New Orleans Police Department Gentilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    72

    Status
    Ghost
    Dopo un certo lasso di tempo, la donna risponde. Si vede che è assonata. Posso comprenderla. Le lascio un attimo perché possa prendere maggiore lucidità e le rispondo con un velo di mortificazione per il disturbo arrecato. Spontaneo, non simulato. Purtroppo mi sono sentito moralmente obbligato a chiamare a tali ore.

    Buonasera, scusi per il disturbo a queste ore. Parlo con la signora Carnell Sarah?

    Un attimo di pausa per darle tempo di assenso, prima di continuare.

    Mi dispiace svegliarla, mi chiamo Nathan Davis. Sono un amico della detective Nicole Mayers. Forse ha già sentito il mio nome.

    Le lascio altro tempo per non risultare incalzante e darle modo di fare mente locale e orientarsi.

    La chiamo proprio per la mia amica che so l'avrebbe dovuta cercare nel giorno appena trascorso. Non ho però idea di che fine abbia fatto e sono sinceramente preoccupato per lei o non l'avrei disturbata. Sa dirmi nulla in merito?

    Rimango in evidente stato di apprensione che però riesco a controllare un minimo per non apparire troppo ansiogeno.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,185

    Status
    Ghost
    Tutti i buoni motivi che portano il vampiro a chiamare una sconosciuta in piena notte si scontrano contro un semplice, semplicissimo dato di fatto… è appunto notte! Per quanto Nathan dal canto possa avere le sue ragioni, chiamare qualcuno nel cuore della notte resta una di quelle cose che si possono fare solo se si è in strettissimi rapporti e solo per emergenze.
    La donna assonnata e confusa ascolta le parole del disturbatore. Come logica vuole, una volta che si ricompone viene assalita dall’ansia

    si…si.. sono io..ma chi è?

    Uno sbadiglio fragoroso, un tentativo di connettere, un borbottio incerto sono in rapida successione l'uno accanto all'altro

    Cosa succede? Chi parla?

    la voce agitata è in un climax crescente di chi è portata a pensare subito al peggio. La vita di quella donna non è stata facile e l'essere allarmata senza preavviso è ingiustificato.

    Chi sei? Che cosa vuoi? Nathan chi? non ho mai sentito questo nome.. ma io dico ti pare normale chiamare a quest’ora? Mi è preso un colpo!!

    la donna è chiaramente passata dal riposo all’ansia fino alla rabbia che ora sta sfogando su Nathan

    E lei mi chiama a l'una di notte per sapere dove sta un'altra persona?! Ma le pare educazione??? Perché dovrei sapere dove sia la detective?

    Ancora sull’onda del nervosismo dovuta allo spavento che si è presa la donna continua a fare domande, anche ripetendole più volte, fino a che non si calma un po’

    Vuole sapere se ho visto Nicole? Io non ho la più pallida idea di chi è al telefono, e tanto normale non sei se mi chiami in piena notte, e ti dovrei dare delle informazioni su una detective che non sento da tempo?

    La donna non sembra aver intenzione di dare informazioni ad uno sconosciuto

    Veda di imparare a chiamare in momenti normali del giorno!

    La telefonata termina bruscamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    72

    Status
    Ghost
    Sono ancora in periodo difficoltoso come detto in ASSENZE ma cerco di scrivere lo stesso


    I miei tentativi di procedere con tatto cadono miseramente. La donna vive tutte le fasi ed emozioni che temevo. Non cerco di controbattere o di calmarla. Troppo agitata. Ho abbastanza empatia da capirla infondo.
    Quando lei attacca il telefono quasi sospiro rammaricato. Penso che la richiamerò ad un orario più adeguato per porgerle le mie scuse, se non altro per tranquillizzarla qualora pensasse di essere stata chiamata da un genere di persona come quella da lei apostrofata.
    Non tanto per me stesso ma per autentica comprensione e per doveroso rispetto. Influssi di una passata vita disciplinata forse.
    Comunque ripenso alle sue parole. Ai detti e non detti. Non aveva sentito il mio nome prima d'ora e Nicole non è mai arrivata da lei ne probabilmente si erano sentite. Almeno di questo mi convinco.
    Penso che sia il caso di cercare il padre del bambino. A quest'ora però dormirà mi dico. Con lui poi ho in mente un approccio diverso, dato i miei sospetti.
    Vorrei osservarlo da fuori. Vedere dove va e come si comporta. Magari avvicinarmi abbastanza da vedere possibile similitudini, ad esempio il tatuaggio, con il tipo di quella sera.
    Questo pensiero me ne porta poi altri. Mi chiedo ad esempio se avrebbe senso provare a cercare direttamente quel tipo "strano" nel posto dove lo avevo visto l'ultima volta. Se fosse coinvolto però immagino non si faccia vedere più li.
    E se invece battessi i posti più frequentati abitualmente da Nicole? Magari qualcuno l'ha già vista. Magari dopo il lavoro è passata dove passa di sovente per rilassarsi un attimo.
    Il primo posto che mi viene in mente è quello della ultima volta ma voglio fare uno sforzo mentale per pensare alle sue abitudini più consolidate. Più probabili. Sono già alla centrale poi. Lei sarà partita con la sua auto da qui, immagino. Auto che sarà rimasta nell'ultimo posto da lei visitato, forse.

    Vorrei, prima di muovermi di qui, pensare alle abitudini di Nicole per immaginare dove sia potuta andare. Dal posto più probabile a quello meno. Mi aiuto pensando ai posti aperti quando lei finisce di lavorare e a quelli lungo il percorso lavoro-casa e lavoro-casa di sarah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,185

    Status
    Ghost
    devo fare un tiro un po' difficile, vuoi usare volontà?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    72

    Status
    Ghost
    uso volontà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,185

    Status
    Ghost
    2024-05-01 05:10:52 Nathan rolls 3 dice to Prontezza (Diff 7, used willpower) 7,1,1 [failure]
    Non ti torna in mente nulla, gli spostamenti che conosci di Nicole sono prevalentemente casa-lavoro


    Edited by Alteraego - 1/5/2024, 13:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    72

    Status
    Ghost
    Provo a pensare ai posti frequentati da Nicole. A parte quello nel quale siamo stati l'ultima volta, non mi viene in mente proprio nulla. Ripenso anche alle "ferie" della mia amica. Mi viene il dubbio di avere frainteso il loro reale inizio. Potrei avere equivocato ma al momento non è importante e non voglio disturbare il detective per sincerarmi di avere inteso correttamente.
    Penso a lui. Gli ho promesso di non fare cavolate a parte non volerne fare di mio. Penso però alle strade che mi sono rimaste. A quest'ora il padre di Louis dormirà. Andare lì ora, considerando che sospetto un po' di lui, non è certo il caso e lo farei solo come ultima possibilità.
    Magari il locale dove ero con la mia amica è ancora aperto. Magari c'è quel ragazzo. Si sentivano "spesso" sembrava. Magari sa qualcosa. Guardo il cellulare per vedere se lo Snug Harbor Jazz è ancora aperto e se lo potrebbe essere contando i tempi di percorrenza che mi separano da quel posto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,185

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
97 replies since 27/9/2020, 20:05   894 views
  Share  
.