The Willow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ok, lo immaginavo. Gli lasciò la banconota sotto un bicchiere prima di salutarlo con un cenno e allontanarsi dal bancone. Troppe persone, luci basse e casino. Non mi stupisce che nessuno abbia notato quei due...la cosa strana solo le zone di caccia che hanno scelto. Sia Terrytown che Carrollton non sono molto popolate, questo è vero, ma sono ai due estremi della cità e a nessun rapitore piace viaggiare troppo con la preda nel bagagliaio. Visto che gli altri sono stati rapiti due sere fa avevano un posto in città in cui convergere, dove caricare le gabbie e le prede... Dalle labbra sfuggì un brusio spazientito, di chi non riesce a venire a capo di un problema. Ho troppi pochi elementi. Ho bisogno perlomeno di un terzo punto per farmi un'idea riguardo alla loro zona di caccia. Altrimenti non saprò mai dove far concentrare chi di noi sta controllando i canali radio...

    Si diresse verso una delle uscite d'emergenza che probabilmente erano state usate da quei tipi, sfuggendo al rumore della folla. In attesa di nuove dagli altri diede un ultimo sguardo al vicolo incriminato e poi si allontanò dal Willow, sconfitto.

    Dunque, lascio la zona. Avrei altri modi per insistere e raggiungere info ma come ti dissi li trovo inadatti a Julius. Per questo darei un'ultima possibilità al vicolo (auspex, al solito) nel caso in cui mi fosse sfuggito qualcosa. Dopodiché me ne andrei.

    Il "piano" (ti riporto la mia idea generale, così da renderti più facile e chiaro qualsivoglia proseguo) sarebbe nutrirsi altrove (non lo faccio al Willow perché ho attirato fin troppo l'attenzione, almeno a mio avviso) e poi girare radio accesa nei seguenti quartieri: Kenner, Metairie, Elmwood. I sobborghi più a nord della città, che ad avviso del pg potrebbero essere ottimi posti dove far spola con un carico simile, oltre ad avere rimesse adatte ad ospitare le gabbie in cui sono stati imprigionati.

    Ovviamente se nel frattempo ricevo messaggi o succede altro interrompo e rispondo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-05-21 17:26:15 Julius rolls 4 dice to Raccogliere prove (Diff 7) 1,5,4,10 [failure]
    Julius non nota nulla di sospetto o di diverso che gli faccia pensare che sia nel giusto.
    Rimaniamo un istante in questa discussione per una specifica.
    Dove vorresti andare a cacciare?
    Seconda domanda: dal momento che l'area di Kenner, Metaier e Elmwood sono enormi da coprire da solo, vuoi affidarti al caso o vuoi darmi qualche specifica ulteriore?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Direi che la caccia la farò a metairie, tenendomi sulle zone più popolari e povere della stessa.
    Allora, a differenza di Julius io non conosco benissimo la città. Ho provato a dare un'occhiata per qualche specifica riguardo ai quartieri ma ho trovato ben poco, per cui ti dico quello che avrei in mente come aria di ricerca, motivando il tutto.

    Luoghi poco abitati e sorvegliati dalla polizia, quindi che permettano un traffico senza la preoccupazione di essere fermati. Devono essere raggiungibili attraverso strade secondarie, e permettere il carico delle gabbie senza attirare l'attenzione. Capannoni industriali, ma non solo. Una pompa di benzina nei pressi, per la nafta.

    Ho scelto quei tre quartieri perché sono quelli più a nord della città, una spola utile per partire poi verso la loro destinazione a nord. Quindi il punto da loro scelto non dovrà essere vicino alle principali arterie stradali ma servito da strade secondarie, meno controllate.

    Per ora evito le zone vicino all'aeroporto, che quelle sono sorvegliatissime.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ti gioco la caccia qui, per comodità anche se ovviamente hai preso le distanze dal the Willow e dal quartiere.
    2021-05-24 09:25:15 Julius rolls 3 dice to Percezione+sopravvivenza 10,8,3 [2 successes]

    Trovi una vena senza particolari problemi. dipende poi quanto vuoi nutrirti. nel mentre ti arriva un messaggio da musashi nella chat comune:

    CITAZIONE
    -In questo ultimo condivideva la foto della targhetta, per avere visione completa della stessa a parte il seriale, purtroppo parziale. Inoue confermó marca e colore del camion, specificando che benché avesse buttato un occhio, non aveva trovato la targa copiata da Otto. In ultimo una frase in evidenza-

    CODICE
    Sono fuori per il rotto della cuffia. Non dovrei essere stato identificato ma meglio non tornare in quel luogo. Condivido questo messaggio per accelerare le indagini ma per sicurezza non rispondete a questo specifico testuale

    Dopo qualche minuto il messaggio viene cancellato, e te ne arriva un secondo, sempre da musashi.
    CODICE
    A breve dovrei partire, dove ci troviamo J.D?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Ma una basta, berrò come al solito 3 ps. La ruolo o preferisci che proseguiamo? Nel mentre rispondo ai messaggi ongame!


