New Orleans Police Department Gentilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    csVYKmv



    Inscritta nel quadrato di strade con lati Paris Ave, Westbrook Dr, Wakefield Pl e Perlita St c'è la struttura di polizia del terzo distretto di New Orleans. Questa è molto grande, con macchine di agenti di vari modelli, velocità e funzioni. Il via vai di mezzi e persone è continuo, seppure ce ne siano che si affollano in gruppi a parlare, ovvero rimangono solitarie a fumare o stando al telefono.
    L'area è molto viva a qualsiasi orario e le luci sono sempre accese. Non mancano telecamere che sorvegliano meccanicamente.

    ******



    Continua da qui


    Il taxi si ferma e consente a Lesley di scendere proprio davanti all'ingresso della struttura dove militano alcune persone.
    Agli agenti in divisa si accostano quelli in borghese, oltre a persone in giacca e cravatta ovvero in abiti semplici. C'è chi ha le tenebre sul volto, chi la fretta, chi la noia e chi piange per gioia o tristezza. Le persone sono dei tipi più disparati. L'ingresso è ben illuminato e perfettamente accessibile.
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Scesi dal taxy per andare a trovare la mia "preda", se di questa si poteva parlare. Chissà se ha scoperto qualcosa su Lina o su Tim... ma sopratutto chissà perchè non l'ho ancora incontrato con Den e non ha detto nulla a nessuno in un anno intero! questi pensieri mi accompagnarono fino al punto dove poter chiedere informazioni sugli agenti e, appena trovai un poliziotto disponibile o preposto a quel ruolo, chiesi innocentemente Mi scusi, sto cercando Jerry Caronna, mi sa dire se è in centrale o meno? Avrei delle informazioni da dargli riguardo una cosa. Mi chiamo Lesley in caso possa aiutare... chissà se anche lui come Eddy era tanto difficile da approcciare all'inizio. Sperai proprio di no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    VI9xrCh



    L'ufficiale di polizia che è in quel momento disponibile per consultare l'ordine di servizio è una donna afroamericana che si mette a controllare sul computer, digitando alcune veloci parole sulla tastiera finchè non ottiene un responso da poter comunicare

    In questo momento è in pattuglia vicino a City Park, potrà trovarlo qui quando finirà verso mezzanotte. Se vuole può aspettare o tornare



    Di sicuro non avrebbe preso un messaggio da consegnare, essendo un agente di polizia e non una segretaria. Effettivamente per rispondere a Lesley la donna ha interrotto di portare una scatola contenente forse prove ed infatti ritorna a fare il suo lavoro salutando la cittadina. Per Lesley si prospettano due alternative. Aspettare l'agente oppure tornare in un secondo momento. Calcolando che adesso sono le 21:15, avrebbe molto tempo da attendere.
     
    Top
    .
  4. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Il fatto che il mio bersaglio fosse in giro era una cosa che non mi esaltava, avrei preferito provare ad andare in biblioteca per vedere di avere più informazioni su Randal, ma spostarmi di nuovo da lì non sarebbe stato poi così utile. Potevo usare quel tempo per riuscire a reperire più informazioni su Jerry e capire se magari avesse alleati o qualche altro tipo di persona che la pensava come lui sul caso di Den e Trisha. Quindi mi mossi chiedendo qua e là informazioni su Jerry, fingendo di essermene interessata e usando lo stereotipo che gli uomini hanno sulle donne da salvare come principesse in pericolo.

    Mi guardo in giro cercando qualcuno con con cui parlare, voglio chiedere informazioni su Jerry come ho scritto nell'azione. Preferirei parlare con maschi, ma se serve cerco di nuovo quella poliziotta afroamericana e parlo con lei
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-09-30 13:57:20 Lesley rolls 3 dice to car + emp (Diff 8) 5,4,7 [failure]
    è sbagliato "emp", in realtà è investigare

    Passare del tempo a chiedere di Jerry non da i frutti sperati. Nella stazione di polizia la maggior parte degli agenti ha di meglio da fare che parlare di un proprio collega alle sue spalle, o farlo con un civile che talpiù non conoscono. Le indagini di Lesley non hanno dunque utilità, non quanto meno con quel tipo di pubblico.
    Alla donna manca ancora parecchio prima di riuscire ad entrare in contatto con quell'uomo.

