Lincoln Beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    xytJrle



    La Lincoln Beach è un'area balneare di New Orleans sorta durante il periodo in cui gli afroamericani non avevano posti sicuri dove poter andare a divertirsi durante i caldi mesi estivi. Sebbene sia nata dalla segregazione, è stata parte integrante dell'esperienza afroamericana di New Orleans ed è servito come luogo per definirne l'identità culturale. Bambini e ragazzi si sono riuniti qui quando molti spazi pubblici non erano disponibili per loro. Se eri troppo giovane per i locali notturni, Lincoln Beach era l'unico posto dove si poteva vivere il rhythm and blues dal vivo.
    La scomparsa di Lincoln Beach avvenne nel 1964 con la desegregazione di Pontchartrain Beach, ordinata dal governo federale, mentre i neri gravitavano nelle sue strutture superiori. Questo afflusso era sgradevole per molti bianchi di New Orleans, che si sono avvalsi dell'autostrada interstatale finanziata dal governo federale per lasciarsi alle spalle il nucleo urbano e Pontchartrain Beach. Il proprietario del parco divertimenti al suo interno iniziò a disinvestire in esso fino alla rescissione del contratto di locazione. L'area chiuse ufficialmente nel 1983.
    Odiernamente molte voci note di New Orleans stanno spingendo per una vera riapertura di questa storica spiaggia e zona di pic nic e divertimenti estivi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Continua da qui


    Mentre è in macchina, Lesley cerca qualche motel dove rifugiarsi in caso di necessità, ma roba aperta alle 4 del mattino non ce ne è vicino. Comunque pare che uno squallido alberghetto a venti minuti di macchina dalla lincoln beach lo riesce a scovare. Ha davvero poche stelle e tante recensioni negative, ma una stanza a 70 dollari è possibile prenderla per una coppia anche a tarda notte.

    Il viaggio procede più spedito e veloce del normale e arrivare alla Lincoln Beach è facile. Inoltre, come già preannunciato, il contatto di Lesley le manda un messaggio per farle conoscere la posizione esatta dove recarsi, vale a dire proprio sotto la grande insegna del parco attrezzato e dimesso sito sulla spiaggia.
    Ad attenderli c'è un van con i vetri neri, al di fuori del quale un paio di tizi in abito scuro stanno fumando e aspettando qualcuno. Impossibile non capire per i due vampiri che quelle persone stanno lì per loro.
     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa di squallido ed inaffidabile a 20 minuti da qui, ma non mi fiderei spensi il cellulare di Shawn e iniziai a recuperare tutta la sua roba per ridargliela senza intascarmi nulla per me. Appena mi arrivò il messaggio gli indicai il posto, quello sotto l'insegna della struttura della spiaggia ci aspettano all'ingresso della struttura sotto l'insegna della spiaggia attrezzata. appena arrivammo scesi per assicurarmi che i man in black fossero chi dovevano essere state aspettando un uomo e una donna che hanno un bagaglio di +2 appresso? gli dissi in modo diretto, ancora vicino allo sportello dell'auto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Il viaggio proseguì in silenzio mentre il figlio della notte guardava ogni tanto l'orologio che scandiva il tempo in maniera lenta e inesorabile. L'alba si stava avvicinando e la meta era quasi prossima , Lincoln Beach aveva sentito parlare poco di quella località dimentica ormai da tutti e la conosceva davvero poco, per questo sperava che la ricerca di Lesley portasse qualche frutto, visto che forse dovevano adottare un piano B. Si voltò un secondo verso di lei per poi tornare sulla strada.

    E' già qualcosa, ma vediamo che ora facciamo e poi decidiamo.

