New Orleans Police Department Gentilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    continua da qui

    CITAZIONE (Alteraego @ 27/9/2020, 21:05) 

    csVYKmv



    Inscritta nel quadrato di strade con lati Paris Ave, Westbrook Dr, Wakefield Pl e Perlita St c'è la struttura di polizia del terzo distretto di New Orleans. Questa è molto grande, con macchine di agenti di vari modelli, velocità e funzioni. Il via vai di mezzi e persone è continuo, seppure ce ne siano che si affollano in gruppi a parlare, ovvero rimangono solitarie a fumare o stando al telefono.
    L'area è molto viva a qualsiasi orario e le luci sono sempre accese. Non mancano telecamere che sorvegliano meccanicamente.

    È mezzanotte circa quando Nathan parcheggia. Sua fortuna le strade sono sgombere ed il passaggio è libero, così, pur rispettando limiti di velocità e cartelli stradali, giunge in poco tempo al comando di polizia. Il posto risulta poco attivo e vivace, anzi molto sonnolente a dire il vero. Ci sono pochissime persone che entrano ed escono, sparuto gruppo di individui in aggregazioni non contigue e dai vestiti più disparati sia civili che d'ordinanza, ed il piazzale antistante il dipartimento risulta sostanzialmente sonnolente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Dopo avere parcheggiato lascio tutto in auto a parte il portafoglio con i documenti.
    Chiudo il mezzo e metto le chiavi nell’ altra tasca della giacca.
    Il posto è abbastanza sonnolento. Butto un occhio per vedere se all’ esterno becco Nicole o la sua auto. Magari il collega che conosco di vista.
    Non perdo tempo a cercare nessuno però. Mi dirigo verso la centrale in ansia.

    speriamo mi dicano dove è o che possano aiutarmi

    L accesso è libero? Riesco ad entrare in autonomia? Trovo qualcuno ad accogliermi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    Nathan entra dentro il distretto di polizia, che essendo una struttura pubblica atta all'ordine cittadino, non rifiuta l'accesso a nessuno e in nessun orario. Si avvicina alla prima persona che reputa atta ad aiutarlo e gli chiede di Carona.

    VI9xrCh



    L'ufficiale di polizia che è in quel momento disponibile per consultare l'ordine di servizio è una donna afroamericana che si mette a controllare sul computer, digitando alcune veloci parole sulla tastiera finchè non ottiene un responso da poter comunicare

    In questo momento è in pattuglia vicino a City Park, ma dovrebbe essere qui a breve.



    Il tempo dell'attesa quindi è risibile e Nathan, visto il suo intento, può benissimo essere ottimista. Non sa effettivamente chi sta aspettando, la memoria non lo aiuta con la fisionomia dell'ufficiale. Mentre il vampiro aspetta una persona gli viene incontro.

    kVcexf5

    Salve, ho saputo dai miei colleghi che mi stava cercando. Sono il detective Jerry Carona, come posso esserle utile? Mi può dire che cosa riguarda o cosa posso fare per lei?



    Domanda l'uomo che si direbbe essere di mezz'età, con un sorriso affabile e atteggiamento gentile. Non una gran bellezza, anzi. Però una persona dal volto simpatico e calmo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Dopo essere stato accolto e avere atteso con ansia l arrivo del detective Carona, finalmente arriva.
    Non mi ricordavo molto il suo aspetto ma il suo essere affabile si.
    Gli rispondo con la stessa cordialità.

    Buonasera, sono un amico della detective Nicole, se ricorda. Forse c è un problema urgente che riguarda la mia amica. Avrebbe due minuti per parlarle in privato?

    Aspetto di essere solo con lui, se acconsente, e appena posso continuo.

