Lincoln Beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, qualcosa troverò affermai tranquilla, mentre accavallavo la gamba sinistra sulla destra, appoggiando le mani sul ginocchio alzato. La cintura mi dava un po' fastidio in quella posizione, tirandomi di poco verso lo schienale del sedile, ma nulla che mi convincesse a cambiare posizione. Ad ogni modo ripresi a interagire con il cellulare e cercare un taxy libero che mi potesse portare a casa, anche chiamando i vari numeri per vedere se rispondevano per quanto riguarda la scheda quindi? Tieni tu o io?

    vorrei fare una ricerca per capire dove posso trovare un taxy quasi alle 5 del mattino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Come ti ho detto non ho un portatile o un pc pertanto

    E neppure una email... Pertanto avrebbe poco senso che la tenessi io, volevo esaminare le foto con te per vedere cosa avevamo, ma mi fido del tuo giudizio..

    E la cosa non mi piace, ho sempre fatto affidamento su di me da quando sono un figlio della notte Come rimaniamo per domani ci vediamo all'Hotel Monteleone dopo cena ?

     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Allora, facciamo così dissi mentre continuavo la mia ricerca sui tassisti io intanto questa cosa del cloud la faccio, ti creo un indirizzo mail da usare tramite gmail e poi te lo gestisci tu con le chiavi di accesso e tutto. Nell'archivio carico tutte le foto perchè tanto oggi non ci sarebbe nemmeno tempo di guardare nulla. Poi o dal cellulare o comprandoti un portatile ti vedi le foto, anche perchè io il mio lo ho a casa e quindi diventa impossibile mettersi d'accordo. Per domani... sì, volendo possiamo vederci al Monteleone direi per le dieci circa a questo punto attesi che mi desse la micro SD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    @anpitt scopri che ci sono taxi a jackson square
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn annuì come come una persona che aveva compreso l'intero discorso, ma in realtà era tutto il contrario

    Per me va bene alle 10 vuoi che ti passo a prendere ?Comunque ti devo lasciare in punto preciso ?



    Shawn non comprese che doveva consegnare la Micro SD, anche perché stava guidando e la cosa più logica per lui era dare la Micro SD quando si fosse fermato al luogo prestabilito .

     
    Top
    .
  6. AnPitt
     
    .

    User deleted


    No, ci vediamo direttamente al Monteleone, anche perchè poi la Micro SD dobbiamo contrattare per consegnarla e dobbiamo vedere se farlo direttamente appena ci vediamo o meno. Che poi volevo capire di questo portatile che ti vuoi comprare, ce la fai prima di vederci oppure lasci perdere? gli chiesi per poi concludere rispondendogli jackson square, pare che ci siano parecchi taxy iniziai a battere con il piedino nell'attesa che mi desse la Micro SD come pattuito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Perfetto ti accompagno li e quando saremmo giunti ti darò la Micro SD. Per portatile non so se riuscirò domani a prenderlo, prima devo andare da una parte.... e a questo proposito forse potrei tardare, in caso ti mando un messaggio.

    Shawn continuò a guidare, mentre accese la radio sintonizzando il canale su una stazione che diffondeva musica Jazz. Aveva perso il suo Cd, ma poteva comunque farne un altro, ma nell'attesa la stazione era una ottima sostituta.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    ok, a meno che non vogliate fare azioni particolari, per le quali mi potete inviare mp senza problemi, il ritorno ai loculi non vi da alcun problema. Postare il risveglio al vostro rifugio, facendomi capire che cosa volete fare e mettendo qui sotto (risposta con SPOILER, all'interno del quale c'è la frase "continua qui", dove "qui" è un extralink con l'url di riferimento) il link dello spostamento (n.b tolgo 1 px se non lo fate u.u)


    Edited by Alteraego - 16/7/2021, 07:27
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  10. AnPitt
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    crowley continua da qui

    Topic scheda aggiornato


    Crowley riaprì gli occhi nuovamente, irrorando il suo corpo non morto di una stilla di sangue...
    no, non era successo. non in quel momento. Aveva solamente aperto gli occhi.
    ed era orribilmente in piedi, illuminato a malapena da un lampione sfarfallante.
    Le scarpe affondavano nell'erba bagnata della piccola zolla terrosa nel quale si trovava, a ridosso di una discesa di una pista ciclabile, a neanche dieci metri da un lampione e senza alcun tipo di maschera addosso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Porca puttana, di nuovo?

