Favori sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo un'informazione sui favori. In vampire the masquerade i favori sono una delle cose più importanti calcolando che sono la moneta di scambio tra vampiri e quindi bisognerebbe sempre farne uso. Qui sul forum però non ho visto nè una discussione per la regola e neanche ho capito se le arpie hanno il proprio libro dei favori. Io so che i favori sono comuni, minore, maggiore, di vita, di sangue che possono sommarsi a gruppi di tre per farne uno superiore e quindi tre favori comuni ne fanno uno minore per esempio. Qui come funzione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Come da te detto esistono 4 tipi di favori: triviale, minore, maggiore e di vita. Le Arpie si occupano di tener nota della rete di favori di tutti i Fratelli appartenenti al Principato. Solitamente il creditore del debito contatta un'Arpia e questa procede a segnare il Favore, così da tutelarsi. La cosa dei tre minori che ne fanno uno maggiore è la prima volta che la sento e non la sto trovando sul Companion, probabilmente è o una house rules di cui hai sentito o un lascito delle precedenti edizioni. Non tenerne conto.

    Per cui se hai debiti o crediti da mettere nero su bianco contatta ongame un'Arpia, parlandone con il master che al momento ti sta seguendo(che credo sia Alter?).
     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    No è con questo personaggio che sta in quest con Alterego e inizialmente con Deus. L'altro PG è che sta con Ater è Valery, ma lei non deve contattare nessuna arpia per sottoscrivere favori essendo lei l'arpia del regno U_U (voglia di crederci tantissima!!!)
    Comunque grazie della risposta
     
    Top
    .
2 replies since 4/7/2021, 12:09   83 views
  Share  
.