    è passata un'ora
     
    Top
    .
  6. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Visto l'esito infruttuoso delle ricerche, decisi di aspettare Jerry seduta a leggere uno dei miei libri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Alla fine della lunga attesa Lesley è finalmente ripagata delle ore perse in quel distretto di polizia. Viene avvicinata da un uomo tarchiato, non molto atletico effettivamente, ma dallo sguardo buono e dall'atteggiamento cordialo - o quanto meno più di quello che hanno avuto con lei i colleghi nel negare indiscrezioni su Jerry.

    kVcexf5

    Salve, ho saputo dai miei colleghi che mi stava cercando. Mi può dire che cosa riguarda o cosa posso fare per lei?



    Nel dire questa cosa, l'agente di polizia invita la ragazza a seguirlo, in modo tale da spostarsi da un punto affollato. Forse ha pensato che la donna gli vuole parlare di un fatto privato e personale, quindi, con l'intento di metterla a suo agio e consentire di sbottonarsi senza problemi, entrambi giungono vicino ad un angoletto tranquillo del commissariato
     
    Top
    .
  8. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Finalmente incontrai il poliziotto indicatomi da Eddy. La sua gentilezza mi mise a mio agio, avendo piacere a poter ottenere aiuto in quella faccenda e capire come mai il fantasma di Den mi stesse perseguitando e facendo vivere i suoi ultimi giorni. Salve, il mio nome è Lesley e sono qui perchè un mio amico, Eddy Cooler, mi ha consigliato di rivolgermi a lei per un vecchio caso. Parlo di quello di Den Stiller, Tim Anderson e Trisha Hauser. Immagino li conosca innanzitutto volli testare la reazione dell'umano per capire costa avvertisse nel momento in cui gli parlavo di un suo vecchio caso

    Attivo Auspex 2 su di lui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Esito tiro nascosto: Rosso cupo


    L'uomo aggrotta la fronte nell'esposizione della donna, poi si toglie il cappello con la mancina, mentre con il pollice e l'indice della mandritta si massaggia le tempie raccogliendo - forse - le idee. Chiude flebilmente le palpebre, lasciando a mala pena uno spiraglio per vederci bene.

    Mi ascolti signorina, sono abbastanza stanco perchè ho appena finito la ronda ed ho ancora un turno di qualche ora davanti a me. Questo mi porta a non avere molto interesse a giocare, specie su una storia che riguarda bambini e minori. Se questo fa parte di uno scherzo la pregherei di desistere da subito

    Dopo aver parlato si rimette il cappello dopo essersi lisciato il capo stempiato. La percezione che L'auspex dona a Lesley è però ben chiara sulle sue intenzioni, o, quanto meno, su quelle del suo animo.
     
    Top
    .
  10. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Gli uomini sono tutti uguali ridacchiai silenziosamente nella mia testa tra me e me e decisi di mettere in mostra il mio corpo smettendo di star rinchiusa nel cappotto. Sicuramente, lasciandomi guardare, avrei sedetto anche questo maschio così come avevo fatto con Randal e questo mi avrebbe portato ad un alleato che magari avrei potuto preferire al mio primo servo. Però effettivamente Randal è più prestante, quindi non penso che lo cambierò poi ripresi il filo del discorso. Non ho nessuna intenzione di prenderla in giro, ci tengo a questa storia e che venga scoperta tutta la verità il prima possibile. Tim è stato in carcere per troppo tempo e Den non era tipo da fare quel che ha fatto. Secondo me c'è una sola persona che può aiutare a capire di più su questa storia ed è Lina Hauser. mi avvicinai cercando il braccio del poliziotto per abbracciarlo e fargli sentire la presenza del mio seno Sa Den era certo di una cosa in vita, vale a dire che era stato incastrato un innocente, mentre il vero assassino di Trisha è ancora a piede libero. Io non ho intenzione di lasciare inascoltate queste parole... se è vero che lei si è dato da fare, la prego mi aiuti!

