Lincoln Beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il samedi continuava a fissare il consanguineo nello stesso modo in cui un gatto fissa la preda prima di avventarcisi contro, anche se al momento cercava di desistere da quel malato intento.

    Sia ringraziato Damballa Weddo, quindi da domani non dovrò più preoccuparmi di alcuna maledizione? cazzo aveva da ridere, poi? Però non mi ha ancora spiegato il motivo di tutto ciò, vorrei almeno essere sicuro non sia nulla di personale.

    L'avvicinarsi di Legba fece storcere il naso - quello che ne rimaneva - al samedi, come se avesse preferito che non venissero accorciate le distanze.

    Ho effettivamente trascurato una delle nostre primarie necessità, dopotutto stavo cercando di capire per quale motivo non avessi alcun ricordo di quel che avevo fatto prima di recarmi all'Harlequin Park. Non ho sete al punto di rischiare di perdere il controllo e ripetere una seconda volta quanto successo nelle notti precedenti, se è questo il suo timore...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    beh, nessuna in più di quelle che hai già. Crowley non lo vide in volto, ma percepii lo scintillio dei suoi denti fra le oscurità della sua falda larga. Oltre al desiderio di volerglieli sgranare con una bastonata in faccia (ma ahilui, di nuovo non aveva il bastone) giurò che lo stesso gli stesse sorridendo.
    Niente Tanatosi, il dono del barone ai suoi figli, per chi non è certo che abbia il suo valore.
    Niente Resistentia, il dono dei cadaveri, per chi non è degno del Grìs del barone.
    E niente odore. Che la forma più riconoscibile di noi sia esclusa dall'imputato, in attesa del giudizio sul suo operato al di fuori del cancello.
    ma queste te le avevano già dette,vero?
    oscillò ancora sui suoi stessi piedi, scricchiolando sotto il proprio peso, mentre si infilava le mani in tasca alla ricerca di qualcosa.

    Personale? sembrò stupito, mentre dalle taschine estraeva un pacchetto di fiammiferi e la sua pestilenziale pipa. L'odore di Perique riempì l'aria istantaneamente, distogliendo per qualche istante Victor dalla sete. No. Tu non mi hai fatto niente, e tutto quello che stai subendo te lo sei cercato da solo.
    ...Ma visto e considerato che stiamo godendoci le ultime sere della tua vita, ho deciso di far fruttare la cosa e di darti uno scopo; L'esca.

    Fece una pausa, dove il beccuccio della pipa sparì nel buio coprente il suo volto. una secca boccata, e la nube di tabacco pestilenziale sovrastò ogni senso di Crowley. Fumava, lo stronzo, come se non avesse detto una cosa terribile. Ma velocemente, più velocemente di quanto crowley potesse reagire, continuò.
    C'è un cobra a New Orleans, Victor. Un figlio di puttana merdoso e inutile che ha esageratamente rotto il cazzo ai nostri. Un affronto, forse il peggiore di tutti, a cui mettere una parola fine.
    Perchè è questo che faccio io. pongo fine ai cazzi del clan.
    E se Gede Nibo, passando per il kòrèk papa legba ti fa camminare per ore a New Orleans è perchè questo evidentemente ci avvicina allo scopo.


    Legba scivolò quindi all'indietro. Stava evitando un possibile colpo di Victor? difficile dirlo, sembrava semplicemente un agile passetto di danza. Poi, dalla sua ombra mista al fango che aveva lasciato nelle sue orme, sotto gli occhi di victor era comparso un uomo.
    Pestato come un sacco da boxe, sovrappeso, evidentemente un damerino da alti uffici che aveva incontrato la persona sbagliata.
    Papa Legba "sorrise" di nuovo.
    Serviti, Victor.
    Puoi anche dissanguarlo, offre la casa.
    Giuro di non averlo drogato.


    se vuoi attaccare, smollare i freni della frenzy, fare cose, scrivilo pure.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Sentendo parlare dell'assenza di puzza come una maledizione, Crowley fu quasi tentato dal chiedere cosa portasse Legba a credere che lo fosse, ma evitò per evitare di aggravare la sua già non rosea situazione col clan.