    Notando le risposte del Tremere si prese qualche attimo per rispondergli.

    CODICE
    Mi trovo a Metairie. *indirizzo* Ricerche di zona.


    Mise poi il cellulare in tasca, riprendendo quella veloce caccia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Nella chat si susseguivano messaggi rapidamente. In un primo momento Musashi, che asseriva che avrebbe raggiunto il sapiente a Metairie. Poi una risposta di Cooper indirizzata però al tremere stesso:

    CODICE
    Coleman è riuscito, fra le varie, a fornirci un indirizzo del suo rapimento. *segue indirizzo*
    Zona tremè.
    Al momento sei più vicino di tutti, vai lì e dai un'occhiata.


    Narra pure la caccia, l'eventuale interazione con il telefono e poi ti sposto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Scorse velocemente i messaggi, senza però intromettersi nello scambio tra Lancia e Stregone; preferì concentrarsi sui dintorni, in cerca di una veloce vittima.

    La trovò all'uscita da un Burger King: si trattava di una donna bionda e corpulenta, non dissimile da un prima linea dei Saints. Questa sconosciuta abbandonò il fast food lamentandosi a gran voce contro uno dei poveri impiegati, sbraitando riguardo al servizio, alla maleducazione del manager ma soprattutto per la mancata salsa Szechuan, ormai terminata. Per il Cartaginese fu piuttosto facile seguire la vacca, che ignara del pericolo stava tornando verso casa sfruttando il taglio sterrato di un sudicio parchetto.

    Al passo sbrigativo lungo il selciato si aggiunse il rumore della cannuccia, che raschiava il fondo di una bibita ormai terminata. In quel momento si sentì il ginocchio cedere, abbandonandosi subito dopo all'estasi dell'improvviso morso: Julius le era arrivato alle spalle e, una volta sicuro del posto, l'aveva aggredita con un repentino Bacio poco sopra la spalla, con un gesto che ad occhi esterni poteva sembrare quello di una coppietta voyeur.

    La tenne ferma, iniziando a drenarla e lasciandosi andare al sapore del sangue. Si sentì subito rinvigorito, ma mai sazio; avrebbe volentieri continuato a berla fino alla sazietà, forse addirittura oltre...ma doveva fermarsi, ne era consapevole. Con dolore si staccò dal collo della sconosciuta e cancellò i segni del morso con un veloce passaggio della lingua, godendosi le ultime gocce di sangue rimaste.

    Dopo nemmeno un minuto dall'aggressione un uomo vestito di nero uscì dal parchetto, tenendo lo sguardo basso e dirigendosi con passo deciso lontano da quel parchetto.


    prendo 3 ps dalla karen, poi mi allontano verso le possibili zone di cui ti ho parlato. Riguardo a queste ultime vorrei se possibile fare un'aggiunta: faccio attenzione ad attività (dismesse o meno) che possono avere accesso a quanto serve per modificare un camion di tali dimensioni. Officine, apparati industriali e via discorrendo.

    Tutte queste possibilità me le segno su una mappa, utilizzando anche google maps e guide per meglio raccapezzarmici.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ps aggiornati.
    continua qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead


    CITAZIONE
    Affollato, caotico, e un pochettino schiavo dell'hipster effect, il The Willow da fuori pare una macchia di mattoni e cemento non dissimile da un magazzino o un grosso garage.
    A distinguerlo da questo effetto sono una mole ingente di ragazzi più o meno in fila davanti alla curva del locale, un grosso cartello che ne indica il nome e la locazione, e un paio di robusti buttafuori.
    L'interno, caotico e perennemente sotto luci fluo immerse in un quasi onnipresente odore di calca umana, è tanto affollato quanto degno delle migliori location per gruppi indipendenti che vanno alla ribalta con serate musicali.

    Accompagnata dalla fedele bicicletta e dalla forza delle sue gambe non morte, la vampira approcciò in relativamente poco tempo la zona del the willow, notando con facilità lo stesso seguendo la fila di macchine parcheggiate e di persone altrettanto parcheggiate in coda per entrare.
    Il locale, accerchiato da quella che sembra essere una buona fetta di pubblico giovanile, offre alla vista anche una manciata di vispi ragazzini intenti a bere birra annacquata e a cazzeggiare.
    è una notte giovane, anche se per scorgere la presenza di eventuali bombolettari, probabilmente bisognerà allontanarsi dall'ingresso principale, dai buttafuori e dalle telecamere di sicurezza, situate agli angoli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    E insomma, il Willow.

    Un locale nei cui pressi troverà gente come lei, da cui - si spera - potrà ottenere le informazioni che cerca.

    Una pista migliore di quella di Claude e del Carpe Diem; sicuramente, una pista più adatta alle sue competenze di qualsiasi mojo-jojo psicologico abbia provato a fare nel vicolo lasciato tempo prima.

    "Povero Tony." pensa, tornando con la mente a quel tizio, al padre di lui e a tutto il barbecue-barra-concertino imbastito da lui e da tutto il vicinato, gente più felice e soddisfatta della vita di quanto possano esserlo le anonime comparse che comincia a vedere ora che si dirige dove c'è movida.

