Mobilis in Mobili - Cantiere Navale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ascoltò con attenzione i consigli dell'esperta, intervenendo solo in ultima quando Rebecca parlò di connessioni personale. Questa potrebbe essere una buona idea, mi eviterebbe molti lavori per nascondere il cablaggio ma avendo il tipo di sicurezza che mi serve. Annuì, facendole segno di continuare. Mi sembra la strada migliore. Asserì mentre l'accompagnò verso l'ingresso dell'officina.

    Le termiche sono una buona pensata, devo solo pensare a dove possono essere più utili. Incrociò le braccia e si guardò attorno, meditabondo. Probabilmente la soluzione migliore è metterne alcune nella darsena coperta e far preparare ai miei dipendenti delle nuove porte blindate sia per quella che per l'officina. Per quelle piccole smonterò il motore e tirerò in secca gli scafi.

    Esattamente. E ascoltò con interesse. Se è così mi chiedo come abbiano fatto i Nosferatu a non rompere la Masquerade...pensa a tutte le telecamere in giro oggigiorno. Ad ogni angolo e strada ce n'è una...se magari riprendono te oscurata pazienza, saresti semplicemente una ragazza che passeggia. Ma un Lebbroso? Mugugnò poco convinto. E' strano, non pensi anche tu?

    Questa è l'officina interna. Fece, aprendo lo spesso cancello scorrevole e mostrando un ampia officina. Questa zona non mi preoccupa molto, blinderò le entrate e metterò un allarme collegato al mio cellulare, ho visto che ce ne sono diversi in commercio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Ascoltò le parole dell'altro, prima di rispondere infine. "In realtà, se prendi bene tutte le misure del posto con tanto di altezza del soffitto e quant'altro, credo di poter metter su un piano tridimensionale su qualche software apposito. Cosi da poter mettere le telecamere e controllare se ci sarebbero piu o meno punti cechi." disse, mostrando all'altro un'immagine di un modello di sicurezza tridimensionale preso da google. "Un po' come nei film, ecco." era palese che lei faceva un pesante uso di tutta la tecnologia possibile, nei suoi progetti.

    "Inoltre, so che è praticamente impossibile per te evitare di avere accessi, soprattutto bloccare l'acqua ma... come saprai ci sono dei Fratelli che sanno comandare gli animali e la teoria vuole che se c'è un buco grande quanto una matita, un topo può entrare." fa una piccola pausa, prima di continuare "Quindi non so se ne hai uno e non so se ti serve per i tuoi dipendenti umani, ma vuoi tenere il toilet all'esterno dell'edificio. In modo da poter tenere un possibile ingresso tagliato fuori. Non ti dico di mettere un cesso all'aperto, ma un capannone o qualcosa distaccato dalla struttura principale, come nei vecchi condomini." la faceva semplice, ma qua il lavoro cominciava ad essere importante.

    "La maggior parte degli allarmi sono a sensore di movimento. Devi decidere come tararli, perché se sono troppo sensibili vengono attivate da cose piccolissime. Come appunto dei topolini o dei gatti randagi. Idealmente, non vuoi nessuno di quei cosi dentro il tuo posto, ma sei letteralmente sul fiume, è praticamente impossibile evitare che un topo ti entri dentro. Puoi ovviare tenendo dei gatti all'interno della struttura, ma non amano noi. Se riesci ad ammaestrarli, hai un'ottimo sistema di sicurezza in più. E ovviamente dovrai abbassare la sensibilità delle telecamere, altrimenti il gatto di fa scattare l'allarme tutte le volte che si muove." fece anche una risatina a quelle parole, immaginandosi la scena

    Si stringe nelle spalle, prima di rispondere alla domanda sui Nosferatu "Il trucco può fare tante cose. Inoltre, la maggior parte delle telecamere di sicurezza sono a bassa qualità... e quindi sono solo delle brutte figure pixelate. Inoltre, a meno che non succede qualcosa, difficilmente le registrazioni di sicurezza vengono visionate. E credo questo sia uno dei motivi principali per i quali passano nelle fogne ed escono poco." insomma, lei ne sapeva qualcosa di piu di oscurazione, sapendo spiegare a grandi linee come mai i nosferatu non sono stati ancora banditi dalla camarilla.

