Starbucks, Claiborne Ave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead

    NewOrleansStarbucks.100.062719



    Uno Starbucks di recente apertura, situato a ridosso della trafficata Claiborne Ave.

    Continua da QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Susan arrivò in moto al luogo dell'appuntamento.
    Non accennò neppure ad aspettare Jax - era parte della scenata fare finta che lui nemmeno esistesse - smontò di sella ed entrò nel locale. Chiese all'assonnato ragazzo di turno un Orange Mocha Frappuccino, e si sedette sul tavolino più vicino alla porta di ingresso, rivolta verso la stessa, ad attendere l'arrivo del Dottore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Arrivai sul posto quasi insieme alla Miller. Posteggiai poco lontano dal locale e la osservai entrare. A quel punto dovevo assicurarmi di avere una buona visuale sull'ingresso, ma anche di non farmi riconoscere dal tizio dai capelli bianchi qualora questi si fosse dato un'occhiata intorno prima di entrare. In fondo avevo assistito alal chiamata tra i due ed il tipo pareva piuttosto riluttante a presentarsi. Non mi sfilai il casco - questo avrebbe reso più difficile per il nostro amico riconoscermi se mi avesse cercato - ma mi serviva comunque una scusa buona per rendere credibile il mio appostamento. Mi guardai intorno in cerca di una copertura.

    Bingo!

    Esclamai mentalmente nel momento in cui il mio sguardo cadde sulla stazione di servizio dall'altro lato della strada. Era perfetto, di grandi dimensioni, abbastanza coperto e lontano dall'ingresso da non rendere palese il mio appostamento ma al contempo con un punto di osservazione perfetto sull'ingresso del locale.

    Innestai la marcia e raggiunsi rapidamente il posto. Posteggiai vicino alla pompa di benzina e, senza togliermi il casco, iniziai ad armeggiare distrattamente col distributore automatico, intenzionato a fare un bel pieno alla moto. Lo sguardo però scrutava attentamente sia l'ingresso del locale che la scalinata che vi conduceva, pronto a notare possibili volti noti. A quell'ora le strade erano quasi deserte e non c'era quasi movimento nello Starbucks. Sarebbe per forza di cose arrivato a breve e non avevo alcuna intenzione di perdermi il suo ingresso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ed ecco arrivare Tony, in tutto il suo splendore, si trattava di un volto studiato apposta dal prof su quel sito che ti dice quali sono le features più comuni di un dato gruppo etnico. Un signor nessuno studiato per essere un signor nessuno.

    per chi fosse curioso è http://faceresearch.org


    Era vestito con camicia bianca e pantaloni neri.

    Ed era venuto a piedi e non sembrava avere oggetti con se. Rimase a oltre quindici metri di distanza dalla porta di ingresso attraverso la quale vedeva lo sceriffo posto di fronte alla porta, si guardò intorno e poi gli fece un cenno della mano, senza dire nulla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Come è giusto, lo Sceriffo ignorò totalmente lo sconosciuto dall'aspetto totalmente dimenticabile che stava facendo dalla distanza cenno a... qualcuno, e tirò fuori il cellullare per controllare che non ci fossero messaggi o email urgenti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non ho nulla da dire o fare, sono in osservazione come indicato e salvo diversa indicazione da parte del master ritengo opportuno evitare supposizioni o ipotesi circa i pochi avventori in avvicinamento.

    Come detto Jax sa bene che il soggetto che stanno cercando conosce Oscurazione, quindi ha già messo in conto che questi possa presentarsi con una faccia diversa dalla propria, o che possa raggiungere susan nel locale senza farsi vedere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Bene, procedete.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Sbuffando ma ringraziando il Creatore per la pazienza sovrumana di cui lo aveva dotato il prof prese il telefono, e mandò un messaggio allo sceriffo.

    Sono fuori dal locale, indosso camicia bianca e pantaloni neri. Sono abbastanza sicuro di essere l'unica persona presente davanti a te che si sbraccia per farsi notare. E' sempre un piacere avere a che fare con te, Sceriffo Miller. <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    La Miller sollevò lo sguardo e alzò gli occhi al cielo.
    Con una mano che teneva mollemente il bicchiere di carta, rispose al messaggio

    CITAZIONE
    Vuoi farmi perdere tempo?

