New Orleans Police Department Gentilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Puntai sul sicuro e mi recai spedita dall'agente Reina, vale a dire la stessa persona che mi avevano raccomandata gli skaters. Con lei avrei sicuramente avuto maggiori possibilità di parlare, anche vista la sua propensione nei confronti della chiesa e di padre Popper. L'altro non era invece un individuo che conoscevo e di certo avrei tratto molte meno informazioni di quelle utili.
    Nel tragitto iniziai a ragionare e studiare metodi di avvicinamento, ancora una volta abbastanza semplici. Prioritario era capire di più su Rust e la sua presunta indagine, ma anche sapere di più su lei e l'altro collaboratore non mi sarebbe dispiaciuto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    May fa il nome dell'agente Reina, che poi scopre essere Reins Smith. Ciò la porta rapidamente alla scrivania dell'ufficiale che sta scrivendo al computer, ma è comunque tranquillamente avvicinabile. All'interno delle sale è tutto abbastanza caotico: persone in attesa con e senza manette, persone che vengono portate in un punto o in un altro, stanze chiuse o appena aperte. Come fuori, così anche dentro la diversità la fa da padrone. L'agente Smith sta scrivendo su fogli pre stampati, per poi accogliere il vampiro con un atteggiamento formalmente cortese

    Buonasera signorina Harper, come posso aiutarla?

    Ho supposto tu dia il tuo nome e cognome per chiedere dell'agente, anche perchè poi te lo chiederebbero. Se vuoi far chiamare solo con il nome o con un altro pseudonimo considera che ti chiama come hai scelto.
     
    Top
    .
  3. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Sì nessun problema >_<


    Reina Smith era un tassello utile all'indagine, ma non potevo avvicinarla come giornalista. Di certo si sarebbe chiusa a riccio come capita sovente quando noi reporter cerchiamo informazioni dagli ufficiali su dei casi. Certo qualche gola profonda esiste, ma quella donna lavorava direttamente sul caso e avevo i miei seri dubbi sul fatto che mi avrebbe aiutato mettendo nei guai sè stessa ed il suo superiore. Dovevo prendere la faccenda in modo molto più ampio
    Salve, sono qui per denunciare la scomparsa di una bambina. Si chiama Faith, frequentava la missione di Gentilly del Sacro Cuore di Gesù, seguita dai sacerdoti Bennet e Anagonye. Volevo adottarla, essendomi stata raccomandata anche dall'organismo statale come possibilità e quando l'ho incontrata mi ha subito colpita. Però adesso sono giorni che non la vedo e neanche ne ho alcun tipo di notizia. Mi serve il vostro aiuto per ritrovarla, visto che sono passate più di ventiquattro ore dalla scomparsa!
    Sfruttai la storia che mi aveva raccontato la ragazza dello skate, quella strada, a mio avviso, avrebbe costretto l'agente seppur non a dirmi la totale realtà, quanto meno ad aprirsi per dirmi come mai non avrebbero aperto a riguardo un fascicolo stante la mia denuncia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    La richiesta di May lascia interdetta Reina, almeno di ciò il vampiro si accorte. Mentre la donna sta cercando le parola per rispondere, nel chiasso generale che può esserci in una stazione di polizia in orario serale si leva una voce ammiccante e goliardica. Non serve nemmeno girarsi per capirne la provenienza, dato che si avvicina proprio a Reina Smith e May Harper.

    br_brooklyn-nine-nine-s01e05-o-abutre_p_m



    Ancora in mezzo a scartoffie? Non dovresti già aver finito tu?

    Dice da dietro le spalle della Ventrue, ma poi la supera e si va a mettere con le chiappe poggiate sulla scrivania in posizione scomposta, lasciando solo una gamba a sorreggere il suo peso. Reina al momento è occultata dalla sagoma e non è possibile vederla

    Signore sto raccogliendo una denuncia per....

    la figura prende dalle mani la cartellina dell'agente e la guardia sommariamente.

    Faith? Dove ho già sentito questo nome?

    Signore è la ragazza morta nel tunnel, quella bambina senza tetto...

    Ah! Sì! Ma non l'avevamo chiuso quel caso? Vediamo un po'.... hmmm... la signorina Harper denuncia la scomparsa della giovane Faith

    Si gira verso May

    Mi spiace signorina, ma la ragazza è stata assassinata. Sarà una nostra priorità acciuffare il criminale.

    Poi la squadra un po' meglio, effettivamente la figura femminile non lascia l'uomo privo di un evidente interesse che gli fa cambiare toni e postura. Si alza, si aggiusta la giacca, si mette un po' più serio. Non pare però imbarazzato dalla figura fatta di primo impatto, anzi, in un certo qual senso, quasi la rivendica

    Me ne occuperò io, se mi lascia un numero di telefono la posso contattare e magare spiegarle qualcosa. Che ne pensa? Io sono il detective Rust, mi occupo proprio di questo caso.

