Appartamento Rebecca Clark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Valeva la pena provarci :ph34r:


    "Ottimo." non fece nemmeno a tempo a chiudere la chiamata, che Deville le aveva gia attaccato il telefono in faccia.

    Dopo essersi lavata, vestita, preparata, la Malkavian si diresse verso Specchi e Specchiere. Con se, le solite cianfrusaglie nella sua borsa, telefono, chiavi, etc. Nulla di particolare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Erano le 9 di sera, Rebecca aveva appena finito di caricare su Onlyfans le classiche foto che avrebbero reso orgoglioso qualsiasi papà che non fosse il suo, era ormai sul punto di uscire di casa per motivi vari quando il cellulare iniziò a suonare e vibrare allo stesso tempo, cosa assai strana visto che lei non aveva mai messo la vibrazione. No, la cosa decisamente più strana era che anche la suoneria non era quella che aveva messo.

    Osservò il numero, notando con preoccupato stupore che al posto dei numeri erano presenti una serie di caratteri verdi completamente privi di significato che occupavano tutto lo schermo, che facevano tanto Matrix.

    La suoneria che senti è questa, e Rebecca è certa di non averla neanche mai scaricata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna, ormai pronta ad uscire, dopo aver messo via le attrezzature fotografiche necessarie per le sue necessità lavorative, si ferma all'improvviso quando nota la vibrazione e la suoneria del proprio telefono.
    Possibile che sta gia morendo? Non l'ha manco comprato da tanto, quel telefono. Esala un inutile sospiro, prima di alzare il rettangolo tecnologico.

    "Si?"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Lunga Notte Rebecca.

    Quella voce... L'aveva già sentita in passato... Era la voce di Peter Munk, il mago che in passato strinse un patto con un demone degli specchi.

    Ho preso delle precauzioni prima di contattarti, del resto i tuoi simili mi stanno dando ancora la caccia e uno di loro ha pensato fosse una trovata geniale mettermi contro una creatura fatata, quindi oltre noi due nessun altro avrà modo di poter sentire la nostra conversazione.

    Ci fu un momento di pausa, come se il mago stesse dando a Rebecca il tempo per realizzare quanto appena sentito e fare eventuali domande.

    Conosci la libreria Die Gelbe Motte del French Quarter? Sembrerebbe che di recente ci sia stata dell'attività magica, potresti andare a controllare qual è la fonte? Vorrei essere sicuro che l'anziano proprietario non abbia inavvertitamente attivato o sia entrato in contatto con qualcosa di pericoloso. altra pausa Lo farei io, ma capirai bene che mi viene un po' difficile con quegli Harry Potter wannabe che cercano costantemente di individuare la mia posizione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna Nnn è particolarmente contenta del fatto che qualcuno le stia parlando al telefono di certi argomenti, considerando che sembra che tale telefono sia stato praticamente hackerato. Ma d'altro canto, si tratta di un Mago o presunto tale, quindi la sua sfera d'influenza è superiore a quella del comune mortale.

    "Cosa...?" fa un sospiro pesante "Che è successo? Chi ti ha mandato cosa dietro?" a questo punto, il terrore che Babele sia tornata a fare qualcosa di stupido è palese.

    "Conosco la libreria ma non ci sono mai stata. Per quale motivo dovrei mettermi in mezzo a faccende che non mi riguardano però? L'ultima volta non è andata benissimo."
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Non ho idea di chi fosse, so solo che è un tizio che mi ha messo contro una creatura fatata facendole credere che fosse mio interesse intralciare le sue attività, e questo mi è bastato per fargli capire con le cattive che non mi doveva mettere in mezzo. Munk non approfondì l'argomento, lasciando Rebecca col dubbio se Munk avesse risolto il suo problema col Fratello in maniera letale per quest'ultimo quando affermava di essersene occupato con le cattive.

    Un pover'uomo anziano in pericolo non ti sembra un motivo sufficiente? attimo di silenzio Ah, giusto, dimenticavo che a voi abitanti della notte frega poco e niente della vita di un umano... Munk sospirò Parlando di qualcosa che può interessare a voi immortali... La magia utilizzata senza le dovute conoscenze e in modo ripetuto può avere degli effetti collaterali poco piacevoli e piuttosto evidenti. Effetti collaterali che potrebbe portare gli umani a farsi domande su argomenti che non dovrebbero conoscere, e questa sarebbe una delle conseguenze più felici. Tra gli scenari peggiori possibili... Beh, NOLA e i suoi abitanti potrebbero saltare in aria. attimo di pausa Ti sembrano dei motivi sufficienti per controllare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna piega leggermente il capo. Non che l'interlocutore la potesse vedere.
    "Sai vero che se non so di chi si tratta mi viene difficile aiutarti?" fa una piccola pausa "Con i nostri trascorsi, sai bene che nutro un certo interesse nel far si che i nostri affari non siano un problema per gli altri." e ovviamente sapere quanti piu cazzi possibili del principato è sempre cosa buona e giusta.

