Sievers Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Nascosto dietro la porta della cucina, lasciò all'udito l'arduo compito di capire meglio la situazione: i passi dello sconosciuto in avvicinamento , quelli di kappa che subito sparirono...andò oltre, più a fondo. Per capire se la macchina fosse stata lasciata accesa, eventuali parole o commenti dell'uomo o ancora altri rumori che gli potevano essere sfuggiti.

    Attese, cercando di capire le intenzioni del padrone di casa.

    +1 dex, rimango celato e attendo di vedere cosa combina il tipo. Se entra dove sono nascosto cercherò di immobilizzarlo con tanto di mano alla bocca (nel caso pensi che tappargli una bocca possa essere un'azione a parte andrò di velocità 1). Vorrei però dare più tempo possibile a Kappa, quindi la priorità è osservare.


    Edited by Shaitan - 3/9/2021, 08:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi si era nascosto dove dettogli da Rebecca. Avendo entrambi i compagni un forte ascendente, venne sta volta colpito principalmente dalla voce di lei; inoltre voleva coprire un diverso angolo della casa, in modo che se avessero beccato uno di loro, gli altri sarebbero potuti intervenire da posizioni differenti e quindi strategicamente favorite.

    Era ancora sorpreso da quella capacità usata. L avrebbe voluta possedere e per un attimo gli vennero in mente alcuni rituali di cui aveva sentito parlare ma che non sapeva nemmeno se esistessero davvero.

    Però ora l attenzione era su quella situazione. Una figura si stava avvicinando. O meglio due ma lui non se ne era accorto.
    Mise una mano nelle sue cose per prepararsi al peggio.
    Sarebbe intervenuto solo se beccato o in posizione favorevole per agire

    scusate l attesa. Periodo incasinato

    Cerco tra le mie cose e quante date anche da Jeremy se ho qualche farmaco utile per un eventuale sedazione al volo.

    Se ho il suo fianco o spalle mi avvento a tale scopo per un attacco a sorpresa, conscio dell' aiuto di terzi e pronto a tappargli la bocca (magari con classico fazzoletto al cloroformio 🤣)

    Farei diversamente sapendo del secondo subito dietro ma non lo so
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Musashi, Jeremy non mi pare vi abbia dato nulla. i farmaci li stava andando a prendere per consegnarli all'altro team.


    La persona si guadagnò l'ingresso in casa con una certa velocità, aprendo la porta con una pedata bassa. Non voleva sfondarla, ma lo scatto di rabbia era evidente.
    Un fugace sguardo nei dintorni, un palese cenno di smarrimento, e le mani sui fianchi in una posa che faceva trapelare frustrazione. Rimase solo qualche istante sull'uscio, prima di dirigersi verso l'ingresso della botola, lasciando la porta a richiudersi alle sue spalle.
    che cazzo di merdaio Robert... borbottò con fare arrabbiato, mentre recuperava una seggiola traballante per issarsi su di essa.
    L'intenzione era chiara: dirigersi nella botola e probabilmente recuperare la cassa individuata da Julius.
    2021-09-03 05:03:40 Musashi rolls 3 dice to Memoria (Diff 8) 7,4,5 [failure]
    2021-09-03 05:03:07 Julius rolls 4 dice to Memoria (Diff 8) 4,5,5,10 [1 success]


    Julius e Musashi ne udirono la voce. Ma nelle poche parole bofonchiate il sapiente -a differenza dello stregone, a cui restavano i dubbi- fu' abbastanza certo di non aver mai sentito quella voce nel corso del suo rapimento.

    Turni:
    Rebecca
    Julius
    Musashi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La ragazza fa quasi un sobbalzo quanto la porta viene aperta di scatto. Osserva l'uomo da vicino, forte del suo utilizzo di Oscurazione. Un'occhiata verso la macchina e il suo conducente. Si chiede se Kappa ha capito quello che la Malkava intendesse. E poi, ecco che arriva l'illuminazione.

