Rifugio di Seraphita

Una vecchia fabbrica in disuso in una delle zone colpite dall'uragano Katrina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    ESTERNO



    INTERNO

    47627212462_d1b5b7746e_b


    leave-2731578_960_720


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Iniziò ad esplorare il suo nuovo Dominio, in lungo e in largo. A partire dal tetto fino ad arrivare agli uffici più angusti e sotto ancora, nella zona caldaie. Si immise nei tubi in forma liquida e vagò per il dedalo idraulico, fino a spandersi in ogni direzione. Stille di Vitae diramate come radici a sonda, nel tentativo di comprendere quel luogo e le sue possibilità. Come un Loci antico e territoriale, che tenta il tutt'uno con la sua casa.

    Riemerse una volta comprese entrate ed uscite della fabbrica, iniziando fin da subito i preparativi per metterla in sicurezza. Mandò i due cani in girò a fiutare eventuali nidi di topi, vicino ai quali creò delle Pozze Generative: usanza Nosferatu che il Seraphita aveva sciacallato nel tempo, sarebbe servita per addomesticare le creature del posto.

    Passò poi al lavoro manuale, barricando le entrate al pian terreno e le finestre usando tutti quei materiali lasciati dagli umani. Lastre e basse ad incastro, pensate per bloccare le entrate da dentro. Lamiere e legno alle finestre rimaste, non tanto per evitare la luce solare -avrebbe dormito nella caldaia, viaggiato tra i tubi- quanto per evitare ingressi indesiderati. Per il tetto aveva delle idee, ma dovette per il momento ingegnarsi e fissare dei teli. Qualcosa che non avrebbe attirato l'attenzione e difficilmente distinguibile dal resto del tetto, soprattutto al buio.

    Infine si armò di spago, lenza e tante piccole cianfrusaglie in metallo trovate in giro, con cui fece delle campanelle di fortuna poste ad ogni possibile ingresso. Un sistema d'allarme semplice ma inaspettato, che avrebbe fatto il suo dovere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Tutte quelle modifiche al rifugio presero al demone le restanti ore della notte, l'alba di un nuovo giorno era vicina. Il corpo della vampira cominciava a far fatica a muoversi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lo spirito vivifica la materia

    Group
    Senior
    Posts
    88

    Status
    Dead
    Terminato il lavoro e ordinato non solo ai due botoli, ma ad eventuali topi presenti nella struttura di far la guardia il Senza Faccia si fermò proprio sopra ad una grata di scolo, rimanendo immobile per qualche istante. All'improvviso l'intera figura ricadde a terra sotto forma liquida, come un palloncino pieno d'acqua punto da uno spillo. La Vitae si gettò consapevolmente nella grata, all'interno del sistema idraulico. Lì la forma di coscienza liquida viaggiò spedita per le tubature ora sua dimora, inerpicando e scendendo lungo i bivi di quel buio dedalo, diramandosi e riunendosi fino ad arrivare all'interno di una delle grosse caldaie industriali, all'interno della quale riprese forma fisica, pronto per il meritato riposo.

    Vado a nanna. Ti rompo le palle in pvt per alcune domande.
     
    Top
    .
3 replies since 25/8/2021, 19:58   597 views
  Share  
.