    Dovevo sentire Nicole dopo le 21:30 circa per una faccenda importante per entrambi.
    Non sentendola, il che è strano conoscendola, le ho telefonato circa mezz ora fa, se non sbaglio.
    Dall altro capo del telefono però ha risposto qualcun altro.
    Non si capiva chi, anche per via di rumori di sottofondo. Rumori tipo un motore/"propulsore" in accelerazione.
    L unica cosa che so è che ha volutamente evitato di parlare, rimanendo in ascolto finché non ha interrotto la telefonata qualche istante dopo.
    Se non sapessi con certezza che la mia amica passa il tempo solo tra lavoro e casa, avrei pensato che fosse con qualche suo amico o altro.
    Ma non è così conoscendola bene.
    A preoccuparmi c è stato anche un episodio della sera precedente nella quale uno strano personaggio sembrava osservarla in modo furtivo mentre eravamo assieme. Ma li per lì non ci abbiamo dato troppo peso, aldilà di accompagnarla con attenzione a non essere seguito fino sotto casa.
    Per queste ragioni ho provato ad andare a casa sua per vedere se stava bene. Lei però non c è e non c è la sua auto.
    So che dopo il lavoro qui, doveva andare a trovare una certa Sarah Carnell, ex moglie di..si.. Marcus Gimbley.. La donna è una persona che ha avuto modo di conoscere seguendo un caso che coinvolgeva anche il loro figlio di nome Luis.
    Purtroppo non so dove questa donna abita esattamente a New Orleans o sarei andato a vedere personalmente se era tutto apposto.
    Immaginando che abbia potuto allungare il servizio e perso il cellulare, difficile da parte sua, sono venuto anche qui per vedere se magari ha allungato il turno e se risulta che abbia perso il telefono.
    Mi rendo conto che è presto per allertarsi e chiedere un vostro intervento e per questo ho chiesto espressamente di lei ricordandomi dell impressione positiva che mi aveva dato e potendo magari aiutarmi in qualche modo.


    Rimango in attesa con evidente stato di preoccupazione. Sperando non risulti eccessiva dopo avere fatto intendere di non essere stato apprensivo. Ho cercato non a caso di evidenziare le motivazioni a muovermi in modo precoce.

    Edited by Nathan - 25/3/2024, 01:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    il detective asseconda la richiesta del ragazzo e si sposta con lui in un punto meno di passaggio.

    per detective Nicole intende Nicole Mayers?

    chiede delucidazioni mentre si muove. Le persone si identificano più facilmente usando nome e cognome, ma Nathan non lo conosce. Caronna fa poi una descrizione di Nicole e questa collima. Poi raggiunge una scrivania dove chiede ad una poliziotta in divisa blu di scrivere la deposizione che Nathan inizia a fare. L'agente fa quanto le viene richiesto.
    A Nathan vengono chiesto le sue generalità e gli viene riletto quanto da lui esposto. Successivamente viene fatto accomodare in una sala d'attesa, dato che il detective deve fare alcune domande per capire meglio la faccenda.

    passerà molto tempo, vuoi fare qualcosa nel frattempo, oppure procedo?
    Se sì, descrivi, altrimenti puoi rispondermi con uno spoiler
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Scusa l attesa

    A fine di tutto mi aggiorni il cognome di Nicole in scheda?


    Raccoglie la mia deposizione. La rileggo. Mi pare corretta e mi mostro disponibile a chiarimenti.
    Al termine mi mette in attesa per i suoi controlli.
    Anche se nulla è risolto al momento mi sento più tranquillo.
    L attesa non è breve. Penso con ansia a cosa mi dirà l agente.
    Temo che mi congederà con un "ci occuperemo della situazione" o qualcosa di simile. Vorrei che controlli subito se la mia amica è da quella persona o che inizi già a cercare informazioni su dove possa essere andata a seguire se li non fosse. Insomma vorrei che vengano già iniziate le indagini ma immagino sia troppo presto.
    Mi alzo e cammino nervosamente avanti e indietro. Ripenso a quel "messaggio" dal mondo oltre il velo. Così mi immagino quella zona a cavallo con la nostra "abitata" dagli spiriti che a volte mi si rivelano in modi tutti loro e a volte criptici. Forse evanescenti? Louis? Era davvero Luis? Voleva forse aiutare Nicole invece che se stesso o la sua famiglia? Magari sa altro. Se conosce il futuro in un mondo dove la linea temporale forse si confonde, forse mi sa dire di più. Dovrei però avvicinarmi di più a ciò che era per potere almeno provare a capirlo di più dopo ciò che distacca i nostri mondi. Anche solo per potere mettermi in contatto con lui con i miei metodi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost


    Dopo un cospicuo lasso di tempo il detective torna indietro con atteggiamento tranquillo.