    Kappa la ha sorpresa alle spalle quando era Oscurata. Evidentemente, le sue abilità in Auspex superano quelle della canadese in Oscurazione. Senza rompere il suo velo, la ragazza si sporge leggermente dalla porta aperta, quando l'uomo è entrato. Alza la mano, come se volesse attirare le attenzioni, ma senza far rumore. Sa bene che solo le persone con un alto livello di Auspex la possono notare ora. Alza la mano, la agita, appunto, come a salutare, per poi indicare la macchina ed il suo conducente. La speranza è duplice... Non solo deve sperare che kappa la stia vedendo, ma deve anche sperare che ha capito quello che intende.

    Una volta fatto questo, ancora col dubbio ancorato in fondo ai suoi pensieri, la Malkava comincia a seguire l'uomo che è entrato nella catapecchia. Passi lenti e calcolati su quel pavimento incerto, sperando di essere abbastanza silenziosa da poterlo seguire senza problemi. Manterrebbe la distanza, 1 o 2 metri se possibile. Vuole vedere cosa l'uomo è venuto a cercare, con tanta fretta e nervosismo. Magari in quella cassa c'è qualcosa che richiede un codice, una chiave o magari l'altro pezzo della radio con le frequenze segrete.

    Insomma, lei è pronta a Comandare l'uomo se questo dovesse voltarsi, ma cercherebbe di tenersi oscurata e molto lentamente e con cautela, seguirlo per vedere cosa vuole fare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Julius rimase dietro lo stipite della porta, nella buia cucina. Ascoltando la porta aprirsi, quella voce sconosciuta. I passi che si avvicinano, poi il rumore di qualcosa trascinato dal tipo. Non sentendolo avvicinarsi alla cucina e nessun intervento da parte dell'Oscurata decide di attendere per qualche altro secondo e lasciarlo fare.

    Un altro ancora? Quanti diavolo sono? Poi il dubbio. Qualcuno che non c'entra nulla ma è stato mandato a prendere la cassa?

    Tenendosi pronto a reagire all'evenienza, come già pensato prima.

    Stessa cosa di prima, mi preparo l'azione in caso succeda qualcosa/senta un comando. Con auspex cerco di capire se la macchina fuori è accesa (l'avevo domandato prima ma penso ti sia sfuggito) e se sento il rumore del tipo che sale/scende dalla sedia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi sentí l uomo entrare. Avrebbe voluto sporgersi dal suo riparo per vedere meglio chi fosse ma preferì non rischiare.
    A differenza dei lunatici non aveva dalla sua certe capacità e per celare la sua presenza dove affidarsi a coperture d oggetti ed al favore della notte.

    I suoi sensi e capacita erano allerta. Era pronto ad agire qualora servisse.

    Non aveva trovato farmaci adatti fra i suoi oggetti ma un colpo del suo bastone al momento giusto poteva costituire un buon surrogato alla sedazione farmacologica convenzionale.

    Il mulatto era allineato con gli altri nel valutare la situazione.
    Ascoltando le parole dell uomo, non era certo fosse uno dei rapitori o meno.
    Sicuramente però non era l uomo che stavano cercando e gli avanzi di cibo certamente non erano i suoi.

    ..penso anche gli altri stiano temporeggiando o l avrebbero già attaccato essendo solo

    compatibilmente con ciò che posso vedere in SICUREZZA, cerco di darmi un minimo di visuale

    Dimmi se vedo con i sensi ampliati Rebecca, giusto per curiosità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    la macchina fuori sembra essere spenta, benchè non del tutto abbandonata

    musashi: i tuoi sensi sovrannaturlai non sono alti come le capacità di oscurazione di rebecca, ergo no.
    2021-09-06 07:03:50 Rebecca rolls 5 dice to Prontezza+ furtività (Diff 7) 1,8,6,3,5 [failure]


    l'uomo, ignaro di qualunque cosa attorno a se (e di qualunque oscurato) non sembrava particolarmente mosso da fretta. Una misera oncia di nervosismo lo stava guidando, mentre si ergeva sulla seggiola per tirar giù la cassa individuata.
    In pochi attimi aveva preso il pesante "tesoro" e l'aveva erto su di se, mentre Rebecca approfittava della propria oscurazione per avvicinarsi.
    Tuttavia a nulla valse la cautela contro l'arcaico nemico delle tavole del pavimento spaccate per l'umidità. il pavimento scricchiolò sotto l'esile peso della malkava, proprio mentre il soggetto aveva poggiato la cassa a terra, e si preparava ad aprirla.

