Conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    CAPITOLO 1


    TIPOLOGIA ROLE: Meta Plot

    TEMA: Politica, Investigativa, ?, ?. ?

    SETTA: Camarilla

    DURATA: Breve

    DIFFICOLTA: Medio \ Alta

    PNG DI RILIEVO: Susan Miller, Penelope De La Fuente, ?, ?

    NUMERO DI GIOCATORI: 1/1

    DESCRIZIONE SINTETICA: L'uccisione di un fratello (Hervaux), specie se per mano di un licantropo non è un evento che può passar inosservato, e può cambiare i destini dell'intera comunità vampirica di New Orleans ........

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: 1 post ogni 2/3/4 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: 1 post ogni 2/3/4 giorni (quando richiesto)

    ISCRIZIONI:
    Jack Brook



    note

    Jack Brook -1 WP

    Edited by TylerDurden - 26/2/2021, 01:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Quel "capitolo 1" mi preoccupa XD

    Attendo tue :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Riprendi QUI

    In corpo hai 7 Punti sangue, hai curato il livello di ferite aggravato e recuperi tutto il WP.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua da QUI

    Complimento per la ruolata a compensazione anche dei punti esperienza della precedente quest ti assegno 20pe.

    CAPITOLO 2 - L'abito non fa il monaco


    TIPOLOGIA ROLE: Meta Plot

    TEMA: Politica, Investigativa, Occulto, ?. ?

    SETTA: Camarilla

    DURATA: Media

    DIFFICOLTA: Medio \ Alta

    PNG DI RILIEVO: Susan Miller, Penelope De La Fuente, Oliver Mc Charthy, ?, ?

    NUMERO DI GIOCATORI: 2/3

    DESCRIZIONE SINTETICA: E' ora di trovare un colpevole o finire per essere accusati ........

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: 1 post ogni 2/3/4 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: 1 post ogni 2/3/4 giorni (quando richiesto)

    ISCRIZIONI:
    Jack Brook



    note

    Jack Brook -0 WP -1 PS
    Mercedes Herrera -0 WP -1 PS

    Edited by TylerDurden - 2/6/2021, 23:35
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Ci sono!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Dead
    Eccomi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ottimo, organizzo tutto in funzione degli iscritti e partiamo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Possiamo iniziare.

    Partite entrambi con il massimo di punti disponibili di Willpower mentre per quanto riguarda i punti sangue partite dal vostro massimo -1.

    Jack Brook Tu puoi aprire direttamente un post nel locale dove vuoi incontrarti con la ragazza, temporalmente è il giorno -1 dall'incontro che hai tentato di organizzare al Butterfly, Nessun vampiro dopo l'incontro con lo sceriffo si è fatto sentire.

    Mercedes Herrera Puoi postare un risveglio al tuo rifugio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Quest Conclusa

    Valutazione Jack Brook
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Molto Buono
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Ottimo

    Faccio i miei complimenti per la sua costanza e correttezza nel giocare il Toreador. La quest non era semplice ed il tuo PG è stato molto "sballottolato". Nonostante questo hai reagito in maniera brillante ad ogni situazione. Una lode per l'eccelsa costanza di gioco.

    JB ottiene 9 px che ho già segnato sulla scheda.

    Note:
    McCharthy Finisce sotto processo per l'attacco dei lupini

    Ti anticipo che vista la nuova regola che i mentori possono essere altri Personaggi Giocanti ho avuto indicazioni dallo staff che occorre rimuovere Susan. Ti avviso via PM quando faccio questo cambiamento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Grazie.
    Nessun problema per il mentore, la regola è chiara e quindi va applicata.
    Ho un paio di domande tecniche:
    1) per quanto riguarda il lavoro sugli npc che ho fatto per tutta la quest e che dovrebbe incidermi sui background, ci sono sviluppi?
    2) Nella quest mi sono lavorato quella di green peace per arrivare ai licantropi (Helena). Mi puoi dare qualche feedback, tanto per capire come è andata la faccenda? Io di quella storia allo sceriffo ne ho parlato e ho detto che ci sono collegamenti con i licantropi. Non penso di potermi liberare della cosa come nulla fosse e nemmeno JB farebbe una stupidaggine simile.
    3) Il mio Nemico è ancora valido? Perché lo scopo della parte di Penelope era togliermelo dai piedi e toglierlo dal dominio. Se lo ho ancora significa che non ha fatto la sua parte, quindi immagino di poter riscuotere un Favore di vita, dovendomene occupare personalmente nei termini che sono stati resi ben noti nella quest.
    4) JB ha un Favore con lo Spettro. Ne parlammo e mi avevi detto che doveva essere triviale. Visto che è ancora minore, è cambiato qualcosa rispetto a ciò che ci eravamo già detti?

    Edited by Jack Brook - 3/5/2022, 09:25
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Ciao,

    ti rispondo per punti:
    1) Ti viene consesso Status 1, aggiorno la scheda
    2) Helena al momento può essere considerata una tua vena, nessuno ha scoperto collegamenti tra lei e i licantropi
    3) Si il Lupino è vivo e vegeto
    4) Si vale ancora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Ok, altra domanda però visto il lavoro che ti avevo comunicato di fare. Per quanto riguarda gli altri npc che contattavo la sera e su cui ti avevo detto i piani del PG, non ho alcun riscontro? Parlo di Manuel, il motociclista; Michael Dawin, proprietario di una galleria d'arte a New Orleans; Denise Portmont, critica d'arte; Melody Rebouchè, che lavora all'ingresso del Chauvin Warehouse
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Non ancora, ma mi allineo con chi ti sta masterizzando ora per sapere come procedere in tal senso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Aggiungo una precisazione per il punto 3.Se chiedi a Penelope del lupino ti risponde che sta ancora indagando e che non ha trovato nessuna traccia
     
    Top
    .
13 replies since 25/1/2021, 01:40   378 views
  Share  
.