Appartamento di Wesley Sanders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Sì, è fresco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Grazie mille master! :D


    Feci un gesto con le mani, per far intuire a Jacob di prestarmi l'orecchio avvicinandosi tanto da lasciarmi sussurra frasi altrimenti inudibili già a pochi centimetri di distanza sulla maniglia e porta c'è sangue fresco gli feci notare indicandogli i punti secondo me si sta nascondendo. Ascolta lui ha appena aggredito una ragazza qui fuori, addirittura dopo aver massacrato quei due sulla 22esima strada ovest lo dissi con disappunto, visto che la suola delle mie scarpe in quell'occasione si sarebbe potuta tranquillamente lordare del sangue delle vittime penso che si aspetti la polizia alla sua porta e non ci aprirà mai, sperando semplicemente che ce ne andiamo. Secondo me o ci fingiamo poliziotti che stanno facendo un controllo, o sfondiamo questa porta facendo un fracasso infernale, oppure studiamo un modo meno rischioso e che comporti meno allarme prima di provare a bussare ancora una volta. Potremmo addirittura bussare per chiedergli di entrare, dicendogli che siamo come lui e che abbiamo le risposte che sta cercando di ottenere, facendogli capire che lo aiuteremo. In questo momento è spaventato e smarrito, proprio come lo eravamo anche noi quando... non finisce la frase perchè è chiaro dove lei volesse andare a parare. Ragiona anche sul fatto che, in quella situazione e visto la difesa a spada tratta che aveva fatto, il migliore a parlare era quel taciturno introverso di Arthur, ma lei preferiva se ne occupasse Jacob che pareva avere sempre la situazione sotto controllo. Poi guardai verso la porta di Bashir non penso che sia andato da nuovi umani, calcolando che ogni tizio che incontra diventa una sua vittima. Però... posso andare a vedere se ci sono tracce di sangue anche su quella porta prima di provare altro con la sua porta di certo non potevamo rimanere lì con le mani in mano

    Edited by Valklein - 13/11/2021, 20:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico | Umanità 6
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2
    ~ Scheda ~



    Quest Humanity



    Ascoltò attentamente Valery, annuendo di rimando. "Non possiamo tergiversare oltre... presto verranno dei soccorritori per la donna aggredita e non sappiamo come potrebbe evolvere e complicarsi la situazione. Dovendo ragionare... il suo profilo non mi pare quello di qualcuno che chiuderebbe la porta e farebbe qualcosa di pulito. Ha attaccato chi si metteva sul suo cammino. Quindi trovo difficile che possa aver aggredito il vicino accertandosi però di non lasciare tracce evidenti. Dobbiamo quindi purtroppo forzare la mano al momento..." bisbigliò per poi indietreggiare dalla porta e con la mano sinistra andare a coprire lo spioncino dell'altra porta. "Valery per favore... controlla che non esca nessuno dalla finestra. E tu Jon, potresti gentilmente aprire la porta? Magari saggiando la serratura per ridurre al minimo il rumore" chiese
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    faccio quello che mi ha chiesto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Jon guardò Jacob, quindi tirò fuori qualcosa dalla giacca e iniziò a lavorare sula porta: strano a dirsi ma aveva portato con sé dei grimaldelli.

    Il Fratello armeggiò qualche istante con i grimaldelli prima che la porta si aprisse con un “click”. Il tutto era durato pochi secondi e non aveva fatto molto rumore.

    Immediatamente, Jon aprì la porta e i quattro Fratelli si ritrovarono in un ambiente molto ampio e lungo, apparentemente un soggiorno, caratterizzato da un forte contrasto tra “isole” di ordine e caos del resto dell’ambiente: libri e CD sparpagliati sul tavolo, piante da interno una volta belle ma adesso morte o moribonde, un televisore con lo schermo a pezzi, il pavimento disseminato di oggetti e documenti vari, e così via.

    Qui o lì, era ancora visibile qualche traccia di sangue sul tavolo o sul pavimento.

    Sulla sinistra, un corridoio che portava alle altre stanze della casa (c’erano almeno due porte, per quel che si poteva vedere dall’ingresso).

    Sulla destra invece una porta aperta da cui si intravedeva la cucina.

    In fondo, una vetrata che copriva gran parte della parete esterna.


