Orleans Parish Prison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    xUUa5Zb



    La Orleans Parish Prison è stata inaugurato nel 1989 ed è gestito dall'ufficio dello sceriffo del Municipio di Orleans. La maggior parte dei prigionieri - 1.300 dei 1.500 circa a giugno 2016 - sono in attesa di processo.

    Nel maggio 2013, la Orleans Parish Prison è stata classificata come una delle dieci peggiori prigioni degli Stati Uniti, in base a quanto riportato dalla rivista Mother Jones.



    ******



    Lesley raggiunge il grande edificio della prigione con il taxi. Scesa può finalmente iniziare a fare tutti i procedimenti che servono per avere la possibilità di incontrare i prigionieri. Si tratta di una lunga e quasi estenuante trafila di atti e cerimonie burocratiche, ma il vampiro le supera senza colpo ferire.
    Alla fine eccola giungere al famoso vetro rinforzato con la cornetta dei film. La porta si apre e da lì appare Tim Anderson. La sua espressione da punto di domanda è palese e le prime parole che gli escono dalla bocca non possono essere altre se non...

    OcS1Cl4
    Salve... ci conosciamo?



    Ti ho fatta entrare direttamente in prigione bypassando tutte le procedure che sarebbero state solo un allungamento inutile. Ti ho però fatto attivare le funzioni vitali per forza o non saresti mai passata per i controlli che fanno. Se non vuoi attivarli o infrangi la masquerade o non posso farti fare questo incontro.
    Continua da qui
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ok, nessun problema per le funzioni vitali. però io nel frattempo volevo chiamare Eddy per dirgli di andare domani lì dove è stata adottata Lina per fare ricerche più approfondite sulla sua origine. è possibile averla comunque fatta la telefonata?


    Presi la cornetta, avevo davanti un uomo innocente accusato di un delitto orribile e volevo delle risposte da lui soprattutto sul suo sgabuzzino. Dal fascicolo di Jerry c'erano molti particolari inquietanti, molti di più di queli che Ashima aveva detto a Den. Però lasciare prove così evidenti era da suicidi, quindi dovevo sapere da lui il perchè di quella mossa Ciao Tim, io mi chiamo Lesley e voglio darti una mano. Abbiamo un amico in comune, Den Stiller e lui ha sempre creduto alla tua innocenza. So che puoi non fidarti, così come il sistema adesso non si fida di te, ma Den mi ha detto alcune cose sul vostro rapporto che solo lui conosceva. Innanzitutto mi ha detto che tu lo stavi aiutando a mettersi insieme a Trisha, il tuo magazzino proprio per fargli fare una romantica cena ad entrambi. Inoltre tu avevi una relazione clandestina con Mayuko Ashima, con la quale sappi che Den ha parlato per provare a convincerla a confessare, ma lei non ha voluto preferendo aiutarlo in modo meno diretto e non aiutare te ad uscire. Io voglio terminare ciò per cui Den è stato ucciso. Sappiamo entrambi che Den non avrebbe mai stuprato quella ragazzina di nome Lina Hauser, così come tu non sei un pedofilo che voleva conquistare Trisha Hauser. Devi aiutarmi a trovare la verità in nome di Den e del suo sacrificio e in nome della tua libertà. Se non ci stai io me ne vado anche ora, ho altre persone da sentire come ad esempio gli Hauser e, volesse mio padre, gli Hauser. Dalla mia al momento ho Eddy e un agente di polizia poco convinto dell'esito della maggior parte delle indagini. Ora però voglio sapere la tua storia, quella a cui nessuno crede e a cui io invece ho intenzione di dare il peso che merita. Dimmi del magazzino, chi aveva accesso a quel luogo? Conoscevi o avevi mai visto Lina Hauser? Se non sai di chi sto parlando si tratta della sorella adottiva di Trisha Hauser rimasi piena di speranza che lui mi desse corda. In definitiva ero lì per salvargli la vita e non aveva senso cercare di lucrare su una storia a cui nessuno si era interessato da ben un anno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    L'uomo rimane sorpreso dalla mole di informazioni possedute dalla ragazza. Evidentemente non si aspetta che qualcun altro conosca la storia così tanto nel dettaglio, quasi come se l'avesse vissuta in prima persona. Rimane in silenzio per un paio di minuti, valutando la persona che ha davanti. Quando si parla della morte di Den le sue espressioni sono di dolore e rammarico, non serve nemmeno lettura dell'aura per vedere attraverso quest'uomo.