    Beh, sì, Agassou ha detto qualcosa a riguardo, anche se è stato estremamente sintetico. "Chi non dimostra di essere un samedi non può averne le caratteristiche".

    Innalzò un sopracciglio sentendo Legba affermare che queste sarebbero state le sue ultime notti, fissandolo con uno sguardo di chi è sul punto di tirarti un diretto sul grugno o domandarti perché non sei ancora andato a farti fottere.

    Le ultime sere? Quanto siamo pessimisti, sta già dando per scontato che non riuscirò a riscattarmi? Almeno Jij e Agassou hanno mantenuto un atteggiamento più neutrale a riguardo, senza dare nulla per scontato poiché nella non vita tutto è possibile. Mi vede davvero come una causa persa?

    Il sentire che lo stavano utilizzando come un esca per attirare un cobra fece sì che il samedi emettesse un rantolo di disapprovazione, seguito da un incessante stridio di denti.

    Quindi oltre a rischiare una diablerie da un consanguineo ora la rischio anche da un fottuto sabbatico, ottimo. Lasciami indovinare, queste ferite che ho sul corpo sono state causate da quello stronzo... Chiedere invece di utilizzare questi mezzi era troppo? Mi sembra di ricordare che la mia fedeltà al clan non sia mai stata messa in dubbio.

    Il piccolo spettacolino di danza lo lasciò decisamente confuso, non riusciva a spiegarsi se Legba si aspettasse un attacco da Crowley o fosse semplice voglia di attirare l'attenzione su di se. Forse più la seconda, difficile potesse temere un attacco da Crowley se fosse stato davvero così incauto dal manifestare intenti ostili, specialmente considerando che Crowley non poteva contare sulle caratteristiche dei samedi. Attaccare un vampiro che a differenza tua, tralasciando gli anni di non vita ed esperienza in più, può contare su tutti i poteri del clan sarebbe stato come tentare il suicidio.

    Il samedi si avvicinò a passo lento verso l'uomo osservandolo meglio, come se volesse verificarne lo stato di salute, se qualcuno si fosse servito prima di lui e anche se effettivamente non ci fossero buchi sospetti, che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

    Che ha fatto di male quest'uomo per meritarsi un simile trattamento? È forse un sacrilego blasfemo che ha insultato gli "dei"?

    Prelevo 3 ps se non noto nulla di strano nell'uomo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'uomo è "pieno", se si escludono le leggere perdite dovute alle tumefazioni e alle piccole emorraggie. è solo stato ripassato a dovere da una o più persone che evidentemente non gli volevano bene.


    Delle volte agassou è un po' troppo prolisso, mi rendo conto. incurvò la schiena all'indietro come a stiracchiarsi. Ma in buona sostanza ti è rimasto solo il dono del nasconderti. "Nemmeno il giudizio più severo può impedire a un fratello di cercare conforto e vergogna fra le ombre".
    Anche se considerando tutto non so quanto il "giudizio più severo" possa essere quello... voglio dire. Sei notti e crepi, giusto?

    Ignorando la pesantezza degli argomenti e le espressioni di Crowley, Legba diede un'altra boccata alla pipa, sfumando dall'ombra del suo cappello una piccola nuvoletta grigia e pesante.
    Oh, io non mi sbilancerei così. rispose. Vederti come una causa persa implicherebbe importarsene... Jij è quello che più di tutti vorrebbe vederti morto. Agassou è la parte neutrale del tribunale, e Noble Daniel... beh quello ti conosce, è un confratello. Sarà dalla tua parte... giusto?
    Io sono stato sollevato. quindi posso dirti che del tuo eventuale riscattarti non mi frega un cazzo di niente. Non ci credo, ma di fondo non mi interessa.

    A me interessa solo del cobra.

    il rapido cambio di tono, da scherzoso a estremamente serio, suonò come un netto cambio di priorità. La voce di Legba non era ironica, non era beffarda, non era platealmente canzonatoria. Victor lo sapeva, lo intuiva. Era vero: a Legba interessava solo e unicamente della sua caccia.