    Annuì andando a seguire il Brujah "Si esatto, porte blindate, sensori di movimento. Ti consiglio porte con codice e non ad impronte digitali perché non funzionano troppo bene con noi. Ma... Ti consiglio anche di non strafare. Cose come porte e sensori ad alta tecnologia tendono ad attirare attenzioni non volute. Delle telecamere sono abbastanza standard e non danno mai nell'occhio, ma se i tuoi dipendenti dovessero notare che da un giorno all'altro questo posto è diventato un bunker, si possono fare due domande. Quindi tieni in considerazione delle semplici serrature uniche, di quelle di cui non si possono copiare le chiavi." un altro consiglio regalato al Brujah.

    Lo osservò assimilare le informazioni, prima di arrivare a fare delle domande a sua volta. "Mi pare di aver capito che te sei qui a Nola da un bel po'." questa non era una domanda, ma un'osservazione nei confronti della chiacchierata di qualche sera prima. "E mi pare di aver capito che i Ratti non sono troppo i benvenuti in città... Ci sono altre... persone o anche cariche.. sulle quali devo prestare attenzione?" ed ecco, la buttò li, come se niente fosse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Quindi le misure per un CAD... Si guardò indietro, allo spiazzo. Non sarà un problema, nelle prossime notti mi metterò sotto con il metro laser e quant'altro. Sono sicuro di avere ancora la piantina cartacea di quando il vecchio Hektor mi diede questo posto, prenderò le misurazioni di persona e poi le confronterò con quelle che già ho, per sicurezza.

    Il fatto è che gli animali che possono entrare non potranno far gran danno, a parte riportare per sommi capi quello che vedono. Le cose che potrei definire sensibili non sono alla portata di un topo o di un gatto, per cui su quel frangente sono più che tranquillo. Si corrucciò leggermente quando la Malkava gli parlò del bagno. Lo abbiamo da parte, ma comunque entrerebbero passando dalle maglie della rete sulla battigia. La prima idea che mi è venuta in mente è si di mettere dei gatti, visto che si hanno spesso in questi esercizi, ma nutrirli in modo che non si infastidiscano con la mia presenza e siano portati a rimanere da queste parti. Mischiare il sangue con il cibo e osservare se il loro comportamento e abitudini cambiano...sarà dura senza un modo per dargli ordini diretti, ma vale la pena provare. Sospirò debolmente. Non so te, ma mi sarebbe davvero piaciuto riuscire a parlare con un animale. Con il lavoro che faccio, poi...

    Il tono calò e i due proseguirono per una scaletta a chiocciola nell'officina, verso un grosso soppalco chiuso. Forse hanno trovato un loro modo per ovviare al fastidio...per quanto immobili nel tempo spesso riusciamo a trovare il modo di adattarci. Julius la fece accomodare in un ufficio piuttosto fuori luogo per il cantiere, più adatto ad una cattedra della Tulane. Cataste di libri ad occupare i muri, una lavagna su cui erano state appuntate delle formule sconosciute, forse inerenti alla dinamica.

    Scusa il disordine. Si sedette alla scrivania e tolse di mezzo un piccolo portatile -un comune modello della Lenovo, graffiato da un lato- e incartamenti vari, che mise sotto al laptop. Qui non entra mai nessuno, e stranamente riesco sempre a trovare quel che cerco. Spalle sullo schienale, breve annuire. Hai ragione. Sullo strafare. Tra l'altro siamo in un quartiere tranquillo, non avrebbe senso una simile fortificazione. Mi muoverò poco alla volta, senza esagerare...

