Il mondo onirico di Madame Leveau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    l'arrivo è stato... interessante. questionò il vampiro tra il perplesso e il meravigliato, osservando la scena attorno a se. Sebbene chiusosi in un mutismo scoraggiante, la percezione nuova dell'ambiente e della situazione gli fece trovare la voce.
    Fatto quindi. ammiccò verso i due amuleti Si può dire che siano stati sudati. Anche se parlerei più di sangue, specialmente considerando l'orso... continuò distrattamente.

    avanzerei, se il mio corpo ne fosse in grado, per recuperare i dadi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Soddisfatto nel compiacere un membro cosi importante del proprio clan, William cercò di dar manforte alla versione del Tremere.

    I miei compagni sono modesti, non è stato affatto semplice recuperarli e ci siamo battuti con ferocia per poterli recuperare!.

    Si sistemo il vestito come per darsi un tono ed aggiunse chiedendo La nostra parte è stata fatta ed ora?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Huitzilopochtli sama

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    233

    Status
    Ghost
    La donna osserva i due gioielli rossi, le due sfere fredde che sembrano quasi tremare, come scosse dal vento. Un vento che non c'è.

    "Quanta fretta che avete.. Vi ricordo che per il momento il tempo non sta scorrendo normalmente..." afferma, prima di abbassare nuovamente lo sguardo sul suo rituale, come se volesse controllare qualcosa. Sistema un pezzo di quel.. circolo alchemico? Con una pennellata delicata.

    Il Tremere può sicuramente muoversi, ma una volta arrivato a circa tre metri di distanza dalla donna, sente una forza invisibile che lo ferma, impedendogli di arrivare verso di lei.

    Con un movimento della mano verso il Samedi, gli oggetti rossi prenderebbero il volo [se non bloccati da Crowley] andando a compiere una parabola verso di lei.

    "Non c'è fretta.. Raccontatemi quello che avete fatto, 'stanotte. Sono interessata a sentire la storia." ammette semplicemente.
    "Se non ricordo male.. I dadi erano per lui..." un cenno del capo verso il Tremere "Mentre voi due siete alla ricerca di Favori, ricordo bene?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi si appoggiò sul pomello del bastone, dondolandosi, chiedendosi perché ora quella necromante sembrava non avere fretta, nonostante fino a poco tempo prima avesse affermato che quel rituale andava fatto assolutamente entro quella notte.

    Mmmh, non è che ci sia molto da dire in verità, se non che contrariamente alle sue supposizioni non abbiamo incontrato ostacoli umani, ma tutti soprannaturali. grattata di mento finto riflessiva Non abbiamo trovato nulla che potesse rivelare qualcosa sull'identità del collezionista, dagli ostacoli l'unica cosa che possiamo supporre è che si dilettasse con le illusioni, visto il ragnone palesemente poco credibile che ci siamo trovati contro, e, forse, con la necromanzia, dato che il secondo ostacolo è stato un orso impagliato che ha improvvisamente preso vita. breve pausa È tutto, credo. Ah, Mr. X teneva gli Inseparabili in una cassaforte. concluse, tamburellando sul pomello.

    Mmmh, sì, anche perché non saprei che farmene di quei dadi, finirei col giocarmeli con dei miei consanguinei in qualche gioco di fortuna e perderli perché io e la sfiga siamo una sola cosa. Muahahah tamburellò sul pomello con fare giocoso un paio di volte. Un favore... o l'insegnamento basilare di una via Necromantica di cui tu e il Giovannino sembrate esperti. momento di silenzio, seguito da una risata bonaria Ci ho provato. Dai, la smetto, torno serio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    Vardaman tradì un po' di interesse nell'osservare quella composizione alchemica. Il circolo non è una cosa così inusuale per il suo clan, che studia la forma arcana in ogni suo aspetto estensibile al sangue.
    Con fare rapito si accorse solo in ritardo di quel blocco che gli impediva di muoversi verso la soggetta, per recuperare i suoi dadi. Crowley non ha tutti i torti. Aggiungerei che probabilmente è morto un uomo in questa storia, anche se non saprei con precisione. Quando saremo liberi ordinerò a un paio dei miei di cercarlo, potrebbe semplicemente essersi allontanato.
    del resto pisciare pisciano... aggiunse, solo mentalmente.
    Comunque sì, i dadi sono per me. li ritengo ancora un trofeo degno di questa avventura.

