Humanity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sic Transit Gloria Mundi

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Italia/San Marino

    Status
    Dead
    Grazie mille! Spettacolo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    😬 👌
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Aggiornato il Role code: i giocatori sono pregati di aggiungere il valore di Umanità tra la Descrizione fisica e il Carattere.

    Ciò perché l'Umanità è, nella maggior parte dei casi, un valore visibile di quanto umano o bestiale/non-morto sia un vampiro.

    Grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui


    HUMANITY
    L’OSCURA CATENA





    La Role speciale Humanity – L’oscura catena giunge a conclusione dopo otto mesi e qualcosa.

    Sono soddisfatto dell’interpretazione di tutti e della conclusione della Role, benché certamente ci sia rammarico per l’abbandono di ben tre giocatori su cinque nel corso del gioco.

    In ogni caso l’esperimento di giocare su forum la prima edizione di Vampiri si può dire riuscito, seppure parzialmente (ma è già tanto).

    Pur con le lentezze inevitabili del play by forum credo che siamo riusciti (io e voi) a restare fedeli allo spirito e alle atmosfere della 1° edizione di Vampiri, e in particolare al ruolo centrale rivestito dall’Umanità e quindi anche dalle decisioni morali dei personaggi.

    Complimenti e grazie in particolare a Jacob, il Ventrue servo dei Tremere, che ha costantemente usato la Taumaturgia del sangue senza che nessuno se ne accorgesse, e a Valery, la Ventrue che in realtà non era Ventrue bensì Malkavian, per aver resistito fino alla fine della quest.

    Passiamo alle valutazioni individuali:

    Jacob
    Role: Ottimo
    Play: Ottimo
    Costanza: Ottimo
    Correttezza: Ottimo
    + Bonus fine quest
    + Bonus migliore giocatore nella categoria Play

    Totale px per 8 mesi di gioco: 12 px
    Sponsor: Sì, a richiesta


    Valery Klein

    Role: Ottimo
    Play: Buono*
    Costanza: Ottimo
    Correttezza: Ottimo
    + Bonus fine quest
    + Bonus migliore giocatore nella categoria Role

    Totale px per 8 mesi di gioco: 12 px
    Sponsor: Sì, a richiesta

    *Peccato per aver trascurato quegli indizi nella camera da letto di Sanders, che vi avrebbero in effetti portato a scoprirne il Sire.


    Jon Trupp
    Role: Ottimo
    Play: Ottimo
    Costanza: Ottimo
    Correttezza: Ottimo
    Totale px per 6 mesi di gioco: 8 px
    Sponsor: No


    Arthur Graymoor
    Role: Ottimo
    Play: Ottimo
    Costanza: Ottimo
    Correttezza: Ottimo

    Totale px per 4 mesi di gioco: 4 px
    Sponsor: No



    Per chi è interessato:

    1) Fatemi sapere su quale PG trasferire i PX
    2) Ricordatevi di chiedere lo Sponsor, eventualmente aprendo discussione apposita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Io ho solo Anpitt come altro PG, quindi direi a lei, grazie!
    E grazie anche dello sponsor Masterissimo!

    Detto questo, come ti ho detto via MP, confermo che sei cattivo! è_é
    Perchè?!? Era così appassionata a Valery, in tutta la sua smania egocentrica, e tu mi chiudi la storia che tanto mi ha presa in questi mesi!?
    Sei cattivo, non ho null'altro da dirti e ti terrò il broncio perchè il tuo comportamento non è stato corretto!
    Abbiamo scoperto soltanto la punta dell'iceberg, di domande ce ne sono tantissime ed io spero vivamente in un secondo capitolo. Tutta la società di manhattan è un grande punto interrogativo ed amerei viverla un po' di più.
    Per il fatto di aver tralasciato quegli indizi me ne scuso. Ho preferito la coerenza di valery a scoprire cose. Ho pensato che lei, snob come è, non avrebbe mai rovistato in un ambiente così zozzo e si sarebbe preoccupata molto di più di curare il proprio aspetto e non altro. Però mi sono anche dimenticato di comunicarlo agli altri e questa è totalmente una mia colpa §_§
    Ringrazio anche il caro Hybris con cui mi sono trovata molto bene a giocare e che spero di rincontrare in futuro, sia pure nelle sue altre e puzzolose vesti!
    Bacioni! :*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    PX assegnati.

    Vi fa piacere che vi siate divertiti.

    Per quanto riguarda la prosecuzione...inizialmente era prevista ma, dato il grado spaventoso di abbandoni (5 giocatori su 9...) ho deciso di fermarmi, almeno per il momento.

    Se, finita la quest dell'Artiglio, avessi tempo e vedessi che ci fosse interesse, non escludo del tutto di riunire le due "squadre" e fare un nuovo capitolo della Quest :-)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead
    Grazie Ater Pater per la bellissima quest e grazie alla mia super compagna di viaggio!
    Mi sono davvero divertito!
    Come dice Valery, ci sono davvero tanti interrogativi fuori la porta che sarebbe davvero un peccato lasciarli così quindi io rinnovo la mia disponibilità a continuare, se e quando ci sarà occasione!
    Grazie ancora a tutti!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui


    HUMANITY
    UNA NOTTE IN CITTA'





    La Role speciale Humanity – Una notte in città viene sospesa per inattività dei giocatori.

    Purtroppo ciò avviene a quest quasi conclusa (mancavano un pugno di post) ma è inevitabile vista la prolungata assenza di Lopensky (dal dicembre 2022), l'ormai unico giocatore rimasto - dopo il progressivo abbandono degli altri giocatori - e, successivamente, visto il mio disinteresse a concludere.

    Da regolamento, l'abbandono di una quest comporta una forte riduzione (se non proprio l'azzeramento) dei px assegnati, e quindi i px che assegnerò a Lopensky sono fortemente ridotti.

    Evito di dare i px agli altri giocatori che, oltre ad aver abbandonato la quest, hanno comunque abbandonato il forum.


    Questa la mia valutazione:

    Joshua Clark
    Role: Buono
    Play: Buono
    Costanza: Mediocre
    Correttezza: Ottimo


    Totale px per 12 mesi di gioco: 10 px



    Chiedo a Lopensky, come ultimo adempimento, di dirmi su quale PG vuole trasferiti i px.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Mi scuso anche qua per la mancata conclusione 😓

    Per i px aggiungili in scheda ad Ares, grazie 😐
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Benissimo, fatto.
     
    Top
    .
39 replies since 20/3/2021, 16:45   831 views
  Share  
.