Clinica Coleman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    onestamente non sapremmo senor iniziò a spiegare il baffo noi facciamo i giardinieri, tutto quello con cui veniamo in contatto di solito lo rasiamo o lo accorciamo... però a quanto pare non abbiamo visto tutte le piante. ecco allargò le braccia, come a dire "non ho idea" e il resto era molto fumoso.
    il Dottor Coleman ha detto che non c'era nulla di cui preoccuparsi ma che doveva consultare un esperto, e mi ha rimandato a tra una settimana ma... indicò il ragazzo con un dito, incrinando leggermente la voce nella paura ...ma ieri il ragazzo è stato toccato anche lui da sta cosa e quindi ero un po' preoccupato... lei capisce..?

    osservando lo sfogo musashi notò come effettivamente Jose fosse molto più arrossato rispetto al ragazzo, come si poteva effettivamente dedurre dalla timeline spiegata dal soggettobeh ci prude da morire. a me brucia anche dottore commentò richiamando i sintomi e poi... beh fatichiamo a dormire. Ma non so se è c'entra o meno.
    Per sapere qualcosa di più tuttavia, Musashi avrebbe dovuto spenderci tempo, energie. e magari fare qualche esame del sangue o cutaneo. In altre parole tempo e risorse, che forse manco aveva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi ascoltò, annuendo con fare comprensivo mentre rilevava i parametri vitali (pressione, saturazione, frequenza, temperatura).
    Ascultó poi il torace, invitando a fare dei respiri profondi, e infine tastò l addome per puro scrupolo.

    È comprensiva la preoccupazione, così come il disagio nel non potere dormire..in effetti il prurito è una delle principali sintomatologie che confermerebbero il quadro indicato dal mio collega e la posso quindi rassicurare subito; nonostante la manifestazione di José sia più intensa, per fortuna non sono presenti altri segni o sintomi tali da doverci creare preoccupazioni..

    Inoue pensó qualche secondo per poi continuare

    Potrei prescrivere esami ematici o delle urine ma, in caso di avvelenamenti, a volte si troverebbero più i metaboliti derivati dall avvelenamento che quanto necessario per individuare la sostanza patogena..l esame sarebbe quindi poco specifico..sarebbe più utile avere un campione della pianta e rivolgersi al centro antiveleni per un antidoto.. tanto tempo per un problema che, ora come ora, si potrebbe risolvere prima di ottenere il vaccino, non essendoci manifestazioni davvero importanti come sindromi da distress respiratori, quadri epatici o renali o ancora alterazioni dei parametri vitali e della coscienza..per quanto insorgano a volte in seconda battuta, del tempo è passato ormai..

    Ad ogni modo permane il disagio al quale però possiamo porre rimedio con questa..

    Inoue si voltò per prendere una semplice pomata

    È al cortisone..la applichi, secondo le indicazioni che ora le scrivo, per almeno una settimana..diminuirà sia l infiammazione che il prurito, permettendo di tornare a dormire..vi scrivo nel follow up anche alcune semplici regole contro il prurito e i casi in cui richiedere nuovamente un consulto medico prima del tempo detto..

    "Sospirò" per aggiungere altro

    Fermo restando che il collega vi abbia già detto le manovre di primo soccorso in caso di contatto con un agente irritante, vi consiglio di prestare più attenzione nel coprirvi adeguatamente in caso di rischio di contatto con la pianta incriminata e di stare attenti anche nel momento in cui vi sfilate gli abiti da lavoro..fate così

    Musashi si tolse i guanti ed il camice in modo da mostrargli la tecnica corretta

    Ovviamente poi bisogna stare attenti a come toccare e trattare gli abiti tolti..infine..la prossima volta sarebbe utile portare la pianta incriminata con sé al fine di individuare più velocemente l antidoto giusto..questa volta siamo stati fortunati..