    Nato, rinato. La fissò e mugugnò un assenso riguardo ai Topi di Fogna. Dipende da cosa hai in mente di fare e da come vuoi muoverti. Pose i palmi sulla scrivania, ticchettando sul legno lucido. E' un discorso lungo...se vuoi posso snocciolarti qualche nome qui e ora, o spiegarti quanto so della situazione cittadina. Ci vorrà un po', ma così eviterai di pestare i piedi ad una delle tante bestie in giro per il dominio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Si strinse nelle spalle, prima di rispondere "Effettivamente non so come rispondono al semplice sangue. So bene che con l'uso di una Disciplina assieme all'uso del sangue, si possono convincere gli animali a fare più o meno quello che si vuole... Senza la Disciplina... Buona fortuna ad avvicinarti ad un gatto che non vuole stare vicino a te." disse facendo un sorriso divertito immaginandosi la scena.
    "Si ammetto che sarebbe molto comodo poter aver il comando sugli animali. Anche solo come compagnia all'interno di casa, a dirla tutta." annuisce dando ragione al Sapiente.

    Rispose semplicemente annunedo "Mhmm mmm" alle parole sul disordine. Il suo stesso appartamento ha visto momenti peggiori, soprattutto quando la ragazza trova nuove teorie del complotto e mette su la sua lavagna di sughero, spille, punte, cavi. Un po' come la meme del "i dont need sleep i need answers!".

    "Cosa ho intenzione di fare?" rispose, facendo una risata aperta alla fine della frase. "Se devo essere onesta, non molto. Voglio sistemarmi, non pestare i piedi sbagliati e vivere la mia non-vita in santa pace. Se c'è qualcosa che dovrei sapere per evitare di fare disastri.. ben venga!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Buona risposta. Schioccò compiaciuto. Di solito queste domande le fa il nuovo arrivato che si sente chissà chi e pensa di poter svegliare il can che dorme. Ne vedo tanti di questi stupidi, probabilmente hanno tutti lo stesso sire che li produce in massa. Comunque direi che i primi a cui devi stare attenta sono le Lance e i Segugi della Miller. Lei è lo Sceriffo di Nola, una Ventrue entrata in carica per volere del principe Artemisia. Finora si è dimostrata piuttosto capace nel proprio lavoro, nonostante mi abbia sempre dato l'idea di essere una a cui piace tenere il guinzaglio corto. Potrebbe asfaltarti alla prima mossa sbagliata...quindi resta nel giusto, e sarai inattaccabile. O ancora, lasciala buona nel suo ufficio.

    Sotto di lei ci sono le Lance, i vecchi Flagelli. Il principe ha accordato la presenza dei senzaclan nel dominio il giorno della sua ascesa, e per questo si è dovuto trovare un altro nome ai Flagelli. Se dovessi pescare dei nomi in particolare tra questi ti direi di stare attenta a Fenrir, un gangrel rimasto nella Torre dopo l'esodo del suo clan...incarna perfettamente i più brutti stereotipi sul suo clan, oltre ad avere un soprannome piuttosto esagerato. Ci sono anche alcuni del mio Clan tra le loro fila...Ramirez, Cooper. Con loro non ho mai avuto problemi, ma forse perché mi hanno visto in Eliseo fin da quando ero mortale. Svirgolò con la mano, un gesto sbrigativo. E poi risulto simpatico a prima vista, come avrai notato. Comunque le Lance puoi trovarle più facilmente al Monteleone, a differenza delle Arpie che sono solite popolare lo Sheraton. Attimo di pausa, per poi continuare. E proprio sulle Arpie che ti direi di porre maggiore attenzione, primi tra tutti i due Toreador: De La Fuente e McCarthy. Per via di cose successe tempo fa il Clan delle Rose è stato tranciato di netto, e sono rimasti solo "le spine più dure". Fece le virgolette con le dita. Per usare uno dei loro amati modi di dire. Ridacchiò.