    Scrisse anche un messaggio a Jax:

    CITAZIONE
    È mascherato il buffone.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Notai l'approccarsi di un individuo all'ingresso, che però nulla aveva a che fare con l'immagine indelebile che avevo del soggetto che stavamo cercando, pertanto non gli dedicai troppe attenzioni. Solo quando iniziò a gesticolare in direzione del locale, come volesse richiamare l'attenzione di qualcuno all'interno, iniziai a pensare che potesse essere il tizio con cui la Miller aveva preso appuntamento.

    Tizio che però non sembrava proprio quello che stavamo cercando.

    Certo, avevo messo in conto che "il ricercato" conosceva abbastanza bene l'arte del celarsi alla vista, quindi avevo già messo in conto che potesse presentarsi in qualche modo camuffato... Però non avevo alcun modo per smascherarlo in quel momento, pertanto non potevo farci praticamente nulla.

    Notai il telefono vibrare e lessi il messaggio della Miller, la quale non fece altro che confermare i miei timori.

    Era l'uomo con cui aveva appuntamento, ed era camuffato. Pertanto, volendo fargli mostrare la sua reale identità, avremo dovuto inventarci qualcosa...

    Mi presi qualche istante per ragionare sul da farsi mentre gli occhi glaciali scrutavano la figura fuori dallo Starbucks. Non ci misi poi molto a studiare un piano d'azione per sfruttare al meglio la situazione e scoprire finalmente se il tipo fosse il nostro ricercato oppure no...

    Mi affrettai quindi a rispondere al messaggio della Miller.

    CODICE
    To: Miller
    Era prevedibile, purtroppo.

    Forse possiamo ancora smascherarlo però.
    Fallo venire al tavolo da te, vi raggiungo a breve...


    Cliccai su invia, per poi rimanere in attesa che lo Sceriffo mi desse il via libera. In fondo il piano originario non prevedeva il mio ingresso in scena, e prima di prendere iniziativa preferii attendere il suo via libera.

    Edited by Lopensky - 19/1/2022, 21:07
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Sbuffò di nuovo il prof leggendo il messaggio.

    Cominciò ad imprecare mentalmente per poi calmarsi subito dopo.

    Rispose subito con un altro messaggio.

    Si sta così bene qua fuori, ti va di farmi la gentilezza di venirmi a dare il benvenuto? vedrai che farà piacere a entrambi.

    Poi cercò il contatto visivo e aspettò il momento di essare guardato per farle un cenno con la testa, sorridendo e spostandola verso sinistra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    To: O'Neil

    Fermo lì.

    CITAZIONE
    To: Farkas

    Non penso proprio. O mi stai prendendo per il culo, o hai fatto qualcosa.
    Togli quella maschera e entra, oppure vattene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Sempre gradevole.

    Il prof entrò.

    Senza togliersi la maschera.

    Si avvicinò al tavolo.

    Piacere di vederti dopo così tanto tempo.
    Disse.

    Ho qualche difficoltà a togliermi la maschera qui dentro, mi posso sedere?
    Disse indicando la sedia che era davanti a lui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Non diede l'assenso a sedersi.

    Perché vuoi giocare con il fuoco? Devi prendere per il culo proprio me, tra tutti?

    Dimmi perché, prima che mi faccia una mia idea e decida di sentirmi offesa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non è assolutamente mia intenzione mancarti di rispetto, ma non vorrai mica che mi tolga la maschera così, qua, davanti a tutti.
    Disse.

    Inoltre Miller, spero non prenderai questa affermazione come un'ulteriore mancanza di rispetto... Forse è solo la mia paranoia, ma ho paura di essere seguito, saresti così gentile da assecondare le mie nevrosi?
    provo a impietosire lo sceriffo
     
    Top
    .
32 replies since 13/5/2021, 12:12   535 views
  Share  
.