    Musashi sistemò il follow-up, aggiungendo altre accortezze, in parte dette in parte no. Alcune proprie della medicina del lavoro. A seguire scrisse le note per Coleman e un ulteriore foglietto con il compenso richiesto, in base al tariffario del medico. Anche in questo caso la pomata la passó in forma gratuita; sorrise ai due.

    Ecco fatto, tenga e buona guarigione..date un occhio a quanto vi ho preparato e semmai abbiate problemi, nessun timore a farvi risentire..

    Musashi, attendendo il dovuto, si stava per alzare per i convenevoli per poi, come si stesse dimenticarlo di farlo, prendere un ultima volta parola. Il suo atteggiamento era quello di una persona pronta a dare una mano se avesse potuto farlo

    Quasi dimenticavo che mi aveva accennato che era qui anche per un altra ragione a parte chiedere un consulto medico. Mi dica pure, senza problemi..in verità anche io volevo chiederle alcune info sull'ultima sera che è stato qua..non riesco a rintracciare il mio collega da quella volta e magari chi l ha visto in quel turno potrebbe darmi una mano..mi è stato accennato che a dirmi di più potrebbero essere due uomini caucasici; uno dei quali con un problema all addome e con vestiario abbastanza coprente..

    Musashi non disse tutto anche per non influenzare la memoria di Horje. Solo quel tanto per fargli capire a chi alludesse. Inoltre Inoue si chiedeva se quanto doveva dire il baffuto coincidesse con le info ricercate dallo stregone. Oltre a lui era rimasto solo Hiro come possibile fonte di informazioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    [2021-06-03 03:14:14 Jose rolls 4 dice to memoria (Diff 7) 4,6,3,3 [failure]
    2021-06-03 03:14:04 Horje rolls 5 dice to memoria (Diff 7) 2,3,8,9,3 [2 successes]


    Musashi ricevette numerosissimi ringraziamenti dai due, sia in americano che dal più richiamato messicano. Ma l'iea di fondo era comunque quella di riconoscenza nei confronti del medico.
    provvederemo a disfarci dei vestiti che avevamo senor. purtroppo non abbiamo idea di quale pianta sia quella che ci ha fatto questo... non è stato immediato ecco.

    Esauriti i convenevoli, alle domande di Musashi, i due messicani si scambiarono uno sguardo. era chiaro che il baffo avesse fatto tabula rasa, ma il ragazzino sembrava avere qualcosa.
    massì papà, quei due cafoni. me l'hai detto quando sei tornato a casa!
    oh. OH! si giusto... due che avevano fretta. quando sono uscito mi hanno praticamente travolto dalla premura che avevano.
    Mai visti prima... sicuramente non della comunità o di queste parti.


    Rimase quindi in attesa di capire se Musashi avesse bisogno di informazioni più o meno specifiche, lasciando però intendere che più si andava nello specifico e meno pareva plausibile che si ricordasse qualcosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Presumo che anche loro abbiano pagato 😂


    Musashi ascoltò i due. Parlavano sicuramente degli individui cercati.

    Non c' è altro che vi ricordiate? Sarebbe molto importante..qualsiasi cosa che mi possa permettere di riconoscerli se li vedessi..magari potreste dare una mano per farne un identikit se dovesse servire? In tal caso mi basterebbe un vostro recapito telefonico..

    potrei mettere sul piatto una ricompensa ma preferisco sia la riconoscenza a motivarli..non vorrei che se fosse il denaro mi darebbero informazioni sfalsate giusto per guadagnarsi il pane..

    Non era una di quegli aiuti che gli avrebbero fatto comodo ora come ora. Probabilmente, prima di avere un identikit, i due soggetti sarebbero già spariti nel nulla. Tuttavia chiedere non costava nulla e i messicani erano stati molto riconoscenti nei confronti di Musashi e ciò avrebbe potuto essere lo sprono adeguato a farli collaborare al meglio delle loro possibilità.
    Dopo un breve pausa

    ..O forse hanno detto qualcosa di particolare che potrebbe suggerire dove erano prima di venire in ambulatorio o dove fossero diretti?