    Deve sforzarsi coscientemente - e tanto - di tenere a mente che ciò che ha visto in quella strettoia non è la realtà, e che quelle persone avrebbero messo volentieri mano alla doppietta se qualcuno avesse provato anche solo a toccare il graffito. Deve farlo, o quel vuoto che sente sarà colmato da un malsano moto d'invidia.


    Arrivata nei pressi del locale, Liv si ferma e fa lavorare i suoi occhi, alla ricerca di tutte le telecamere che riesce a scorgere e di un posto defilato dove lasciare e incatenare la bici.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Un veloce e chiaro sguardo alla situazione rivela a Liv la presenza di alcune telecamere di servizio, oltre che una buona manciata di occhi elettronici sparsi tra i vari privati e la sicurezza del Willow stesso.
    Ma la zona stessa richiede ombre, zone più oscure ove è plausibile commettere atti immorali... se non illegali proprio. E in quel frangente il buio è composto da alcuni vicoletti sparuti laterali, in cui viene ammucchiata miseria umana, immondizia, e probabilmente qualche senzatetto.
    Tutti un fastidio, ma nessuno un ostacolo.

    Il willow rimane impassibile alla cerca di Liv, così come la sua umanità mentre si dedica a un placido momento di quiete e "cultura sociale": bere, ascoltare musica, e lasciare i giovani liberi di essere loro stessi (il chè spesso coincide con "stupidi).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    La gioventù che affolla l'esterno del Willow resta indifferente a Liv, e lo stesso vale per lei, che da quel posto non ha mai ricavato altro. La ragazza cerca un posto in disparte, nascosto allo sguardo elettronico dei sistemi di sorveglianza, e lì vi assicura la bici, dopo aver slacciato il catenaccio dalla parte di telaio che sorregge il sellino.

    Dopodiché, si tira su il cappuccio e si addentra nei vicoli antistanti i locali, alla ricerca di graffittari.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead



    accompagnata dall'impressione di una tigre che ancora stava finendo di asciugare, Liv ebbe modo di osservare la comitiva di persone che componeva "la gang dei graffittari"; una quindicina di ragazzini, dieci anni per gamba a dir tanto e una quantità di bombolette e colori tale da impressionare effettivamente anche il colorificio locale.
    Non fosse stato per l'evidente odore di birra rancida e la chiara idea di avere a che fare con dei ragazzini, l'ambiente si poteva dimostrare comunque avvolgente e... invitante, forse?
    era la sete a parlare per Liv? la sete di umanità?

    Yo sis! uno dei giovani, uno scarno diciassettenne afroamericano, si avvicinò alla ragazza come se questa fosse la sua migliore amica. Forse per fare colpo? o la conosceva davvero?
    che ti porta da queste parti freh? aggiunse poi con movenze da attacco epilettico.

    la bici è in sicurezza, e le persone davanti a te non sembrano essere particolarmente interessate alla tua comparsa: comunque sei molto giovane in apparenza, e questo ti fa mimetizzare il giusto. L'interazione è più che possibile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,369

    Status
    Ghost

    Un movimento repentino del capo, il naso levato all'insù: Liv risponde a tono al ragazzo che l'aggancia con un energico «Sup, bruh

    L'ancestrale previdenza, però, la porta a cercare di lanciare al suo interlocutore delle discrete occhiate atte a studiarlo, concentrandosi ora sulle mani - una deformazione professionale - ora sui suoi movimenti. Che sia alticcio? Forse drogato, come molti altri sfortunati bastardi? Liv cerca di capirlo, se non altro per aiutarsi nell'interrogatorio che verrà.

    «Quelli, fren.»

    Risponde, indicando con un altro cenno del naso la tigre bidimensionale che fa del muro a poca distanza da lei il suo nuovo terreno di caccia.

    "Quelli", dice: si riferisce ai graffiti, chiaro.

    «È da parecchio che sei nel giro?»

    Chiede. Vuole rompere il ghiaccio, ma con fare amichevole - sempre per preparare il terreno per le prossime domande.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    fa un altro paio di movenze strane, prima di voltarsi verso la tigre e capire di cosa la stessa parla, indicando (come se ci fosse il bisogno) di non essere lucido al 100%. ah... la S.A. chiaro. Beh si, mi sembrava.
    Nessun altro ragazzo sembra particolarmente in allerta; qualche sguardo sporadico piove sul giovane afroamericano, ma è distante e distratto. Forse qualcuno fa lo sforzo di nascondere sotto un telo le proprie bombolette.

    Quando si parla di lui, il suo ego esplode. da tanto! il mio tag è famoso baby si pavoneggia, senza quasi bisogno di chiedergli spiegazioni Questo non è mio, è di "Slack"... i miei sono meglio, ma questo beh...
    Sono Roller. te? S.A.? dove ti dedichi?
     
    Top
    .
49 replies since 18/5/2021, 08:54   392 views
  Share  
.