    Papa Legba annuì poi allo sbottare di Crowley sulle eventuali diablerie, ma alzò una mano per fermarlo a metà. ...le ferite?
    Quali ferite?
    no... Il cobra non ti ha ancora visto, o ti avrebbe sciancato come minimo.
    Nuovamente: un timbro serio, anche preoccupato. Crowley poteva avere dubbi su ogni cazzo di parola che usciva da quel gorgo nero, ma non su quanto riguardava quella storia.
    ...Chiederti aiuto?
    Legba dissipò le tenebre sotto il suo cappello, rivelando nuovamente il terribile volto a teschio, spolpato di ogni fibra muscolare e corpo carnoso. Non c'era putrefazione sul suo viso, c'era solamente... osso, e orbite nere presumibilmente cave.
    Ma si comportava come se ci vedesse e sentisse, e come se i suoi organi di senso fossero tutti presenti.
    Mama Odie ha sempre detto -parafrasando, si intende- che sei solo un povero stronzo pavido e bravo il giusto a barare a carte. Credi che sia la tua chiamata cacciare le serpi Victor?
    Non era derisorio. glielo stava chiedendo sinceramente.

    Nel mentre Crowley si era servito dell'uomo pestato, saggiando un sangue decisamente diverso dai suoi standard. Vivo, in salute, un sapore pieno degno delle sue migliori bevute e soprattutto molto sano.
    ... chi, questo? il dito ossuto e macchiato di Legba puntò il pover'uomo. ...boh? era uno stronzo che ho trovato sulla mia strada. dovrebbe avere importanza?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Crowley non fece alcun commento riguardo alla provocazione di Legba sul fatto che Noble Daniel potesse essere dalla sua parte o meno, dopotutto a Legba della risposta interessava meno che niente, la sua unica preoccupazione era il fottuto sabbatico, era dannatamente serio a riguardo, com'era serio sul fatto che Crowley non lo avesse ancora incontrato mentre faceva da esca involontaria.

    Legba decise di mostrare nuovamente il suo volto - ma era davvero un samedi? Crowley cominciava ad avere dei dubbi - nel momento in cui Victor disse con una certa stizza che non c'era alcun bisogno di prendere possesso del suo corpo per usarlo come esca e che sarebbe bastato chiederglielo.

    Posso immaginare... La mia vocazione? Crowley assunse uno sguardo più pensieroso del solito, riflettendo su quella domanda Possibile, dopotutto non sono ancora sicuro di quale sia la mia reale vocazione e non sono così arrogante da affermare con sicurezza che è quella, ma per un favore al clan non mi sarei tirato indietro. Non sarò stato un samedi esemplare, questo lo riconosco persino io, ma se c'è stata una cosa in cui sono stato particolarmente bravo in questi anni è stato proprio sviluppare i miei poteri per usarli per uno scopo più nobile quando sarebbe stato necessario. e quello includeva anche l'Oscurazione, unico potere che gli era rimasto.

    Sull'umano si limitò a fare una scrollata di spalle, a quanto pare era solo uno stronzo qualsiasi che si era trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    No, ero erroneamente convinto fosse stato lei a dargli il benservito.

    Qui vorrei tentare un tiro di espressività per rendere chiaro il concetto che la fedeltà al suo clan è proprio qualcosa che non vuole si metta in discussione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Legba rimase in silenzio a contemplare lo sguardo di Crowley, "scrutandolo" per quanto si potesse osservare qualcuno essendo privi di organi di senso.
    diede un calcetto al pover'uomo a terra, ora pestato come un sacco e pure moderatamente deprivato di sangue, e con i suoi stivalacci trasudanti fango guadagnò di un passo verso Crowley.

