Easter eggs - parte seconda

A grande richiesta <!--emo&<3--><3<!--endemo-->

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    TIPOLOGIA ROLE: Speciale.

    TEMA: delirio nel mondo dei sogni

    SETTA: Camarilla e Sabbat

    DURATA: breve

    DIFFICOLTA: dipende dalle scelte dei giocatori

    REQUISITI: essere già stati attirati una volta nel mondo onirico dall'Easter Bunny

    Numero di giocatori: non c'è un limite di giocatori

    DESCRIZIONE SINTETICA:
    È strano, una volta avevo fatto uno strano sogno, anche se non riesco a ricordarlo bene. C'erano un sacco di facce sconosciute... Poi... anche un inquietante coniglio... Sì, non penso di sbagliarmi, era proprio un coniglio... E poi... c'era anche un uomo con le corna, credo fosse un uomo... Aveva detto qualcosa, ma non ricordo cosa... Aaaaah, la mia povera testa, se cerco di ricordare quel sogno mi fa malissimo...

    ISCRIZIONI:
    Julius Deschain
    Ares Dagan

    Edited by No Life King - 19/9/2021, 18:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead

    hm2uh3hgra951



    Pov degli ultimi istanti di vita del coniglio. Non c'è morte più pura di quella portata dalle amorevoli nocche di un Sapiente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ovviamente Ares c'è per il secondo round col bestio! 👁️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Aggiunto anche Ares.

    Venghino siore e siori, venghino. C'è ancora posto per una Jill Valentine wannabe, un kebabbaro pazzo e uno scherzo di natura.

    c9c257645ac143c4542a7637a11bc93e
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost

    Easter eggs - CONCLUSA



    Esito Role: Riuscita? Il signore dei sogni degli abitanti di NOLA dopotutto non potrà più attirare sognatori nel suo regno per i suoi biechi scopi, no? Stesso dicasi per il Duca.



    E così, per la gioia dei giocatori e dei lettori, visto che nell'ultimo periodo la frequenza del master stava calando, con tempi di attesa che diventavano di conseguenza belli lunghi (questa quest è durata ben tre anni nonostante fosse breve), la quest è giunta alla conclusione. Avrei voluto attendere le risposte di Ares per vedere come avrebbe agito col coniglio e il fascio di luce, ma le recenti assenze del giocatore mi hanno portato a preferire andare avanti per portare alla conclusione una quest che ormai stava durando un bel po'.
    La quest si conclude con un patto con Julius e le due entità amanti dei titoli nobiliari, che per onorare il patto gli hanno lasciato un ricordino nel corpo, il buon Ares invece non ottiene nulla dai due esseri a parte l'esperienza del viaggio in quel mondo assurdo.
    Assegno a entrambi 20 px per la durata della quest, la scheda di Julius inoltre avrà alcune modifiche dovute al patto fatto con le due entità.
    Nulla da ridire su come avete giocato, entrambi avete giocato i pg in maniera coerente col sentiero, il loro bg e i loro obiettivi di non vita.


    Edited by No Life King - 14/2/2023, 14:19
     
    Top
    .
4 replies since 2/9/2021, 11:41   112 views
  Share  
.