Woldenberg Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost

    oGJqB6D



    Il parco prende il nome dal filantropo Malcolm Woldenberg, il Riverfront è stato aperto al pubblico prima dell'Esposizione Universale del 1984. Alluvioni, magazzini e banchine industriali sono stati sostituiti da punti di partenza per battelli a vapore e crociere con cena. Ampi camminamenti in muratura accessibili si snodano attraverso paesaggi lussureggianti e arte pubblica.
    In questo bellissimo parco è possibile andare sulla pista ciclabile, fare jogging, camminare o semplicemente stare seduti, rilassandosi vicino al maestoso Mississippi. Ad arricchire la scena ci sono le navi che pigramente galleggiano sulle acque o numerose interessanti sculture, punteggianti il paesaggio vicino al molo. Le molte zone d pic nic e le ampie panchine sono l'ideale per riposarsi dopo aver visitato il quartiere francese, mentre si ascoltano le serenate dei musicisti locali o si assiste allo spettacolo improvvisato degli artisti.
    Non è insolito, visitando il Woldenberg Park, imbattersi in un gruppo scolastico in visita a New Orleans o in una coppia che si sposa con il fiume come sfondo.
    Durante tutto l'anno ci sono eventi che si svolgono nel Woldenberg Park, in quanto i palchi principali del French Quarter Festival sono in questo parco. Soprattutto per quanto riguarda il Festival di Aprile, ottimo precursore del Jazz Fest, che è un evento gratutio in cui si presentano i migliori artisti musicali di New Orleans. Ci sono anche concerti più piccoli e intimi nell'anfiteatro all'aperto durante tutto l'anno.

    continua da qui


    Shawn e Lesley escono dal lussuoso hotel e si dirigono verso il parco, distante solo qualche centinaio di metri. Arrivati, l'aria fresca del Missisipi li accoglie e gli occhi possono bearsi della ben nota vista di chi lì passeggia. La zona è al momento un punto non troppo trafficato, visto che ormai è mezzanotte passata e quindi rimangono davvero poche persone lì in zona. Inoltre, quasi a voler dare maggior privacy, il vento copre le chiacchiere dei vari gruppetti di persone e solo avvicinandosi visibilmente si potrebbero ascoltare gli altrui discorsi. La natura è un buon separè in questo caso.
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    io, aiutando a cercare un punto appartato, lascio ovviamente parlare Shawn a cui Lesley ha chiesto informazioni su questo tizio che lo ha assoldato e su quanto lui ha scoperto. Questa volta non le bastano informazioni vaghe visto che ci sono di mezzo i maghi >_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    L'assamita non era mai andato in quel luogo il suo ambiente il suo mondo era ben diverso. In questo luogo si rispirava un 'aria romantica, adatta alle coppiette, se fosse stato ancora umano gli sarebbe piaciuto portare la sua ragazza qui. Il suo mondo era cambiato da quando era diventato un figlio della notte, non rinnegava il passato , ma guardava al futuro e soprattutto alla sua sopravvivenza. Si misero in un luogo appartato, Shawn si sedette su una panchina mise le mani in tasca e fissò il vuoto davanti a se. Agli occhi di eventuali passanti potevano sembrare una coppietta in cerca di un luogo per scambiarsi il loro amore, ma loro non era qui per questo, dovevano fare il punto della situazione.
    Come ti ho detto mi ha inviato le istruzioni per aprire l'account cloud, al momento non ho cliccato sul link, anche per una questione di sicurezza quindi prima di gettare il cellulare, se puoi cortesemente rinviarli le istruzioni sul numero che ti ho dato mi faresti una cortesia. Shawn parlò quasi sottovoce, non sapeva se in luogo ci fosse qualcuno che li stesse spiando. Per l'omino farò una ricerca più approfondita , se è davvero collegato alla nostra indagine te lo farò sapere e poi ho una debole pista su un membro dello staff della cantante, nulla di concreto ma è meglio approfondire. Dimmi di più di cosa hai scoperto.
     
    Top
    .
  4. AnPitt
     
    .