    Qui non si parla di fedeltà, Viktor. Non è questo il punto.
    Se non fossi a favore di aiutare il gran cappello e i fratelli al di qua del cancello, questa conversazione non avverrebbe, e io mi starei cavalcando Odie per il tempo e il sangue perduto ad abbracciare un traditore.
    Ma non sei accusato di tradimento, no? qui si parla di utilitarismo allo stato puro. Utile Uguale buono. non utile uguale Gnamgnam per qualche utile.
    chiaro no?


    tentennò poi, ma evidentemente annoiato. Il dilungarsi della risposta di Crowley sembrò scocciarlo. Legba incassò la testa d'osso all'indietro, roteandola come a guardare scocciato il cielo sbuffando. ... senti, io so che a furia di frequentare coglioncelli da salotto ti sei rammollito, ma questa non è una cazzo di sala eliseo. la voce, già graffiata, parve commutare in un rantolo ancora più cupo.
    non coinvolgo in una caccia importante uno di cui non so se fidarmi E non vengo a chiedere l'elemosina. sono mesi che questo stronzo bazzica qui, forse anni e tu mi dici che dovevo prima invitarti a cena con due fiori?
    No, non funziona così.
    Io ti sfrutto perchè ora posso, perchè la tua non vita è comunque sulla graticola e perchè se non venivo io a dirti questa cosa tu avresti vissuto nella beata ignoranza per sempre.

    Papa Legba andò a cercare lo sguardo di victor a pochi centimetri dal suo volto; le sue orbite erano vuote, così come il setto nasale. Era un teschio, un teschio vuoto e ripulito, e l'avorio dei suoi denti scintillava senza dare segni di zanne alcuni.
    Era davvero un samedi? se lo era già chiesto, ma era la prima volta che vedeva quelle vertebre del collo non sorrette da niente sparire dentro l'elegante abito dello strano tipo. Non c'era carne. solo oscurità. che vi fosse un corpo in quelle pieghe di stoffa? e di che tipo?
    Ma sono comunque curioso, quindi te lo richiedo. E non voglio piagnistei nè lungaggini questa volta. calcò particolarmente queste parole vuoi cacciare cobra?
    Si o No.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il volto di Crowley diventò un misto tra disgusto e orrore sentendo Papa Legba parlare di cavalcare la sua sire, difficilmente la mattina successiva sarebbe riuscito a prendere sonno ora che Legba gli aveva messo in testa delle immagini tanto raccapriccianti.

    Cacciare cobra... Il rischio forse valeva la pena? Lui doveva dimostrarsi utile dopotutto, aiutare a stanare un nemico del clan non è forse una dimostrazione della propria utilità? Forse dare una mano a Papa Legba poteva evitargli lo stesso infausto destino che era toccato a quel pirla di Albert.

    Sì.

    Forse stava facendo una stupidaggine che gli sarebbe costata la pelle, ma in quel caso almeno sarebbe morto cercando di rendersi utile per il clan e non come un coglione qualsiasi che fino alla fine non ha fatto nulla di rilevante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'orrido teschio rimase immobile. Crowley si sentì il suo "sguardo" addosso come un martello. Non aveva bulbi oculari ma lo guardava con cento, mille occhi. ed era uno sguardo severo.
    Poi fece qualche passo indietro, calpestando l'uomo ai loro piedi con nonchalance.
    congiunse le mani davanti a se tenendo la pipa in equilibrio tra i due indici macchiati, e con un gesto a mani giunte rievocò le ombre che celavano il mostruoso volto sotto la falda del cappello.

    lage enbesil la soti nan madichon an mache! Urlò quelle parole, qualsiasi cosa volessero dire. la voce di Legba non proveniva dal teschio, o dal cappello. Victor la percepì vibrare all'altezza della sua gola, visualizzando una lama affilata che passava con elegante precisione lungo le corde vocali senza scalfirle.
    Victor avvertì l'equivalente di un roboante tuono squassargli il petto. Il suo cuore sobbalzò Letteralmente, premendo contro le costole sino a fargli male. I polmoni ormai atrofici del cainita richiesero per la prima volta dell'aria, obbligando il vampiro a crollare sotto le sue ginocchia. A tossire. a cercare di forzare aria nella gola per la prima volta in cent'anni.

    Papa Legba era rimasto immobile di fronte allo spettacolo. impietoso, eppure solenne. Era stato lui, con quelle parole haitiane.
    dopo qualche secondo si limitò a commentare ...Non ti sposterai più contro la tua volontà.
    Quindi si allontanò di un altro passo, pronto a lasciare il vampiro sul posto. Hai posta Victor. aggiunse in conclusione. Crowley poteva giurare che stesse sorridendo, ma quando riuscì ad alzare la testa Legba era già sparito, lasciandolo solo in compagnia dell'uomo pestato.