    Giunsero alla fine a Lincoln Beach, Lesley lo avvisò dell'appuntamento, ma era facile trovarlo, visto l'enorme insegna e due tizi sotto di essa. Shawn parcheggiò la macchina qualche metro addietro, scese, fece un cenno di saluto e si diresse dietro al portabagagli e attese prima di aprirlo, voleva essere certo che erano le persone inviate dal contatto di Lesley anche se sembrava superfluo.


    l'alba spunta alle sei ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    I mozziconi finiscono in un portacenere di quelli che non lasciano passare odore. I due uomini, un afroamericano e un indiano (tipo nuova Dehli e non pellerossa), tirano entrambi sul volto una mascherina chirurgica nera, sotto la quale si nota a mala pena il viso glabro. La loro stazza è nella media, per nulla ragguardevole, tanto più che Shawn è certo di poterli prendere a ceffoni con un braccio legato dietro la schiena se volesse. Tutti e due indossano in testa dei fedora e un completo nero con camicia bianca e cravatta nera (sotto c'è una canottiera a mala pena visibile). Alle mani portano dei guanti neri in pelle. Rispondono alla domanda di Lesley con un cenno del capo d'assenzo senza dire una parola. Poi aprono la parte posteriore del van dai vetri oscurati, prendono un sacchetto di stoffa nera di una grandezza utile a contenere un paio di meloni retati. Si avvicinano alla parte posteriore della vettura di Shawn per osservarne l'interno. Prima guardano l'uomo sul sedile posteriore, appurandone facilmente dallo sguardo perso nel vuoto, dagli occhi vitrei e dall'assenza totale di respirazione o di qualsiasi altro movimento, che si tratta di un cadavere. I due si guardano e, all'unisono, annuiscono con sguardo d'intesa. I due si separano. L'afroamericano, rimanendo sul posto, mette la mano sulla maniglia con il chiaro intento di apriere la portiera e, sicuramente, appropriarsi del cadavere. Non agisce, ma guarda Shawn con fare interrogativo. Pare che gli sta chiedendo il permesso.
    L'altro estrae una siringa e poi una fialetta che Shawn vede essere Roipnol che, grazie alle sue competenze mediche, sa essere un farmaco a base del principio attivo Flunitrazepam, appartenente alla categoria degli ipnotici e sedativi benzodiazepinici e nello specifico derivati benzodiazepinici. L'indiano attende che Shawn apra il bagagliaio, dopo aver svuotato la fialetta e aver fatto uscire un po' di liquido dalla punta dell'ago così da togliere eventuali bolle d'aria.
    Inoltre entrambi si rendono conto che quelle persone sudano copiosamente perchè la temperatura esterna è calda e loro sono in completo tutti coperti. Se Shawn, avendo quella persona vicina, può chiaramente vedere il sudore che imperla la sua epidermide; Lesley, grazie ai suoi sensi istintivamente attivi, ne sente l'odore. I due hanno caldo e, contrariamente al bisogno di un morto, il loro corpo palesa la necessità di refrigerio.
    @Shawn: sì
     
    Top
    .
  6. AnPitt
     
    .

    User deleted


    annuì agli uomini e li lasciai fare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn fece un cenno del capo all'uomo per dare il suo consenso e poi li osservò con molta attenzione. Si muovevano all'unisono come una squadra, sapevano cosa dovevano fare, erano sicuramente dei professionisti e per un attimo si ricordò della sua squadra. Vide l'uomo prendere un farmaco lo conosceva e accennò un sorriso.

    Dopo che hai finito attendi un secondo prima di portarlo via ha una cosa che mi appartiene

    Aprì il portabagagli e osservò per un secondo il Reporter, quel fastidioso insetto aveva creato tanti problemi ma ora non sarebbe stato più un suo problema .
    Si fece da parte guardando l'uomo stava sudando e anche molto, doveva fare molto caldo, ma lui non aveva più questo problema.



    attendo che il farmaco faccia effetto e poi riprendo la cintura , in caso gli lego le mani per sicurezza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    I due prendono i corpi e poi li mettono sul furgone che avviano per andarsene.
    Shawn, ripreso possesso della cintura, può utilizzarla di nuovo per il suo scopo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    sono le 4 e 40 ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    no, sono le 4 come scritto sopra
     