    Signor Davis, da quello che mi è stato riferito la mia collega, il detective Nicole Mayers è in ferie, iniziate proprio quest'oggi. È sicuro di questo appuntamento che avevate? Forse non l'ha avvisata o magari c'è stato un qualche errore. A noi non risultano a riguardo anomalie

    Ma Nathan è certo che Nicole non gli ha parlato di ferie, anche se sicuramente ha asserito di essere oberata di lavoro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Dopo del tempo torna. Finalmente ,penso. Lo ascolto e rimango perplesso.
    Nicole mi aveva parlato di essere oberata. Di volersi prendere una vacanza per un viaggio.
    Mi avrebbe detto che sarebbe stata in ferie dal giorno successivo ma non l ha fatto.
    É vero non avevo un appuntamento con lei ma dal giorno seguente mi avrebbe fatto sapere qualcosa.
    Specie se in ferie. Va bene, magari non l ha trovata. E non mi dice nulla una come lei anche in quel caso?

    Non avevamo proprio un appuntamento ma eravamo in accordo che dal giorno successivo al nostro incontro mi avrebbe fatto sapere.
    Comunque non mi aveva parlato di ferie sebbene ci fosse stata occasione, dato che abbiamo parlato di argomenti annessi. Dallo stress lavorativo che aveva poi non sembrava proprio che dovesse andare in ferie con oggi e se lo fosse stata (in ferie) a maggiore ragione avrebbe avuto modo di contattarmi. Saprà anche lei quanto sia una persona meticolosa Nicole.
    Per curiosità la richiesta di ferie l ha fatta quanto tempo fa? L ha presentata poi di persona?
    Sa, la chiamata che le ho detto già di per se appare molto sospetta, condivide?
    Mi rendo conto sia tardi ma potrebbe provare a contattare anche lei là detective con un numero al quale è reperibile o provare in seconda battuta a sentire la mamma di Louis per vedere se sa qualcosa?
    Sono sinceramente preoccupato e con una chiamata ci si potrebbe mettere la coscienza apposto.
    Se è successo qualcosa aspettare domani per fare partite le eventuali indagini potrebbe essere tardi.


    Dico cercando un aiuto umano più che solo professionale. Punto sul suo buon cuore.

    Se serve uso 1 pv per la prova di empatia per farmi aiutare dal detective nel modo che gli ho chiesto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    Tiro riuscito


    Un'espressione crucciata si dipinge sul volto

    Venga, mi segua...

    Dice portando Nathan via dalla zona di passaggio, diretto al punto in cui si prendono i caffè, lo supera andando a finire in una zona dove sono presenti alcune bacheche. Si tratta di roba sindacale di nessun interesse per l'atleta, ma, da quel che sembra, anche per molti dei poliziotti. Il punto infatti è abbastanza isolato

    Effettivamente mi è parso strano che Nicole avesse preso le ferie quando me l'hanno detto, ma non è una cosa avvenuta oggi. La richiesta è stata protocollata qualche giorno fa, almeno da quello che ho capito da chi se ne occupa.

    Evidentemente ha avuto una conversazione per le vie brevi e non ha visto personalmente alcun tipo di terminale per avere il riscontro con cui ha aggiornato il vampiro.