    Si accorse che non era solo quello. sotto i suoi palmi marci c'era una sottile cartellina di plastica gialla, non più spessa di un dito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Apro la cartella.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Victor aprì la cartellina, facendo fuoriuscire una dozzina di foto. Generiche, sfocate, ma tutte concentrate sullo stesso, strano capellone inquadrato ora qui e ora li tramite evidenti videocamere di sicurezza. Talvolta accompagnato da più persone, ma la quasi totalità delle stesse aveva lui come soggetto.
    Immediatamente dopo una mappa di new orleans stampata di fresco, con numerosi punti indicati e una apparente timeline (incompleta) dei movimenti di una persona, partendo da un paio di mesi addietro sino a una settimana prima.

    L'ultimo foglio, leggermente più spiegazzato degli altri, finalmente con qualche dato leggibile.

    Dossier



    Dettagli del Soggetto
    Nome: Ardeth Bay
    Clan: Cobra
    Generazione: sconosciuta, ipotizzata XI
    Descrizione: uomo, capelli lunghi, sfregiato, riferimento ultima foto. abiti poveri, ceto basso.
    Poteri noti: Abile obliviatore, capace nell'uso di serpentis. Abile combattente, possibile vitae sterile.
    Alleanza: Sabbatico, non riconosciuto.



    Criminale riconosciuto
    Nemico del clan samedi, per sangue e intenti
    Violatore della tradizione nera
    Diablerista
    Traditore due volte


    Verdetto: morte ultima.
    [Avvistato a Nola dopo apparente abbandono della stessa. avvistamenti vari (foto 2,3,4,6,11) localizzati in Terrytown (foto 5), Algiers (foto 10), Harvey (foto 9).]

    [Ultimi Avvistamenti noti: French quarter (foto 1), avvistato con possibile cellula sabbatica.]


    le foto corrispondevano alle segnalazioni. Assieme al cobra si potevano vedere uno strano individuo dai capelli bianchi spesso come un armadio e un paio di mascherati, uno più grottesco e l'altro (comparso meno di tutti) in un bizzarro cosplay di.. deadpool?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Il samedi aprì la cartellina, lasciandosi esclamare un Accidenti che brutta ghigna che ha costui!, non che i suoi compari fossero meno sinistri.

    Il sapere che quella "faccia d'angelo" girasse per la città non rassicurava per nulla, men che meno che ci fossero altri sciroppati come lui che lo accompagnavano, l'unica cosa positiva era che forse non poteva riprodursi per infestare NOLA con le sue immonde progenie. Il suo occhio tuttavia cadde su quel "Non riconosciuto" vicino ad affiliazione sabbatica, che era piuttosto curioso. Il Sabbat, nonostante si dichiarasse dalla loro parte, non lo riconosceva come uno dei suoi? Se le cose stavano così forse non doveva temere ritorsioni da parte di quella setta.

    Osservò i crimini di cui era accusato: diablerista, non che fosse una novità nel Sabbat, nemico dei samedi per sangue e intenti ed altri due che lo lasciarono perplesso.

    Violatore della tradizione nera e Traditore due volte?

    Quei due crimini mi dicono qualcosa? O riesco almeno a intuire a cosa possano riferirsi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2024-02-25 16:39:37 Crowley rolls 5 dice to int + occulto (Diff 8) 5,7,6,7,2 [failure] hai un vaghissimo ricordo che la tradizione nera abbia a che fare con il clan, ma non sai cosa, come o perchè. probabilmente durante quelle lezioni dormivi.
    2024-02-25 16:39:22 Crowley rolls 3 dice to int + politica (Diff 9) 8,1,4 (BOTCH x 1)
    Due volte traditore può letteralmente voler dire qualsiasi cosa: potrebbe aver tradito due volte il clan, i patti, entrambe le sette, due branchi (ammesso che sia un sabbatico). in altre parole sono così tante possibilità che non ne puoi escludere nessuna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Dopo una concentrazione di ben due secondi, tempo che gli bastò per realizzare che nessuno dei due termini gli dicesse una benemerita mazza, il samedi si concentrò sulle foto e sulla mappa, in un tentativo di riconoscere i luoghi per prima cosa e successivamente capire se ci fossero dei punti precisi in Terrytown, Algiers, Harvey e French Quartet dove il gaglioffo si muoveva.