    User deleted


    mi sedetti ed attesi che mi parlasse Un link sono lettere che corrispondono ad un indirizzo ipertestuale, quindi basta che le ricopi su un browser non servono istruzioni non le avrei nemmeno sapute dare ad essere sincera dato che a mala pena capivo il problema ok, capisco mi alzai sconfortata vuoi procedere per strade separate... e sia! Pure io ho una mezza pista sul licantropo e sugli organizzatori dell'evento, vedrò di indagare. Per la Barton invece niente di che, solo quello che ti ho detto feci spallucce, gli avevo comunicato fin troppo senza ricevere sostanzialmente nulla in cambio ed ero stufa Se non c'è altro io avrei delle cose da fare se non voleva collaborare dandomi le risposte che cercavo, avrei assunto anche io quel suo stesso comportamento da muro di cui ormai ero satura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shanw rimase seduto pensando un attimo a cosa dire e a cosa fare, certamente se avrebbe perso Lesley la sua indagine si sarebbe arenata, ma non poteva per ora fornire il nome che voleva. Domani mi vedrò le mie pecorelle , o almeno è questo il piano, una loro amica è stata con un membro dello staff della cantante, cercherò di lavorarla per capire se ha delle informazioni utili al caso, anche se dubito fortemente, puoi venire anche se sai perfettamente quanto noi teniamo al nostre gregge , ma sappi che dopo potremmo finire a letto. Shawn accennò un sorriso Per quanto riguarda l'omino al momento non posso fornire il nome per il semplice fatto che questo non gioverebbe al mio nome e alla mia reputazione nell'ambito in cui lavoro se lo facessi nessuno si rivolgerebbe a me. Anche se siamo figli della notte abbiamo bisogno di soldi , per diversi motivi e quello che ho stipulato, il contratto , è un vincolo imprescindibile fra me e chi mi assume. Spero che tu lo possa capire. Però se davvero lui è collegato te lo farò sapere. Ma ti posso tendere una mano possiamo indagare insieme sulla sua società l'Ifis , è una importante compagnia pubblicitaria votata soprattutto alle campagne pubblicitarie politiche e ricopre tutto lo stato della luisiana con le sue numerose agenzie. Sono queste le informazioni che ho al momento, o meglio dalle otto di questa sera.

     
    Top
    .
  6. AnPitt
     
    .

    User deleted


    La tua credibilità? sibilai la tua credibilità?! domandai incredula La Tua Credibilità?!?! alzai la voce mettendomi le mani nei capelli e iniziando a camminare nervosamente avanti e indietro cercando di calmarmi. Poi ritornai a lui più vicina, parlandogli sgomenta e rauca Tu... tu ti rendi conto che la tua credibilità non ha alcuna importanza in questa storia? me ne uscii balbettando ancora incredula di quelle parole tu ti rendi conto che la credibilità di un prezzolato come te viene messa in discussione se spifferi il nome del tuo mandante ai quattro venti, ma non se lo riveli a quella che dovrebbe essere la tua partner? mi battei forte la mano aperta sul petto Allora lascia che ti spieghi una cosa perchè forse sono l'unica tra noi due a vederla. Un tizio, che tu credi essere la marionetta di qualcuno senza averne le prove e solo per tuo intuito, ti ha fatto entrare nel caso di una creatura che riesce a fare casini ogni volta che canta. Poi viene da te e vuole le foto di un reporter perchè è interessato al lato occulto di questa faccenda... il lato occulto, capisci, no? Cioè noi due entriamo in questo ambito, ci rientra anche la Barton e anche quel figlio di puttana peloso. Il tuo contatto vuole le foto di quello che è successo... non vuole sapere se hai ottenuto risposte a chi si celi dietro tutto questo, ma ti ha contattato per avere i dettagli di ciò che è successo ieri sera! ripresi a camminare camminare avanti e indietro non capacitandomi bene se ero l'unica a notare questa situazione Io... io non me ne capacito, sul serio! E se questo pubblicitario fosse un mutaforma o un mago o un sabbatico o un cacciatore? Sai la corona che culo fa prima a te e poi a me che ti ho aiutato? iniziai a scuotere la testa No io non rischio la mia non vita in questo modo, passo sinceramente e continuo le indagini da me. Così è troppo rischioso, tra il fatto che ti devo prendere informazioni utili alla nostra indagine tirandotele via con la forza, continuando con il discorso che tieni di più alla tua nomea umana rispetto che alla tua nomea e non vita immortale...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Lentamente e sempre con le mani in tasca si alzò e la fissò non con durezza , ma come un adulto può guardare una ragazzina spaurita. Le sue perplessità e i suoi dubbi erano legittimi, stavano affrontando una strada in salita, ma in questo ambito era difficile comunque fidarsi. I figli della notte solitamente pensavo a loro stessi e se potevano raggirare qualcuno per il proprio torna conto personale non ci pensavo su un attimo. Tutto per i lori scopi.
    Sai perché il mondo non ci conosce, non sa della nostra esistenza , perché siamo bravi a camuffarci a integrarci con gli umani , questo è un motivo. La mia sopravvivenza di essere immortale è data anche dall'essere "normale". E ognuno di noi si muove o agisce a tutela della sua vita immortale. Anche tu l'avrai fatto più volte. Il tono era calmo per nulla infuriato mentre la fissava negli occhi. Non ti ho mai nascosto cose vitali alla missione, ti solo celato cosa strettamente personali. Comunque lui non mi ha ingaggiato per le foto, o per lo meno non subito. Dovevo scoprire chi aveva scattato determinate foto e questo mi ha portato al Reporter e a te. Solo oggi dopo i fatti avvenuti alla chiesa mi ha chiesto delle foto. Forse tutto è collegato o forse la richiesta iniziale celava la vera richiesta. Ma chi può dirlo. Capisco i tuoi dubbi ma cosa cambierebbe se ti dicessi il nome ? Non credo che lo consoci, non credo che il suo nome possa dirti se è un mago, un mutaforma o un sabbatico e neppure se lo vedessi potresti sapere se realmente è umano o meno Shawn si mise a camminare lentamente Chiunque può essere qualcuno che hai citato, anche un membro dello staff o persino la segretaria del Reporter o il primo passante che incontri e tu certamente non puoi saperlo .Viviamo in un mondo difficile e questa storia è davvero complicata, dobbiamo stare uniti , la minaccia è concreta, se si presentassi un mago o un mutaforma o un sabbatico davanti a te riusciresti ad affrontarlo ? Shawn si fermò e fissò il lago Ma tornando al pomo della discordia se da qui in futuro scoprissi che fosse una minaccia per te , per noi , per la Camarilla sarai il primo a fornire informazioni utili a fermarlo. La Camarilla viene prima di tutto. E su questo non ho dubbi. Ma per ora lui è solo un "umano" e inoltre ti ho dato una informazione più importante del suo nome, dove lavora, e chissà indagando potremmo scoprire qualcosa che sia legato ai maghi forse. E comunque non ti metterei in pericolo. Le parole erano sincere in fondo non aveva nessun motivo per fregarla, o almeno non adesso


