Rifugio Mercedes Herrera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Dead

    Milano_centro_sociale_Cantiere



    Per il momento questo è il rifiugio che usa più spesso.
    Non è suo ma è di Etienne anche se è stato semplicemente sfrattato da lì già da qualche mese.
    Il complesso di tre piani è totalmente occupato abusivamente.Sono solo quattro gli appartamenti e al momento la maggioranza di essi sono occupati proprio da appartententi alle frange della Nueve Quimeras.

    L'ultimo piano è quello dove si trova il rifugio vero e proprio.
    E' un piccolo appartamento che viene tenuto in uno stato appena decoroso e che potrebbe anche passare per abbandonato per via del disordine costante che vi si trova dentro.

    E' tutto nella stessa stanza tranne il bagno da cui si accede con una porta a scorrimento proprio per evitare di rubare altro spazio al monolocale stesso.
    Le finestre sono state tutte quante rotte in questa maniere è impossibile tirare su le serrande di giorno.

    E' sorta l'ennesima notte e con lei si è risvegliata Mercedes che come prima cosa come sempre sta interrogando Etienne sui flussi economici di cui si occupa.Sta seduta scompostamente sulla poltrona e sta giocando con il coltello a serramanico mentre l'altro continua a snocciolare una serie di valori,nomi,appunti che lei nella realtà ascolta poca e nulla.Non ne sembra realmente interessata e infatti lo sguardo sembra più attenta alla lama e al successivo clack che provoca l'arma quando si richiude sotto il movimento secco che proprio la Cainta esegue.

    Etienne si trova in piedi davanti a lei ad un paio di passi e ora che ha finito di parlare la guarda,attende.

    Marcedes non deve aver dato peso al fatto che l'altro abbia concluso quel monologo creando così un vuoto di conversazione che perdura ancora qualche momento fino a quando non è lei stessa a girare finalmente lo sguardo sul pusher.Fa un vago sorriso.<Etienne,sarebbe bastato dire che siamo in positivo.>la voce è fredda di chi avrebbe potuto interrompere prima ma per puro diletto non ha evitato all'altro di esser ripreso.<Ci sei tu a sapere chi,come e quando ci deve i soldi.>la mano destra viene alzata in un gesto disinteressato di chi trova perfino noioso quell'argomento,ora.Rimette via il coltello dentro la tasca dei pantaloni che indossa,in pelle lucida che esalta ancora di più quell'aspetto che difficilmente passa inoservato.Mercedes è alta e statuaria,giunonica.Si alza dalla poltrona muovendo le gambe fluidamente.I capelli scuri vengono sistemati e la lingua scivola fuori dalle labbra per un istante quasi saggiasse l'aria intorno.Indica la giacca di pelle con il disegno bianco sulla schiena ed è così che Etienne capisce al volo di dovergliela prendere e insieme a quella le prende anche la fondina ascellare con già all'interno le armi da fuoco.Aspetta pazientemente che lei si vesta perchè è chiaro che da lì a poco la notte avrà inizio sul serio.In fondo anche quando hai l'eternità davanti il tempo può non sembrarti così tanto.Si avvicina alla porta ma aspetta che sia ancora una volta Etienne ad aprirla e quindi insieme scendono le scale dell'edificio per trovarsi ora proprio fuori dalla stessa abitazione nel piccolo giardino condominiale ricolmo di accozzaglie abbandonate e inutilizzabili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Etienne Willson

    YZfOU3D




    Nel giardino ll ghoul mostro dei segni di evidente nervosismo, si mordicchio il labbro inferiore e passo la propria mano desta un paio di volte nei capelli come a cercare le parole giuste per rivolgersi alla sua padrona.

    Ci sarebbe un altra faccenda disse con la voce tentennante per poi proseguire in modo più spedito e sicuro
    A fine giornata nel parcheggio dove mi incontro con i ragazzi è passato un ispanico, ben vestito e con la faccia da stronzo ed ha chiesto di te pronunciando il tuo nome. Ho fatto finta di non conoscerti e l'ho mandato a cagare! Il tizio è scappato con la coda tra le gambe ma prima di farlo ha lasciato a terra questo biglietto dicendo che se eri interessata a dei nuovi affari dovevi chiamare questo numero