    Top
    .
  11. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ok, anche questa è fatta! sospirai contenta di non aver più a che fare con quel tipo, conscia che altri avrebbero messo a posto la situazione. Molti dubbi rimanevano, ma sapevo anche che non avrei potuto fare nulla sul licantropo e quindi era bene averlo usato come moneta di scambio bene! saresti così gentile da portarmi in una zona taxy del French quarter? Poi ci vediamo domani e decidiamo così come agire. Intanto posso vedere io le foto, così da capire cosa ci può essere utile per davvero facendo una cernita, a meno che non lo voglia fare tu e mi fai un file zip da inviarmi via mail gli dissi lasciando a lui la scelta su come procedere, mentre io mi andavo ad accomodare di nuovo nell'auto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    L'assamita vide la macchina partire pensando che almeno quel guaio era risolto, Shawn non era più un suo problema. Si voltò e distrattamente ascoltò Lesley, aggrottò il sopracciglio la sua esperienza con un pc o un portatile si limitava solo a qualche ricerca in rete, mentre il mobile lo usava solo per le funzioni base, ma non aveva molta voglia di lasciare la Micro SD a lei.

    Nessun problema, ti posso accompagnare dove, ma se invece ci prendiamo una stanza o due stanza all'Hotel Monteleone ? Così possiamo esaminare insieme le foto, decidere e domani andare dall'Arpia . Potrebbe essere molto utile alle indagini . In caso potremmo stampare anche una che dici? Almeno non perdiamo tempo.

    Shawn salì in macchina, l'accese e si avviò in attesa di conoscere la destinazione finale.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continuate pure
     
    Top
    .
  14. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Non mi piace l'idea di spendere duecento dollari per una sera sinceramente, ho delle spese e quei soldi mi servono ora le cifre dette non erano vere, ma, almeno per me, realistiche visto il posto ammesso poi che ci facciano pagare in soldi e non in favori triviali dissi facendo una battuta amara a riguardo perchè non davo la cosa per scontato, pur se dubitavo della sua effettiva veridicità quindi preferirei molto di più prendere un taxy che mi riporti a casa e organizzarci ora chiedendoti o la Micro SD, oppure un file zip da potermi scaricare all'inizio di domani notte da un cloud che ci facciamo comune per l'occasione. Sai dubito che Shawn abbia fatto una o due foto soltanto e quindi occuperanno parecchia memoria o risorse del computer nel trasferire tutto, senza contare la marea di tempo che dovremo sprecare a visionarle. Può darsi che lì in mezzo ci sia addirittura il momento in cui il licantropo ha iniziato a trasformarsi e così possiamo individuarlo e dare un nome al cadavere anche per capire che cosa c'entravano i licantropi in quella storia e stare loro il più lontano possibile

    Edited by AnPitt - 14/7/2021, 11:54
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Lo dicevo soprattutto per te, perché è difficile trovare un Taxi alle quattro di notte A me no che il tuo rifugio non sia vicino al luogo indicato Potremmo sempre dividere la camera e non credo che il pagamento sia in favori Shawn non era sicuro di quanto affermava, ma in fondo era un Hotel e forse ospitava anche umani . L'assamita continuò a guidare pensieroso, di tutto quello che aveva detto dopo non aveva capito granché. Dovrò farmi un corso d'informatica... potrebbe tornarmi utile Sarebbe davvero un colpo di fortuna trovare una foto della trasformazione almeno tutto quello che è successo con quell'inutile reporter sarà servito a qualcosa, ma spero che abbia fatto il suo lavoro come si deve e le foto siano nitide e non solo di persone che scappano

     
    Top
    .
49 replies since 10/7/2021, 14:53   519 views
  Share  
.