    Edited by SHAWN_HS - 13/8/2021, 23:59
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-08-13 15:56:24Lesley rolls 4 dice to Frenesia1,10,9,4 [1 success]
    Lesley devi ottenere altri 4 successi per non cadere in frenesia. Per questo turno sei salva, prego a te
     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Visto che lui guardava verso il lago e le sue parole avevano solo lo scopo di mandarmi in frenesia, sfruttando la sua distrazione e il rumore del vento, me ne aandai via, in direzione monteleone.
    se posso spendo un punto volontà per il tiro di frenesia, grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-08-13 17:40:33 Lesley rolls 4 dice to autocontrollo 6,10,9,4 [3 successes]
    mi sono dimenticato di spuntare l'uso di volontà prima del tiro, quindi sono 4 successi e superi la frenesia

    Lesley riesce a calmarsi, ma è evidentemente satura di un comportamento perpetrato da Shawn che non le piace. Quindi gira i tacchi e se ne va via senza salutare.
    2021-08-13 17:41:09 Shawn rolls 4 dice to Consapevolezza (Diff 7) 8,9,3,3 [2 successes]

    Shawn comunque, nonostante sia girato dall'altro lato e abbia nelle orecchie il suono del vento, capisce che qualcosa sta succedendo e fa in tempo a girarsi per vedere l'altra andare via.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    riesco a raggiungerla senza correre ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    ha qualche metro di distanza, ma a passo svelto sì
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn osserva la bellezza di quel lago e per un attimo i suoi ricordi andarono alla sua infanzia, quando furono interrotti da un movimento quasi impercettibile, si voltò e vide che se stava andando e per un secondo i ricordi dell'infanzia sparirono per lasciare spazio su quanti poteva far soffrire Lesley . Cacciò quel pensiero e la seguì accelerando il passo e pensando che stava comportando proprio come una ragazza umana, capricciosa, bisbetica che se non otteneva quello che voleva metteva il broncio. Il passo diventò quasi una corsa impercettibile e alla fine la raggiunse .
    Ehi fermati.... Senti siamo partiti con il piede sbagliato.. Ma in fondo in questa missione stiamo insieme , ti propongo un patto niente più segreti o almeno quelli che riguardano la missione , ti dirò il nome se questo che vuoi ma continueremo questa missione insieme , che ne pensi?

    Shawn aveva bisogno comunque di lei, non gli piaceva l'idea di darli il nome del suo contatto, ma questa era una missione più grande e gli serviva comunque un aiuto.
     
    Top
    .
  14. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Mi fermai squadrandolo severa Quindi? domandai incrociando le braccia al petto attendendo quel nome

    attivo auspex 2 e sto attenta a capire se mente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn più osservava Lesley e più gli sembrava la sua ex ragazza quando si arrabbiava, un comportamento tipicamente umano .
    Si chiama Archibald Tuttle è un membro del Ceo della società che ti appena detto. Per ora ho solo queste informazioni, visto che la richiesta delle foto è stata fatta solo oggi. Shawn la fissò negli occhi .
     
    Top
    .
49 replies since 12/8/2021, 15:11   543 views
  Share  
.