    Se vogliamo parlare degli Anziani...dunque, non so dirti molto riguardo a quelli Ventrue e Tremere. Mai visti, ne conosco dei loro portavoce...forse Malachia, una Lancia Tremere. Ma non ne sono sicuro, quindi prendi tutto questo con le pinze. Lapidario. Conosco bene il mio di anziano, Rick Pugnofacile. E'...è un tipo. Gli sfuggì un leggero sospiro. Se mai avessi bisogno di lui puoi tranquillamente dire a me o fare il mio nome, ti presenterò come un'amica, così da ammorbidirlo. Portò le mani in grembo. Sempre del mio clan...ci sono Chibs e Jax, sire e progenie. Tipi a posto, Chibs ha una sorta di Pub nel Garden District...il Da Nico. Saresti una mosca bianca la dentro, evita. Il secondo ha uno strip club nel quartiere francese, il Larry Flint.

    Per il resto c'è qualche pazzoide in giro, ma quelli li trovi in tutti i domini. Alla prima stronzata che riesci a notare prendi e gira al largo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Sai com'è che si dice... Il Sire degli scemi abbraccia ogni notte." un famosissimo vecchio detto popolare, almeno dalle sue parti (?).
    Ascoltò interessata tutte le parole del Brujah su quelle che erano le persone più o meno problematiche che la Malkava avrebbe potuto incontrare durante il suo soggiorno a New Orleans.
    "Un Principe Malkavian e uno Sceriffo Ventrue? è una combinazone molto interessante, devo ammettere." disse, alzando lo sguardo al soffitto, pensierosa. "Quindi sei dell'idea che questa miller sappia fare il proprio lavoro, ma soprattutto, sa come mettere i piedi in testa a chi pensa lo meriti? Interessante, davvero interessante." No lei davvero non riusciva ad immaginare un Ventrue come Sceriffo.

    Piegò leggermente il capo alle parole successivi "Mi vuoi dire che quindi la Miller non è l'anziano del clan? I ventrue hanno quindi molteplici cariche alte in città... mhm" nuovamente, la ragazza era pensierosa.
    Piegò leggermente il capo "Quindi mi dici che i Nosferatu è come se non ci fossero, i Gangrel come al solito sono fuori dai giochi politici... I toreador sono stati dimezzati, i Tremere sembrano assenti. Sembra che questa città è in mano a Malkavian, Ventrue e Brujah? pff chi l'avrebbe mai detto" la ragazza sembrava divertita dalle parole da lei stessa appena pronunciate.
    Fa una risatina un po' più aperta, prima di aggiungere "Darei nell'occhio nel pub di questo Chibs, ma non commenti sulla mia possibile visita ad uno strip club? Uh, si vede che mi vedi piu a mio agio li presumo.." Si, lo stava un po' prendendo in giro per la scelta delle parole e dei commenti.
    "Onestamente, spero di non aver bisogno a breve del vostro primogenito, ma terrò a mente l'offerta." piccola pausa, prima di continuare "Parlami di più di questo Monteleone.. Ci sono stata solo una volta, per ovvi motivi. in fondo, lei era appena arrivata in città.

    "Ho notato come non hai nominato un Siniscalco. Mi pare di aver capito che il nostro amato Principe non ama essere disturbato con questioni triviali, ma non ha appuntato un Siniscalco per risolvere i problemi al suo posto?"

    Edited by .Fiaba. - 28/1/2021, 16:38
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ah, si dice così anche dalle tue parti? Curioso... Ciondolò stancamente il capo in quello che si rivelò essere un semplice annuire, buono per riempire gli attimi di pausa. Dovrebbero essere tre, se contiamo anche un'arpia di nome Bonnett. Ma non voglio cadere nel sentito dire, non l'ho mai incontrata.

    Meglio una su un palo che un portuale svenuto su un bancone sporco, sempre e comunque. Scosse le spalle. Il Monteleone...li puoi trovare Principe, Sceriffo e Lance. E' effettivamente il primo Eliseo della città, quello dove si svolgono le riunioni più importanti. Pensalo come un...centro amministrativo, mentre lo Sheraton è più un salotto ricreativo.