    Altro momento di silenzio in attesa di possibili risposte. Infine concluse.

    So che anche Hiro, l uomo che dorme fuori, era presente quella sera. Immagino che mentre andavate via e i due individui entravano dal dottore, il signore fosse seduto in sala d'aspetto..potreste confermarmelo?

    Evidentemente padre e figlio erano andati via prima del bordello ma che Hiro non fosse stato invece li presente? Non tanto assurda come cosa pensando al soggetto e all ipotetico stato mentale degli individui cercati.
    Una parte dell' attenzione di Musashi si perse in alcuni rapidi pensieri. Tuttavia ascoltava e dava continui feedback in tal senso a chi aveva davanti. Diede giusto un colpo d'occhio all'ora sul cell mentre lo controllava velocemente per eventuali messaggi.
    A seguire segnò due rapide note, come aveva fatto fino a quel momento.

    ..magari, se è davvero un "amico" di Coleman, "sa" cosa siamo..magari appena lo chiamerò a parlare butterà giù la maschera se si accorgerà di potersi fidare.. però se era presente, possibile che "loro" abbiano attaccato Jeremy con un testimone fuori, per quanto magari anche quella volta addormentato? Credo ne sapremo di più tra non molto..spero di concludere in fretta e con qualcos'altro in mano..lo spero..quantomeno quel Coleman mi dovrebbe una giornata di lavoro con paga da medico, ovviamente..senza contare il favore fatto con "la sua clientela" e tutta questa faccenda..per quanto lo abbia portato in braccio Julius, lo stiamo "assistendo" da giorni senza nemmeno averlo mai visto prima.. chissà poi la "bella signora", Julia se non erro, otto e Jerome..Julius che starà facendo ora? Riusciremo a stringere il campo per un eventuale cerca su quei "capannoni"? Non abbiamo tanto tempo e spero di non avere investito male il mio o il nostro.. vabbè che senza dati non è che avremmo potuto cercare a "random"..e con il senno di poi ha poco senso pensarci..ad ogni modo chissà come abbiano fatto a rintracciare il camion con un numero di telaio parziale..per quanto ci fossero altri dati..mi consola e mi intimorisce allo stesso tempo sta cosa..avevo avuto un attimo di perplessità vedendo che di tutto un "mondo celato", sembrava avessero pochi mezzi e persone al loro servizio..invece, nonostante abbiano "dovuto" fare affidamento a noi..

    comunque mi avevate detto che non eravate qui solo per le cure mediche..c'era dell'altro di cui avevate bisogno? Intanto grazie per il vostro aiuto..

    Inoue sorrise sinceramente; se non ci fossero stati altri motivi per continuare la conversazione, con quella frase era pronto ai convenevoli per poterli congedare.

    Appena escono farei un breve messaggio, giusto per un aggiornamento rapido e fare capire che ci sono..

    Edited by AlexMu - 4/6/2021, 06:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Occhio; Hiro era qui Ieri sera, non la sera del rapimento.


    il ragazzino, non presente, si limitò a guardare il padre con aria assorta. l'uomo, d'altro canto, pareva avere non pochi problemi di memoria. Era evidente che non aveva minimamente pensato a quell'incontro, figurarsi memorizzarlo.
    ...beh quello che si reggeva lo stomaco nelle mani... non l'ho visto bene in faccia.
    l'altro era grosso...aveva un filo di barba incolta... capelli...radi scuri...ehm...una...giacca?


