305, 22th Street West

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Prato

    Status
    Dead

    nome Corey Hart
    Descrizione fisica Giovane teenager, biondo e riccioluto con capigliature anni '80. Ray-ban neri spesso indossati, camice sgargianti, fisico molto magrolino
    Carisma 4
    Aspetto 4
    Carattere Buffone
    Abilità /
    Background Status 1
    Punti Sangue 11


    Quest Humanity


    Lo giuro! dissi con la mano sul petto, finalmente autorizzato ad avvicinarlo.

    La scenetta andò a buon fine e riuscii ad attaccare bottone col tizio malvestito e canemunito, quel tanto che bastava per fargli due domande. Mentre mi avvicinai, presi a tastarmi fintamente il corpo, continuando con la scenetta
    Dannazione.. maledetta fretta e dannato sonno... ho dimenticato pure notes e penna.. Stagista si, ma non pensavo "carne da cannone" dissi alzando infine lo sguardo su di lui e facendo orecchiette da coniglio, una volta avvicinatomi. Dovevo focalizzare tutta l'attenzione su di me, per ottenere il più possibile in quel frangente

    Ah! Non ho nemmeno da prendere appunti, quindi sarò velocissimo. Avrà sentito del furto con scasso avvenuto qui vero? E se no, glielo racconto io.. dissi indicando col pollice un pò a casaccio dietro di me. Se sapeva qualcosa, avrebbe guardato da solo nella direzione giusta. SE NON, non avrei tradito troppo la nostra presenza
    proprio qui, un'effrazione piuttosto.. turbolenta, con un tizio che sarebbe scappato di corsa.. insomma, mi saprebbe dire se ha visto qualcosa, se ha sentito qualcosa.. poi indicai il cane, simulando una certa spossatezza
    sti orari mi uccidono, dormo pochissimo: sa che usano noi giovani apprendisti, per fare queste "indagini" ultra rapide, notturne, prima che arrivino i boss e si prendano tutto il merito?? Ad ogni modo.. mi scusi.. smanacciai un pò in aria, come a dire "lasciamo perdere"

    sto divagando. Dove eravamo? Già, esce abitualmente a quest'ora? Con il cucciolo dico. Oppure anche prima e magari c'era qualcuno di strano, mai visto prima.. insomma, più dettagli mi darà, più avrò da scrivere. E la lascerò subito in pace, vorrà andare a nanna.. almeno lei!! sorrisi sornione, facendo un pò la vittima e ciondolando come a volermi levare dalle scatole, più che importunarlo come un vero reporter cacazzo.





    Edited by Z3r0mbie - 15/4/2021, 18:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead

    nome Arthur Graymoor
    Descrizione fisica Uomo alto e allampanato, 38 anni apparenti. Aria spesso annoiata ed espressione quasi perennemente accigliata, come se le cose non fossero al giusto posto.
    Carattere Architetto
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità Intimidazione 1 Galateo 2 | Background Fama 2, Status 1 Prestigio di Clan 1


    Quest Humanity

    Arthur si mosse indipendentemente verso il vetro rotto. Certo, i guanti di Jon erano un'ottima precauzione, ma non era così che funzionava il suo metodo di indagine. Appoggiò la mano sul davanzale della finestra per raccogliere le impressioni psichiche.

    Uso Tocco degli Spiriti


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead

    nome Jon Trupp
    Descrizione fisica Maschio, 35 anni, testa rasata, veste militare, sguardo a volte assente perso nel vuoto.
    Carattere Conformista
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità [Autorità 1 Intimidazione 2 | Background


