I Clan: Malkavian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead

    e5743bdf9d62e7133a1b6beacbf7bd0c

    Tim Bradstreet




    Soprannome: Folli

    I membri di questo Clan sono tutti dei folli. Ma dalla follia proviene la saggezza. E dalla saggezza, il potere. I Malkavian sono autentiche creature del caos. Tuttavia, i Malkavian sono anche noti per essere pagliacci e burloni. Come in tutto ciò che li riguarda, non sempre c'è un senso. Questo Clan è conosciuto per i suoi membri dal carattere distruttivo e nichilista. I Malkavian hanno fama di essere sadici e di avere poco controllo della poca lucidità che gli rimane. Ma in verità tali Malkavian sono solo una minoranza. I membri di questo Clan sorprendono regolarmente i Fratelli, perché non sembrano affatto pazzi. La cosa è così diffusa che molti Fratelli ritengono che i Malkavian abbiano una reputazione immeritata. Ricordate però che a volte proprio le persone che sembrano più normali sono quelle che sono meno attaccate alla realtà. I Malkavian hanno una lunga tradizione di tiri mancini ai danni sia dei mortali che dei Vampiri. L'esatta forma di questi “scherzi” può variare enormemente, e va dall'innocuo al potenzialmente esiziale. I Malkavian basano il proprio prestigio su questi scherzi quando interagiscono tra loro. Molti membri del Clan sono seriamente convinti che la Jyhad sia uno scherzo creato dal capostipite della loro linea di sangue.
    I Malkavian sono molto pignoli nell'Abbraccio. Solitamente scelgono coloro che sono sul ciglio della follia. I membri di questo Clan cercano in lungo e in largo chi ne abbia viste abbastanza da scendere negli abissi del caos, e da maturare un punto di vista unico sulla realtà. Nei casi in cui la futura Progenie sia invece sana di msnte, è il Sire a rendere l'Abbraccio e la Trasformazione più ardua possibile – al punto da far impazzire il mortale nel processo.
    Aspetto: I membri di questo Clan non hanno uno stile uniforme ma dei più vari.
    Rifugio: Qualsiasi posto in cui si sentano a loro agio. Molti di loro cercano ospedali o manicomi in cui stare. In alcuni casi vengono scambiati per pazienti dallo staff.
    Retaggio: I membri di questo Clan scelgono per l'Abbraccio soltanto coloro che sono vicini alla morte, o che siano talmente folli che la trasformazione in Vampiro sia di poca importanza. Credono che tutti i mortali dovrebbero avere l'occasione di andare oltre la propria vita naturale.
    Creazione del personaggio: I Malkavian possono avere ogni sorta di Concetto, più strano è meglio è. Possono avere una gran quantità di Caratteri, raramente simili alle loro Nature. Gli Attributi mentali sono primari, così come i Talenti. Possono avere pressoché qualsiasi tratto di Background.
    Discipline di Clan: Auspex, Oscurazione, Dominazione
    Debolezze: Tutti i membri di questo Clan hanno qualche tipo di Alienazione. Tutti i personaggi iniziano il gioco con una Alienazione. È possibile scegliere qualsiasi Alienazione, ma il personaggio non sarà mai capace di superarla completamente, non importa quanta Forza di Volontà spenda. La scintilla della follia è sempre in te.
    Organizzazione: Molti Malkavian non si rendono nemmeno conto di far parte di un Clan, e quelli che ci riescono sono impegnati a negare di essere Malkavian.
    Citazione: “Follia, dici? Mi temi, hai paura di ciò che potrei fare, dire? Che reazione affascinante. Non la trovi piuttosto eccessiva?"
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2021, 18:25   59 views
  Share  
.