Woldenberg Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-08-16 11:54:22Lesley rolls 6 dice to Percezione aura5,4,1,10,8, 3 [1 success]

    Lesley percepisce solo il pallore dell'aura di Alex, ma non reputa che questo le stia mentendo.
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    L'avevo ascoltato per l'ennesima volta dire quella sua frase fatta sull'aver cominciato col piede sbagliato e di non mentirsi più, ma poi era il primo a fare giochetti sul tenere le cose nascoste. Ero certa che non avesse ancora compreso il guaio in cui si era cacciata, completamente ignaro di tutto e pronto solo a fare la sua crociata da guerriero tenebroso... qualcuno avrebbe dovuto dirgli che questa roba non andava più di moda nemmeno nel 1980, figurarsi nel 2020. Ma non si poteva preoccupare di lui, ormai aveva fatto fin troppi danni di cui non faceva altro che scusarsi nei modi più sciocchi possibili. Non aveva una rotta, non aveva una meta e sputava addirittura sull'unica chance che poteva avere per riuscire almeno in qualcosa nella sua vita. Era difficile stargli appresso, sapere che lui nascondeva o non dava minimo rilievo a informazioni importanti, per poi sparare una serie di luoghi comuni sul nascondersi agli umani che aveva pure frainteso. Non mi restava altro da chiedermi se il suo sire era un idiota o una persona profondamente delusa, ma, nella realtà dei fatti, quella era una domanda a cui non avevo interesse a dare una risposta. Tuttle... ifis... ripetei ragionandoci, per poi proseguire ti ha dato un modo per contattarlo? quel dato sarebbe stato il primo che una persona anche solo vagamente intelligente o capace avrebbe ottenuto o preteso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Mi ha preso forse per uno stupido un dilettante.. stai calmo Shawn..

    Si ho il suo numero, vien usato in caso di necessità solitamente è lui che viene ..