    Quest Humanity


    Al dire piccato di Reyes Jon si limita a fissarlo un istante in più del normale, ma non dice nulla e si tiene i suoi pensieri per se stesso.
    "Uno come me che gira attorno a una abitazione...sicuramente non sospetto."
    Il pensiero ironico nasce e muore nella sua testa, mentre si mette i guanti. Al dire di Reyes in merito alla prudenza si limita a scrollare le spalle.
    Al suo nuovo commento acido, Jon si trova a fissarlo nuovamente.
    " Certo, sei il primo ad arrivare e vedere la situazione e ti interessi solo a sistemare..."
    Anche questo pensiero rimane nella sua testa, sempre che non ci sia qualcuno in ascolto. Lascia perdere Reyes e osserva la scena, i due corpi erano a terra esangui, entrambi con la stessa faccia che facevano gli umani quando venivano morsi. Un vampiro qui aveva esagerato.
    Come prima cosa Jon inizia a osservare, limitandosi allo sguardo, i vari elettrodomestici in casa: telefono, televisione, radio (eventualmente) e tutto quello che potrebbe produrre suono a quell'ora oppure luce. Se era un anziano, probabilmente non era pratico con quelle cose e il loro accendersi potrebbe averlo spaventato e costretto alla fuga dalla finestra. Jon crede che gli "anziani" abbiano almeno più di un secolo.
    Detto questo, inizierà una ricerca nella stanza. Se li erano stati uccisi, probabilmente c'era qualcosa. Arhtur si mosse verso la finestra, così Jon si mise a cercare a terra e tra l'arredo della stanza.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2


    Quest Humanity


    Jacob ascoltò Reyes, mentre con finta noncuranza lasciava scorrere lo sguardo attorno a se. Segui’ il dire di quest’ultimo fino ai due cadaveri per poi allontanarsi in direzione della porta “Potreste per favore controllare se le due vittime hanno macchie di sangue sui vestiti che possano far intendere una colluttazione di qualche tipo?” chiese, sguardo che andò su Reyes “Al tuo arrivo la porta era chiusa? A chiave?” aggiunse visibilmente concentrato “Perché se non vi sono segni d’effrazione è possibile che l’artefice di …tutto questo fosse un conoscente delle vittime. Oppure qualcuno che potesse plagiare le loro menti. Tuttavia quest’ultima opzione la reputo improbabile perché tale lucidità d’azione condurrebbe ad un lavoro pulito e non ad una fuga così… irresponsabile. O è un delitto legato a passioni oppure qualcosa è andato storto… magari è stato pizzicato da qualcuno.” parlò tra se e se guardandosi intorno come se nella sua mente stesse osservando la scena di un film “e questo ci riporta alla porta” sentenziò mentre si avvicinava ad essa mettendosi poi ad osservare casomai vi fossero le chiavi nella serratura inserite, investigando qualora ci fossero segni d’effrazione violenta o di scasso sia dall’interno che dall’esterno.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Osservai la donna pensando che comunque se l'era sicuramente cercata, visto che evidentemente non aveva capito come vendersi nel momento giusto per sopravvivere alla vita. Strano che a pensarlo sia una non-morta Penso di conoscerla... o comunque l'ho già vista ragionai ad un tono di voce assorto pur se alto abbastanza da essere udibile dai presenti. Cercai di focalizzare la mente sul posto dove l'incontro era avvenuto, forse l'accademia d'arte Penso fosse un'aspirante attrice lo dissi con un malcelato disprezzo, era stata pur sempre una rivale e che magari mi aveva addirittura fregato una parte... chi può dirlo? Dovessimo risalire a lei potrei avere una traccia, ma...il problema è che il posto dove ho incontrato questa donna è più attivo con il sole alto. Tuttavia la sera ci può essere qualche rappresentazione e magari è possibile chiedere a qualche professore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il vecchio guardò Corey con espressione assorta, per poi rispondere perplesso:

    Furto con scasso…vediamo…

    L’uomo si fermò un attimo a riflettere, forse aveva qualche informazione importante.

    In effetti qualche settimana fa ho sentito di un furto nel quartiere, proprio sulla 21° strada. Non so però se fosse un furto con scasso.

    Stasera invece…


    Ecco, forse adesso.

    …No, mi spiace. Niente.

    Assolutamente niente.


    Quindi iniziò a fare lui le domande.

    È successo proprio qui? A che ora? Qualcuno l’ha visto?



    *
    **
    ***
    **
    *




    Nonostante il rischio, Arthur decise comunque di mettere la mano su quello che era rimasto della finestra, ancora insanguinata. Il contatto della mano con il vetro aguzzo gli causò immediatamente un bel taglio, cui seguì la conferma che qualcuno aveva sfondato la finestra saltando verso la strada e, subito dopo, la visione di un vampiro che sfondava la finestra.


    d345321a10e5e01be9b8234696ff89eb


    Il volto era chiaramente alterato, quello di un vampiro di Frenesia. La bocca e il mento erano sporchi di sangue.

    Guardandolo, Arthur seppe istintivamente di conoscere quell’uomo.

