Addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524

    Status
    Dead
    Scrivo qui perchè mi sembrava giusto come angolino..

    Behh... prima di tutto mi scuso, anche se in super ritardo, per la mia assenza abbastanza prolungata durante questo periodo.. ma non potevo farne a meno.
    Comunque... avrei un sacco di cose da dire nel raccontarvi quanto mi sia divertito a fantasticare ed a ruolare tra trame ed intrighi.. ma non mi dilugherò.. preferisco essere il più conciso possibile e scrivere solo quel che serve: mio malgrado devo salutare e terminare qui l'avventura come player, lasciando al fato il mio Michel.

    Quindi.. ringrazio davvero tutti.. dagli ottimi player che ho trovato man mano che ho mosso il mio pg.. ai preparati, competenti e davvero validi Master che hanno creato un forum degno di Vampire. Un saluto speciale, non poteva essere altrimenti, va al master che mi ha accompagnato e mi ha fatto crescere come giocatore: TD!

    Lunga notte a tutti voi mie cari e..... See You.


    P.s. I conigli dominano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    good luck!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    È sempre triste quando un giocatore per motivi vari è costretto a lasciare il forum, non mi ci abituerò mai. ;_; Lunga notte anche a te, e occhio alle entità che risiedono nei sogni, specie quelle che utilizzano la stregoneria koldun. :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  5. Khai
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto occasione di giocare con te, ma so che zitto zitto hai seguito la prima trama della mia pg (ricordo qualche commento nella board in mainpage) il che mi ha lusingato e fatto coltivare la speranza di riuscire a scroccarti una free. Trasferisco la speranza alla prospettiva di un futuro prossimo dove si giocherà, magari qui in forum od in altre sedi u.u

    Lunga notte Seipher!
     
    Top
    .
4 replies since 5/10/2020, 17:14   83 views
  Share  
.