Sievers Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    poco distante dal confine che separa Marrero dalla zona ancora più meridionale, abbandonando la Ames Boulevard prima ed entrando nella zona un po' più defilata di Estel, si erge un piccolo agglomerato di viuzze di case basse, tutte simili tra di loro. Alcune più defilate di altre, sulla Sievers Drive troneggiano cartelli indicanti la presenza di un Sievers Trailer park, un quartiere fatto di case mobili.

    Poco prima che questo cominci, vi sono ancora delle case più o meno fatiscenti, indicanti del degrado che la periferia subisce.

    IMG_3384-631x440



    Rebecca, Julius, Musashi: continuate da qui


    Il viaggio in macchina non è stato nulla di piacevole, e sotto le mani del pilota più improbabile della città, Julius e Musashi possono quasi rimpiangere il viaggio nel cassone del Camion.
    Rebecca dal canto suo ha già sperimentato l'improvvisato Dominic Toretto del clan, ma allo stesso modo ringrazia di non avere più il riflesso del vomito.

    all'infuori del caos generato dal rocambolesco arrivo, i fratelli possono denotare qualche lato positivo. L'arrivo nei pressi della zona, non proprio dietro l'angolo, ha comportato la spesa di soli 20 minuti di macchina anzichè i previsti 35. e la casa corrispondente all'indirizzo ottenuto sembra in un punto isolato e in stato di semi abbandono, ora distante giusto un centinaio di metri dall'auto.
    oh, visto? siamo in una botte di ferro. commentò il malkavo, tirandosi su dal sedile. e ora?

    ore: mezzanotte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Frenata improvvisa, mani avanti per evitare una sacrosanta craniata. Caino benedica le cinture di sicurezza. Beh, abbiamo fatto in fretta. Soffiò mettendosi ritto sul sedile del passeggero, gettando un'occhiata curiosa alla rovinosa Marrero. Guardò l'ora e aprì il finestrino, appollaiando il gomito mentre decideva il da farsi. Iniziamo con un'occhiata dell'esterno, per capire se ci sono luci accese in casa o qualche cane da guardia. Sia lì che nelle case accanto, per evitare che svegli l'intero quartiere. Si girò verso la coppia sui sedili posteriori. Mi passate lo zaino? Allungando una mano, senza smettere con il piano. Direi che quelli di noi capaci nell'Oscurazione possono andare avanti e controllare da vicino la casa, nel mentre io farò un veloce giro lungo per controllare eventuali altri ingressi che danno al retro di quella discarica o se ci sono solo altre case. Una volta sicuri del via libera mandate un messaggio.

    Iniziò a rimestare tra le sue cose, tirando fuori alcuni attrezzi che diede a Musashi. Nel caso ci fosse il bisogno di scassinare qualcosa, non è roba da Arsenio Lupin ma fa il suo lavoro. Nello zaino aveva un po' di tutto, vari utensili oltre che a scotch da pacchi e spesse fascette, tutto a disposizione dei presenti. C'erano anche due gps portatili, fino a quel momento rimasti inutilizzati.

    Ascoltò gli altri e uscì dall'auto, iniziando il suo giro se non fermato dai suoi compagni.


    Auspex 1: vista, udito, olfatto.
    Controllo i dintorni, per capire se ci siano ingressi sul retro ma anche per farmi un'idea della zona. C'è gente in giro? Molte luci accese nelle case del quartiere? Animali di guardia che potrebbero romperci le palle?

    Al solito ho testa e viso coperti con un cappello e uno scaldacollo, così da non attirare l'attenzione!

    AlexMu .Fiaba. in macchina ci sono anche un po' di armi da taglio, coltelli e coltellini se vi servono. Roba semplice. Al massimo nello zaino di giulio trovate uno spray urticante, di quelli antistupro. Eheheh.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La giovane Bionda sapeva bene quello che sarebbe successo in macchina con Kappa, ed è per questo che si è messa la cintura anche se stava seduta dietro il guidatore del veicolo. Probabilmente la cintura stessa ha tirato sulle sue scapole una volta o due per via della guida spericolata del compagno di clan.

    Una volta arrivati, lei è praticamente la prima ad uscire, guardando la casa un po sgangherata. Non si sa perché ma lei si aspettava più un appartamento al quinto piano in periferia, piuttosto che una baracca in quello stato.