    Uh? robert?! l'uomo alzò istintivamente la testa in direzione dell'ingresso, per poi portarlo verso la fonte del rumore.
    Rebecca si sentì decisamente osservata negli occhi.
    L'uomo era quantomeno perplesso.

    2021-09-06 07:09:09 ??? rolls 1 die for Initiative 3 [initiative roll]
    2021-09-06 07:09:00 Rebeccona rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll]
    rebecca agisce per prima.
    2021-09-06 07:10:40 Rebecca rolls 4 dice to dominazione 1 (Diff 3) 10,9,10,7 [4 successes]

    ...e tu chi c...?!
    ebbe solo il tempo di iniziare la frase.
    ma la voce di rebecca, imperativa abbastanza da farsi sentire dal nascondiglio di Julius e Musashi, fu' chiara nel suo comando: "Immobilizzati"

    L'uomo scivolò in una immediata paralisi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Non appena udite le parole della Malkavian sgusciò velocemente dalla cucina, alle spalle dello sconosciuto. Un braccio ad intrappolargli collo e arto sinistro, un altro a tappargli la bocca e bloccare il destro. Senza far forza ma trattandolo al più come un manichino da levare dalla vetrina, gli diede un colpetto al ginocchio per farlo cedere e da lì lo trascinò nella parte più buia della stanza, lontana da porte e finestre.

    Verso Rebecca giusto un cenno, verso l'esterno. Non aggiunse altro, visto che la ragazza sapeva bene cosa fare e lui non voleva che il loro nuovo amico sentisse più del dovuto. E per Musashi, nel caso fosse intervenuto, un indicare le tasche dell'uomo perché le svuotasse.

    Se possibile lo trascinerei o in cucina o in un punto buio della stanza, tenendogli la bocca tappata mordo e suggendo 3 ps, così da fargli perdere le forze ed evitare che reagisca alla fine del Comando. Quelli in eccesso andranno su forza, tenendolo così più saldamente.

    Se le azioni sono troppe fermami pure dove ritieni opportuno, le ho descritte giusto perché il tipo è bloccato nello spazio-tempo e per renderti palesi le intenzioni di giulio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Grazie volevo giusto capire quello per farmi un idea della capacità di Rebecca 👍

    La difficoltà del tiro su dominazione invece è pari alla volontà del bersaglio, giusto? (sfrutto ste situazioni per avere conferma della comprensione delle regole 😂 )


    Musashi sentí le improvvise parole di Rebecca. Non ci voleva un genio per comprendere che era arrivato il momento di agire.
    Uscì rapido dal suo nascondiglio rivolgendo la sua attenzione all ambiente circostanze.
    Per quanto ne sapeva ci doveva essere un unico uomo lì a parte loro ma, da nascosto, non ne poteva essere certo.
    Quella breve esitazione lo fece agire poco dopo Julius che nel mentre l aveva anticipato.

    Tra le azioni di quest ultimo, noto lo sguardo a lui rivolto.
    In breve celó nuovamente la sua arma e accolse l invito di frugare nelle tasche.
    Qualsiasi cosa avesse trovato all interno era pronto a prenderlo e tenerlo da conto.
    Fatto questo, tempo permettendo, avrebbe fatto una perquisizione completa alla ricerca di altri oggetti potenzialmente nascosti sui capi di quell individuo o ancorati/celati nelle varie parti del corpo.
    Musashi era il primo ad avere tasche nascoste o oggetti nascosti nella chioma.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La giovane Malkava osserva il duo di vampiri spuntare piu o meno dal nulla per prendersi cura dell'uomo. Julius sembra avere la situazione sotto controllo... E comunque è sicuramente piu portato di lei a placcare e fermare un umano.
    Quando Musashi si avvicina, la Dama della Luna solleva una mano, portandosi l'indice davanti al naso come ad indicare di continuare a far silenzio. Se i due non la dovessero osservare, schiocchierebbe le dita leggermente per attirare le attenzioni.