    Ripensando alla ristrutturazione della casa, Arthur riuscì a ricollegare quel volto a una sua conoscenza professionale: certo, l’uomo era invecchiato di qualche anno rispetto a quando lo conosceva lui ed era in stato visibilmente alterato, ma il Toreador lo individuò come un collega architetto di interni, di una qualche notorietà nell’ambiente seppure non al suo livello.

    Il nome, però, al momento gli sfuggiva.


    *
    **
    ***
    **
    *




    Jon lasciò perdere Reyes e iniziò a guardarsi attorno:

    Intravedeva una televisione (spenta?) dall’altra parte dell’ambiente, in zona salotto. Qui, in sala da pranzo c’era invece un tavolino con sopra il telefono dotato di segreteria telefonica.


    521815fbe6790373b3f646881c96f75d


    Jon continuò la sua esplorazione visuale e notò due oggetti che catturarono il suo interesse: uno era un piatto con delle carote tagliate e un coltello da cucina.


    08b0c8f95dcda48ee2514947c42ad1d5


    L’altro, per terra vicino il corpo dell’uomo, era una statuetta di pietra nera.


    70ed86e7cd7247be45d749d7a3b71249


    *
    **
    ***
    **
    *



    Jacob sì dedicò quindi ad esaminare la serratura della porta, avendo conferma che non c’erano segni visibili di effrazione.

    Il Ventrue chiese anche se qualcuno poteva occuparsi di verificare le macchie di sangue sui corpi della coppia, ma il suo appello cadde nel vuoto.

    a32a45a140b0016d3bfadc764cea3ef9

    nome Reyes
    Descrizione fisica
    Uomo di mezz'età, sovrappeso, casacca da cacciatore e occhiali dalle lenti gialle. Riservato e dai modi professionali, ha un'aria rassegnata, quasi stoica, dipinta sul volto.
    Umanità 5
    Carattere Critico
    Carisma 2 | Aspetto 2
    Abilità Intimidazione 1, Galateo 1 | Background


    Quest Humanity




    Reyes chiuse anzi la borsa in cui era avvolto il corpo della donna e se lo caricò sulle spalle con un mugugno, per poi rispondere con indifferenza a Jacob:

    Non lo so e non mi interessa.

    E dirigersi verso le scale.





    2021-04-16 04:22:21 Arthur rolls 2 dice to Soak 2,1 (BOTCH x 1)



    Il vetro rotto causa 1 danno Letale ad Arthur.

    @Tutti: se volete attivare una Disciplina, dovete scriverlo o comunicarmelo via mp.


    Prego, continuate in ordine libero. Sempre 1 Azione a round.


    Edited by Ater Pater - 18/4/2021, 10:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead

    nome Jon Trupp
    Descrizione fisica Maschio, 35 anni, testa rasata, veste militare, sguardo a volte assente perso nel vuoto.
    Umanità 7
    Carattere Conformista
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità [Autorità 1 Intimidazione 2 | Background


    Quest Humanity


    Tutti si erano mossi, chi con le sue capacità e chi alla vecchia maniera. Tre uomini all'interno del suo gruppo, mentre il ragazzino era ancora fuori. L'attrice, dopo un iniziale momento all'esterno, li aveva raggiunti. Jon si spostò nella stanza dove, presumibilmente, era successo il fattaccio. Notò la televisione, spenta probabilmente, forse non era accesa al momento dell'aggressione oppure il vampiro non ci aveva fatto caso: forse l'idea che fosse un anziano era da scartare per il momento. Notò però una segreteria telefonica. C'era un coltello sul tavolo, presumibilmente usato per la cena, visto come era apparecchiato il tavolo stesso. C'era anche una statuetta di qualche tipo, cosa che a lui non diceva nulla se non "arte varia". Quello era un lavoro per l'architetto del gruppo, che però stava alla finestra. Lo lascerà fare quel che desidera e, al primo momento utile in cui non è concentrato, Jon si rivolgerà ad Arthur.
    < Qui c'è arte...non so se abbia un senso.>
    Gli indica la statuetta, magari aveva senso per lui. Per Jon non ne aveva e quindi torna ad adoperarsi su questioni ben più semplici.
    C'era una segreteria, quindi era il momento di ascoltare eventuali messaggi lasciati su di essa.
    Prima di tutto regolerà il volume e poi lascerà partire il nastro onde ascoltare eventuali messaggi lasciati da chissà chi. Magari c'era anche il messaggio del vampiro? o di qualcuno di strano?
    Forse erano parte di un gregge e la cosa era finita male.
    Da un po' sulla scena, Jon sente il bisogno di uscire dalla casa. Cerca di non guardare i corpi, ma comunque sente montare qualcosa dentro di lui. Qualcosa che conosce, ovviamente.