    A sua volta, paranoica, si guarda attorno per controllare di non avere occhi puntati su di loro, sia per quello che riguarda eventuali vicini (non è che il loro arrivo in auto sia abbastanza silenzioso) e sia occhi elettronici. Telecamere sono ovunque, soprattutto quelle del traffico.
    auspex vista e udito 👀


    Prima di uscire dall'auto, annuisce alle parole di Julius, ma non c'è ne è nemmeno bisogno. Appena i compagni di viaggio cominciano a prestare attenzione alla casa e non a lei, Rebecca scivola all'interno del velo offerto da Oscurazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Dopo gli ultimi scambi ai quali Musashi non aveva avuto nulla da aggiungere, il gruppo si era diviso, pronto a partire.

    Dietro la guida spericolata di Kappa, i quattro arrivarono all indirizzo.
    Mentre Musashi si osservava attorno dal finestrino di quell' auto, Julius proponeva il piano di azione.

    Il mulatto passò lo zaino al Sapiente mentre restituiva feedback positivi alle sue parole.

    Lo stregone accettò l invito dato, prendendo eventuale materiale da aggiungere alla sua collezione.

    Scendendo, Musashi si accorse che Rebecca nel mentre era svanita. Probabilmente aveva usato la disciplina indicata da Julius.

    Il giovane guardò allora Julius e poi Kappa per coordinarsi.

    Julius andrei in direzione opposta alla tua per aiutarti a valutare il perimetro e le possibili "distrazioni" nei dintorni in minore tempo..tu Kappa?

    Inoue rimase un attimo in attesa, pronto a partire una volta avute eventuali risposte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    D'accordo, ma fa in fretta e non attirare l'attenzione. Attese qualche attimo prima di iniziare ad allontanarsi dall'auto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Il figlio di malkav una volta posteggiato (termine carino per dire "lasciare l'auto in mezzo alla strada") emerse dal veicolo con un sorrisetto ebete e una pistola silenziata nella mano. A dispetto della faccia da schiaffi pareva particolarmente attento ai dintorni.
    Se avete bisogno posso entrare e vedere se c'è qualche bastardo li dentro, altrimenti posso sempre seguire musashi per vedere che non venga attaccato, o che so io.
    O se volete posso occuparmi dei cani...
    concluse, avvicinando la canna silenziata al volto. Ma quando Julius ordinò di avvicinarsi per chi fosse oscurato, il malkavo si limitò ad annuire sbuffando, per poi svanire dalla vista.
    Non dissimilmente a Rebecca, forse solo più all'improvviso.

    L'auspicio iniziò a rivelare le prime informazioni ai vampiri presenti. Persone sveglie sembravano essercene poche, non più di due o tre suddivise fra due case adiacenti fra le abitazioni fisse della zona, e solo un paio di bestie borbottavano il loro abbaio all'ingresso della strada.
    Ma erano comunque strutture distanti dall'indirizzo del letamaio, e salvo di fare grosso caos, tutti se ne sarebbero restati buonini.
    Discorso leggermente diverso era per il quartiere delle case mobili: da dentro si poteva già percepire l'odore di cibo e alcool e una gracchiante musica da radio. la vita all'interno della zona più in fondo alla via era decisamente di più, e per quanto questo garantisse copertura sonora, poteva anche essere fonte di un buon numero di imprevisti da tenere d'occhio.

    La casa presentava un generico livello di degrado abituale dei sobborghi più pezzenti di New Orleans, e se già per Julius e Musashi sembrava vuota e isolata, per lo sguardo più prossimo di Rebecca si poteva intravedere la porta semiaperta e qualche busta fuoriuscente dalla misera casella postale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Non sparare ai cani, K! Sibilò a mezza bocca, iniziando ad allontanarsi per controllare meglio il quartiere e farsi un'idea più precisa del campo da gioco.

    Se i botoli del quartiere erano abbastanza lontani da non destare molte preoccupazioni lo stesso non si poteva dire per i mortali in fondo alla via, fin troppo svegli per i suoi gusti. Per questo si mantenne nella parte meno illuminata della via e proseguì, tentando di capire se gli fosse possibile dare un'occhiata alla casa dal retro. Fatto ciò tornò nei pressi della macchina per attendere gli altri, sempre che non avesse notato qualcosa di interessante.


    Tento quindi di avere una visuale dal retro della casa, sempre se accessibile. Studio eventuali entrate sul retro, luci accese o rumori provenienti dall'indirizzo aiutandomi con Auspex.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La giovane Malkava si avvicina prima alla cassetta della posta, ha gia una mezza idea di come siano andare le cose. Anche se in fondo, lei non ha capito ancora troppo bene cosa stanno cercando. Ma stanno cercando qualcosa, a casa di un Ghoul o ex Ghoul.