    Shawn stava per aggiungere qualcosa alla fine si fermò. Lesley si era focalizzata troppo sul suo contatto ed aveva timore che volesse incontrarlo. L'assamita aveva sempre preferito indagare sulle possibili piste e poi i caso affondare il colpo. Ma in due giorni il suo mondo si era capovolto, quella sorella lo stava mettendo a dura prova, era persona impulsiva. Il figlio delle notte percepiva il pericolo di quella missione , ma lui era stato addestrato per non perdere il controllo. Se si perdeva il controllo si rischiava di mandare tutto all'aria. Si era scusato con lei, non perché avesse ragione, solo perché gli serviva, non poteva combattere da solo e sembrava inoltre che avesse diversi agganci.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    SHAWN_HS
    non hai quel numero perché, a meno che non mi sia perso il momento in cui scrivi di averlo preso, non hai mai controllato se è stato messo sotto la pietra che gli hai indicato
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Almeno una cosa buona l'aveva fatta, ma ancora non avevo capito perchè non aveva buttato il cellulare visto che era probabilmente tracciato da qualcuno, avendo ricevuto i miei due messaggi solo dopo che mi aveva contattato lui e io gli avevo risposto allora avanti salva i numeri che hai in rubrica e butta il cellulare, poi ti posso raccontare chi è il vecchietto morto di ieri sera, calcolando che all'ingresso nella chiesa non aveva quell'età attesi quindi che facesse l'unica cosa sensata per uno che tiene tanto alla sicurezza, vale a dire sbarazzarsi del cellulare compromesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    A shawn non serviva salvare i numeri che aveva in rubrica, quel telefono lo usava solo per contatti occasionali , i numeri erano salvati sul suo cellulare pesonale, ma si salvò comunque il messaggio di Lesley, con tutte le informazioni per scaricare le foto. Poteva tranquillare dare qualche foto non compromettente al suo contatto. Cancellò le chiamate in uscita e prese un sasso e distrusse il cellulare e buttò il tutto in un cestino pensando che doveva ricomprare un altro cellulare usa e getta.
    Ecco fatto , vogliamo parlare qui o in posto più appartato ?
     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    sollevata dal gesto del vampiro, tornai collaborativa avvicinandomi di nuovo al punto in cui stavamo prima, coperto come era dal tempo atmosferico non ci sarebbero stati problemi allora la Barton era alla serata assieme a Hans Richardson, quando ad un certo punto la folla inizia a scappare. Il punto di fuga, come pure quello di entrata in scena del licantropo corrispondono con la posizione di un uomo, che ho scoperto essere Bart Kerst, guardacaccia decorato e dall'aspetto tipo Lorenzo Lamas da giovane, che non è più presente da quel momento in avanti. Gli umani scappano e, a quanto pare, la Barton cerca in qualche modo di coadiuvare questa fuga. Il licantropo, che ha nel frattempo sventrato un paio di persone, nota la maga e l'affronta. Questa allora cerca di scappargli, usando come copertura delle magie. Sicuramente era atterrita nell'affrontarlo. Barton non riesce a mettersi in salvo ed il licantropo le è addosso. C'è una foto completamente bianca, come se Shawn avesse fotografato una lampadina. Poi ecco comparire sulla scena il cadavere del vecchio, fotografato dal momento in cui cade per terra, fino a quando non è completamente disteso. Della Barton non c'è alcuna traccia. guardando verso il Missisipi aggiunsi tutti i dettagli sono nelle foto in tuo possesso appoggiai la schiena contro la spessa ringhiera ed i gomiti su di essa quindi ora quale è il tuo piano di azione?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn appoggiò le mani sulla ringhiera e osservò pensieroso il fiume restando in silenzio mentre l'ultima frase di Lesley gli ronzava in testa. Aveva ascoltato i fatti della scorsa notte ma aveva pochi elementi per mettere insieme un piano di azione , ma aveva anche tanti dubbi. L'azione del licantropo era stata stupida, attaccare una persona in piena folla, mettendo a rischio il nostro mondo, o forse era disperato. Questo era un punto da approfondire, perché l'aveva fatto e soprattutto come faceva a sapere che la Bart era una mago. Inoltre era la sola maga? O c'erano altre come lei ? E se fosse inizio di una "guerra". Troppe domande affollavano la testa del figlio della notte e poche risposte, ma sapeva che più si addentrava in quella storia più la sua vita era in pericolo.
    Ieri hai detto che potremmo in cambio delle foto ricevere un favore. Potremmo iniziare da questo , sperando che non chiedono come le abbiamo ottenute e non facciano troppe domande sul corpo dell'uomo. Dopo dovremmo metterci in contatto con Jimmy per scoprire se è invischiato in questa storia, anche se dubito. Fatto questo dovremmo indagare su Kerst, sulla sua cerchia di amici se qualcuno di loro è un licantropo o meno , come dovremmo indagare sulla cerchia ristretta della Barton. Vedi abbiamo dei tasselli di un puzzle più grande , dobbiamo scoprire il motivo dell'attacco cosa vogliano esattamente i licantropi dalla barton, se la vogliono semplicemente morta o c'è dell'altro. Ma più a fondo andremo in questa storia e più sarà rischioso e questo penso che lo sai bene . Shawn strinse la ringhiera con le mani Anche la camarilla sta indagando, potremmo ritrovarci immischiati nella loro indagine, forse dovremmo richiedere un incarico ufficiale allo sceriffo , cosa ne pensi continuiamo da freelence oppure andiamo dallo sceriffo ? Tieni conto che forse può avere più informazioni, ma potrebbe farci molte domande . Personalmente al momento sono propenso per la prima soluzione.
     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 22/8/2021, 15:50) 
    Ieri hai detto che potremmo in cambio delle foto ricevere un favore. Potremmo iniziare da questo , sperando che non chiedono come le abbiamo ottenute e non facciano troppe domande sul corpo dell'uomo.