    Al momento comunque mi è impossibile fare una simile chiamata, anche perchè, se è in vacanza, comunque non ha il numero di servizio reperibile. Da quello che ho capito lei l'ha chiamata su un numero privato. Piuttosto, da cosa deriva questo stato di apprensione? Mi pare che ci sia qualcosa che la turba particolarmente, magari collegato ai nomi che mi ha fatto in precedenza?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Lo seguo. Anche lui sembra perplesso sulle ferie di Nicole e mi ragguaglia in merito, in base cosa sa per vie indirette.
    Mi chiede poi se i motivi della mia apprensione siano collegati anche a quei nomi accennati durante la stesura della mia dichiarazione.
    Rimugino, cerco di formalizzare i miei pensieri in modo da rendereli più chiari a me e a chi ho davanti.
    Dunque, il fatto che abbia preso le ferie da tempo mi mette ulteriore preoccupazione. Ricordo ancora le sue testuali parole “se ci fosse un quando non lavoro” o ancora “alle volte vorrei partire per fare un viaggio..” faccio una pausa che parla da sé sembrano le parole di chi va in ferie il giorno dopo? domando in modo retorico. Puo essere che qualcuno abbia preso le ferie a suo nome? Sono perplesso per l assurdità della cosa ma mastico vicende grottesche da quando frequento Nicole e condivide con me le sue storie ..é assurdo ma se qualcuno ha preso le ferie a suo nome per poterla fare sparire in modo da non creare allarmismi per un bel po’ di tempo? rimango assorto. Nego a me stesso tale possibilità, prima di continuare a rispondere Mi chiede se con le mie preoccupazioni centrano le persone nominate..credo di no. So solo che Nicole avrebbe dovuto parlare con Sarah e che quel tipo sospetto potrebbe avere sentito tutto e, se la seguiva da un po’, magari avrebbe saputo dove trovarla. Ma questo non è un fatto, mi rendo conto. Però quella telefonata invece lo è e non posso ignorarla preoccupato pensando alla vicenda. Rimugino ..certo che pensandoci Marcus era un tipo violento e che scaricava le colpe sugli altri da quello che ricordo. L ordine restrittivo e il fatto che Nicole sia stata tanto vicina a Louis al posto suo potevano fare provare odio in lui verso la mia amica? Non credo So che c era un ordine restrittivo nei confronti di quel Marcus e che Nicole si occupava del figlio magari suscitando il suo risentimento. In tal caso magari ci sono in archivio documenti su di lui. Si potrebbe vedere se quel Marcus potrebbe assomigliare al tipo che spiava me e a Nicole l altra sera. Nicole é possibile non l abbia riconosciuto dato che era coperto magari gli assomiglia. Magari ha l uccello sul collo, anche se a pelle potrebbe averlo tatuato in ricordo del figlio a seguire
    Un altro pensiero mi prende la mente.
    ad ogni modo ho usato il suo personale. Potreste essere rintracciarne la posizione?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    L' agente ascolta quanto gli viene detto ed annuisce al ragionamento del ragazzo.

    Non è possibile, o comunque non potrebbe essere possibile.

    Afferma sovrappensiero e lasciando ai pensieri la possibilità di formarsi in parole. Quasi alla fine però si morde la lingua, avendo probabilmente ecceduto nel dire, ma ormai non può tornare indietro.
    Continua ad ascoltare la disamina che viene fatta, finché non riprende a parlare.

    Ufficialmente ho le mani legate. Mayers non risulta scomparsa, ma in ferie e quindi la sua assenza è stata correttamente segnalata. Se richiedessi dei controlli su di lei sarebbero immotivati perché quelle che espone sono prove circostanziali di una persona che non è in servizio per motivi noti al distretto e che può benissimo non voler rispondere al telefono per rispetto al suo periodo di riposo. Non un comportamento etico, in quanto qualsiasi cosa lei stesse seguendo ora, seppur riassegnata, potrebbe avere un qualche stallo, però è un comportamento lecito.
    Posso fare solo qualche domanda, magari se poi volesse sentire queste persone direttamente per rassicurarsi della faccenda, potrei informalmente darle anche a tal proposito una mano. Ciò però solo perché mi rendo conto che la questione prospettata è realistica, non perché lei si metta a fare il giustiziere da sé sia chiaro