    A giudicare dalla cassetta della posta, Rebecca dubita fortemente che ci sia qualcuno vivo all'interno della casa, o che ci sia stato qualcuno nelle scorse settimane. Un'occhiata alla cassetta vorrebbe controllare da quanto tempo non viene controllata. Se si tratta di una manciata di lettere, potrebbero essere semplicemente arrivate tutte oggi, magari insieme a qualche foglio pubblicitario di qualche takeaway nelle vicinanze. Se si tratta di un bel malloppo consistente... Beh, in quel caso saprebbe che insomma, non c'è nessuno da un bel pezzo.

    Dopo aver controllato la cassetta, la Lunatica si avvicina alla porta semi aperta, lentamente, con solo il senso dell'udito amplificato al massimo delle sue capacita, cercando di avvicinarsi per sbirciare oltre.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi fece segno di assenso alle parole di Julius, mentre Kappa, imbracciata l artiglieria, seguì l esempio di Rebecca.

    Musashi rimase di stucco nuovamente, sebbene avesse da aspettarselo.
    Cercò di affinare i propri sensi per verificare se fosse sparito anche alle sue capacità con l auspicio. Voleva valutarne le capacità, sebbene immaginava fosse troppo abile per lui; almeno per la fama del lunatico e per la relativa inesperienza dello Stregone.

    Parimenti a Julius, Inoue valutó con mestizia e circospezione il perimetro, cercando di comprendere meglio i movimenti delle persone ancora deste.
    Stavano per andare da Morfeo, avrebbero bazzicato svegli ancora un po' o cos'altro? Magari era possibile immaginare i loro prossimi movimenti con una semplice osservazione.
    Il mulatto poteva approfittare dei suoi sensi per mantenersi distante e nell ombra durante questi pochi minuti.
    Durante queste osservazioni poteva simulare d essere intento a fare altro semmai qualcuno l avesse mai scorto, nonostante le sue accortezze.
    Finita la ronda, se nulla l avesse colpito, come il compagno sarebbe tornato indietro per decidere assieme agli altri la loro prossima mossa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La calma regnava sovrana sulla Sievers Drive.
    Sebbene nel quartiere delle case mobili si potevano percepire distintamente i rumori tipici della festa, la stradina pareva immersa in una quiete discreta e placida, lontana da sguardi e orecchie curiose.

    Musashi ha solo modo di vedere che in una delle case, disposti su un piccolo pianale sotto il porticato, ci sono un uomo e una donna di mezza età in panciolle, svaccati sulle proprie sedie a dondolo.
    Lo sguardo storto è un po' inevitabile, ma forse deriva da un moto nostalgico dei tempi della Confederazione, e quando lo stesso musashi si allontana il loro sguardo torna placido e pigro.

    Julius e Rebecca invece, più vicini alla casa, hanno solo modo di vedere la sua desolazione.
    il primo trova una staccionata di media altezza sul retro, che sembra circondare un giardino sfatto e abbandonato, pieno di ciarpame e immondizia lanciata alla meglio (difficile dire se dal padrone o da qualche vicino).
    La malkava invece ha solo modo di scorgere il buio nella casa, e un odore di chiuso non indifferente. Ma più che l'aria che filtra da una qualche finestra non chiusa bene, non avverte all'interno della casa.

    postilla:
    nella cassetta delle lettere c'è pubblicità varia, lettere per associazioni di carità e varie merdate modello "gesù salva dacci i tuoi soldi". l'unica lettera che sembra essere vagamente interessante ha le insegne di una banca di New Orleans.


    Edited by Kabruki - 23/8/2021, 18:24
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Dopo aver fatto cenno a Musashi di avvicinarsi ed essere sicuro che non avessero sguardi indiscreti addosso indicò con un cenno del capo il porticato sul retro della casa.

    Entriamo da qui. Avverto gli altri. Tirando fuori il prepagato e mandando un messaggio agli altri due. Per ora evitiamo di accendere luci, non voglio attirare l'attenzione del vicinato.

    CODICE
    Noi passiamo dal retro, sembra libero.


    Fatto ciò iniziò a scavalcare velocemente la staccionata, passando nella parte più in ombra della stessa, dirigendosi quatto quattro verso il porticato, attento a non calpestare tutta la spazzatura lasciata dal proprietario.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La Dama della Luna osserva interessata le lettere che sono nella cassetta della posta. Ignora completamente tutti i fogliacci pubblicitari, colorati e con immagini di kebabberie pizzerie e gesù vari, per andare a pescare quella che sembra proprio la lettera di una banca. Che possa tornare utile? Difficile, ma meglio intascarsela per controllare in un secondo momento. Magari potrebbe offrirle dei dati per hackerare il conto in banca di questo povero tizio.

