Orleans Parish Prison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Quando la donna rispose tenevo già a mente le varie questioni che mi serviva di esporle. Inizialmente pensai di farmi passare per una cliente, ma alla fine dubitai che l'atteggiamento di Jessica Fletcher potesse essere accettato nel mondo reale. Sapevo però che quella donna stava divorziando e che la causa era durata un anno, decisi di sfruttare la cosa Signora Garrera buona sera e mi scusi per il disturbo. Mi chiamo Lesley e sono un'investigatrice. Mi sto occupando di un caso che riguarda Lina e suo marito Bert Hauser. Penso siano implicate in qualcosa di poco chiaro e vorrei poterle parlare a riguardo così da confutare i miei dubbi. Se fosse disponibile a concedermi anche solo qualche minuto mi sarebbe di grande aiuto temetti per ogni singola parola che mi usciva dalla bocca. Dovevo convincerla a starmi a sentire assolutamente.

    Se c'è un tiro da fare uso Volontà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2020-10-06 10:11:36 Lesley rolls 3 dice to Comunicazione (Diff 8, used willpower) 6,5,10 [2 successes]


    Parlare con una sconosciuta al telefono del proprio futuro ex marito può rendere le persone diffidenti. Ma Lesley risulta carismatica e comunicativa, o forse ad Alyssa serve una mano per vincere al 100% la causa ancora pendente. Che sia l'una o l'altra spiegazione, se non proprio un'altra ancora, comunque la donna acconsente alla strana richiesta della sconosciuta.

    Va bene, se ha da dirmi qualcosa su Bert allora accetto di incontrarla, ma non le concederò più di mezz'ora. Sono all'Oak Park Shopping Center e ci rimarrò ancora per qualche ora. Può raggiungermi, basta che non faccia troppo tardi o il centro commerciale chiuderà

    Alcune leggende dicono che i vampiri hanno bisogno dell'invito dei proprietari di casa per entrare dentro un edificio, beh sono storie false e folklore non corrispondente al vero. Non di meno Lesley riesce ad ottenere l'indirizzo e la possibilità di accedere dalla madre della defunta Trisha. È chiaro come la donna dia per sottinteso all'interlocutrice immortale che ha solo una chance e non di più, deve quindi appuntarsi adeguatamente le proprie domande, o può pure fare a meno di prendere quest'ennesimo taxi.

    Edited by Alteraego - 6/10/2020, 19:40
     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    mi reco all'indirizzo che mi ha dato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2020, 17:00   144 views
  Share  
.