    La voce cambia timbro, più caldo e ammiccante. In tutto questo si intromette l'agente

    Detective Rust devo prendere la denuncia quindi?

    Certo agente! Sai che ogni denuncia è importante, ma sarò io a relazionare la signorina Harper...signorina giusto? Oppure c'è anche un signor Harper?
     
    Top
    .
  5. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Ed ecco comparire il pesce grosso, se così si può chiamare uno scansafatiche di quella risma. Sfoggiai il mio sorriso migliore e l'atteggiamento da civettuola: se lui ci provava io ci stavo!
    Oh ma che fortuna averla incontrata detective! La notizia che mi da mi rattrista tantissimo...la piccola Faith era una bambina così carina, avrei voluto darle una casa visto che io sono sola. Non ho nessuna vera nuziale al dito, ma solo qualche anellino
    Dissi mostrando appunto le dita dove erano presenti sì gioielli di un certo calibro di tutto rispetto, ma nulla che potesse legarmi ad un matrimonio
    Non vorrei rubarle il tempo, ma se le mi dice che può, accetto volentieri l'invito di un così bel e gentile poliziotto. Mi fa sentire davvero molto più sicura! La prego, mi chiami pure May, è il mio nome. Magari potremmo andare a parlare di questa cosa...non so domani da qualche parte? Le lascio volentieri il mio numero
    Sorrisi, era lui che mi interessava, meno, almeno al momento, della sua tirapiedi. Lei sarebbe probabilmente stata più utile più avanti, forse.

    Girl Powa!!! >_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Alebert Rust da il suo numero di telefono a May, impossibile al momento sapere se sia quello personale oppure ne abbia uno da operativo e si fa dare quello della donna. La promessa, nemmeno troppo tacita di cercarla gli fa lasciare la scena con un occhiolino. Prima di sparire definitivamente, fa in tempo a dire a Reina una frase.

    Penso che qui abbia finito e che questa scartoffia la possiamo lavorare domani, giusto agente Smith?

    Si sente un lungo silenzio da parte di Reina, la quale, dopo un lungo silenzio, risponde

    Si detective Rust, ha ragione. Mando via il signore dopo le ultime domande

    Brava agente, continua così e farai strada! Credi a me. Beh io ho finito, stacco che ho una cena importante, roba grossa si intende. Ci vediamo domani, fammi trovare una buona tazza di caffè sulla mia scrivania con quel rapporto, mi raccomando! Così potrò dedicarmici appieno!

    Detto questo scompare e lascia le due donne con differenti pensieri. Quanto meno Reina infatti sospira mestamente e si rimette con la penna in mano a completare alcuni campi del prestampato usato per prendere la denuncia

    Possiamo completare la denuncia se vuole. Mi serviranno anche i suoi dati signorina Harper.

    mi sono accorto di non averti mai messo un'immagine della Smith, eccola a te

    M2gCKkA

     
    Top
    .
  7. Mayharp
     
    .

    User deleted


    senti ma io dei tre skaters so i nomi? Mi ha dato il contatto la ragazza, quindi immgino che sappia come si chiama. Inoltre so che quello cinese si chiama Doddy alia dothebest, ma l'altro? Mi puoi dare i loro nomi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Allora della ragazza il nome lo hai:Britney Robertson aka Skyroller o Sky o Skie. Per quanto riguarda gli altri due quello che sai è ciò che hai scoperto nella storia
     
    Top
    .
  9. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Assunsi un'espressione contrita, seppure con un'adeguata gradualità in modo tale da non apparire come una persona che semplicemente si sta cambiando una maschera. Osservai prima il foglio, poi la donna, poi di nuovo il foglio e aspettai qualche secondo prima di esprimermi, quasi non sapessi che cosa effettivamente dire in risposta alla domanda/invito appena ricevuto
    Penso che sia abbastanza superfluo agente, vista la notizia data dal suo superiore
    Alzai gli occhi
    Una persona che definirei colorita, stanti i suoi modi istrionici. Assecondarlo mi è parsa la scelta migliore e penso che anche la sua vita non sia facile. Con ciò non voglio insinuare nulla, di certo lei è una persona ligia al dovere, ma sono abbastanza sicura che se non lo avessi assecondato il suo modo di agire sarebbe stato diverso, in negativo. Io come lei ci siamo spesso trovate in situazioni del genere, non è vero?
    Domandai con una fortissima retorica nella domanda, ma non attesi alcuna risposta anche perchè quella che mi avrebbe dato di certo sarebbe stata falsa e accomodante alla situazione e alla sua divisa. Ne ero certa. Quindi proseguii sulla mia strada
    Dare una notizia così grave con cuore così leggero mi fa solo capire che potrò aspettarmi poco anche continuando una denuncia che ha come ricerca una persona che ormai non c'è più e che a me stava già cara. Ma questa è la vita a New Orleans immagino...
    Sospirai con estrema mestizia.
    Meglio che vada, voglio accendere per la piccola Faith un cero pregando nostro signore per la sua anima, che quanto meno non soffra più. Del resto quale luogo migliore della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù per mettersi in contatto con il Padre Eterno?
    Di nuovo una domanda retorica, quindi feci per alzarmi.
    Le auguro una buona serata ed un buon lavoro agente. Io spero solo di riuscire a rintracciare suo fratello e magari adottare lui, anche se di quel povero ragazzo non sono ancora riuscita a scoprire il nome, ma questa è una mia negligenza dopo tutto
    Ora le diedi il tempo di rispondere, volevo vedere la sua reazione a riguardo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2023-04-18 06:17:08 May rolls 5 dice to empatia (Diff 7) 8,9,1,8,4 [2 successes]