    Dopo aver fatto il segno internazionale del silenzio, andrebbe ad indicare verso la porta e quindi verso l'auto, come se volesse dire che in fondo c'è qualcun altro. E la sua intenzione sarebbe quella di avvicinarsi verso l'uscita, però quella dal retro, andando a scivolare nuovamente sotto il velo di Oscurazione per fare il giro e raggiungere la macchina e, presumibilmente, Kappa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Julius: +1 ps, +1 forza, +1 forza.
    2021-09-06 08:08:27 Julius rolls 4 dice to costituzione+robustezza (Diff 8) 4,1,3,10 (Failure)
    Alcool: il vampiro sottrae un dado dalle riserve di Destrezza e Intelligenza per ogni equivalente di due bevande superalcoliche nel sangue della vittima. Gli effetti svaniscono alla velocità di un dado all'ora, mentre l'alcool si dissolve nel sangue.

    Musashi: Sì, la dominazione ha difficoltà pari alla volontà attuale del bersaglio
    2021-09-07 05:36:17 Musashi rolls 5 dice to Destrezza+investigare 7,8,4,4,6 [3 successes]

    Il tempo che le parole scivolarono dalla bocca di rebecca all'avversario, e ormai era tutto fatto. Julius, rapido e silenzioso, si era avventato sull'avversario inerte, Suggendogli la preziosa vitae dal corpo.
    Troppo tardi gli giunse il sapore dolciastro di quel sangue. troppo tardi l'odore della menta mista all'alcool, e quel tremendo miscuglio chimico che in vita avrebbe chiamato "Vodka alla menta".
    E a giudicare da come si sentiva subito dopo, il sapiente dedusse che l'uomo davanti a lui ne aveva svuotata almeno una bottiglia prima di divenire pasto.

    Musashi, non conscio dell'improvvisa sbornia che avrebbe preso il compagno sapiente, si mosse verso le sue tasche, cercando indizi, biglietti, qualunque cosa che indicasse lo stato dell'uomo o cosa centrasse in tutta la storia.
    Trovò un piccolo coltello a scatto, un cellulare e un portafogli. all'interno di quest'ultimo poche decine di dollari, qualche tessera di benzinai e supermercati e un documento di identità che lo identificava come Seymour Robert.

    Nel mentre rebecca aveva fatto il più rapidamente possibile il giro. Non erano che passati alcuni secondi, forse troppo pochi per stabilirlo, ma l'uomo in macchina sembrava ancora ignaro del breve tafferuglio casalingo. E l'auto, per quanto ancora distante un paio di decine di metri, sembrava ancora spenta e immobile.

    il tipo bene o male dopo il "prelievo" di Julius sviene.
    Turni: come sopra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La ragazza si avvicina furtivamente all'auto, guardandosi attorno come se volesse cercare Kappa, conscia del fatto che le abilità del Malkavo sono superiori alle sue, come gia notato in precedenza. Arriccia il naso al pensiero, ma non può farci molto. Fa il giro attorno all'auto, andando a controllare che il guidatore sia ancora li, vivo e vegeto.

    Cercherebbe di notare se l'uomo è armato, se è distratto o se sta con una mano sulle chiavi pronto a partire. Controllerebbe se il finestrino è abbassato o meno? La porta è chiusa con la sicura? Indossa la cintura di sicurezza?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Non appena chiuse i buchi provocati dal morso si accorse dello strano sapore che aveva quel sangue, irrimediabilmente lordato dal vizio dello sconosciuto. L'alcool nella bocca gli fece assumere un'espressione di ribrezzo verso l'umano, e questo prima di iniziare a risentire del pasto annacquato. Posò il tipo a terra e tenendogli sempre una mano sulla bocca si inginocchiò, chiudendo gli occhi per combattere l'improvviso giramento di testa.

