Nelle vicinanze del ponte Magnolia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Viktor dovette attendere una decina di minuti prima dell'arrivo di Jason, nascosto in un punto buio tra due edifici; di tanto in tanto il suo sguardo si posava sul lontano baluginio rosso dall'altra parte del fiume, accompagnato dalle sirene dei mezzi di soccorso che dirette alla zona calda. Solo una autobotte passò per la sua strada, senza prestare alcuna attenzione all'auto parcheggiata di sbieco sul marciapiede, continuando a tutta velocità verso il luogo dell'incendio.

    Quando finalmente il ghoul arrivò, lo fece con uno stridio di freni e una curva presa un po' troppo larga. Rallentò solo quando fu nei pressi del punto concordato con Viktor. La sua Ford Mondeo illuminava la strada con gli abbaglianti, percorrendo gli ultimi trenta metri a passo d'uomo.

    Jason si fermò a motore acceso in una zona poco illuminata, spense i fari e abbassò il finestrino, guardandosi attorno alla ricerca del cadaverico padrone.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi attese il ghoul con la stessa pazienza che potrebbe avere un alligatore prima di addentare la mano di un idiota che gli batte ripetutamente l'interno della bocca, borbottando di tanto in tanto un Ma quanto ci mette?. Ogni tanto osservava i direzione dell'abitazione, notando come la situazione non era destinata a passare inosservata, cosa che difficilmente avrebbe fatto fare salti di gioia allo Sceriffo.

    All'arrivo del ghoul, uscì allo scoperto in tutto il suo isolano splendore. Avanzava assai lentamente mentre si portava l'omone in spalla Jason, sono qui. la voce era la stessa di sempre, difficilmente cercava di cambiare la voce quando utilizzava una Maschera. Se Jason non lo riconosceva dalla voce, doveva seriamente prendere in considerazione l'idea di cambiare ghoul con uno più sveglio. Scendi e aiutami a caricare questo beduino in macchina. Poi ci recheremo al Monteleone, dovrai dirigerti verso l'ingresso auto dei dipendenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Ricacciandosi in gola ogni commento sull'aspetto del Domitor Jason rientrò in macchina e si avvicinò in retromarcia al punto dove il bodyguard era stato nascosto. Poterono così caricarlo in tutta sicurezza e, nonostante la curiosità del tossico alla guida, partire sparati verso il centro città.

     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2021, 16:46   1937 views
  Share  
.