    Jon spende 1 PS per alzarsi Destrezza.
    2021-11-15 06:59:03 Jon rolls 5 dice to Dex+Larceny 6,9,1,9,6 [3 successes]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Guardai l'appartamento con invidia e, al contempo, profondo sdegno e schifo. L'invidia era ovviamente per i metri quadri calpestabili di quel posto perchè alle brutte persone spettano sempre le cose più belle e io invece devo vivere in quell'appartamentino? per me l'erba del vicino era sempre più verde, ma tale colore, in quell'occasione, finiva per essere smorto e smunto visto il caos che regnava all'interno dell'abitazione pensavo che gli architetti potessero quanto meno permettersela una colf... bisbigliai ad alta voce, più tra me e me che verso gli altri presenti, per poi fare qualche passo in avanti, molto più preoccupata a non sporcarmi che ad altro. La casa del resto era plateale nel raccontare la frustrazione e rabbia di un neo abbracciato. Il mio sguardo raggiunse prima la porta della cucina, dove non sarei mai andata visto che mi aspettavo il caos prodotto da chi prova a saziarsi mangiando e subito vomita tutto, e poi il corridoio con le due porte, dove magari qualche cosa poteva esser stata lasciata, oppure c'era il bagno dove rifarmi il trucco. Con un gesto indicai di volermi recare in quella direzione, così che anche gli altri sapessero dove sarei andata.

    Master io cerco indizi nel corridoio di sinistra comprensivo delle due stanze. 4
    Uso sempre Auspex per aiutarmi a trovare particolari, apro mobiletti e via dicendo (tanto come non morta mi è sempre stato detto che non lascio impronte digitali, correggimi se sbaglio per favore >_<). Però, per coerenza del PG, se una delle due stanze è un bagno lascio stare l'azione da investigatrice e mi rifaccio il trucco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico | Umanità 6
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2
    ~ Scheda ~



    Quest Humanity



    In poco tempo Jon dimostrò tutta la sua abilità e in un click la porta si aprì alzando il sipario su quel nuovo scenario di terrore. Annuì al compagno come a volerlo ringraziare e avanzò di un passo nella stanza. Lasciò scorrere lo sguardo cercando di processare il più velocemente possibile quella prima impressione così carica di indizi. "Senza far rumore... dividiamoci. Mi pare siano tre stanze... io vado in cucina. Appena avvistiamo Sanders cerchiamo di chiamare gli altri senza innervosirlo o altro. non dobbiamo comumque farlo scappare qualora volesse farlo. Massima accortezza e discrezione. E' un soggetto pericoloso." Annuì alla donna mentre questi si spostava verso il corridoio "sta' con lei Jon, per favore... potresti controllare l'altra stanza" sussurrò in aggiunta al compagno. Poi riportò l'attenzione sul soggiorno cercando qualcosa che potesse destare la propria attenzione nel mentre, con passo felpato, si diresse verso la cucina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Jon guardò Jacob con aria perplessa:

    Devo seguire Valery o cercare in altre stanze?

    Prima che Jacob potesse rispondere, Jon tagliò corto: Cerca tu nelle altre stanze, io vado con Valery.

    Jacob iniziò dalla cucina che, scoprì subito, era anche sala da pranzo: un ambiente molto ampio, cosa che non stupiva il Sangue blu, abituato a queste cose, ma diceva molto sulla condizione economica di Sanders.

    In cucina c’erano altre tracce di sangue e altro disordine (mischiato a ordine impeccabile): il lavandino era pieno di vomito che Sanders non aveva nemmeno avuto cura di pulire.

    Nel frigo c’erano diverse cose: latte (scaduto), verdure e carne che, a giudicare dall’odore, erano andate o stavano per andare a male.

    Dall’altro lato della casa, Valery si diresse verso il corridoio e le altre stanze della casa, cercando di esaminare ogni dettaglio con attenzione in cerca di indizi – senza però trovare nulla di rilievo.

    Quando vide che sulla sinistra c’era il bagno, si fiondò immediatamente lì. Ma era un ambiente sgradevole, sia per via del disordine che regnava che per i cattivi odori di cui evidentemente il proprietario non si curava più.

    Quasi subito raggiunta da Jon, Valery stava per dedicarsi al proprio trucco quando dalla destra, esattamente dalla porta della stanza di fronte – che era stata lasciata socchiusa –, percepì uno spiffero freddo, come se ci fosse corrente d’aria.




    2021-11-17 00:02:23 Valery rolls 5 dice to Perc + Consap (Diff 5) 6,1,7,1,4 [failure]

