Appartamento/Rifugio di Ryan Mitchell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totentanz
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Dead
    Mentire, rubare, spartirsi e farsi. Come routine non c'è niente male, e tutte le intenzioni punterebbero proprio a quello; lo smarphone viene in soccorso allo scopo, certo, ma anche prima del bisogno primario colpisce l'occhio una notizia flash che qualcuno tra i tuoi contatti deve aver ripostato parecchio, e così per mezzo del miracolo dei cookies è tornata ad infestare la tua rete mobile.

    CODICE
    "Corse clandestine: Ancora nessuna traccia della banda colpevole della distruzione di una pizzeria a Slidell"


    Dopodiché un paio di messaggi, uno dei quali da Adam.

    CODICE
    Ehi bello. Ho per le mani una fichetta
    con un debole per i Margaritas, stasera, quindi
    se Claire te lo chiede sono al distretto.
    Saremo in giro a Lakeshore, più tardi,
    ho trovato questo posto fantastico.
    Fai un salto se ti rompi le palle, le faccio portare un'amica.
    Pace


    Santa Claire. Dio solamente, o forse Satana, sa perché cazzo sta ancora con quell'impiastro di Adam, che continua a comportarsi come se lei non si fosse mai accorta di tutte le stronzate che combina il marito.
    Il secondo da qualcuno che non ti aspettavi di sentire, specie tramite messaggio vocale.


    CODICE
    "...ESTE PUTO! Funziona?! Ay, Órale Rosita! Passa allo Sheraton, potrei avere qualche cosa per te. Eres una chica, aqui, che mi sta rompendo le palle.Tu ed un altro ragazzo nuovo potreste farle dare una calamata, sì? Esta chingando...


    Il volume della prima esternazione ti uccide i timpani; bizzarro sentire quel bestione di Ramirez, la Lancia Brujah alla quale sei stato Presentato qualche tempo fa, destreggiarsi con la tecnologia. Altrettanto singolare è il fatto che ti contatti e che una chica possa farlo innervosire.

    Tasche piene di Roba e rubrica alla mano -letteralmente- sei pronto ad imboccare la serata per andare in cerca di uno dei tuoi piatti preferiti.


    Edited by Totentanz - 23/3/2021, 10:40
     
    Top
    .
5 replies since 21/3/2021, 13:44   154 views
  Share  
.