    E terminate le parole estrasse dalla tasca un piccolo biglietto da visita, mezzo ciancicato e sporco di terra con scritto sopra a penna nera un numero di cellulare, e lo porse alla propria padrona con qualche cenno di timore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Dead
    Mercedes fa ultimo gradino e sta per mettere piede sul terreno quando semplicemente la voce di Etienne ne interrompe il flusso di pensieri di chi solca l'ennesima notte con la consapevolezza della propria condizione. Gira leggermente la testa dai fluenti capelli lucidi e castani intensi. Lo sguardo vellutato di un colore scuro e caldo scivola sul ghoul da capo a piedi e poi sul biglietto legge la scrittura che vi è sopra e rialza il capo per fissare l'uomo.<Senti R4H, fagli prendere contatti controllati e se può farci sapere qualcosa prima.. Sai che non amo le sorprese> piega le labbra in sorriso affilato mentre continua a guardarlo.Lo sguardo è giudicante mentre pronuncia più lentamente<Mai visto prima, Etienne? >ovviamente è una domanda che impone che il suo interlocutore si sforzi sia a ricordare l'evento sia ad analizzarlo meglio proprio davanti a lei.<La prossima volta chiedi di che traffici prima di farli volatilizzare in fondo avresti potuto sparargli direttamente tu sulle ginocchia se la risposta non era entusiasmante senza farmi perdere tempo.>la voce come sempre è di appena sufficienza.Sistema la giacca e si guarda intorno è chiaro che abbia intenzione di nutrirsi da lì a breve.



    R4H è uno dei contatti che trovi in scheda.Nella casa potrebbe/dovrebbe esserci il gregge.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Etienne Willson

    YZfOU3D




    Tirò un sospiro di sollievo, come nell'essersi tolto un peso dalla coscienza e rispose a testa bassa Si Padrona lo contatterò già questa sera.
    Alzò poi la testa guardandola per chiederle C'è altro che posso fare ?
    Rimase quindi in attesa dei voleri della vampira.


    La brujah dal giardino poteva sentire chiaramente i rumori notturni di New Orleans, il rumore del traffico, la vita tra le strade ancora piene di gente e prede per sfamarla.

    Come vuoi proseguire la serata?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Dead
    I rumori della notte li sente e insieme a questi la vita che scorre dalla gente poco per bere che occupa la notte a quel punto si gira nuovamente verso Etienne a scrutarlo,per poi parlare.<Sparire e assicurarti che quelle informazioni arrivino entro le tre di questa notte.A quell'ora ti farai trovare qua,di nuovo.>a quel punto sembra intenzionata ad uscire dal giardinetto del suo rifugio per iniziare la caccia.Non ha intenzione di rimanere neanche con un briciolo di sete.

    ripristinare il PS che manca,perlustrare la zona per cercare informazioni su quali traffici girano da quelle parti per quella di cui abbiamo parlato in pvt
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Senza porre domande il ghoul si fece da parte e si mise subito al lavoro per accontentare i suoi voleri, compiaciuta la vampira constato che stava chiamando subito R4H per indicargli i suoi voleri.

    La Brujah inizio quindi a girare per la città, non ebbe problemi a nutrirsi seducendo il primo mortale che si innamorò di lei solo vedendola; poté quindi dedicarsi
    a controllare il suo territorio e a cercare delle informazioni per il proprio business, tutto era tranquillo ma non riuscì a trovare nulla di utile o interessante.

    Si era fatta la mezzanotte, quando il suo telefono squillò, era R4H, percepì subito che la sua voce era preoccupata

    Mi sono messo in contatto con chi volevate, ma vuole trattare con voi di persona. Sono al Papa's mi dispiace chiedertelo ma sarebbe meglio se venissi subito qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Dead
    La notte stava trascorrendo per la Cainita,tutta presa per le sue faccende con la consapevolezza che come sempre qualcun'altro si stava occupando per lei delle questioni si è dedicata alla caccia,dopo aver saziato la Sete per l'ennesima notte il suo telefono squillò così dopo aver ascoltato chi era dal'altro lato di questo senza mutare la sua espressione la sua voce è fredda e scocciata.<Mi auguro che sia utile davvero.>ed è così che semplicemente raggiungerà R4H al luogo indicato ma senza troppa fretta come di chi in fondo ha davvero tutta l'eternità davanti e ha un concetto di tempo che sta mutando
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua QUI
     
    Top
    .
7 replies since 3/6/2021, 14:19   131 views
  Share  
.