Oogie Boogie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    E ora anch'io :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Con solo un punto di investigazione, Boblin il Goblin può entrare in ballo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Deus Irae il goblin inizia qui, sentiti libero di descrivere quali potessero essere le tue attività in quel momento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    EnricoPallazzo :


    Il buon Otto e l'inseparabile Zoobo escono di scena lasciando tutto nelle mani di Jack, ritornando al loro rifugio, ma non prima di aver di aver informato Cooper riguardo la situazione. Cooper, ringraziando il Malkavian per la collaborazione (anche se a Otto sembrarono più ringraziamenti di rito che ringraziamenti sinceri), lo sollevò dall'incarico, liberandolo a tutti gli effetti da qualsiasi obbligo nel continuare le indagini, affermando che avrebbe riflettuto se fosse il caso di affiancare un altro Fratello a Jack.


    Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    Correttezza di gioco: Ottimo
    Costanza di gioco: Ottimo


    Nulla da dire su quanto fatto dal giocatore nel corso della quest, che nelle sue indagini è stato particolarmente scrupoloso, arrivando persino a fare un ritratto del colpevole dopo un tiro particolarmente fortunato di Auspex (decidi tu cosa fare di quel ritratto, se consegnarlo a Jack o a Cooper). Il pg l'ho sempre ritenuto uno dei Malkavian migliori, l'idea di un ventriloquo Malkavian che si fa comandare dal suo calzino-pupazzo è una delle più interessanti che ho visto tra i Malkavian del forum. Assegno 3 px al pg per il ritiro dalla quest.
     
    Top
    .
  5. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Visto che c'è un posto libero mi posso iscrivere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mayharp @ 31/10/2023, 20:53) 
    Visto che c'è un posto libero mi posso iscrivere?

    A causa del Lucca Comics & Games mi ero completamente dimenticato di risponderti. :ph34r: Il tempo di parlare con Alteraego sugli sviluppi della quest precedente e si può procedere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Mayharp posta pure nel tuo rifugio, descrivendo la tua nottata dal risveglio, tenendo conto che a un certo punto ricevi

    una chiamata da un numero che non hai in rubrica.
     
    Top
    .
  8. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Fatto >_<
     
    Top
    .
22 replies since 21/9/2021, 08:44   571 views
  Share  
.