    Niente. stava farfugliando dettagli generici e poco delimitanti.
    I due non erano poi stati troppo d'aiuto. Quindi, una volta pagato e ringraziato musashi per i servizi medici, se ne andarono.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    non so se ricordavo male o frainteso ma grazie

    Presumo non ci siano altri ma, per evitare sbaglio fatto in precedenza, mi fermo qui con il post 👍


    Musashi, accompagnate quelle persone alla porta, chiuse un attimo lo studio.
    Verificó di lasciare tutto in modo ordinato e prese per se i soli fogli con gli appunti, le prove raccolte e già in giacca ed il contante.
    Per questo ultimo controllò la differenza tra gli sconti fatti e le cifre da tariffario di Coleman.
    Posato camice e messa giacca, aveva tutto.
    Ora mancava Hiro e aggiornare chi lo aveva mandato a indagare.
    Controllò un ultima volta di non avere tralasciato oggetti personali, materiale o info dal registro del cainita, per poi uscire dall ambulatorio.
    Controlló non vi fosse altra utenza per poi, nel caso, avvicinarsi dall amico di Jeremy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Una volta eseguito il tutto, Musashi confermò a se stesso l'assenza di elementi all'infuori di Hiro, che ancora era riverso su se stesso su una poltroncina.
    non sembrava essersi mosso quasi di un centimetro in questo periodo.

    Nel momento in cui Musashi entrò in prossimità dello stesso però, l'uomo aprì gli occhi e si issò sulla schiena.
    immagine di riferimento:


    ...dov'è Coleman?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Neanche Jackie Chan ai tempi d'oro. Il mio pg si pente d averlo punzecchiato 😂


    Musashi vide quella persona finalmente destarsi dal sopore, per rivolgergli una semplice domanda.
    Vedendolo meglio, il suo aspetto lo colpì; se non altro si chiedeva cosa unisse quell'uomo a Jeremy.
    Non che fosse meno strana la possibilità che lo avesse aspettato per tanto e usasse il cognome a indicarlo.
    Inoue non aveva tanto tempo da perdere ma volle comunque darsi un attimo per valutare quella persona. Ad ogni modo fu diretto

    Scusami per prima, avevo equivocato perché fossi qua..tu sei Hiro; dico bene?

    Fece un attimo di pausa, per poi continuare

    ..non sei qui per cure mediche e so che conosci Jeremy. Perché lo cerchi?

    Lo stregone evitò volutamente di presentarsi, almeno per il momento. Al contempo voleva fare intendere che sapesse qualcosa di lui al fine di spingerlo ad essere schietto da subito ed a sua volta. Non chiamò il medico per nome per casualità. Voleva fare intendere in modo indiretto, quasi da mentalista, che conosceva il dottor Coleman al di fuori di un aspetto meramente professionale e che non gli fosse nemico.
    Il suo modo di fare era cortese, non in modo forzoso. Le parole tuttavia andavano subito al punto.
    Avrebbe deciso in base alle risposte avute, quanto scoprirsi e in che termini.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    lo sguardo inquisitore di Hiro si concentrò su Musashi, che si sentì squadrato da capo a piedi. ... si alzò in piedi e iniziò a muovere qualche piccolo passo per la stanza.
    Ogni movimento, lento e cadenzato, lasciava intendere tanto la calma quanto una maggiore consapevolezza dell'ambiente attorno a se.
    Siamo amici. commentò asciutto, dopo aver soppesato a lungo il medico che si trovava davanti a lui. lui aiuta un gruppo di senzatetto nei pressi del Divine Temple Church.

    Un tono smorto, non particolarmente carico di emozioni ma intriso di diffidenza.
    tu chi sei?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi osservò l agire di Hiro. I suoi modi, agli occhi del Tremere, tradivano una mente più acuta rispetto a ció che si potesse aspettare da un senza tetto.
    Non che Inoue ragionasse per stereotipi per quanto ne riconoscesse l utilità nell' approcciarsi al mondo in modo efficiente.
    Se da un lato quell' intelligenza evidente, quella calma e atteggiamento potevano motivare la possibile amicizia con il cainita, al contempo come mai una persona di quel tipo doveva essere un senza tetto? Non per mente, non per problematiche mentali o sociali. Almeno non all apparenza.
    Lo stregone studiava a sua volta quella persona, stando sul chi va là ma senza darlo a vedere. Nel mentre si preoccupava di accertarsi non ci fossero orecchie indiscrete attorno a loro. Per farlo si avvicinò alla porta di ingresso per chiuderla con il benestare del senzatetto.
    Alle ultime parole di Hiro, terminò i suoi ultimi pensieri e lo invitó a seguirlo nello studio. A quel punto iniziò a prendere parola

