STAZIONE DI SERVIZIO BLUELIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Se combino faccio volentieri, consapevole che in altri momenti faccio attendere di più ;)

    Avvisa pure quando finiti turni liberi ;)


    Questa volta era andata decisamente meglio ed anche velocemente. La porta si aprì e Musashi riprese tutto ciò che aveva usato. Guardò l ora.

    Non era certo schedato e non avevano fatto danni per i quali qualcuno avrebbe dovuto indagare. Al massimo avrebbero trovato una porta non più chiusa a chiave; una possibile dimenticanza. Tuttavia Musashi, per puro scrupolo (inutile), ripulì le poche superfici degne di nota toccate. Per farlo usò lo stesso pezzo di stoffa di Julia; almeno dopo averne valutato l attuale stato.

    Ad ogni modo aveva trovato il telefono e, usando sempre il frammento di abito della toreador, alzò la cornetta per vedere se c era linea.

    speriamo

    - sempre solite accortezze su auspex e attenzioni..a parte quelle scritte sopra

    P.s. cmq per discorso miglioramento statistiche fisiche senza uso discipline o sangue.. perché migliorano a livello di GDR? XD


    Edited by AlexMu - 15/4/2021, 17:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    L'unica cosa che riuscì a percepire con chiarezza era il rumore della pompa di benzina che copriva quasi del tutto la parlata dello sconosciuto, colma di nervoso. Ciononostante non si mosse dalla botola, continuando così a coprire le spalle a Musashi mantenendosi oltretutto al coperto. Nervosetto l'amico... Il pensiero corse libero, perdendosi nelle possibilità. Tre quarti d'ora dallo schianto, nessun sopravvissuto a dare l'allarme. Potrebbero essere accorsi alla mancata risposta alla radio o ancora al non vedere il camion arrivare nel punto stabilito. In quel caso io manderei due macchine a battere la strada, una per senso di marcia. Siamo stretti con i tempi, ma non è una cosa impossibile premendo sull'acceleratore. Elucubrò nel tentativo di disinnescare quella piccola e illogica parte di sé che cercava di incasellare gli sconosciuti nell'affresco di serata. C'è però una possibilità. Ammise infine, estraendo lemme lemme matita e agendina, aiutato dalla poca luce ambientale. Scrisse prima le parole udite, così da non doversele ricordare più avanti, e poi su un altro foglio iniziò ad appuntarsi un messaggio per Musashi, che avrebbe consegnato al suo ritorno. Se centrano qualcosa le telecamere del posto li avranno inquadrati, loro e la targa, in caso contrario pazienza. Troverò altri modi per crocifiggere i rapitori.

    Detto ciò restò in ascolto, attendendo il momento opportuno.


    Un giorno la mia petizione per cambiare sto cazzo di dice roller troverà abbastanza consensi e avrà così inizio una nuova Utopia, senza tutti sti 1 di merda.

    Missione abortita, resto dove sono. Continuo a rimanere in ascolto da quel punto (magari sfruttando l'attimo in cui l'altro tipo smetterà di fare il pieno), se non sento nulla pazienza. Ammetto che off sono molto interessato, ma il pg non è tipo da rischiare senza un valido motivo. </3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    lassù sul tetto il vampiro si abbandonò all'ascolto contemplativo, senza prendersi rischi inutili e sperando nella divina provvidenza del silenzio. Ma quando il tipo finì di fare il pieno, la telefonata doveva essersi già conclusa, a giudicare dall'immediato seguito. Due portiere che si aprono, due portiere che si chiudono. Neanche il tempo di sentire un MUOVIAMOCI CAZ che il motore rombante del veicolo spezzò ogni tentativo di Julius di percepire qualcosa.
    Ci aveva preso? erano i suoi inseguitori? o soltanto gente di fretta e con altri motivi per essere alterata?

    Quale che fosse la situazione al di fuori della posizione in cui i due si trovavano, Musashi alzò la cornetta del telefono. linea libera. in attesa della compilazione di un numero.