    Fa qualche passo avanti, si avvicina furtiva verso la porta, cercando di aprirla facendo quanto meno rumore possibile, per scivolare poi all'interno dell'abitazione e , se necessario, cercare di scivolare dentro le ombre di Oscurazione ancora una volta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue si avvicinò a Julius come da invito e fece segno di assenso al prossimo passo suggeritogli.

    In breve, prima che scrivesse il messaggio, con il non verbale mostró al Sapiente i possibili ostacoli verificati in precedenza. Nulla di preoccupante.

    Nn attese molto per seguirlo attraverso la strada più sicura dopo le valutazioni fatte e sicuramente più in ombra.

    Inoue concentró i propri sensi e fece attenzione a dove mettere i piedi durante quel movimento rapido ma furtivo.
    Guardava dove passava Julius ma allo stesso tempo cercava di controllare le zone non osservate dal compagno, in modo da lavorare in modo sinergico e coordinato.

    auspicio come ovvio e via di furtivitá verso l infinito ed oltre 🤣
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-08-23 18:32:12 Musashi rolls 5 dice to Sneaky (Diff 5) 5,5,2,4,6 [3 successes]
    2021-08-23 18:32:03 Julius rolls 7 dice to sneaky (Diff 5) 6,6,5,10,5, 4,3 [5 successes]


    entrare nella proprietà non era che uno scherzo, sia per rebecca oscurata e sia per i due vampiri ammantati fra ombre più naturali e un più oppressivo velo di disinteresse.
    La sottile linea della paranoia si chetò soltanto una volta cullati dalla staccionata e dalla sua parziale copertura, e mentre dal retro Julius e musashi si avvicinavano alla casa, Rebecca era già scivolata all'interno dell'ingresso, la prima stanza di un totale di tre.
    L'anticamera dava già su un salotto dismesso, con un brutto divano rancido e abbandonato a se stesso e quello che pareva tanto, troppo lo spazio di una televisione ora vacante.

    Nel porticato una sedia rovesciata, un ennesimo sacco di monnezza fortemente odoroso e una porta spalancata su uno spazio cucina non particolarmente ben messo.
    La casa sembrava abbandonata da settimane, se non da mesi. il degrado era di un tale livello che poteva lasciare intendere che la casa era un rifugio di fortuna, uno specchietto per le allodole nel migliore dei casi, una bettola di un drogato in astinenza nel peggiore.
    Tuttavia Julius sembrava di altro avviso. I resti di cibo sui piatti in esposizione nel cucinino sembravano... troppo freschi. anche rispetto al degrado generale. Forse freschi di giornata.
    2021-08-23 18:47:18 Rebecca rolls 6 dice to percezione+investigare (Diff 7) 1,2,6,5,2, 1 (BOTCH x 2)
    2021-08-23 18:46:56 Julius rolls 4 dice to percezione+investigare (Diff 7) 3,7,2,10 [2 successes]
    2021-08-23 18:46:18 Musashi rolls 4 dice to percezione+investigare (Diff 7) 6,5,1,7 [failure]


    In quel momento Rebecca si sentì picchiettare sulla spalla. in quello sprazzo di attenzione, presa alla sprovvista crdendo di essere celata da oscurazione, fu' totalmente presa alla sprovvista. Voltarsi fu' istantaneo. Imprevisto e irrefrenabile.
    we, Cosa fai!?
    Kappa, comparso all'improvviso alle sue spalle.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La ragazza fa un salto, sopresa alle spalle dal compagno di clan. "! Non fare mai più una cosa del genere!" è quasi un ruggito quello che esce dalle sue corde vocali, fortunatamente non ci sono altre minacce, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerare velocemente.

    "Non sembra ci sia nulla di interessante..." certo, lei è praticamente cieca come una talpa, forse per via del fatto che Kappa la ha distratta. Tira fuori il telefono dalla tasca e manda un sms al Brujah che sta ancora girando fuori la casa, furtivo.

    CODICE
    La porta è aperta, non c'è un cane


    La speranza è quella che i due si sbrighino ad entrare assieme a loro.
    Mentre Kappa l'osserva, Rebecca tira fuori dalla tasca la bolletta della banca. "Vediamo se c'è qualcosa di interessante..." un ghigno divertito, in quando la sua intenzione è chiaramente quella di derubare il conto in banca di qualcuno che chissà che fine ha fatto.
     
    Top
    .
71 replies since 19/8/2021, 16:02   1002 views
  Share  
.