    Qui spendo un punto volontà quando si tratta di collegare le varie zone per vedere che vi è un punto preciso in cui si muove.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2024-02-29 12:55:44 Crowley rolls 6 dice to Seeing the world (Diff 7, used willpower) 10,8,5,3,3, 4 [3 successes]


    Privo di risposte da quel che poteva riportargli il dossier su quello strano individuo, Ardeth Bay, Crowley optò per spostarsi su un campo su cui poteva avere controllo.
    New orleans del resto aveva diversi punti importanti, elementi architettonici riconoscibili, specialmente in certi ambienti e quartieri di spicco.

    Andando per esclusione, e basandosi sui pochi indizi visivi a sua disposizione, Victor cercò di triangolare le posizioni di quello strano quartetto basandosi sulle inquadrature, cercando un territorio comune. Del resto I quartieri creavano un effettivo quadrato, considerando la vicinanza di Algiers, Terrytown e Harvey e la posizione appena oltre il mississippi del French Quarter.

    Certo, non aveva tantissimo su cui lavorare: L'area, per quanto delimitata, era comunque massiccia. Victor di fatto era cresciuto per straducole e posti orribili, riconoscere questi non poteva essere un problema.
    Non doveva.
    Le principali strade raccontavano una storia, che il suo lato girovago e abituato a vagare per i viottoli di Nola conosceva.
    E dove non ci poteva arrivare Legba, minaccioso e potente malocchiatore ma evidentemente avulso alla zona di New Orleans, Victor... trovò qualcosina.

    Nell'area oltre la sponda del fiume, di Algiers, Terrytown e Harvey, il quartetto non si era mai spinto oltre una certa distanza, rimanendo comunque in un quadrante "nord"; Zone di Whitney, Mcdonough, Gretna e Algiers point. Tutte zone nord.
    Anche sul french Quarter notò qualcosa: la vicinanza di Ardeth (oltre che del colosso e di quello strano vestito da Deadpool) a uno molo di scalo. Non erano troppo dentro il French, anzi. Erano a malapena all'ingresso.
    Di quanto si potevano muovere conciati come dei buffoni?

    in soldoni: hai ridotto la zona di un po', prevalentemente a ridosso della sponda sud del fiume. tutti i sottoquartieri elencati creano una striscia urbana vicina al Mississippi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    584

    Status
    Dead
    Crowley guardò la mappa, confrontando tutte le foto, riducendo di parecchio la zona, notando come tutti i sottoquartieri creassero una striscia urbana vicina al Mississippi. Com'era possibile che Legba non ci avesse fatto caso? Ragionandoci su, forse per chi non è nato a NOLA certi particolari sono difficili da notare.

    Papa Legba, so che mi sta osservando, potrei aver trovato qualcosa sul gaglioffo...

    Ora, esattamente come la sera precedente, doveva tornare a casa del suo ghoul per recuperare i suoi effetti personali, visto che l'entità che lo possedeva non si preoccupava certo di farlo girare con tutto ciò con cui usciva di solito, non avendone interesse.

    Il suo sguardo cadde sul mortale portatogli da Legba. Sarebbe stato così lasciarlo lì e augurargli di cavarsela, ma il samedi optò per frugargli nelle tasche per vedere se avesse un cellulare con cui poter chiamare i soccorsi. Gli sembrava un tizio messo bene nella società, chissà, magari si dimostrava riconoscente a chi gli aveva salvato la pelle chiamando i soccorsi, cosa che poteva tornargli utile in futuro. Se riusciva a soppravvivere al cobra o al giudizio del tribunale della cenere, ovviamente.

    Come sempre, cerco come prima cosa di capire dove sono finito per potermi poi recare al rifugio. Frugo nelle tasche del mortale dopo.


    Edited by No Life King - 5/3/2024, 13:01
     
    Top
    .
49 replies since 10/7/2021, 14:53   520 views
  Share  
.