    2021-11-17 00:03:00 Valery rolls 1 die to Auspex 10 [1 success]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Oddio che schifo! Ma è mai possibile che i maschi non conoscano l'uso del sapone?!? la punta delle mie scarpe non stava nemmeno sfiorando quelle sporcizie che insidiavano il mio cammino, anche se la cosa era difficile e l'odore acre del puzzo mi costringeva a limitare il mio potere sovrannaturale e a smettere conseguentemente di respirare. se la situazione è così però significa che questo tizio è da molto più di una sera che si è trasformato in vampiro... altrimenti l'appartamento sarebbe stato solo nel caos e non anche così puzzolente. Approssimativamente direi che ha passato qualche giorno a capire che cosa è diventata, trascurando totalmente l'igiene e qualsiasi decoro una persona dovrebbe avere... che schifo! Anche l'alimentazione e quindi il suo sire lo ha in qualche modo sfamato o lui si è in qualche modo sfamato, ora mi servirebbe qualche stupido nerd a cui far fare ricerche tra gli archivi dei giornali mentre pensavo a questo comunque la mia priorità rimaneva una sola, vale a dire me stessa ovviamente. Non avrei parlato, ma del resto potevo dire ben poco senza che il mio blush fosse controllato su quello specchio davanti a me che mi sembrava buono. Così, mentre già mi accingevo a trovare un punto dove poggiare la pochette senza che la sporcizia rovinasse la (simil)pelle, sentii uno spiffero d'aria arrivare in direzione opposta a me e mi girai a guardare più attentamente notando, conseguentemente, anche Jon. Non potevo dire a quel cavernicolo di non disturbarmi, quindi fui costretta a catturare la sua attenzione, mi avvicinai a lui e gli bisbigliai c'è una corrente d'aria lì. Tu avvisa Jacob e io vado a controllare quindi, io e la mia pochette, andammo lentamente verso lo spiffero, abbastanza perchè Jon potesse informare Jacob senza che io rischiassi di essere assalita, aspettare risposta dal gangrel, per informarlo della questione. La paura più grande era che Sanders fosse proprio sul cornicione che avevamo visto prima di entrare in casa sua, vanificando il mio sacrificio di entrare in un posto così puzzolente! Rimasi con i sensi soprannaturalmente incrementati, in modo tale da percepire qualsiasi cosa utile

    Edited by Valklein - 19/11/2021, 11:45
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Allora mi secca ripetermi ma continuate a farlo costantemente quindi lo ribadisco: Jon, Arthur e Corey non possono fare cose per voi.

    Vi seguono come degli zombie ma non possono fare nulla di importante per voi.

    Ci sono ma è come se non ci fossero: vi possono seguire, possono parlare se interpellati, ma non possono in nessun modo mandare avanti la storia.

    Quello dovete farlo voi.

    Se dovete mandarli ad avvertire qualcuno, ok. Ma non possono mettersi a esplorare o agire per conto vostro.

    Già ho fatto qualche eccezione, non ne farò altre.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    ok master, scusami è che ero confusa visto che la porta l'ha aperta jon su ordine di jacob >_<
    È possibile ribaltare l'azione che ho fatto, senza editare, con io che mando jon da jacob per avvertirlo e intanto cerco di capire come mai c'è lo spiffero avvicinandomi cautamente e lasciando i sensi attivi (senza olfatto) come da azione?
    Altrimenti edito o rifaccio l'azione, dimmi tu :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico | Umanità 6
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2
    ~ Scheda ~



    Quest Humanity



    Si guardò attorno, attento. Sguardo che controllava con attenzione e visibile disgusto tutto attorno a se. "Classica cucina di un neonato senza spina dorsale che si è lasciato sopraffare dagli istinti. Come può un sire permettere questo? ...a meno che... " pensò tra se e se serrando leggermente le labbra violacee, sbiancandole appena. Scosse il capo come a voler scacciare un pensiero e si voltò tornando nella direzione dei compagni intercettando Jon. "Uno spiffero? Quell'idiota starà scappando dalla finistra... ed è fuori controllo. Dobbiamo muoverci e fermarlo." disse aumentando il passo fino a scorgere la donna vicino la porta incriminata. Sguardo d'intesa verso la consanguinea "Valery, quasi sicuramente quell'idiota sta provando a scappare dalla finestra... dobbiamo calmarlo. Se ne hai l'opportunità cerca di acquietarlo con il tuo charme, oltre che ai poteri del sangue." sussurrò guardandola e annuendole risoluto. Poi avvicinò la mano alla maniglia e la ruotò di scatto aprendo così la porta.


    Mi spiace Ater Pater, è stata una leggerezza derivante dall'inesperienza e non un volerci marciare sopra. Da ora in poi farò come se non ci fosse così evito confusione.


    Edited by Hybris - 19/11/2021, 15:58
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Valklein @ 18/11/2021, 13:13) 
    [SPOILER]ok master, scusami è che ero confusa visto che la porta l'ha aperta jon su ordine di jacob >_<
    È possibile ribaltare l'azione che ho fatto, senza editare, con io che mando jon da jacob per avvertirlo e intanto cerco di capire come mai c'è lo spiffero avvicinandomi cautamente e lasciando i sensi attivi (senza olfatto) come da azione?
    Altrimenti edito o rifaccio l'azione, dimmi tu :D

    Puoi farlo, però edita per favore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Ho editato Master, scusa ancora >_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Jacob anche tu dovresti editare. Togli tutti i riferimenti a Valery (è Jon che viene ad avvisarti) e rivedi la seconda parte del tuo post.

    Considera anche che Valery arriva prima di te sul posto, quando arriverai tu lei sarà già lì.
     
    Top
    .
67 replies since 27/9/2021, 13:32   661 views
  Share  
.