    OcS1Cl4
    Sai molte cose, addirittura di Mayuko...



    Non nomina il nome della professoressa con astio, anzi non ha nulla che possa far presumere di avercela con lei. Certo lei aveva il modo di difenderlo o quanto meno mettere un lecito dubbio nella mente della giuria, ma invece è stata zitta per tutelare la propria famiglia. Eppure Tim non la incolpa di nulla.

    OcS1Cl4
    Sarei voluto andare al funerale di Den, quando l'ho saputo ci sono stato molto male. Il mio amico.... non se lo meritava.... no... proprio no...



    A questo pensiero gli occhi gli si colorano di rosso, il respiro si fa più pesante perchè il naso si tappa ed è quasi certo che da un momento all'altro potrebbe iniziare a piangere come una fontana. Il pensiero è molto doloroso. Trae un profondo respiro, inalando a pieni polmoni aria che gli gonfia il petto e permane lì ferma per qualche manciata di secondi. Poi espira, ha calmato il battito e la sensazione tetra scema lentamente pur senza scomparire.

    OcS1Cl4
    Comunque, risponderò a quello che posso. Anche perchè quello che mi chiedi è tutto collegato. Come ben sai io stavo preparando il set per un pranzo a tu per tu tra Den e Trisha. Lui le avrebbe dovuto confessare i suoi sentimenti in quell'occasione e lei avrebbe sicuramente accettato. Loro due avrebbero formato proprio una bellissima coppia. Il giorno dell'incontro genitori ed insegnanti incontrai per i corridoi una bambina che indossava vestiti dalla moda antiquata, tale sembrava una bambola di porcellana. Le ho chiesto se si fosse persa e lei mi ha detto che era la sorellastra di Trisha e stava lì con il padre. Allora le ho detto che l'avrei potuta riaccompagnare, ma lei mi ha chiesto di vedere l'aula in cui faceva lezione Trisha. Mi diceva che voleva conoscerla meglio e io le ho fatto fare un tour delle aule e dei trofei in cui lei compariva. Mi faceva domande ed ascoltava molto attentamente. Alla fine mi è uscito fuori il discorso di Den e Trisha e lei ci si è voluta infilare in mezzo. Le ho detto che una mano l'avrei gradita e le ho mostrato la stanza. Mi ha detto che secondo lei ci volevano delle decorazioni a forma di cuore e mi ha detto di fare delle foto a Den e lei le avrebbe fatte a Trisha, così da metterle nelle due metà del cuore. Abbiamo collaborato per un po' almeno finchè Trisha non è scomparsa e da allora non l'ho più rivista. Immagino sia comprensibile che non volesse tornare nella scuola di sua sorella

     
    Top
    .
  4. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ascoltai tutta la storia, il dietro le quinte mi stupì non poco perchè completamente inatteso. Quindi mi stai dicendo che Lina Hauser aveva accesso al tuo magazzino? Le avevi dato una chiave o qualcosa di simile per entrarci? gli chiesi con il trasporto della ricercatrice che ha appena trovato la corrispondenza tra l'antica scrittura e l'evento. Prima della morte di Trisha tu e lei passavate molto tempo insieme? L'accompagnava Bert o Alyssa? Ti parlava per caso della sua vita? Sai che è immigrata dall'est europa, un paesino che soffre tutt'oggi della tossicità di chernobyl? Come ti sembrava caratterialmente? Si mostrava tipo dolce e gentile o era costantemente arrabbiata col mondo o altro ancora?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    La raffica di domande lascia l'uomo un po' stordito. Si riprende da quella tempesta di quesiti andando ad analizzarli mnemonicamente, ma Lesley gli dovrà ripetere almeno un'altra volta ogni singola voce che si vuole appuntare nel suo quadernino da detective.