    Il Siniscalco è un luogo vagante ormai da anni, ma non ne conosco i motivi. Chissà...forse il Principe non ha ancora trovato qualcuno che gli andasse abbastanza a genio per rappresentarlo. In fondo si tratta di un incarico adatto a ben pochi fratelli...non devi conoscere solo l'umore e il volere del Principe ma anche gli obiettivi dei Fratelli che vengono a far richiesta. Attimo di pausa. Non sono così vicino a quegli ambienti da poter pensare a qualche nome papabile, o ancor meglio meritevole. Solo il mio Sire, che però non risiede in città ne ha particolare interesse in questa agorà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Penso che sia universale allora.." dice facendo una risatina divertita.

    "Ah, capisco. Quindi il Monteleone è più formale dello Sheraton." disse, dopo che le parole dell'altro confermano le sue teorie. "E immagino che in entrambi i posti sia una buon'idea quella di non parlare a volume troppo alto di cose... controverse." insomma, meglio non attirare attenzioni involontarie.

    Si strinse nelle spalle alle parole sul siniscalco "Da quello che so, non è una carica... Obbligatoria. Alcuni Principi ne fanno a menom altri ne hanno più di uno. Alla fine, penso sia una scelta personale." si strinse nelle spalle nuovamente.

    "Comunque, ci sono altre cose che dovrei sapere?" chiese, rilassandosi nella sua seduta andando a poggiare la schiena completamente sullo schienale "e soprattutto, dato che sono venuta qua per quello.. c'è qualcos'altro che vuoi dal punto di vista della sicurezza?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ovviamente. Non ti scordare mai che metà dei Fratelli lì dentro si disturbano ad uscire dal loro rifugio solo per sentire cosa dicono gli altri, e cercare di ritorcerglielo contro. L'altra metà per far sentire agli altri tutte le ovvietà del caso.

    Poi, per quanto riguardava il Siniscalco. Penso che al momento molti siano più interessati ai seggi vacanti di Primogenito, è raro si tengano liberi tanto a lungo. O chissà, magari qualche Clan di recente entrata potrebbe cercare di presentare un candidato adatto alla Primogenitura. Stava chiaramente parlando degli Scismatici, da poco sbarcati sulle sponde della Torre. In entrambi i casi è questione di consensi inter eos. Il finire di frase risultò essere discordante, almeno per un inglese. Vedremo come andrà ad evolversi questa situazione...e se impatterà i nostri due Clan.

    Non penso, ora come ora dovresti saper riconoscere i lupi dalle pecore. Per le serpi ci vorrà tempo. Curvò le labbra, come divertito da qualcosa. Nah, mi hai levato tutto i dubbi sulle telecamere, erano principalmente quelli che mi impensierivano. Per le lacune da lato fiume ci metterò un alligatore o un'azzannatrice, devo solo trovargli un nome che ispiri terrore.


    "inter eos" è una forma latina dialettale, discorsiva del "tra loro". Solitamente si userebbe il "In camera caritatis", ma è una forma cerimoniosa e non adatta alle chiacchiere, oltre che essere di stampo ben più medievale. L'ho descritto come "discordante" perché è effettivamente passato ad un'altra lingua(morta lol) nella frase, come se fosse una cosa normale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    "Beh, si, quello è ovvio. Ma io non sono del clan della rosa, so resistere a certi richiami." dissee facendo poi una risatina divertita alle sue stesse parole.

    Ascoltò interessata le parole dell'altro sui clan recentemente aggiunti, dato che lei non sa qual'è la situazione degli scismatici in New Orleans. "Intendi tipo il clan di Crowley? O ce ne sono altri che mi sono persa?" chiese, interrogativa.

    Annuì alle parole dell'altro, rilassandosi ancora piu nella sua seduta. "Conoscevo un topo di fogna che aveva due alligatori a guardia del suo rifugio, li aveva chiamati Gerald e Fitzgerald... Tipo interessante." Chissà come deve essere un Nosferatu per risultare interessante agli occhi di una Malkavian.

    "Hai intenzione anche di sistemare qua e prenderti un pc decente o vuoi continuare con quel coso a carbonella?" chiese, indicando con un cenno del capo il vecchio Lenovo del Brujah.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Sorrise in seguito, spaparanzandosi sulla sedia da ufficio. Non credo che loro valgano come vero e proprio clan, hai sentito anche Crow in merito. Pensavo più agli scismatici, e a come si muoveranno...sono un clan antico ma al contempo nuovo della setta, e sono capitati nella stessa stanza con i Tremere. Penso che nessuno dei due voglia stare tra i due se iniziano a bisticciare, no?