    Afferma, particolarmente fermo e serio nell' ultima frase. È chiaro che il detective ha le mani sostanzialmente legate in quanto, fino almeno alla fine del periodo di ferie di Nicole, non possono essere fatti rilievi di alcun tipo e neanche aperto un fascicolo di alcun genere.
    L' unica possibilità quindi che riesce a suggerire in risposta alle ipotesi avallate da Nathan è quella di fornirgli i contatti, probabilmente dovendo andare ad aprire qualche vecchio fascicolo scovato seguendo la disamina udita, per consentirgli di fugare quei dubbi e riportargli i dati in vista di una possibile, plausibile, futura indagine
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Lo ascolto. Noto quando "si morde la lingua". Comprendo e condivido sinceramente le ragioni che lo spingono a sentirsi con le mani legate e per questo apprezzo ancora di più il suo agire.
    Le "collaborazione" con la mia amica mi fanno capire a maggiore ragione come l'agente si stia assumendo rischi per Nicole e per me. Me che sono un semplice conoscente e forse anche meno.
    Deve essere davvero la brava persona che sembra e non vorrei fargli torto.

    E' molto gentile. Apprezzo il suo aiuto e comprendo non sia qualcosa che possa essere dato alla leggera. Non ho intenzioni di fare nulla che non sia accertarmi che Nicole stia bene.
    Mi farebbe piacere avere il suo contatto per aggiornarla man mano e avere anche la sua guida, per evitare di fare involontariamente niente di nocivo


    Il mio sguardo esprime quanto ci tenga a ricambiare il prezioso aiuto che mi è stato dato. Non voglio di certo essere un problema.

    Comunque i contatti telefonici e gli indirizzi dei genitori di Luis sarebbero già un buon inizio. Se ci fossero anche delle foto per riconoscerli sarebbe utile.

    Rintracciare il telefono quindi è fuori discussione.. almeno finché le indagini non partono.. chissà.. chissà poi quando finiscono esattamente le ferie.. dovrei chiedergli la data esatta..

    Resto in ansiosa attesa. Penso a qualche precetto che potrebbe guidarmi in quanto sto vivendo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    Sorride gentile, abbassando leggermente lo sguardo per un paio di secondi, poi si riporta nuovamente al ragazzo che ha davanti.

    Mi aspetti all'esterno per cortesia. Vedrò di raggiungerla all'ingresso di questo edificio, dal punto dove è entrato.
    Le darò una mano per capire di più di questa faccenda ed il mio numero così potremo aggiornarci.


    Gli promette prima di accompagnarlo verso la zona dove Nathan potrà raggiungere da solo l'esterno del palazzo, mentre lui si allontana per gli uffici.
    L'attesa di fuori è lunga e anche abbastanza noiosa. Nathan può usare questo tempo per capire che cosa fare effettivamente o meditare. Dopo un po' Carona ritorna, vestito in divisa con un paio di fogli piegati per il lato lungo a metà in mano. Pare pronto a tornare in pattuglia
    Fa cenno a Nathan di seguirlo e lo porta in un punto meno di passaggio tra due macchine. Porge i fogli dove sono presenti succintamente i dati di due persone: i genitori di Luis

    Indirizzo, numeri di telefono e una foto ciascuno. Questo è il massimo che al momento posso fare. Ti ho messo anche il numero di telefono. Per quello che riguarda l'ospedale non ho nulla per aiutarti
    Sarah Carnell e Marcus Gimbley sono i due soggetti raffigurati. Questi sono i loro dati personali come telefono, residenza, luogo di lavoro. Queste informazioni però sono datate, potrebbe essere cambiato qualcosa.
    Mi raccomando presta attenzione, in realtà queste cose non le dovresti avere però reputo che sei un bravo ragazzo e penso di potermi fidare. Mi sei sembrato sincero nel tuo interessamento alla mia collega


    Capire se il padre di Luis sia lo stesso del pub però rimane un'impresa ardua. Non dovrebbe esserlo, ma non è possibile avere certezza assoluta a riguardo, visto che comunque è probabile le foto siano datate.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    68