    Seppure lento e graduale, il cambio da civettuola a scossa o rattristata pesa sulla scena. Ciò nonostante May riesce a toccare le corde giuste e ciò lo può notare dal sorriso imbarazzato dell'agente. Questa inoltre pare alla vampira aver colto alcuni richiami che sono stati fatti, parole di una vita che la reporter sa riguardarle.

    L'accompagno

    Dice alzandosi anche lei

    Devo iniziare il mio turno di pattuglia

    Aggiunge per poi mettersi la giacca di ordinanza e incamminarsi verso l'uscita. Qui però si ferma un'attimo e, prima di mettersi il berretto, aggiunge qualche parola

    Questa storia non è finita catturerò quel pazzo, su questo può stare certa. Se ha qualche elemento significativo mi può chiamare a questo numero o può cercarmi qui al distretto. La prego solo di non utilizzare questo contatto alla leggera, non sono il 911

    Il discorso è pronunciato con parole ferme e dure, per poi concludersi con lei che si mette il copricapo in dotazione e avvicinarsi ad un'auto dove, pochi istanti dopo, si va sedere anche un uomo dalla corporatura più massiccia e di età ben maggiore della giovane agente.

    Puoi decidere le tue prossime mosse, Reina è andata via in pattuglia.
     
    Top
    .
  11. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Mi puoi dire che ore sono? Così capisco se posso andare o meno in un altro luogo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    il tuo cellulare segna le 21.36
     
    Top
    .
  13. Mayharp
     
    .

    User deleted


    considerando che domani vado alla missione e dopodomani incontro la green, direi che adesso vado da Nico


    Uscii dal dipartimento e salii in macchina. Cercai la strada per raggiungere il locale da Nico, oltre a qualche informazione sullo stesso usando il cellulare.
    Ci sarei voluta andare con james in realtà, ma volevo comunque rischiare così che il fantomatico assassino non si desse troppo da fare durante la mia indagine per catturarlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    May continua qui

    -------------------------------
    Musashi continua da qui

    CITAZIONE (Alteraego @ 27/9/2020, 21:05) 

    csVYKmv



    Inscritta nel quadrato di strade con lati Paris Ave, Westbrook Dr, Wakefield Pl e Perlita St c'è la struttura di polizia del terzo distretto di New Orleans. Questa è molto grande, con macchine di agenti di vari modelli, velocità e funzioni. Il via vai di mezzi e persone è continuo, seppure ce ne siano che si affollano in gruppi a parlare, ovvero rimangono solitarie a fumare o stando al telefono.
    L'area è molto viva a qualsiasi orario e le luci sono sempre accese. Non mancano telecamere che sorvegliano meccanicamente.

    Sono le quattro meno un quarto circa quando Inoue arriva alla stazione di polizia. Ci aveva messo davvero tanto tempo a fare quelle ricerche, più del solito, anche se non di molto. Sua fortuna le strade sono sgombere ed il passaggio è libero, così, pur rispettando limiti di velocità e cartelli stradali, giunge in poco tempo al comando di polizia. Il posto risulta poco attivo e vivace, anzi molto sonnolente a dire il vero. Ci sono pochissime persone che entrano ed escono ed il piazzale antistante il dipartimento risulta sostanzialmente deserto ad eccezione di uno sparuto numero di persone sia in divisa che civili.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    All arrivo Musashi cercò un posto tranquillo per il suo mezzo ma che non fosse in immediata prossimità della struttura.
    Probabilmente non voleva regalare la targa della moto alla videosorveglianza.

    Privo di ingombri, si diresse verso l entrata.
    Probabilmente non poteva evitare occhi elettronici su di lui ma forse poteva evitare di regalare suoi primi piani.
    Ad aiutarlo il vestiario e l inclinazione del capo in base le necessità.

    Con nonchalance era giunto all ingresso, dove si preparò ad entrare o ad annunciarsi in base le necessità
     
    Top
    .
97 replies since 27/9/2020, 20:05   895 views
  Share  
.