    Corretto: mi ero perso un post, scusate ^^


    Edited by Kitter - 18/4/2021, 13:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Prato

    Status
    Dead

    nome Corey Hart
    Descrizione fisica Giovane teenager, biondo e riccioluto con capigliature anni '80. Ray-ban neri spesso indossati, camice sgargianti, fisico molto magrolino
    Carisma 4
    Aspetto 4
    Carattere Buffone
    Abilità /
    Umanità 7
    Background Status 1
    Punti Sangue 11


    Quest Humanity


    Dov'è finito il tuo "solo un minuto" adesso? pensai fra me e me, ridacchiando di quanto fosse stupida certa gente. O comunque quanto il desiderio di impicciarsi dei fatti degli altri, fosse una costante dell'essere umano. Ringraziai il destino beffardo, per avermi risparmiato almeno questo lato del "crescere". Non avrei mai avuto una casetta mia, col pratino fronte casa, la cassetta della posta, il vialetto e due dannati vicini di cui sapere - barra - viceversa, tutto di loro.

    Ah! quello della ventunesima, nei nostri canoni è già roba vecchia! Il giornalismo di adesso si basa tutto sull'ora e subito. Anzi, a saperlo, prima.. dissi rispondendo alla prima parte della sua affermazione. Il gioco stava tutto nello spartire: dai, prendi. Parlo dell'interazione fra "noi" e gli "Umani". Non devi mai far capire loro chi hanno davanti - EMERSON DOCET - ma sopratutto, non far capire loro di COSA si sta parlando, quando, come e così via. Imambolare, deviare, distorcere, manipolare. Stava tutto lì, il segreto di lunga VITA vampirica.
    E quanto ci sarebbe voluto, prima che quello avesse DISTORTO anche il senso di colpa, l'anima e il cuore di ognuno di noi?

    Veramente l'ho chiesto prima io a lei! Vede, quando le dicevo, "a saperlo prima", non scherzavo. Alcuni giornalisti vorrebbero essere dei veggenti.. e mi creda quando le dico che MOLTISSIMI, sarebbero disposti a CREARE certe scene.. pur di fare uno scoop. Non tutti possono essere come Dunford, in Red Riding 1974, presente il libro? Ci dovrebbero fare un film cazzo!

    divenni un pò becero, giusto per ricordargli che aveva un ragazzo davanti e non un uomo a cui fare certe domande..
    Comunque, no, non so niente. So che però qualcuno ha rotto una finestra, poco fa e il fracasso dovreste averlo sentito, se vivete qua vicino.. giusto? O siete di qualche blocco più in là? nell'indicare la finestra, fu lì che vidi Arthur chinato sul bordo tagliente di essa. Fece uno scatto, e io al contempo tornai sul tizio del cane.
    Mi sa che è già arrivata la polizia.. vado a intervistare loro, le lascio il mio numero in caso sapesse qualcosa, ok?

    a quel punto gli lasciai il numero del locale e gli dissi di chiedere di "Heart", come cuori e che avrebbero capito loro
    Se ha qualcosa da dirmi.. altrimenti la ringrazio per il disturbo! dissi preparandomi ad attraversare la strada, col classico "segno del corpo" del tipo "Ehy amico vado eh?"
    O se le viene in mente qualcosa non esiti a contattarmi..!!