    La ritengo una ipotesi impossibile. Ho avuto a che fare con quella stronza dello sceriffo e mi ha fatto un check up completo. Se le domande standard per entrare a New Orleans implicano addirittura il numero di capelli posseduti, con delle prove di una violazione concernenti due nemici della nostra specie ci farà sputare a forza o con trucchi mentali tutto quello che sappiamo al 100% ovviamente parlavo anche di Dominazione nei trucchi mentali, visto che lo sceriffo era del clan Ventrue. Quindi se vogliamo andare dallo Sceriffo per farci dare un incarico ufficiale devi essere pronto a tradire il tuo contatto e spifferare tutto dall'inizio alla fine, oppure essere incrimanto di alto tradimento e cose del genere. dissi senza nessun intento minaccioso, ma solo per chiarirgli che di sicuro la cosa ci sarebbe stata rivoltata contro con un contentino minimo
    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 22/8/2021, 15:50) 
    Dopo dovremmo metterci in contatto con Jimmy per scoprire se è invischiato in questa storia, anche se dubito.

    Dubiti? alzai un sopracciglio. Sorrisi capendo che ancora una volta non aveva capito nulla della faccenda o faceva il finto tonto davvero bene.
    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 22/8/2021, 15:50) 
    Fatto questo dovremmo indagare su Kerst, sulla sua cerchia di amici se qualcuno di loro è un licantropo o meno , come dovremmo indagare sulla cerchia ristretta della Barton.

    E perchè dovremmo indagare su di loro? ora ero quasi spaventata dall'audacia dimostrata nel voler tirar la coda ai due tori Ok, se vuoi indagare su un licantropo e sulla sua cerchia di amici licantropi con il problema che loro hanno buon fiuto, non penso di poterti trattenere. Idem per quanto riguarda i maghi feci spallucce ma io non ho nessuna intenzione di farlo, specie perchè con tutto quello che abbiamo raccolto sappiamo già cosa sta succedendo e tutte le prove sono più che evidenti anche per i discorsi che avevamo già fatto su Jo.
    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 22/8/2021, 15:50) 
    Vedi abbiamo dei tasselli di un puzzle più grande , dobbiamo scoprire il motivo dell'attacco cosa vogliano esattamente i licantropi dalla barton, se la vogliono semplicemente morta o c'è dell'altro. Ma più a fondo andremo in questa storia e più sarà rischioso e questo penso che lo sai bene .

    Mi rimangiai i miei pensieri precedenti in cui ipotizzavo facesse il finto tonto, dato che era evidente che non aveva capito nulla di come era andata la festa e del perchè fosse successo quello che era successo. Rimasi in silenzio ascoltandolo con un sorriso sardonico sul volto.
    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 22/8/2021, 15:50) 

    Shawn strinse la ringhiera con le mani Anche la camarilla sta indagando, potremmo ritrovarci immischiati nella loro indagine, forse dovremmo richiedere un incarico ufficiale allo sceriffo , cosa ne pensi continuiamo da freelence oppure andiamo dallo sceriffo ? Tieni conto che forse può avere più informazioni, ma potrebbe farci molte domande . Personalmente al momento sono propenso per la prima soluzione.

    ad essere sincera ritengo che la scelta sia tua. Io ti ho già detto perchè sono arrivato a te, vale a dire che qualcuno più grande di me mi ha fatto presente la tua esistenza e mi ha fatto capire di doverti stare vicino. Se proprio vuoi che mi esprima, io continuerei da soli, più per le tue problematiche di sbottonarti che per altro. A me un segreto lo puoi tenere, non è importante alla fine della tua non vita visto che il massimo del rischio con me è farmi incazzare, ma se tieni qualcosa di celato con la corona allora la tua fine sarà lenta e, da quel poco che so di te, è probabile che tu non dica cosa che altri ritengono importanti. Ad ogni buon conto un buon mix è quello di consegnare le foto ad una frusta, io punto o su Trevor Banks o su Malachia Jhonson dato che parliamo di ambiti occulti e gli altri ragazzoni non mi sembrano proprio indicati per questo lavoro dai forti risvolti occulti. Gli diciamo che stavamo lavorando, entrambi per lo stesso giornalista, sai anche noi dobbiamo pagare bollette ed affitto e io ho ancora con me l'inserto di trova lavoro per dar maggior peso alla faccenda, quindi, in caso vogliano sapere di più, gli diciamo che noi sapevamo al massimo la roba delle foto, gli diamo i recapiti del giornalista anche aiutandoli a trovare Shawn per interrogarlo e diventando al massimo collaborativi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn scosse leggermente la testa e poi la guardò e accennò un sorriso.