    @musashi:
    vale la scusa universale che tutti sti cazzo di giochi usano senza andare troppo nello specifico: effetto sovrannaturale. :D
    prego.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue non ci credeva. Quell incubo stava per finire? La linea era libera e funzionante. Non che avrebbe dovuto essere diverso ma forse Musashi pensava in negativo per essere pronto alle cattive notizie

    Appoggio la cornetta e si diresse verso Julius per poter parlare a bassa voce come sempre.

    Ci siamo. Dimmi chi chiamare e cosa dire, parola per parola. Appena fatto torno qui e se il controsoffitto anche per te regge, salterei per farmi affermare da te e tirarmi su..capito nulla di fuori? Un semplice pieno?

    Inoue non sapeva del biglietto e rimase quindi in attesa di risposta.

    mi sa proprio che fuori non erano Jerome e Otto..

    ok, quindi dirò che miglioro ma non per l allenamento ma x motivi sconosciuti semmai metterò punti statistica in più

    P.s. non avevo specificato in spoiler nel post precedente ma solo in narrato ma che ore sono?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Non appena la macchina si immise nella carreggiata Julius alzò la testa, per capire in che direzione puntassero e a che velocità. Uhm... Mugugnò piuttosto pensieroso, seguendo l'andazzo del mezzo fin quando questi non sparì nel buio della succursale.

    Non ne sono sicuro. Sospirò con fare meditabondo, di chi fatica a star dietro al ritmo degli eventi. Questo è il numero, è il prepagato di Rebecca. Gli passò un foglio. Dille queste esatte parole: "Vieni alla stazione di servizio Bluelight, dista quindici miglia da Albany e a cinque miglia da un locale chiamato Labirinth. Porta un grosso sacco della spazzatura scuro e metti nel bagagliaio qualcosa che possa coprirlo per il ritorno. Fermati duecento metri dopo la stazione, vicino ai jersey. Fais attention, c'est la mer à boire."

    Fatto questo dovremo cercare l'hard disk dove finiscono le registrazioni...spero di sbagliarmi ma se quei tipi centrano qualcosa con quanto accaduto stanotte più tardi potrebbero servirmi i loro volti e la targa del loro veicolo. Poi guardò di sotto. Uhm...mi sa che se ti prendo di peso spacchiamo tutto. Forse è più sicuro che scenda e poi ti faccia da scaletta?


    Fais attention, c'est la mer à boire significa più o meno "Fai attenzione, è una faccenda complicata." E' un modo di dire dei mangiabaguette oltre ad un modo per far rendere conto a Rebecca che dietro il messaggio c'è davvero Julius.

    Ad occhio se scendo poi potrei far risalire Musashi? Il mio timore è che i supporti della botola cedano, visto che solitamente i controsoffitti sono di cartongesso. Dico bene? O è metallo?


    Edited by Julius Deschain - 15/4/2021, 19:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    kab continuerei io dato la natura dei post con quest' ultimo messaggio (almeno da parte mia) ..se problemi cancello. Avevo editato ma vedendo che nel mentre aveva postato Julius,ho rimesso come prima


    Inoue prese il biglietto e lesse a sua volta quanto scritto.

    Non conosco il francese ma va bene

    Rebecca..ho anche io il suo numero ma evidentemente fa anche altro a parte l informatica.. sarà lei di certo

    Musashi ascoltò poi il seguito. Aspettò che Julius concludesse per poi aggiungere, sempre bisbigliando.

    Fin ora siamo stati relativamente "puliti". Vorresti correre rischi per cercare info su chi magari non ha nessi con il nostro rapimento? Mi voglio fidare di te ma spero sappia Rebecca occuparsi di quel controllo e senza lasciare tracce, possibilmente..io ne mastico troppo poco..

    Dopo un attimo di pausa, continuò.

    Se scendendo dopo combini a risalire puoi farmi scaletta si..Dove pensi siano gli hard disk? Ad ogni modo vado a chiamarla, dato che immagino tu voglia fare altro nel mentre o saresti già sceso qui a questo punto

    Musashi aspettò eventuali risposte per poi dirigersi verso il telefono. Riprese nuovamente la cornetta ed andò a chiamare

    ...

