Le Tradizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead

    d6ce595d1250b3a712c98e0c82256522


    La Prima Tradizione
    Onora il Dominio di un altro. Quando sarai in visita a una città straniera, ti presenterai a colui che vi regna. Senza una parola di accoglienza, non sei nulla.

    La Seconda Tradizione
    Il tuo Dominio riguarda solo te. Tutti, fintanto che sono in esso, ti devono rispetto. Nessuno può sfidare la tua parola nel tuo Dominio.

    La Terza Tradizione
    Potrai procreare solo con il permesso del tuo Anziano. Se dovessi procreare senza questo permesso, tu e la tua Progenie verrete distrutti.

    La Quarta Tradizione
    Tutti coloro che creerai saranno tuoi figli. Fintanto che non li avrai Liberati, li comanderai in ogni cosa. Le loro colpe ricadranno sulle tue spalle.

    La Quinta Tradizione
    Non rivelerai la tua vera natura a coloro che non sono del nostro sangue. Farlo significherebbe ripudiare il tuo diritto di essere del sangue.

    La Sesta Tradizione
    Ti è fatto divieto di distruggere un altro della tua specie. Il diritto di distruzione non appartiene che al tuo Anziano. Solo i più Anziani potranno indire una Caccia di sangue.



    ADDENDUM DEL PRINCIPE

    1) Non lascerai tracce su coloro che uccidi all'interno del mio Dominio. Se il tuo omicidio causasse un'investigazione da parte della polizia o, peggio, della stampa, ti darò la caccia e ti distruggerò. Devi leccare qualsiasi ferita causata, e sbarazzarti dei corpi di coloro che uccidi.

    2) Non farai del male agli artisti all'interno del mio Dominio, poiché mi sono cari, e cara mi è la loro arte. Potrai nutrirtene, ma senza lasciare alcuna traccia e senza metterne a repentaglio la vita.

    3) Chiederai il mio permesso prima di creare uno Schiavo del sangue. I mortali che ti seguissero per denaro, favori o sottomissione non sono affar mio. Ma se scopro che avrai creato uno Schiavo del sangue senza il mio permesso, costui verrà distrutto e tu subirai una punizione esemplare.

    4) Mantieni intatta la sacralità dell'Elysium, il nostro luogo di riposo e divertimento. Nessun atto di violenza o lotta sarà tollerato. Sei il benvenuto in Elysium, ma non osare portare i tuoi conflitti sul suo terreno consacrato. Evita di cacciare nei pressi dell'Elysium, o di attirare l'attenzione in altro modo, e poni attenzione a entrare e a uscire dall'Elysium con discrezione.

    Edited by Ater Pater - 31/3/2021, 18:26
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2021, 21:02   66 views
  Share  
.