    OcS1Cl4
    Wow! Un attimo... allora, cercando di andare con ordine...



    Si gratta la testa e richiama dalla memoria i primi interrogativi che ha udito. Mugugna due o tre parole prevalentemente incomprensibili, per poi schiarirsi la gola e prendere a spiegare o menzionare ciò che è di sua conoscenza. Come detto, nel frattempo che ricorda Lesley dovrà dargli una mano.

    OcS1Cl4


    Lina mi ha aiutato per un po'. Calcolando che non ho lavorato al progetto per più di una decina di giorni, direi che lei è partita a contribuire dalla metà di questi, ma mai per più di un'ora. Non aveva una chiave, non da me quanto meno. Ho sempre tenuto il mazzo nelle vicinanze e solo poche volte lo ha potuto maneggiare, tipo quando finivamo di lavorare e lei me lo rendeva perchè l'avevo lasciato sul tavolo tra i vari cartoncini rossi, colla e porporina varia.
    Per aiutarmi veniva con la sua bicicletta, solo una volta l'ho vista con un signore di bell'aspetto e dai capelli folti e mori. Lei e lui stavano discutendo, mi pare che stesse facendo i capricci dicendogli di fidarsi o... qualcosa di simile. Ora non mi ricordo perfettamente, è pur sempre passato un anno. Su Bert e Alyssa non so che dirti, non li ho mai visti. Io sono... ero un semplice operatore scolastico e non aveva molto senso che i genitori si presentassero a me o mi parlassero. Caratterialmente era un po' strana, mi dava l'idea di una ragazzina più matura della sua età e anche di molto... oddio direi che per molti aspetti era anche più matura di me. L'ho percepita spesso fredda, con un sorriso che mi ha inquietato più di una volta e sì, avevo intuito che fosse straniera perchè una volta s'era fatta male con una puntina e ha iniziato a dire parole in una strana lingua che non conosco.
     
    Top
    .
  6. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Se lui lasciava in giro le chiavi, allora era chiaro che la ragazzina poteva averne fatto uno stampo e il tizio che l'aveva accompagnato era molto simile alla descrizione di Bert presente sul fascicolo della polizia. Mancava solo l'altezza ed il colore degli occhi e si può dire che le parole usate fossero le stesse. Allora tutto combaciava e quello scenario era anche terribilmente macabro. Lina aveva incastrato Tim per l'omicidio di Trisha, ma se fosse stata lei o meno ad ucciderla questo non lo sapeva minimamente. Certo è che la ragazzina, almeno dalle parole che Jim ha detto a Den, era dotata di una forza superiore a quella della sua età. Inoltre il carattere descritto ora da un sempliciotto quale è Tim, sicuramente la poneva in una luce assai spietata. Hai mai notato preoccupazione da parte di Trisha su qualcosa? Ti è mai sembrata tesa per qualche motivo? mi spremetti le meningi per far uscire fuori le ultime domande Magari qualche confessione da parte di Mayuko o d'altro professore? e poi ancora oppure uno dei ragazzi, Eddy, Amanda o Susan, ti ha per caso detto qualcosa di importante o interessante dal giorno del tuo arresto o dalla morte di Den?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    OcS1Cl4


