Interstate 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    << Dobbiamo fare due tappe. >> Zoobo spiega in tono sbrigativo ad Ambrogio.
    << Un negozio di articoli per animali e uno spacciatore. >>
    A questo punto Otto interviene: << Per la prima sosta ci affidiamo a te e al tuo navigatore. Per la seconda… beh qui a New Orleans non dovrebbe essere un problema eccessivo trovare un onesto venditore di sostanze illegali… tu non trovi Ambrogio? >>
    Alla richiesta dell’artista Otto von Braun torna ad abbassare la manetta del finestrino posteriore della Quattro, per poi affacciarvisi. L’uomo cercherà di rievocare il ricordo della foto esaminata al Labyrinth, nella quale aveva riconosciuto il French Quarter da una porzione di strada e da un’insegna già vista…
    Ricordo di quale locale fosse l’insegna, cosa riportasse o che aspetto avesse?
    In caso contrario il piano resterebbe quello di accompagnare Jerome.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2021-05-06 10:15:39 Otto rolls 2 dice to Memoria (Diff 5) 5,2 [1 success]


    cercando di concedersi un momento, la mente non morta di Otto e quella di Zoobo collaborarono in uno sforzo giunto di collegare quel confuso schema di colori a un ricordo definito.
    Effettivamente non vide il nome di un locale, ma riconobbe la tipica silhouette di una ballerina al neon. Colori vivaci, in una posa assolutamente particolare, che gli permise di restringere il campo sulla Royal street.
    Le due parti di Otto von Braun poterono concordare sul fatto che una veloce carrellata dei locali sulla royal street avrebbero permesso di localizzare il suddetto locale.

    Jerome invece, per raggiungere il suo amico, doveva scendere prima. le porte del Rumpelstiltskin lo stavano aspettando.
    @jerome: continui qui


    ehm... beh capo tentennò l'autista non... non è esattamente un vassoio di cioccolatini ecco. non sono sicuro di potermi misurare con chi procura la droga... e non sono sicuro che non prenderei pacchi. posso provarci se me lo chiede però.
    Il ghoul, visibilmente a disagio con l'argomento, avrebbe comunque fatto di tutto per il domitor. Tra cui...
    ehm! ballerina! trovato!

    Come ci organizziamo Capo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    La vecchia Audi rossa si ferma dolcemente davanti ad un locale dal quale scende Jerome, che Zoobo saluta con un cenno d’intesa e Otto con un più scherzoso occhiolino: << In bocca al lupo, dopo la notte di ieri non mi pare un augurio appropriato… ad ogni modo, buona fortuna amico! >>
    L’auto riparte e il ghoul nel suo modo delicato e tentennante cerca di osservare le difficoltà che il suo padrone più dispotico gli ha posto davanti.
    Ma Zoobo a tal dire scuote ripetutamente il “capo”, precisando: << Penserò io a trattare con quelle mezze tacche. Tu dovrai solo darci un passaggio. >>

    Valuto secondo il buon senso e le conoscenze di New Orleans del mio pg quale potrebbe essere la zona più vicina e al tempo stesso degradata, dove trovare uno spacciatore non sia un’impresa ardua.

    << Ma prima Ambrogio portaci su Royal Street. Guida piano, devo cercare una certa insegna… >>

    Come descritto per prima cosa quindi percorrerei Royal Street, con la massima attenzione ad insegne che mi possano ricordare quella vista sullo sfondo della foto.
    Se il negozio di animali dovesse essere di strada, ordinerei ad Ambrogio di fare una breve sosta, recarsi all’interno del negozio e acquistare una gabbia. L’ideale sarebbe una di quelle per il trasporto di cani di media stazza: sono in acciaio, quindi molto resistenti e relativamente leggere (confidando poi – forse erroneamente – che quei cosi abbiano una forza fisica tutto sommato proporzionata alle loro modeste dimensioni).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Dunque, volendo te fare più tappe, cercherò di metterle in un ordine più logico per l'usufrutto di Otto.
    -Nessun problema per la gabbia, benchè negozi di animali aperti la sera ce ne siano pochini. 100 dollari.

    2021-05-07 02:01:23 Otto rolls 2 dice to Intelligenza+bassifondi (Diff 7) 4,9 [1 success]


    Arrivato da poco sulle sponde americhe, il ricordo di Otto dei malfamati quartieri germanici era forse un'ombra nostalgica che niente aveva a che vedere con la Big Easy.
    Recuperare una gabbia per animali non era una grande difficoltà. A dispetto di tutto, il cuore della città si poteva fregiare di non dormire mai. E alla lunga un brufoloso ragazzino vendette a Otto quello che cercava, mentre lo stesso si sorbiva tutto il nervosismo e la frustrazione paurosa degli animali a lui vicini.

    Trovare uno spacciatore nell'area più In della città non doveva essere un problema poi.
    In teoria più intense sono le luci e più le ombre che castano sono grandi. Ed infatti, sebbene con un po' di fatica, anche fra le luci sfavillanti del french quarter, Otto non ebbe alcun problema a notare le enormi ombre castate fra un edificio e l'altro. In mezzo alla ricchezza, sfavillante miseria.

    continua qui
     
    Top
    .
18 replies since 4/5/2021, 08:50   250 views
  Share  
.