    se mi dice qualcosa ok, altrimenti mi riunisco ad Arthur e poi agli altri


    Edited by Z3r0mbie - 20/4/2021, 08:51
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Mi ripresi dai pensieri con cui cercavo di richiamare alla memoria la donna e dove l'avessi mai potuta incontrare. Scostai leggermente lo sguardo sul maschio e dissi I cadaveri mi fanno impressione, quello del maschio preferisco non vederlo la frase fu pronunciata in modo alquanto snob e schifato. Preferii allontanarmi però da quel punto per andare a vedere il telefono con la segreteria, ma trovai Jon a che aveva avuto la mia stessa idea. Secondo te che programma stavano guardando alla TV? non degnai il tubo catodico di chissà quale attenzione, preferendo dirigermi a questo punto verso le scale di sotto. Se questo tizio era saltato verso l'esterno, magari stava già dentro e lo avevano lasciato entrare i padroni di casa, oppure poteva pure essere entrato da sotto se non da sopra...no? Mi trovavo sguarnita nel campo investigativo, avrei preferito ci fosse qualcuno con cui effettivamente parlare, di senziente per intenderci, ma ormai era in ballo e doveva ballare. Orache ero scesa amplificai nuovamente i sensi, reggendomi per non avere un nuovo mancamento. Potevo solo sperareche le sirene tardassero, altrimenti, con la capacità di sentire il battito d'ali di una mosca a metri di distanza, sicuramente sarei rimasta frastornata.

    Attivo Auspex


    Edited by Valklein - 20/4/2021, 13:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Valklein : per "amplificare i sensi" intendi Auspex? Immagino di sì, ma scrivimelo. Anche in Spoiler.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico | Umanità 6
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2


    Quest Humanity


    Il ventrue si rialzò di scatto “Nessun segno d’effrazione. Nessuno scasso. L’assassino quindi probabilmente era conosciuto dalle vittime oppure qualcosa lo ha fatto schizzare una volta dentro.” Si voltò verso i compagni ognuno in faccende affaccendato. Socchiuse gli occhi visibilmente infastidito da quella disorganizzazione generale “Non preoccuparti Sorella, posso immaginare quanto sia fastidioso. Ti prego, lascia fare a me. Hai per caso identificato qualcuna delle vittime?” Disse e si avvicinò al cadavere rimasto investigando su qualsiasi cosa possa destare la propria attenzione: cercò di vedere se c’erano macchie di sangue che facessero trasparire efferatezza e non semplice nutrimento. Tastò anche le vesti in cerca di documenti e gli controllò le mani e il collo in cerca di anelli o monili (o dell’assenza degli stessi magari a fronte di solchi o sfumature di colorazione di pelle diversa).



    Edited by Hybris - 20/4/2021, 11:58
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Valklein Hybris : attenzione, io non ho mai scritto che la seconda vittima era già imbustata o dentro una sacca.

    Vi prego di correggere questo dettaglio, grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead
    perdonami, corretto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    hai ragionissima! Scusa tanto! Ho fatto le modifiche che mi hai richiesto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead

    nome Arthur Graymoor
    Descrizione fisica Uomo alto e allampanato, 38 anni apparenti. Aria spesso annoiata ed espressione quasi perennemente accigliata, come se le cose non fossero al giusto posto.
    Carattere Architetto
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità Intimidazione 1 Galateo 2 | Background Fama 2, Status 1 Prestigio di Clan 1


    Quest Humanity

    Arthur fece una smorfia di disappunto, quando si tagliò col vetro. Ma quello era un inconveniente minore per il corpo di un non-morto, e sfruttò la sua guarigione sovrannaturale immediatamente.

    Spendo 1 ps per guarire il più velocemente possibile.


    Un Fratello in Frenesia.

    Annunciò quindi agli altri, una volta che le impressioni psichiche divennero chiare.

    Ho il suo volto, l'ho visto con l'Auspicio. Credo anche di averlo conosciuto. Per lo meno la sua identità mortale. Ma non ricordo il suo nome.

    Il volto e l'occupazione erano comunque degli ottimi spunti di indagine da cui partire.

    Richiamato da Jon, il Toreador si diresse verso la statuina, lasciando che gli altri svolgessero in autonomia le proprie indagini. Si chinò, acquattandosi sui talloni, per esaminare l'pera d'arte, come l'aveva chiamata l'altro Fratello. La squadrò per valutarne elementi "mondani", per poi tentare di usare il Tocco degli Spiriti anche su di essa.

    Vorrei indagare prima in modo "naturale", esaminando la statuetta, se mi dice qualcosa come opera d'arte, e fisicamente, se ha tracce, segni, elementi utili all'indagine, e poi con Tocco degli Spiriti per sentire se è rimasta un'impressione psichica.


     
    Top
    .
51 replies since 10/4/2021, 12:43   1060 views
  Share  
.