Woldenberg Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Nulla come ti ho detto spero che non faccia troppo domande e si prenda le foto dopo aver scritto i nomi sul libro . Ci atteniamo a quello che hai detto Shawn mise le mani in tasca e continuò a camminare. [/color]
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    La risposta era quella che mi aspettavo, confermando il profilo che gli avevo fatto. Finii di scrivere i messaggi e tenni in mano il cellulare aspettando una risposta, visto che in borsa avrei potuto non sentirla, continuando a camminare verso l'hotel
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continua qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    continua da qui

    Nessun problema per parlare in intimità


    La situazione all'interno della zona turistica è migliorata per vampiri che si sono già sfamati. Si cominciano a vedere i primi disadattati o chi ha già prolungato la serata di un bel po', del resto è già l'una di notte di un giorno feriale.
    Oltre a poca gente molto sonnolenta, è dunque possibile vedere un clochard/persona di basso reddito che cerca di prendere possesso di una panchina. Insomma il panorama è variegato, eccezion fatta per esercizi commerciali più o meno abusivi in zona che proprio al momento non ci stanno.
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    bene abbiamo ottenuto ciò che ci serviva ottenere, vale a dire l'incarico per il caso e il favore, ora come vuoi muoverti? gli chiesi dopo essermene andata in un punto sufficientemente lontano da qualsiasi persona così da ottenere nuovamente la privacy necessaria a fare discorsi non idonei alle orecchie di tutti e comunque strutturare un piano adeguato per le prossime serate oltre a quella odierna.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn si sedette pesantemente sulla panchina e come un gesto naturale respirò, anche se sapeva che il suo corpo era privo di quel gesto naturale che un tempo era suo. Porse la fiaschetta a Lesley e restò in silenzio a pensare a quello che era successo a quella sensazione e quasi non dette peso alle parole della sua compagna. Poi volse lo sguardo verso di lei , pensando a come muoversi in un tela di ragno .
    Si sei stata brava con la frusta. Comunque il tuo contatto ti ha fatto sapere qualcosa ?

     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Presi la caraffa e la rimisi nella borsa, avendo cura di porla in modo tale che non ci fossero danni e nel farlo feci una sorriso a mezza bocca al complimento, era scontata la mia bravura anche in quell'ambito e la mia mimica facciale lasciava percepire questo mio pensiero apertamente. Guardai il cellulare per vedere se finalmente Randal si era dato una mossa con l'incarico che gli avevo dato e, in caso non si fosse fatto ancora sentire, gli avrei mandato un messaggio per chiedergli che fine avesse fatto e perchè il mio uomo aveva deciso di trascurarmi, insomma avrei aggiunto qualcosa di più che il semplice colpo di cinghia che invece si sarebbe meritato.
    se ho una risposta da Randal prima di mandargli il messaggio io allora la leggo a shawn, altrimenti rispondo di no.

    Quindi domani andrai da solo dalle tue pecorelle? Non ti mancherò? Magari tra di loro ce ne è una più bella di me gli dissi e guardai la sua reazione, al momento dovevo capire effettivamente come le cose stessero andando e quindi le sue emozioni nei miei confronti.
    uso anche auspex 2 su Shawn
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Quando guarda il cellulare Lesley trova un messaggio che le è arrivato mentre lei e Shawn stavano davanti a Malachia.
    È Randal che la informa di problemi a rintracciare il tipo che gli ha promesso di farle incontrare. Pare essere scomparso da ieri. Infatti il suo amico proprio oggi doveva incontrarlo, ma non si è presentato e questo è strano. Le farà sapere meglio domani o dopodomani, organizzando un incontro per il giorno dopo salvo differente indicazione.
    Quindi se si fa sentire l'indomani (giorno 2) allora Randal organizzerà un incontro per dopodomani (giorno 3). Se si fa sentire dopodomani (giorno 3) allora organizzerà per il giorno dopo ancora (giorno 4).

    Shawn di sicuro una donna come Lesley, capace di farti battere il cuore da non morte come fosse quello di un umano innamorato, ti mancherà. Le altre donne che frequenti non ne reggono il confronto
    2021-09-26 05:44:05Lesley rolls 6 dice to Perc+Empatia8,7,8,1,8, 3 [3 successes]2021-09-26 05:43:37Lesley rolls 6 dice to Auspex 2 (Diff 8)3,1,4,2,2, 6 (BOTCH x 1)

    Lesley vede che Shawn ha un'aura molto strana:
    Aura con miriadi di scintille, i cui colori sono
    Principale: verde chiaro
    Secondaria: giallo
    Però, in contrasto con questa sua analisi spiritica, nota che l'espressione del vampiro rasenta quella di un innamorato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    mi mette al corrente del messaggio ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Lo ha scritto testualmente nel primo spoiler della sua azione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn abbassò il capo mentre l'ascoltava e a quanto sembrava il suo contatto aveva chiesto altro tempo, ma forse per il figlio della notte era meglio così'. Doveva riordinare le idee, elaborare quella sensazione che aveva provato e doveva capire ora come muoversi e soprattutto capire il perché dell'attacco. Certo c'erano di mezzo i maghi ma perché il l'orsacchiotto peloso non aveva aspettato, perché aveva attaccato alla chiesa dove tutti lo poteva vedere. Alzò il capo e la guardò per un attimo e se fosse stato ancora umano il suo cuore avrebbe pulsato all'impazzata. Era stato innamorato e doveva anche sposarsi, ma certamente la sua ragazza non reggeva il confronto di Lesley.
    Nessuna donna può minimante pensare di considerarsi più bella di una figlia della notte, più bella di te. Loro sono solo il nettare e domani non sarà diverso . Comunque c'è del tempo ancora prima che sorga il sole. Devo ancora acquistare un portatile e un altro cellulare vuoi venire ?


    volevo solo essere sicuro , comunque che ore sono ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
     
    Top
    .
  13. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Mi misi una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio sorridendo flebilmente e abbassando di poco lo sguardo. In cuor mio potevo solo sperare che lui e Randal non si incontrassero mai, altrimenti avrei perso sicuramente il ghoul. Rialzai lentamente lo sguardo per rispondere alla domanda che mi aveva fatto A quest'ora i negozi sono chiusi, ma se vuoi te lo prendo tramite amazon, ho l'account premium e la velocità di spedizione è anche in giornata. Per il cellulare poi penso che vada bene un seven eleven, a meno che tu non lo voglia anche questo da amazon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    SHAWN_HS per te valgono le informazioni già in tuo possesso che mi hai chiesto in precedenza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Certamente avere qualcuno che ti aiuta nelle faccende diurne è utile, perché non credo che un corriere spedisca la merce di sera
    Shawn accennò un sorriso Comunque ti ringrazio... ma al momento le mie finanza sono un po' limitate per così dire.. non saprei se posso permettermi un portatile nuovo, forse uno di seconda mano si . Per il cellulare mi serve semplicemente un usa e getta...ho il mio ancora Il figlio della notte si passò la mano tra i capelli mentre abbassò la testa Siamo finiti in un brutto tunnel ..La torre d'avorio deve mettere tutto a tacere, deve contenere questa bolla prima che esploda L'assamita si alzò dalla panchina, ma le sue parole non suonava come rassegnazione dell'inevitabile Se il nostro amico ha attaccato in un luogo pubblico nulla vieta che possano esserci altri attacchi, solitamente non agiscono da soli, ma non possiamo fare congetture prima dobbiamo parlare con il contatto del reporter L'assamita si mise le mani in tasca e camminò verso il lago osservandolo in silenzio
     
    Top
    .
49 replies since 12/8/2021, 15:11   543 views
  Share  
.