    Solite accortezze


    Edited by AlexMu - 15/4/2021, 20:53
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Vediamo quant'è difficile come cosa, a dirla tutta non avrei problemi a sradicare via un computer se questo può servire a fugare qualche mio dubbio. Al massimo avrò dieci chili di fili e plastica da regalare a qualcuno. Scrollò le spalle, piuttosto diretto. Hard disk...in un ufficio? Ci deve essere un sistema dedicato, o un computer perennemente acceso. Seguire i cavi potrebbe essere rivelatorio. Ci pensò su. Tu fai la chiamata, al massimo chiediamo all'esperta cosa strappare e cosa no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Voltaire una volta disse "Un uomo è libero nel momento in cui desidera esserlo."
    E i due cainiti poteva sembrare che avessero le giuste soluzioni in mano per permettersi effettivamente di desiderarlo.
    uno squillo... due squilli...
    Musashi aveva composto il numero e aveva effettivamente il copione in mano.
    non poteva andare niente storto.
    tre squilli... quattro squilli...
    Un orecchio teso verso l'esterno, mentre Julius constatava che effettivamente tirar su musashi di peso poteva causare danni al controsoffitto, per non dire farlo crollare proprio sotto il peso di tutta la rumenta presente. Era meglio scendere e issarlo di sopra, sebbene la coordinazione precedentemente dimostrata rivelava come forse fosse più produttivo aprirsi un varco nel muro di cartongesso.
    sei squilli... sette squilli...
    il silenzio alla stazione bluelight regnava quasi sovrano. il lontano ronzare dei neon e qualche squittio spaventato erano gli unici rumori di sottofondo rimasti. la macchina era già partita. gli squilli dalla cornetta risuonavano debolmente.
    nove squilli...dieci squilli... *click* TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU...

    Rebecca non aveva risposto.
    scusate l'attesa, prego <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Per fortuna Inoue pensava al peggio per gestire eventuali frustrazioni; se non fosse stato così e non avesse sempre avuto un carattere pacato, ora avrebbe sbattuto la cornetta da qualche parte.
    Sospirò, si fa per dire, e con tutta la calma che aveva in corpo, riattaccò. Pulí apparecchio ed andò verso Julius

    Mi sa che quell auto era la nostra possibilità..ma ora non ha senso pensarci

    Non risponde..

    Fece una pausa, mostrando calma

    Riproverei più tardi..credi davvero l hardware sia facile da trovare? Così fosse chiunque abbia cattive intenzioni entrerebbe per poi staccarlo e portarlo via..se Rebecca non arrivasse avresti comunque intenzione di cercarlo con i rischi annessi?

    Musashi aspettò risposta per poi concludere mostrando l ora al Sapiente

    Jerome e Otto non si sono ancora visti... Non è che prima erano loro?

    La voce era sempre pacata e bisbigliata. Inoue rimase in attesa di capire se le intenzioni non fossero mutate

    che ore sono? 😆

    In via preventiva tra competenze in tecnologia, informatica, criminalità e buon senso, quanta certezza ha il mio Pg nel trovare l hardware? Ha idea sul come cercarlo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Come non risponde... Bofonchiò, leggermente stizzito nel tono. Se non risponde perché sta giocando a quella strana roba online le butto il computer nel Mississippi. Mantenendo però il solito sguardo neutro, lontano dagli eventi. D'accordo, aspetta. Prese le misure e scese di sotto con lui, così da dargli una mano. Se non risponde significa che ha già dei casini per le mani, ma ho altri che possono aiutarci.


    "quella strana roba"= Final fantasy XIV.

    Chiamo Crowley.