    Il samedi riaprì gli occhi, pronto a vivere una nuova notte, scoprendo con orrore che quanto successo la notte prima si era verificato nuovamente. Perché? Gli era stato detto che i tre simpaticoni non avrebbero agito contro di lui, quindi quale era il motivo di tutto ciò? L'unica "consolazione" era che questa volta almeno sapeva chi cercare.

    come l'altra volta, mi controllo ovunque, poi mi assicuro non ci sia nessuno per oscurarmi con la maschera e assumere l'aspetto di un disagiato qualsiasi, infine cerco Legba/Baptiste, visto che l'ultima volta ho beccato lui.


    Edited by No Life King - 17/2/2024, 16:13
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nuovamente Victor dovette fare i conti con il risvegliarsi in un posto sconosciuto e senza nulla di utile addosso. Tastandosi le tasche con fastidio ritrovò unicamente il maledetto dollaro bucato, lucido come la prima volta che lo aveva trovato e ancora odorante di leggero alcool.
    Nuovamente dovette ricorrere ai doni che gli erano rimasti tra quelli samedi, quelli dell'offuscamento e dello svanimento, per ottemperare, idealmente in fretta, alla enorme breccia della masquerade che in quel momento lui era.
    Ma ancora peggio nuovamente avvertì le ferite, mai curate sino a quel momento, che gli toglievano lucidità mentale. Non aveva tagli aperti, solo un generico dolore permanente all'altezza della nuca e della schiena.
    Come la sera prima.

    Ma più di prima Victor sentì una cosa che non si era sinceramente curato di sanare, tra la tensione della sera prima e tutte le "grandi novità" che aveva portato: la sete. il suo corpo bramava del sangue, e anche se sembrava in controllo lo stesso non poteva dire ancora per quanto.
    il languore tuttavia non lo distolse dalla sua cerca. iniziò a osservare attorno a sé alla ricerca della figura di Papa Legba... e lo trovò.
    Poco sopra di lui, seduto a ridosso della pista ciclabile su una muratura a circa un metro da lui.
    il volto ancora adombrato, ma il cenno cordiale tradì il fatto che lo stava guardando.
    Buonasera, Victor. Come andiamo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il samedi salutò Legba con un movimento del capo non appena questi ne percepì la presenza. Doveva rimanere concentrato e non pensare alla fame, ci mancava soltanto che la Bestia tentasse di dissanguare - e sicuramente anche diablerizzare - un altro samedi...

    Lunga Notte a lei. Vorrei poter dire bene, ma svegliarmi per due volte di fila lontano dal mio rifugio e privo di maschere mi turba non poco, posso chiedere il motivo di tutto ciò? Pensavo che fino alla prossima riunione sarei stato lasciato in pace, se continuo a svegliarmi dopo possibili infrazioni della Masquerade ho seri dubbi che Jiji e Agassou avranno occasione di rivedermi.

    Uso punti volontà qualora la fame mi costringesse a dei tiri di autocontrollo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la singolare reazione di Legba fu' limitarsi a una sommessa, educata risata, mentre con la testa si girava osservando oltre il muretto Beh, considerando la flemma della prima volta, sono stupito che ci sia voluta solamente un'altra notte per capire che qualcosa non andava..

    il sommesso ridere dell'essere si perse nel silenzio, lasciando avvertire a crowley rumore di acqua. onde, ma onde piccole, accompagnate da un misto di aria fresca ma umida, impregnata dell'odore del pontchartrain lake.
    Credo che tu abbia frainteso la mia posizione qui commentò, ritornando su Victor è vero, io sono venuto con Jij e Agassou... ma non sono parte del tribunale della cenere.
    Non del tuo almeno.

    Si abbandonò alla gravità a quel punto, balzando poco elegantemente davanti a victor, lasciando una vistosa chiazza di fango sotto le impronte dei suoi stivali giallognoli. Il mio posto è stato ceduto a Noble Daniel, per la vicinanza che ha con la tua persona.
    E visto che una corte è composta di tre elementi, e io ho già esaurito il mio compito di mèsi Loa e ti ho già appioppato le tue dovute madichon... sono ufficialmente in ferie.

    Si avvicinò a Crowley con fare tranquillo, noncurante. il passo tranquillo, accompagnato dall'orribile suono di umidiccio, pareva raccontare la storia di un peso considerevole, in netto contrasto alla sua esilissima figura.

    Sete, Victor?
    Sincero, pensavo che ti saresti nutrito ieri sera, ma vedo che ti stai un pelo chiedendo se ho delle arterie a cui attaccarsi...
     
    Top
    .
49 replies since 10/7/2021, 14:53   520 views
  Share  
.