    Gerald e Fitzgerald...non è male. Io pensavo a Rudy, sono tutti e tre nomi estremamente stupidi e spaventosi. Dovrò ragionarci su. Detto ciò avvicinò a sé il laptop. E' da un po' che fa partire solo il campo minato, quando provo ad avviare i CAD di progettazione che uso entra in torpore... Un brontolio affranto, condito dal tentativo di avviarlo. Chissà, forse se gli do una pulita potrei installarci Cyberpunk... Spinse il fossile verso di lei in una tacita richiesta di aiuto che, se accolta, avrebbe rubato il resto della serata ai due Cainiti.


    Fine autonoma


    Edited by Shaitan - 1/2/2021, 16:07
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua da qui


    l'arrivo al Mobilis non era poi stato eccessivamente traumatico. Julius si era lasciato dietro caos e timore, giungendo fra le più familiari mura del cantiere navale.
    Nessuno aveva al momento risposto ai suoi messaggi. Ne aveva qualcuno da musashi in una chat comune, ma era passato il tempo, e generalmente si poteva indicare una buona dose di quiete.
    Carlos, Cooper, Ramirez invece muti come tombe. evidentemente erano impegnati in altre indagini.
    L'orologio batteva le 2:30 del mattino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Una volta tornato al cantiere salì direttamente al piano superiore, al suo ufficio. Accese la luce e si chinò sul computer fisso, aprendolo da dietro e attaccando così l'hard disk incriminato. Una volta acceso si mise a spulciare la refurtiva, iniziando dalle registrazioni più vecchie mandate avanti veloce e proseguendo al presente.

    Cosa cerco:
    -entrata ed uscita del camion, mi segno orari e date
    -eventuali rapitori in transito, compresi l'uomo in nero e se riesco a riconoscerli quelli intravisti alla stazione di servizio.
    -mezzi sconosciuti con cui i rapitori, se notati, potrebbero essere entrati nel complesso
    -il mezzo visto all'area di servizio

    Se ho schermate utili dei visi le stampo. Se e quando uno di loro entra nelle varie camere controllerei cosa combina e con chi.

    Anche una veloce ricerca internet, se possibile. Cerco altre sedi della Platt a nord di New Orleans.

    Per tutte queste ricerche mi prendo il tempo che serve così da non farmi sfuggire nulla, mi tengo però il cell vicino per capire se ci sono o meno novità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ti partono altri quarantacinque minuti. sei il più avanti di tutti sulla timeline.

    in ordine:
    -Il camion è entrato alla Platt 5 giorni fa (riconosci il veicolo) ed esce 3 giorni fa.
    -Rapitori no. al volante del camion c'è la rossa morta che vi stava "rapendo". all'andata era stata accompagnata da un elemento molto muscolato che riconosci come uno dei tuoi due rapitori. al ritorno era da sola.
    -hai gli identikit di entrambi.
    -non ci sono mezzi secondari con i quali sembrano essere andati e venuti
    -La platt non ha altre filiali, è una "squisita" azienda familiare, che probabilmente sopravvive degli introiti illegali più che altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    -Vado di fermo immagine e invio la foto del tipo muscoloso a Cooper etc(di certo meglio dell'identikit fatto da me e inoue). Non invio quella della roscia perché tanto l'abbiamo già controllata grazie al coroner. Controllo i filmati delle varie telecamere per cercare l'immagine migliore possibile.
    -Ultima domanda poi mi fermo così ritorno in pari con gli altri: in che modo lasciano e arrivano nella struttura quando, rispettivamente, portano e ritirano il mezzo? Li vedo semplicemente andarsene a piedi e uscire dalle inquadrature? Oppure chiamano taxi?
     
    Top
    .
215 replies since 14/10/2020, 22:24   2996 views
  Share  
.