Jerry
     
    Top
    .
187 replies since 5/9/2020, 13:58   1528 views
  Share  
.