    "Peccato che tu non sei un semplice umano, eh Munk?" fa una piccola risatina.

    "Ma non capisco, non ne so molto di come funziona il tutto.. Ma voi non avete i vostri modi per far si che la magia non venga scoperta?" fa una piccola pausa, prima di spararla grossa.

    "No perché ho visto Harry Potter, ho visto che ti mandano subito la swat a casa se usi la magia davanti ai babb... davanti agli umani." il tono di voce è serissimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Non mi sono informato su chi sia, ha smesso di essere un mio interesse nel momento in cui ha capito che non mi deve rompere i coglioni. Non credo che ragazzino dagli occhi azzurri, testa rasata e pelle scura possa dirti molto.

    Non so se il tuo pg ha mai incontrato Jack Brook. Se non l'ha mai visto la descrizione non ti dice nulla, se l'hai incontrato ti viene da pensare che Munk potrebbe riferirsi a lui.


    Harry Potter ha descrizioni attendibili della società dei maghi quanto Twilight le ha di quella degli abitanti della notte. un modo carino per dire che Harry Potter era appunto un'opera di fantasia, con contenuti ben lontani dalla realtà.

    Purtroppo la maggior parte dei miei simili non si scomoda se per loro non c'è alcun rischio certo di restare coinvolti in un pericolo imminente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna fa un rapido controllo mentale delle persone che ha conosciuto a New Orleans. Ma la descrizione, seppur vaga, del Mago, la riportano ad un solo, semplice incontro, Jack Brook. Ovviamente è lui il cretino che ha a che fare con i Risvegliati e che boh, chissà che cazzo ha combinato questa volta.

    "Capisco." dal tono di voce si lascia intuire che quei dettagli sono forse abbastanza per lei.

    "Si ma il problema è un altro. Mettiamo conto che io sia interessata a questa facenda. Cosa ti lascia credere che io sia equipaggiata per poter sventare una minaccia del genere? Mi hai vista, non ho le stesse capacità di quelli della tua famiglia."
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Attimi di pausa di riflessione di Munk.

    Manometterò il tuo apparecchio telefonico per poter vedere attraverso il suo obiettivo, una volta individuata la fonte dell'attività magica potrò intervenire anche se al momento non mi trovo a NOLA. L'unico problema sarà che, non potendo appunto essere lì fisicamente, per individuarla ci si dovrà affidare all'istinto naturale di voi abitanti della notte per le cose soprannaturali. che nel 90% dei casi si chiama Auspex.

    Era interessante come Munk ancora non avesse un'idea precisa di come funzionassero le capacità dei Fratelli nonostante avesse vissuto per tanti anni e per sua stessa ammissione ci aveva avuto a che fare anche in passato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Un sospiro pesante.

    "Ma.. Non è che posso andare in giro coin il telefono in mano a riprendere con il cellulare, darei parecchio nell'occhio. E poi come è che hai preso controllo di questo telefono, mica mi sta troppo bene."
    insomma, la sua sicurezza telefonica è molto importante per lei.

    "Posso andare a dare un'occhiata."
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Momenti di pausa riflessiva per Munk.

    Hai ragione anche tu. Credo sia meglio tirare fuori il telefono per riprendere solo quando la tua vista da signora della notte ti farà notare qualcosa di inusuale. altra pausa, dove Munk ascoltò la lamentela di Rebecca per l'intrusione del Risvegliato nel suo telefono Tranquilla, terminata questa chiamata il tuo telefono tornerà a funzionare come prima. Mi limiterò a guardare attraverso l'obiettivo quando attiverai la fotocamera, a parte questo particolare non avrà nulla di diverso rispetto a prima della mia chiamata. altra pausa, per dare alla vampira il tempo di rispondere.

    Ne sono lieto, mi affido al vostro istinto naturale per il soprannaturale dunque. Ci sentiremo nuovamente a tempo debito.

    Dopo queste ultime parole e un saluto, Munk riattaccò. Come detto dal Risvegliato, il telefono riprese a funzionare come doveva al termine della chiamata, Rebecca aveva nuovamente il controllo del suo apparecchio telefonico. Guardando le notifiche del telefono, Rebecca si accorse che le era arrivata un un messaggio da una delle mail di Julius, un messaggio scritto in uno strano francese creolo rivisitato per far sì che fosse comprensibile solo a loro due e assai pochi altri.

    CITAZIONE
    Se non hai nulla da fare mi raggiungeresti al Café Procope, al quartiere francese? E' proprio davanti ad una vecchia e consunta libreria, non puoi sbagliarti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    si tratta della stessa libreria?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Sì, è l'unica libreria in zona che corrisponde alla descrizione fatta da Julius.
     
    Top
    .
46 replies since 22/11/2020, 17:12   578 views
  Share  
.