    No non erano loro, le voci erano diverse. Per l'hardware dobbiamo vedere in giro, è l'unica. Con i se e i ma non so è mai fatto nulla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Vi posticipo temporaneamente la storia della telefonata per farvi andare avanti:
    2021-04-16 17:15:23 Musashi rolls 4 dice to Percezione + informatica (Diff 8) 10,1,10,5 [1 success]
    2021-04-16 17:15:03 Julius rolls 3 dice to Percezione + informatica (Diff 9) 10,10,6 [2 successes]

    Siete assolutamente certi che non vi siano computer sempre accesi nei dintorni del magazzino o del piccolo ufficio. Come già avevo detto a Musashi in tempi non sospetti, c'è la forte possibilità che questo genere di telecamere mandi le registrazioni a qualche forma di hard disk dalla quale si può accedere con mezzi secondari (come lo smartphone), per cui non richiede la presenza di uno schermo.
    Presumibilmente i posti più papabili potrebbero essere nei pressi della cassa del minimarket (dove più spesso si ubica l'addetto alla vendita) o nel controsoffitto (funzionando quasi sicuramente tramite wi-fi non ha bisogno di cavi o connessioni).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi ascoltó le parole di Julius mentre si apprestava a scendere.

    Così è deciso..non l avrei fatto ma non vorrei nemmeno sapere che chi è responsabile di quanto accaduto sia ancora la fuori. Meglio approfittare dell aiuto di uno come Julius, essendo pure direttamente coinvolto ed avendo tante conoscenze pronte ad aiutarlo..si spera almeno

    va bene..ad ogni modo l hardware potrebbe essere imboscato ovunque, potendo tra l altro essere collegato tramite wifi; magari hai visto qualche led la su che a me e sfuggito..

    Musashi fece una pausa per poi continuare

    qui vicino c è un quadro elettrico con annessi e connessi. Magari si potrebbe vedere se togliere corrente all impianto di sorveglianza, se siamo tanto fortunati da capirci qualcosa..potremmo così lavorare a luci accese e più facilmente; non vorrei essere ripreso, aldilà della nostra copertura, finché non siamo sicuri di trovare l hard disk

    Sempre bisbigliando, concluse

    ..in caso di buco nell' acqua, suppongo la tastiera di controllo dell' allarme e telecamere possa essere vicino all ingresso principale, oltre quella porta, ma non so se saprei metterci mano..ultima possibilità, bando alle precauzioni e accendiamo luci e smantelliamo tutto nella speranza di trovare prima cosa cerchiamo..non credo l allarme suoni se non apriamo le porte principali...sperando non sia semplicemente di quelli silenziosi

    Lo stregone restò in attesa di feedback, il suo tono era pacato e a voce bassa, come sempre; forse un po' snervato per la situazione e la serata fino a quel momento.

    - che ore sono che non ci hai detto poi?

    - immagino ci sia la classica tastierina a parete per comandare allarme e telecamere all ingresso, aldilà che poi non so se il mio Pg sappia metterci mano (mi avvicinerei in base possibilità ipotetiche del Pg, dimmi tu)

    ..quindi in prima battuta, se può servire e sempre in base competenze del Pg, potrei dirigermi al pannello elettrico sentito diversi post fa per vedere di togliere corrente a telecamere e allarme, se possibile

    Edit: per evitare fraintendimenti, le possibilità erano 3 se si voleva cercare l hardware:

    1) dalla "centralina" vista disattivare telecamere e allarme e, se su riesce, accendere poi luci per lavorare in tranquillità e vedendo come si deve

    2) andare nell ipotetica tastierina che immagino si trovi all ingresso, oltre la porta illuminata del market e provare a disattivare tutto da lì, sempre che il mio Pg abbia competenze. Saremmo sicuramente ripresi in questa possibilità e a quel punto potremmo cmq accendere ormai..per cercare meglio e perché saremmo abbastanza vincolati a cercare a quel punto

    3) già detto di no ma l idea smantellare il mondo accendendo e fregandosene di tutto pur di trovare l hardware.

    Soprattutto nella 2, cercherei, a parte quanto dici in spoiler, eventuali cacciaviti ecc che ci saranno in teoria


    Edited by AlexMu - 17/4/2021, 12:17
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Direi di controllare nei pressi della cassa, altrimenti dovremo lasciar perdere. Non possiamo smontare l'intero posto, avere le registrazioni è solo una cosa in più. Quello che mi preme è tornare in città e parlare di quanto accaduto con lo sceriffo.