    È un terno all otto. Non so se faccio bene a coinvolgerlo senza richiedere consulto..ma non c è troppo tempo e che sia suo amico è sicuro in teoria

    Sono Musashi, un conoscente/"collega" di Jeremy..due giorni fa è stato coinvolto in un aggressione proprio qui..lui ora si sta riprendendo e degli amici in comune mi hanno mandato a cercare i responsabili..in teoria due uomini bianchi. Uno più grosso dell' altro. Barba incolta uno dei due e ben coperti nel vestiario con un atteggiamento abbastanza arrogante.. silenziosi e probabilmente con qualche forma di dipendenza.

    Non voleva scoprirsi troppo; del resto non sapeva quanto potesse essere d aiuto il senza tetto e nemmeno quanto sapesse effettivamente di Jeremy. Tuttavia non voleva offendere l intelligenza di chi aveva davanti, cosa che sarebbe stata solo controproducente.

    Non ho tempo per i dettagli e spero tu ti possa fidare di quanto ti stia dicendo sulla base delle mie azioni..sentiti comunque libero di chiedermi ciò che potrebbe darti maggiore fiducia..basta che facciamo rapidi.. più tempo passa e maggiore è la possibilità che quelle persone facciano perdere le loro tracce

    Inoue alludeva a come si fosse occupato di coprire Coleman nel suo lavoro e dei suoi modi.

    So che due sere fa non eri qui ma che lo aspetti da ieri. In quanto suo amico, hai notato persone simili a quelle descritte girare qui o nei luoghi dove Jeremy dava il suo supporto? Presumo che prima di aggredirlo, fingendosi "utenti", lo possano avere osservato.. infine..questo telefono è suo?

    Musashi, senza toglierlo dal sacchetto trasparente, prese in mano i resti del telefono raccolto al fine di mostrarglieli.

    Qualsiasi informazione, anche diversa da quelle chieste, può essere di aiuto..abbiamo ragione di credere che, se non individuate, quelle persone possano riprovarci e non volevamo rivolgerci alle autorità ora come ora..

    Edited by AlexMu - 6/6/2021, 07:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-06-07 06:52:59 Musashi rolls 3 dice to Persuasione +espressivit (Diff 8) 2,4,5 [failure]

    il senzatetto squadrò qualche istante Musashi, mentre con la sua camminata sicura e tranquilla continuava a muovere qualche passo lungo la sala d'attesa.
    Poi volse lo sguardo verso l'ingresso.
    Malauguratamente, dottore, non ho nulla da dirle di più di quanto non le abbiano detto gli altri pazienti ribattè, avvicinandosi alla porta Come sa, non c'ero la sera che è stato portato via.
    Avrei dovuto.

    Fece un'espressione infastidita, scocciata. non da Musashi, ma dalla sua mancanza.
    quel telefono? credo non sia di Coleman. aggiunse, avvicinandosi alla porta e mettendo una mano sulla maniglia. è più probabile che sia degli "utenti".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi, più ascoltava le parole di quell'uomo, più si rendeva conto non fosse una persona qualsiasi. Emotività, sangue freddo, modo di esprimersi e contenuti dei suoi pensieri. Inoue memorizzò il più possibile il suo aspetto e qualsivoglia dettaglio, anche usando l auspicio e focalizzandolo su sensi diversi; olfatto compreso.

    "avrebbe dovuto esserci"? Non è una frase che direbbe un semplice "amico". La sua immagino costante presenza è per proteggerlo? Avrà fatto lui un favore che gli fa sentire questo tipo di obbligo morale o c è altro? Quell' animo agitato di Jeremy che ci azzecca con uno così?