    Era un po' strana, ma non lo sono tutti i ragazzi di quell'età? Hanno i loro problemi, vanno capiti e non ostacolati. Sono le prime passioni da adulti che li prendono e li portano in un tunnel che non sanno percorrere! Gli servono amici e quindi... no, direi proprio che non era più strana degli altri ragazzi, anche se lei non faceva effettivamente parte del gruppo di Den. Se ne stava più con le cheerleader o quelle di pallavolo.
    I professori non mi parlavano degli studenti e con Mayuko... beh lei non mi parlava del lavoro, ma di quanto fosse stressante la sua vita con il marito. Ehhhh.... sai mi diceva sempre che avrebbe tanto voluto incontrarmi prima, ma la sua tradizione le impediva quel tipo di relazione meno di quanto non fosse proibito divorziare. Sarebbe stata un disonore per tutti i suoi parenti e io sapevo che, seppure stava in una prigione e amava me, comunque non aveva altra chance. Per questa non la incolpo.


    Risponde così alle prime domande, poi all'ultima ci riflette qualche minuto di più per riprendere le idee e vagliare se effettivamente almeno uno di quei nomi gli rimembrasse qualche dato utile alla ragazza. Ci impiega parecchi minuti in cui Lesley lo vede sprofondare spesso in una cupa tristezza. Forse perchè ricorda qualche momento bello passato, forse perchè ricorda Den ed il fatto che non l'abbia potuto salutare, forse tante altre cose. Tutto sommato riesce dopo un lungo lasso di tempo ad uscirsene fuori con il massimo che è riuscito a spremere dalle sue meningi.

    OcS1Cl4


    Amanda mi ha detto che ha visto una volta Lina suonare. Stava tornando a casa, lei abita non distante da Trisha, ed è passata davanti a casa sua. Allora ha sentito una bellissima musica e si è affacciata alla finestra. Ha visto Lina che smetteva di suonare e di accompagnare il padre che era al pianoforte. Poi li ha visti abbracciarsi, ma in modo strano... lei era più affettuosa del dovuto e lui l'ha scansata quando lei l'ha iniziato a baciare anche sul collo. Poi è stata vista da Lina e allora ha provato ad andar via, però è stata raggiunta dalla bambina. Non mi ha riferito dello scambio che è avvenuto, ma pareva parecchio turbata dalla cosa. Quando Amanda è venuta a dirmelo aveva cambiato look, pareva più gotica, ma è da quasi un anno che non la vedo, così come non vedo nemmeno Eddy e Susan. Questo è tutto, mi spiace
     
    Top
    .
  8. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Avevo tutti i dati che potevo ottenere e volere. Bene Tim, sei stato utilissimo, ora devo andare. Salutai l'ex bidello e uscii dalla prigione, avevo una telefonata da fare a Eddy per ottenere un aiuto riguardo alla faccenda del centro orfani, mentre lei doveva parlare assolutamente con Alyssa.

    telefono a Eddy e poi a vorrei chiamare anche Alyssa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Dopo non molti squilli di un segnale libero, ecco che alla fine la cornetta si alza e, dall'altro capo, si ode la voce di Eddy con un sottofondo di spari e guerriglia. Sta sicuramente giocando ad un gioco per la sua console.

    Qui Eddy, che succede?

     
    Top
    .
  10. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Quando Eddy mi rispose andai subito al punto Hey Eddy, senti ho scoperto delle cose interessanti su Lina. A quanto pare la nostra ragazza non è chi dice di essere o chi sembra. Ci sta nascondendo qualcosa ed è qualcosa di inquietante e pericoloso. Devi assolutamente farmi un favore, domani vai all'orfanotrofio da dove è stata presa e cerca di scoprire tutto ciò che è possibile scoprire. gli dissi cercando di mitigare l'eccitazione delle scoperte che mi stavano per portare alla risoluzione dell'enigma Tu hai qualche notizia interessante che mi puoi dare? Qualcosa che hai scoperto nelle ultime ore? Sai ho intenzione di andare a parlare con Alyssa Hauser e se hai qualche notizia su di lei mi aiuteresti dato che non so nulla della sua vita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Mentre Lesley fa le sue richieste, Eddy lascia la sedia su cui si trova, come il rumore fa presumere in sottofondo lascia presumere, e fa passi nella stanza in cui si trova.