    Dimmi se arrossisce subito o se guarda Lesley in modo lussurioso per favore :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    L'uomo medita sulle parole della donna, ma, appena Ella si fa più audace, cercando anche un contatto fisico; il poliziotto si scosta con fermezza, dimostrando di non gradire quel tipo di attenzione e preferire un approccio più professionale.

    Signorina, la prego di contegno



    Mentre parla una ruga di perplessità si è disegnata sulla sua alta fronte. La vampira sa che alle volte, specialmente in caso di estrema distrazione o disattenzione, la percezione dell'aura non solo non dà il giusto esito, ovvero proprio un esito; ma addirittura ne fornisce uno falso e lontano dalla realtà.
    Dunque, dopo la decisa risposta, Jerry non lascia che ciò infici con quanto lesley gli ha detto.

    Voglio crederle, ma ho bisogno che lei mi dica di più di quello che sa, inclusi i dati sui ragazzi che dice di conoscere. La prego di non essere parca di informazioni.



    Lesley nota serietà e un pizzico di trasporto nelle parole dell'altro, tale da rendere palese quanto quei risultati di un anno addietro non abbiano mai dato pace a questo uomo in blu
     
    Top
    .
  12. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Che mi fossi sbagliata e che il potere non aveva funzionato falzando il risultato era evidente. Mi staccai dall'ometto smettendo di provare ad essere un'adescatrice ed iniziando ad essere più una persona ragionevole ed interessata ai fatti sottesi a quella storia Certo, ma questa è una lunga storia, quindi spero tu abbia tempo. Tutto è cominciato quando conobbi Den per una situazione che mi aveva legata a lui. Ovviamente non c'era quando è morto, ma so perfettamente come ragionava e mi ha fatto sapere da subito dei suoi sospetti su Tim. iniziai a raccontargli quindi cosa Den sapeva su Tim e chi fossero gli altri coinvolti. Inoltre c'è questa Lina... lei è quella che mi da più da pensare e penso che dietro di lei ci sia qualcun altro. Gli parlai dell'orfanotrofio, rigirandogli i dati fornitimi da Eddy, per poi aggiungere Vorrei andare in quella struttura, fare qualche domanda su lina e capire se sul serio i suoi genitori potrebbero essere tornati ed aver obbligato la ragazzina ha fare qualcosa di strano. Inoltre quella sera in cui Den è morto, il medico legale si è comportato in modo molto strano e vorrei molto potergli parlare... penso che anche lui nasconda qualcosa e vorrei vedere se il mio presentimento è giusto. Ora però sta a te dirmi qualcosa, collaboriamo e riusciremo a far giustizia, io lo devo a quel bambino che non merita la sua morte...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Jerry ascolta con estrema attenzione quanto Lesley gli dice e racconta sui fatti di cui è stata partecipe nei giorni precedenti e di ciò che comunque è riuscita a scoprire durante le proprie ricerche anche quella notte. Si massaggia il mento, assumendo una posa riflessiva che effettivamente calza a pennello nel rappresentare le sue elucubrazioni