    Prima che l uomo andasse via.

    In quanto suo amico, se vorrai essergli d aiuto come sembra, prendi contatti con lui prima di cacciarti nei guai

    Una frase assertiva ma senza aspettativa di risposta. Musashi non sapeva bene se fidarsi di quell' uomo o se quest ultimo si fosse fidato dello stregone.
    Qualcosa però gli mise la pulce nell' orecchio e decise di rivolgergli quelle parole. Non avrebbe avuto motivo di non contattare Jeremy; fosse partito semplicemente in quarta verso un' ipotetica pista, ci sarebbe stato il rischio gli potesse capitare qualcosa prima di condividere informazioni magari importanti.

    Inoue, mentre Hiro usciva, prese tutto e, dopo avere chiuso, segui Hiro ma a distanza. La sua attenzione era vigile mentre scriveva quel messaggio nel gruppo

    CITAZIONE
    Finito da Coleman. Evidenti segni di colluttazione nel suo studio. Almeno uno degli aggressori era dotato di particolare forza dai dati raccolti. Nessuno ha visto l accaduto o la scena del misfatto.
    Sistemato tutto, dopo avere scattato foto che ora invio. Coperto Coleman svolgendo il suo lavoro, soprattutto per non destare più sospetti del dovuto mentre chiedevo info ai pazienti presenti oggi e quella sera.
    Trovati i resti del possibile cellulare di uno degli aggressori, più qualche traccia di sangue (quest' ultima non è da escludere possa essere di uno degli aggressori, per quanto difficile dirlo con certezza).
    I due sarebbero entrati a chiusura simulando un malessere. Uno potrebbe combaciare con l omone che ha sbattuto in cella Julius; sarà stato lui a impalare Coleman.
    Barba incolta uno dei due. Vestiti coprenti, silenziosi, arroganti e sbadati come chi ci aveva infilato in quel camion (a giudicare dalle prove lasciate).
    Parlato con Hiro, ipotetico amico di Coleman (sentendo anche altri utenti). Quest'ultimo, forse per assenza di fiducia, non ha dato molti aiuti e non vorrei stia seguendo qualche pista per conto proprio a giudicare dai suoi modi. Per ora l ho sotto occhio, a distanza.
    Ad ogni modo ha nominato la zona del Divine Temple Church, dove Coleman prestava aiuto ai senza tetto. Se è stato spiato prima dell aggressione, magari li si potrebbe sapere qualcosa. Attendo disposizioni sul seguire Hiro, andare in quella zona o altro. Grazie.

    P.s. Come procede con il resto? Coleman si sta riprendendo? Potrebbe contattare lui Hiro, magari..

    Inoue, assieme al testuale, inviò le foto per poi guardare ora e possibili messaggi di risposta

    Edited by AlexMu - 7/6/2021, 17:37
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Non si preoccupi dottore commentò solerte l'altro, guadagnando l'uscita. si volse giusto quell'istante per squadrare un istante musashi non credo che farò alcunchè. Buona serata.

    E così dicendo si guadagnò una rapida uscita, chiudendo la porta alle proprie spalle.
    Seguirlo non sarebbe stato difficile, almeno in teoria. Dargli distanza in una zona come tremè del resto non era impensabile: case legnose e regolari qui e li
    arrivò un messaggio da parte di Cooper:
    CODICE
    non so chi sia questo Hiro. Se ritieni che spostarti al Temple church sia utile procedi pure, così come seguire Hiro. Diversamente possiamo fare il sunto della situazione alla casa base.
    Coleman si è ripreso, ma non ha detto molto di più di quanto tu non abbia riportato.

