Appartamento/Rifugio di Ryan Mitchell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totentanz
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Dead
    Ore 07:12 PM, ora locale

    Stato attuale: PS MAX - 4; FDV MAX


    Il richiamo della sera è uno scossone alla coscienza sopita della Rosa, in quel di Kenner; come svegliarsi da una brutta sbronza o da qualche trip del quale a fatica si ricorda l'identità per mezzo di un non-così-amichevole calcio al letto. Curioso come certi aspetti, ad esempio le fauci impiastrate di secchezza e malumore da sonno annebbiato, pesante, restino appigliate alla nuova esistenza, anche se foriere di una loro personalità del tutto propria, definita; anche il cambiamento più radicale può risultare ridondante o presentare persino sin troppi punti in comune con il disegno precedente delle cose, un nauseante déjà vu.

    Il torpore diurno lascia spazio al moto muscolare, all'aprirsi delle palpebre sul caliginoso soffitto primaverile tipico della Lousiana come tante volte prima di questa. E come tante volte ancora a venire, se uno gioca bene la propria mano e non va in all in senza essere capace di bluffare.
    L'appetito ferale è la definitiva secchiata d'acqua gelida; la Bestia raspa con insistenza nelle viscere ridotte a sacche avide di altrui vitalità e come un cagnaccio troppo viziato, anche se ha ancora mezzo stomaco pieno non gliene importa nulla, ti fa sempre presente quale è e quale sarà sempre la tua priorità, rimepire la cazzo di ciotola prima che lui ti morda e ti costringa a prendergliela, quella pappa.

    Una nuova notte si svela, come un sipario o taglienti gambe di donna tra le quali morire, ricolma delle possibilità inedite che solo la non vita può dare.
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2021, 13:44   154 views
  Share  
.