I Clan: Toreador

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead

    f950fee56443edfb6a7b43a5bcc3c8f7

    Tim Bradstreet



    Soprannome: Degenerati

    I membri di questo Clan sono noti edonisti, ma è un'esagerazione della loro vera natura. I Toreador sono Fratelli fieri e regali, sensibili e di gusti raffinati – ma dare loro degli edonisti è eccessivo. Gli artisti sono sempre incompresi. I Toreador sono noti per essere il più sofisticato dei Clan. Si interessano alla bellezza in modi che nessun mortale potrebbe capire. Usano i sensi amplificati donati loro dall'Abbraccio per diventare quanto più appassionati è possibile. Per un Toreador niente è virtualmente più importante della bellezza, benché in alcuni casi la sua ricerca finisca per diventare ricerca del piacere, e il Toreador diventi poco più che un edonista. Come tutti i veri artisti, ricercano una verità dietro un'esistenza che temono essere insensata. È quella lotta per la verità, e in ultima analisi per la salvezza, che li ha spinti a ciò che considerano essere la loro missione – la protezione del genio della razza umana. I membri del Clan sono autenticamente innamorati dell'energia e della passione dei mortali, non smettendo mai di meravigliarsi di fronte alle loro creazioni. Tutto il Clan si considera custode dei più grandi artisti di ogni tipo. Vanno specificamente in cerca di coloro che ritengono essere i più meritevoli, e donano loro l'immortalità per proteggerne il genio contro gli assalti dell'età e della morte. Sono costantemente alla ricerca di nuovi talenti e impiegano moltissimo tempo per decidere chi preservare e chi lasciare al proprio destino. Alcuni dei più grandi artisti e musicisti mai vissuti sono Toreador. La più grande debolezza dei Toreador è la loro suscettibilità alla bellezza. Si circondano in modo talmente istintivo di eleganza e lusso al punto da trasformarsi in edonisti al massimo livello. Alcuni tra gli appartenenti a questa Discendenza diventano disinteressati a tutto tranne che al proprio piacere – la reputazione dell'intero Clan finisce così per risentirne.
    Aspetto: I membri di questo Clan sono solitamente di bell'aspetto. Vestono all'ultima moda acquistando nei negozi più cari. Solo i membri di questo Clan, tra tutti i Fratelli, riescono a (o per lo meno tentano di) tenersi aggiornati nel continuo flusso delle mode umane.
    Rifugio: Vivono spesso in appartamenti di design vicino al centro della città, il più possibile vicini alla vita notturna.
    Retaggio: Si vantano di scegliere soltanto i membri più esemplari della società per l'iniziazione al loro Clan. La maggior parte dei Toreador erano artisti o musicisti in vita, e molti proseguono il loro lavoro artistico anche nella non-morte.
    Creazione del personaggio: I Toreador hanno spesso un Concetto da Artista o Dilettante. Hanno Caratteri molto estroversi ma, a volte, Nature uniche. Gli Attributi sociali sono primari, così come le Competenze. Tratti tipici di Background includono Fama, Risorse e Seguaci
    Discipline di Clan: Ascendente, Auspex, Velocità
    Debolezze: I membri di questo Clan sono tanto i beneficiari quanto gli schiavi della propria visione artistica e sensibilità. Sono spesso sopraffatti dalla bellezza che scorgono attorno a loro, al punto da restare rapiti e immobili. Restano affascinati da cose come i quadri, le insegne al neon e perfino il sorgere del sole. Per spezzare celermente questo rapimento è necessario superare un tiro di Forza di volontà, altrimenti esso potrà durare minuti e, occasionalmente, perfino ore. Ciò spiega come mai i Toreador si innamorano così spesso dei mortali.
    Organizzazione: I membri di questo Clan si incontrano spesso, benché si tratti più di occasioni sociali che non di riunioni formali. In tempi di grande bisogno, diventano uniti ed estremamente attivi, ma di norma sono troppo apatici per fare gruppo.
    Citazione: Ricordo il mio primo amore, una bellissima donna con una risata argentina. Siamo stati costantemente insieme per dieci anni prima che la lasciassi. Mi ha implorato di prenderla, ma non ho potuto. Forse ti sembrerò spietato, ma alla fine mi ero reso conto che era solo un'imitatrice, non una vera artista. Non era degna. Penso di non essermi mai ripreso da allora.
    Stereotipi:
    Nosferatu – queste bestie ripugnanti avrebbero dovuto essere buttate fuori dalla Camarilla molto tempo fa. Odiano tutto ciò che è bello, compresi noi.
    Tremere –l'onestà non è una parola che definisce questo Clan, ma li rispettiamo per la loro dedizione.
    Ventrue – i patrizi della nostra razza, i Ventrue sono gli unici abbastanza fini da apprezzare l'arte, sebbene non quanto noi.
    Gangrel – non pretendiamo nemmeno di capirli. Sono Fratelli per davvero?
    Brujah – hanno poco rispetto per i risultati della civiltà, ma comprendono la virtù del cambiamento.
    Malkavian – una vita caotica sarà anche bella, ma di certo è una vita difficile.
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2021, 18:23   59 views
  Share  
.