    Status
    Ghost
    Sorrido genuinamente alle affermazioni di Carona che dice di volermi dare una mano. Con fare deciso, dopo avere preso nota del suo numero, mi appresto a seguire le sue indicazioni in modo celere. E' stato d'animo buono e se posso fargli risparmiare tempo, anche solo uscendo velocemente di li, lo faccio.
    Mentre lo aspetto nel posto che mi ha detto, penso a tutte queste vicende. Sono ancora preoccupato per Nicole. Mi chiedo come stia. Temo per il numero di nemici che potrebbe avere una agente. Mi chiedo se può essere implicato Marcus. Non posso saperlo, aldilà dell'apparizione di Louis che potrebbe avere un nesso di qualche tipo.
    Penso alle "massime" che mi guidano. La "verità", la "compassione" e il "dolore" sono tra queste. Cerco di capire cosa possa avere portato qualcuno a fare del male a Nicole se così effettivamente è stato. La mia amica nell'esercizio delle sue funzioni ha pestato i piedi a qualcuno o ha procurato dolore? E' il secondo aspetto, più plausibile e più vicino alle mie riflessioni, che attira la mia attenzione.
    Indago sulla natura del dolore e come questo possa diffondersi. Penso a come vittime e carnefici possano avere questo in comune. Come sia importante guardarlo in faccia. Capirlo senza giudizi. Ma non è ora il momento di ascoltarsi. Non ho dati per viverlo e potere fare tutto ciò. Poi è appena arrivato il detective che mi porge dei fogli.
    Dice parole che scaldano il cuore per il modo nel quale vengono a me rivolte. Credo che il bene abbia portato bene e che entrambi ne siamo stati scaldati. Almeno questa volta pare essere andata così.
    Come fossi un monaco, d'istinto, sorrido a occhi chiusi mentre faccio un leggero inchino con il capo e prendo quanto mi viene dato.

    Spero che Nicole stia bene e che tutto questo non serva. Mi dispiace per il tempo che le ho preso e per la posizione scomoda che ha dovuto sostenere. Però lieto di averla conosciuta e di avere visto altrettanto interesse da parte sua. Nobili sentimenti che vanno oltre il lavoro che è chiamato a svolgere. Sono convinto scaldino lei come hanno scaldato me. Sono felice che Nicole abbia un collega come lei. La terrò aggiornata. Buon lavoro agente

    Enfatizzo quella parola in segno di rispetto. Come mi rivolgessi ad una persona che crede in ciò che fa e che merita già solo per questo stima. Non sono sviolinate. Spero di essere all'altezza quando, una volta solo, guardo meglio quei fogli. Gli osservo con scrupolo. Ripenso al non escludibile coinvolgimento di Marcus. Credo che sia Sarah da cercare per prima. Più attendibile oltre che era da lei che Nicole doveva andare.
    Presentarmi a casa di una persona a quelle ore però non è il caso, aldilà che può avere cambiato indirizzo. Una chiamata mi sembra il giusto compromesso. Nel cuore della notte non è il massimo ma le circostanze lo richiedono a mio giudizio.
    Compongo il numero e resto in attesa di un'eventuale e sperata risposta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,160

    Status
    Ghost
    L'ufficiale mette una mano sulla spalla di Nathan, gli sorride con fare paterno,

    faccia attenzione, mi raccomando

    poi un cenno di assenso con il capo, si stacca e si dirige definitivamente verso l'esterno della struttura. Nathan prova il primo numero di telefono, quello della donna. Il cellulare squilla a lungo, segno che non è spento. Dopo un cospicuo lasso di tempo una risposta stanca, assonnata, confusa e frastornata esce come uno spiraglio dalla cornetta

    pron...to...ch...chi è?....

    La voce è di una donna, probabilmente di età matura. Non pare connettere bene e ogni sillaba è biascicata
     
    Top
    .
93 replies since 27/9/2020, 20:05   839 views
  Share  
.