    Master, ho visto led nell'intercapedine del tetto? :D

    Poi...se posso do un'occhiata in questo ufficio in cerca di qualche oggetto utile(principalmente mi servono degli specchi piccoli, vestiti, cellulari prepagati. Questi ultimi li cerco anche nel magazzino da cui siamo scesi, magari ne vendono come si fa nei 7-Eleven). O documentazioni inerenti al sistema di sorveglianza di quelle che rilasciano quando installano il tutto? Magari il classico piano di evacuazione, per capire com'è fatto il posto e come arrivare alla cassa, ma anche alle centraline.

    @musashi mica ho capito...vuoi accendere le luci?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ore: 00:35

    per rispondere alle vostre domande:
    -è probabile che vi siano dei comandi per inserire l'allarme, ma non hai visto tastierini di sorta. Considerando che, in barba a tutte le leggi sull'adeguamento strutturale, la stazione Bluelight non ha uscite di sicurezza ma pare che si possa aprire e chiudere soltanto dall'ingresso del minimarket, non giureresti che la struttura non si controlli dall'esterno, magari con un telecomandino (allarmi vecchi di fine anni 90)
    -Detto quanto sopra però il pannello elettrico è di facile gestione: gli interruttori generali sono presenti e palesi e se spegni tutto non credi che vi siano generatori di riserva. però non vi sono distinzioni: se spegni tutto spegnerai anche le luci.

    Detto questo effettivamente siete nel magazzino, vi sono tranquillamente gli strumenti generici da officina: cacciaviti, chiavi inglesi, martelli et similia li trovate senza grossi problemi.
    Anche i cellulari prepagati sono presenti. Niente specchi nè vestiti però, se non qualche gadget merdosissimo (occhiali, braccialetti, collanine etc)

    julius nell'intercapedine del tetto (non totalmente esplorata) non ti è sembrato di vedere led o similari.

    Visto che siamo in tema, nemmeno Crowley riesce a rispondere :ph34r: sarà a giocare a FF XIV con Rebecca.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    952
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Neanche lui risponde... Un dubbio fece capolino nel sembiante del Cartaginese. Nel foglio si parlava di altri gruppi...non vorrei avessero preso anche loro. Un breve ringhio sporcò il confabulare del giovane. Se gli hanno fatto qualcosa li strappo da parte a parte.

    Si mise a frugare la stanza e il magazzino, mettendosi in tasca quanto ritenuto utile oltre a due prepagati, dandone uno a Musashi. Tieni, magari ti viene in mente qualcuno che possa aiutarci o che vorresti chiamare. Detto ciò iniziò a spipollare sulla tastiera per inviare tre sms, rispettivamente a Rebecca, Viktor e Jax.

    CODICE
    Sono Jules. Nuovo cell. State bene?


    Chiamerò una Lancia di mia conoscenza, un tipo a posto. Disse a Musashi prima di comporre il numero di Ramirez, il fu Flagello. Tanto avrei finito in ogni caso con il contattarlo... Bofonchiò, speranzoso.


    Dovrei essere in buoni rapporti con Ramirez, l'ho conosciuto quest scorsa e ho finito per invitarlo a cacciare con me nel mio dominio, fare un po' di chiacchiere riguardo al Clan etc. Inoltre dovrebbero conoscere bene il mio Sire, piuttosto famoso sia tra i Consanguinei che tra i fratelli più "politici" fuori dal sangue.

    -se possibile mi prendo: cacciavite, nastro isolante, martello da dare sui denti. Se c'è una di quelle mappe da stazione di servizio. Prego il signore di trovare delle torce e uno zaino. Sennò pazienza.

    a825fa2b725c3b3ab38e5a09a957c18f

    MOSHI MOSHI, RAMIREZ-DESU?
     
    Top
    .
86 replies since 12/4/2021, 11:48   1070 views
  Share  
.