    Sì, nessun problema, posso fare quello che mi chiedi. Però ho anche io una cosa bella tosta da dirti. Ho scoperto delle cose facendo un po' di zapping sulla rete, roba che riguarda Alyssa e Bert Hauser. Pare che i due siano ben oltre gli sgoccioli, visto che hanno già avviato una causa di divorzio che a breve si concluderà. Sicuramente Bert si terrà Lina, Alyssa non lo so. Bert scrive sul suo instagram: "io e la mia piccina a breve saremo finalmente liberi dalla tirannia che ci perseguita! Verso una nuova casa e una nuova vita per lenire il dolore profondo di aver perso la luce più radiosa". Ci sono alcuni commenti sotto e lui risponde che andrà a New York con Lina. Fra poco quindi quei due lasceranno la Luisiana
     
    Top
    .
  12. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni gli dissi rimanendo basita per l'ennesimo colpo di scena. Perchè stanno andando via? Che cosa ci ricaverebbero? mi interrogai sull'utilità di quella mossa. Non chiusi ancora la chiamata perchè prima di chiamare un taxy e di parlare con Alyssa dovevo capire dove questa dimorasse e forse Eddy ne sapeva qualcosa grazie alle sue ricerche. Dagli appunti infatti avevo numeri di telefono ed indirizzi risalenti ad un anno fa, ma se quei due stavano divorziando magari non convivevano più nella stessa casa o forse l'avevano addirittura venduta. Eddy mi sai dire dove vive Alyssa? O se tutti e tre stanno ancora nella stessa casa?

    che cosa potrebbe portargli come guadagno a Lina e Bert, calcolando che credo che sia stata Lina ad uccidere Trisha?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-10-06 03:22:15 Lesley rolls 5 dice to legge (Diff 7) 8,5,5,5,2 [1 success]


    Tra il semplice fatto di allontanarsi da dove è avvenuto un fatto di sofferenza, al volersi allontanare da situazioni ammorbanti, fino a motivi di lavoro, le cause possono essere tante. Legalmente, essendo l'america uno stato federale, prendere un assassino che si è nascosto in un altro stato potrebbe essere più difficile a causa della richiesta di permessi e di accordi. Certo è che se volessero stare proprio al sicuro e far valere il principio dell'estradizione, sarebbero dovuti proprio uscire dall'america. Potrebbe pure essere un primo step per poi andare via senza suscitare dubbi.

    2020-10-06 03:29:47 Eddy rolls 6 dice to xxx (Diff 8) 6,9,1,5,2, 10 [1 success]


    Alyssa? So che non sta più nella stessa casa con Bert e Lina, questo l'ho capito leggendo qualche reply qua e là sui social, ma non ho idea di dove possa essere andata
     
    Top
    .
  14. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Grazie, chiamami quando scopri quella cosa dissi per poi riattaccare il telefono. Adesso avevo bisogno di trovare Alyssa e andarle a parlare. Avevo il suo numero e così provai a chiamarla
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Chiusa la telefonata ne viene fatta subito un'altra, questa volta a Alyssa Garrera Hauser. Il cellulare presente nei fascicoli della polizia è attivo e abilitato e questa dopo poco risponde.

    Alyssa Garrera, con chi parlo?



    Dice la voce della signora dall'altro lato della cornetta, presentandosi al numero sconosciuto. Ha un accento latino, ispanico, si direbbe. Sembra stanca, forse per la giornata pesante che deve aver passato nella boutique, oltre ad essere ovviamente interrogativo dato che non ha mai visto il numero di Lesley, oltre che cortese. È in attesa di risposta, ma si è interfacciata con fare affabile. Forse non trova così anomalo di ricevere chiamate da numeri sconosciuti, del resto gestisce un negozio.
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2020, 17:00   144 views
  Share  
.