    2021-06-08 02:09:44 Hiro rolls 8 dice to ??? (Diff 7) 2,3,6,8,5, 4,7,7 [3 successes]
    2021-06-08 02:09:33 Musashi rolls 5 dice to pedinare (Diff 7) 3,9,8,1,2 [1 success]


    Nemmeno però il tempo di leggere il breve messaggio di Cooper, che Hiro era scomparso totalmente dalla traiettoria visiva di Musashi.
    Volatilizzato completamente.
    Che si fosse nascosto? o che conoscesse la zona così tanto meglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi lesse quel messaggio per poi accorgersi che del buon Hiro non ci fosse più traccia.

    ...un'opzione in meno..fortunatamente quella che potendo scegliere avrei scartato per prima..almeno pensando ad una ripresa di Jeremy che poteva occuparsene..ora..meglio "casa base", andare in quel luogo o vedere se andare allo sbaraglio verso i possibili "capannoni" dei nostri aggressori? Sarebbe più facile avendo anche novità da parte di Carlos e Julius..se dalla "centrale" mi dicono di andare a "sentimento", credo gli altri siano ancora a lavoro..va bene, la scelta più logica credo sia portare il cel ed i residui di sangue alla base, nella speranza possano avviare delle indagini mentre io faccio altro..ok, salvo ulteriori sviluppi, deciso..

    Musashi tra pensieri e direzione moto, guardò l'ora per poi scrivere un messaggio in gruppo

    CITAZIONE
    Julius, Carlos, come siete messi?

    Signor Ramirez, io tornerei alla base per consegnare cellulare più campione del sangue per permettervi possibili ricerche tempestive. Proporrei già di contattare qualcuno per non perdere tempo.

    Per quanto riguarda il cellulare, a parte possibili messaggi in memoria, non so se ci potrebbe dare altre info

    ..Julius, forse la tua amica Rebecca potrebbe darci una mano anche in questo? All Eliseo mi aveva detto di essere un'esperta in campo di elettronica/informatica.

    Inoltre il Cell l ho preso con i guanti e riposto con cura in un sacchetto per trasporto materiale biologico. Se l avesse usato uno schedato..

    Per il sangue invece credo possa essere più utile come prova del 9 qualora disponessimo di qualcuno che possa fare una sua analisi. Purtroppo ne è rimasto troppo poco per usarlo con le nostre "capacità" temo.

    Partirei subito dopo la consegna dei reperti verso la zona indicata dall' "amico" di Coleman per indagare ulteriormente fino a nuovo ordine. Non ripongo molta fiducia in questo ma in assenza di altre alternative, credo valga la pena provare..

    Musashi, senza toglierlo dal sacchetto, diede un occhio ai resti del cellulare per verificare che effettivamente non potesse usarlo aldilà della rottura. Ovviamente prestando attenzione a non rovinare eventuali impronte per quanto non fosse così facile farlo in teoria

    Arrivato alla moto, salvo diverse indicazioni, era pronto ad andare dove preventivato.

    - attendo novità dagli altri se rispondono
    - interessato all ora
    - mi dirigo alla base e poi nella zona detta da Hiro, salvo diverse indicazioni


    Edited by AlexMu - 9/6/2021, 08:42
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    in ordine
    -Sono passate le due e mezza da qualche minuto tra un frizzo e un lazzo.
    -il cellulare è stato rotto per non essere più utilizzabile


    Carlos non cacciò alcuna risposta. Julius invece effettivamente lasciò un rapido messaggio alle parole del tremere.
    CODICE
    Come ti dissi ieri Rebecca è ancora irraggiungibile, mi contatterà appena possibile. Porta il cellulare e vediamo se ci possiamo inventarci noi qualcosa, e intascati qualsiasi altra cosa che pensi possano aver toccato in quel posto.


    anche Ramirez effettivamente rispose.
    CODICE
    Ay gringo. noi siamo ancora alla casa sicura.


    se vuoi fare altro a seguito di queste due risposte aziona pure. altrimenti se pensi di aver finito fammi uno spoiler in cui me lo confermi e ti sposto :D
     
    Top
    .
50 replies since 25/5/2021, 12:51   1032 views
  Share  
.