    Il ragazzo di cui parla, Den Stiller, non l'ho mai incontrato dal vivo. Io sono entrato in questa storia durante le indagini successive alla morte del giovane, passata come legittima difesa. Anche io ho sempre percepito qualcosa che non andava in quei fatti, nella consecutio degli eventi e nelle rappresentazioni dei giorni precedenti all'aggressione avvenuta nel parchetto. Ho parlato con il signor Cooler, anche se so che c'erano anche altri ragazzi molto vicini al signor Stiller che potevano dare una mano. Questi però erano stati tenuti lontano dalle famiglie, per la loro protezione ed infatti ad oggi non sono neppure più a New Orleans. I fatti della morte di Den Stiller si appoggiano ad un altro caso, che ha ricevuto un leggero eco mediatico vista la gravità della faccenda pur se non ineriva personalità di spicco. Come ha detto lei, gli Hauser sono una parte di tutto questo secondo caso importante e la signorina Lina lo è anche.
    In primo luogo mi sono sempre chiesto come mai il signor Anderson non abbia mai pulito la scena del crimine. Solitamente sbarazzarsi delle prove è la prima preoccupazione di un criminale. Il perito, pur non riscontrando collegamento con il profilo mentale del soggetto, ha alla fine scritto sul rapporto che si trattava di un simulacro, costruito come un feticcio, così che il signor Anderson potesse rivivere gli ultimi momenti con la signorina Trisha.
    Ho fatto qualche domanda alle amiche e queste mi hanno detto che la signorina Trisha negli ultimi tempi aveva solo timore della sorella adottiva, appunto Lina, ma, quando ho domandato di preoccupazioni rivolte al bidello, nessuno ha saputo darmi nozioni differenti dal montaggio giornalistico. Ognuna di loro, anche una ragazza di nome Missy Meany, ha solo definito colpevole il signor Anderson perchè così aveva scoperto la polizia.
    Infine anche il paramedico che ha soccorso per primo la signorina Lina, parlo del signor Troy O’Malley, pur avendo confermato la fattispecie della violenza carnale, ha insistito solo blandamente con il signor Bert Hauser, padre della signorina Trisha e della signorina Lina, per un ricovero mai avvenuto in ospedale o per l'aiuto di psicologi da accostare alla ragazza. Da delle indagini ulteriori che ho fatto il signor Troy O'Malley è un amico del signor Bert Hauser dai tempi del liceo, ma ormai era troppo tardi per rimettere questa informazioni ai detective che si occupavano del caso perchè il giudice si era già pronunciato sul fatto.


    I nomi che dice li pronuncia con estrema sicurezza. Pare quasi essersi studiato quei fascicoli più di una volta e ormai conosce i soggetti coinvolti senza alcuna difficoltà. Pare lo stesso abbattuto per un'indagine fermata sul nascere e per cui ha sicuramente più d'una riserba a riguardo.
     
    Top
    .
  14. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Troy O'Malley quindi potrebbe essere un tizio importante, sarebbe il caso di andargli a parlare pensai mentre ascoltavo le spiegazioni del poliziotto come mai non è andato avanti sulla storia? I colleghi non la possono aiutare? visto che nel commissariato non ero riuscita ad ottenere risposte su Jerry, magari dal diretto interessato avrei scoperto qualche verità tra le righe sulla situazione in cui versava il caso che volevo seguire Io trovo molto interessante quello che mi ha detto e mi pare proprio ci sia molta polvere sotto il tappeto ammisi per empatizzare ed anche perchè io sapevo che tutto era finito in un'enorme bugia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Lo sguardo prima si rabbuia e poi passa spazialmente attraverso anche le pareti, abbracciando, in modo ideologico, anche il resto del dipartimento di polizia. Quasi come se i muri fossero assenti, il poliziotto ci guarda attraverso. Poi si da un contegno, tornando sulla sua presenza cordiale e dalla postura militare.

    Il caso era chiuso, inutile spendere ulteriori forze nella polizia. Il dipartimento ha arrestato Tim Anderson dalla telefonata anonima che faceva presente il luogo dell'efferato omicidio di Trisha Hauser, mentre la storia di Lina Hauser ha avuto un epilogo prima di diventare un delitto.



    Sentenzia con voce inflessibile nel tono, seppure una nota amarognola si presenta in quello stoico tentativo di blandire una verità a cui non crede nemmeno lui. Difensore di parole non proprie, di un pensiero stagnante in buchi del tragitto, che si comprimono ogni volta che deve rinvangare parti della faccenda. Un contentino blando per chiudere un caso di nessun rilievo e dove tutti i particolari sono già venuti a galla.

    Se non c'è altro, io ora andrei. Ho molto lavoro da svolgere mi dispiace

     
    Top
    .
97 replies since 27/9/2020, 20:05   895 views
  Share  
.