    Tornò quindi ad ammirare il rituale, cercando di capirne le dinamiche con sincera curiosità.
    effettivamente vorrei provare a dedurne gli effetti, l'origine magica, la scuola... bulabula più o meno taumaturgici.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Winter is coming

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Corretto ciò che è stato riferito dai Fratelli, eh si corretto sono interessato ad essere ricambiato con un favore.

    William si sistemò un attimo la giacca e proseguì chiedendo, Possiamo sapere ora cosa sta succedendo? Ad esempio questa storia del tempo dilatato di cosa si tratta?.

    Il sangue blu sentiva parlare di negromanzia, illusioni, tutte arte non familiari per il suo clan, ma allora perchè un rango cosi alto dei Ventrue era immischiato in questa storia? Non gli sarebbe dispiaciuto capirci qualcosa di più anche se al momento la cosa importante per il vampiro era aver ottenuto un favore e fatta buona figura da un membro di spicco del sui clan.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Huitzilopochtli sama

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    233

    Status
    Ghost
    La donna scoppia in una grassa risataa alle parole del Samedi.
    "Una via Necromantica? Buon uomo, lei chiede molto... Ho visto Fratelli morire per molto meno..." ammette con il sorriso ancora stampato sulle labbra.

    Indica con un cenno del capo una delle panche alla sinistra del Samedi.
    "All'interno di quella cassa troverai un piccolo diario. Co sono alcune... Informazioni che possono tornarti utili." fa una piccola risatina divertita. Ha approvato il desiderio del Samedi o lo 'sta nuovamente prendendo in giro? Difficile dirlo al momento, senza aver modo di studiare il contenuto di quel diario.

    Il Tremere utilizza il suo occhio critico per osservare la natura di quel rituale. Ci sono chiari elementi Taumaturgici, ma sembra ci siano altre fonti di potere che non siano la semplice Taumaturgia. Da come la donna parla di Necromanzia, è facile pensare che ci siano elementi di questa forma alternativa di magia del sangue.


    Con un movimento della mano lancia i dadi in volo verso il Vardaman. Non un movimento naturale, un movimento rallentato in maniera magica, chiaramente.
    Ad una prima occhiata, i dadi sembrano dei semplici dadi, senza nessun tipo di potere magico o supernaturale. Ad una prima occhiata...

    "Il tuo desiderio è avverato allora, Mr. Black. Un favore di vita per te, i tuoi amici come testimoni di questo scambio." risponde, semplicemente, avverando anche il suo desiderio, la sua richiesta.

    "Questo rituale.. Purtroppo non posso spiegarvelo in maniera estesa. Come voi siete incastrati in questa... Storia, in questa chiesa, in questa bolla temporale... fa una piccola pausa.

    "è una maledizione che ho ricevuto io in primis. Sono stata costretta in questa bolla temporale, ma il grosso twist è che io non faccio parte di questo mondo. O meglio, ne faccio parte, ma non in questa linea temporale." una piccola pausa "So che la cosa non ha molto senso, ma ho dovuto inventare un modo per annullare questa maledizione e purtroppo non potevo gestirla da sola. Con questo rituale, dovrei essere in grado di ritornare da dove provengo."

    La donna spiega, finendo gli ultimi preparativi. I due gioielli rossi si alzano in volo e cominciano a roteare nella stanza, delle gocce rosse cadono, come lacrime di sangue, da questi due gioielli rossi mentre vorticano in aria, andando a creare delle linee rosse, dei circoli, attorno al tavolino con il rituale.
    Una grossa folata di vento, un turbinio di vento attorno alla donna, i tre si sentono anche spinti via da queste correnti.
    "Vi ringrazio per il vostro aiuto. Arrivederci..." fa un piccolo occhiolino. Il vento ricopre completamente la stanza, le luci si affievoliscono fino a scomparire nell'oscurità piu nera...


    I vampiri chiudono gli occhi e poi.. una volta riaperti.. si trovano semplicemente nel loro rifugio.
    La notte sembra essere passata, la data è quella del giorno successivo.


    La quest finisce qui, finalmente. Posterò il resoconto a breve. Crowley si sveglia con un piccolo diario scribacchiato vicino al suo letto (o tomba o bara o qualsiasi posto in cui lo Stoccafisso dorme). Vardaman si ritrova i dadi e quella cartellina che aveva trovato nella cassaforte.
     
    Top
    .
66 replies since 21/7/2021, 03:35   1002 views
  Share  
.