    Non bere da lui. E' ubriaco.

    Scosse il capo, troncando il tono con fare spiccio, confuso. Non suo. Indicò in alto, alla botola. Se... Poi la porta. ...se non ti vedono da fuori, prendila. Si coprì il volto con la mano destra, medio e pollice serrati sulle meningi. La cassa, tutto. Finalmente il soggetto, ritardatario tra i ritardatari. Richiamò un ginocchio al petto e ci appoggiò parte del viso, lasciando sopire i sensi amplificati dall'Aruspice.

    E per quanto la sinistra fosse sempre tesa sull'uomo -sulla preda- il Cartaginese si sentì come costretto in una bolla opaca, stretta. I rumori arrivavano confusi e in ritardo, dilatati dal filtro di una mente annebbiata. Il muoversi...si, anche quello era un problema. Soprattutto in quella maledetta situazione.

    Per il momento non se la rischiò, concedendosi quei pochi secondi per concentrarsi sul sangue in circolo. Lo aveva fin da subito bruciato, ma doveva sperare di averlo fatto abbastanza velocemente da non rimanere un beone molesto per troppo tempo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Inoue notó il segno della lunatica a fare silenzio. Non erano soli evidentemente.

    In breve lei si allontanò e Musashi, dopo avere rovistato quell uomo, si interruppe prima di condividere ciò che aveva trovato con Julius.

    Mentre metteva da parte i beni raccolti, il mulatto si era accorto che il sapiente non era più lucido; le stesse parole di lui lo confermavano.

    Dannazione..Una persona tanto lucida che perde le facoltà mentali più facilmente di un lunatico..

    Ad ogni modo ne interpretò le volontà e, prima di prendere quanto chiesto lui, si accertó di non essere visto o udito dall esterno.

    I suoi pensieri indugiarono un attimo su quanto trovato mentre constatava le capacità residue del compagno. Per fortuna quel tipo aveva perso i sensi ad occhio e croce

    "Non è il Robert che stiamo cercando.." Una frase simile dove l ho sentita?

    Con l auspicio mi guardo attorno, in primis nella direzione indicata anche da Julius.. Se è tutto tranquillo, con attenzione, mi occupo di raccogliete il "bottino" nella botola.. Cerco di rendermi la procedura comoda per potere salire in sicurezza usando quanto a disposizione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'uomo in macchina, ebbe modo di notare rebecca, aveva palesemente l'aria attenta e preoccupata. sudava, tamburlellava nervosamente le dita e dondolava sul posto. Sembrava effettivamente pronto a scattare al minimo problema.
    Tuttavia non si muoveva, e il suo sguardo fisso sulla casa potè garantire alla malkava che non stava venendo osservata.
    Fu in quel momento, avvicinandosi, che Rebecca notò Kappa. Rannicchiato dietro l'auto, intento ad armeggiare con un lembo di stoffa nero grasso e un grosso coltellaccio.
    Il malkavo, di risposta, fece un cenno di assenso alla sorella di clan, per poi tornare alla sua manovra.
    l'uomo è chiuso dentro, e le porte sembrano chiuse con la sicura. niente cintura di sicurezza però al momento.


    Mentre Julius sperimentava in tutto e per tutto i dolorosi effetti dell'alchool su di sè, Musashi ebbe modo di controllare la cassa in sicurezza. I fogli appiccicati dall'umidità sul coperchio erano andati, ma non vi era lucchetto o chiavistello, solo una banale serratura a scatto, facilmente apribile e senza nessun tipo di allarme palese di sorta.
    attorno allo stregone, all'infuori del biondo sapiente e di quel tipo, Seymour, nessuno.
     
    Top
    .
71 replies since 19/8/2021, 16:02   1002 views
  Share  
.