    Forse c'è una cosa che non hai capito me . Preferisco avere delle prove concrete prima di emettere un giudizio definitivo. Questo vale anche per il mio contatto, per Shawn per Jhonny . Anche se gli indizi possono suppore una cosa, bisogna avere un quadro completo, almeno questo è il mio pensiero. Ed è per questo che a volte ti celo alcune cose, non per mancanza di fiducia, ma preferisco appurare prima di parlare. Ma ora comunque siamo insieme e seguiremo insieme le prove . Shawn si scostò dalla ringhiera ma fissò sempre il fiume. Per quanto riguarda i licantropi e i Maghi io non ho certamente voglia di morire , ma per un indagine serve seguire tutte le piste anche se pericolose, ma ovviamente sarà l'ultima cosa che faremo o farò , prima battiamo altre piste. Shawn fissò il fiume in silenzio Lo sceriffo fa il solo il suo lavoro e il mio giuramento è verso la camarilla non verso il mio contatto , comunque andiamo abbiamo una Arpia da incontrare punterei su Malachia, sperando che non faccia troppe domande, se poi si sbottonasse su qualche informazione utile sarebbe meraviglioso . Shawn fissò per un altro momento il fiume e poi si voltò verso di lei in base all'ora vediamo se riusciamo a contattare Jhonny hai il suo numero ?


    Edited by SHAWN_HS - 24/8/2021, 09:25
     
    Top
    .
  11. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Chi è Jhonny? chiesi non rammentandomi alcun soggetto con quel nome Ad ogni modo ti do un consiglio, segui il metodo del rasoio di occam. un consiglio spassionato, se voleva continuare a fare il detective era inutile aspettarsi di avere prove inconfutabili, sarebbe dovuto andare maggiormente ad istinto e mettere insieme i pezzi ragionandoci sopra dubitare adesso del fatto che Jimmy Wazzup è invischiato per me non ha senso calcolando tutto quello che sappiamo su di lui e se proprio ti serve, dimmi a me cosa sai, contando che di informazioni su di lui te ne ho date anche io, e vedi che ti sarà chiaro come lui è il passo successivo, mentre shawn è diventato inutile. spesso e volentieri quel giovane vampiro mi dava l'idea di dimenticarsi proprio gli affari in cui era invischiato non ho io il suo numero, ho delegato a un mio uomo di entrarci in contatto e penso che avremo la possibilità di vederlo domani. Stasera sarebbe stato impossibile, per gli almeno cinque motivi che dovrebbero esserti ben chiari
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Il mio era un discorso ad ampio raggio , non diretto semplicemente a Shawn ,era per farti capire il mio modo di agire. Comunque si intendevo Jimmy, a volte tendo a dare nomi diversi alle persone. E io non dubito, non è nella mia natura, come ti ho detto preferisco mettere i tasselli insieme prima di puntare il dito, ma seguirò comunque il consiglio che mi hai dato L'assamita accennò un sorriso non so nulla di lui ,effettuerò qualche ricerca e metterò in moto qualche conoscenza vediamo se trovo qualcosa su Jimmy,se scopro qualcosa ti faccio sapere. Ovviamente terrò conto quello che mi hai detto su lui. Ora che dici andiamo ?


    Edited by SHAWN_HS - 25/8/2021, 23:41
     
    Top
    .
  13. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ok decisi di seguirlo, lasciandogli il timone della nave. Mandai nel frattempo del percorso anche un paio di messaggi chiedo al mio uomo a che punto è con jimmy e gli ricordo che per domani notte vogliamo incontrarlo avvisai Alex, spiegandogli conseguentemente perché stessi con il cellulare in mano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    D'accordo va bene. Come vuoi procedere con la frusta? Vogliamo consegnare l'intero pacco o solo alcune foto ?

    Shawn camminò al suo fianco , ma non prestava attenzione a quello che stava facendo
     
    Top
    .
  15. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Perchè gli dovremmo consegnare solo alcune foto? gli chiesi mentre ancora digitavo il messaggio, per capire cosa avesse in mente
     
    Top
    .
49 replies since 12/8/2021, 15:11   543 views
  Share  
.